Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ciao Arley, secondo me non sei sciocca e non hai perso nessuna occasione, forse quel discorso non è realmente importante per il tuo benessere.

Ciao Daniele! Uh..quindi secondo te non dovrei parlargliene? Dici che è poco importante? :ola:

Pero' io non ce la faccio proprio più...+ passa il tempo e + mi sembra di ingigantire la cosa... :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che atteggiamento dovrebbe tenere lui? Magari gli complico solo il lavoro...e poi ti posso confessare una roba? Sai, la mia paura più grande è che se gli dico come stanno le cose lui mi "dirotterà" da qualche collega e mi scaricherà come paziente.

Non è mica detto. Dipende dalla tua capacità di accettare la sua indisponibilità ad una relazione, o dalla sua di non proseguire la terapia. Il lavoro glielo complichi se non ti apri completamente frapponendo ulteriori muri. Accettare e gestire è una crescita, quando si chiarisce oltre ciò che è già chiaro a tutti e due, significa che 99 su 100 che già si è in grado di gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che atteggiamento dovrebbe tenere lui? Magari gli complico solo il lavoro...e poi ti posso confessare una roba? Sai, la mia paura più grande è che se gli dico come stanno le cose lui mi "dirotterà" da qualche collega e mi scaricherà come paziente. E mi farebbe parecchio dispiacere...ci pensavo proprio stanotte....mumble..mumble....

Anch'io ho una gran paura di essere scaricata, non solo se gli dicessi dell'attrazione ma anche per altri motivi (tutte paranoie mie, tra l'altro...).

Ho fatto anche degli incubi in proposito. Gliene devo parlare, perché altrimenti soffro inutilmente e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è mica detto. Dipende dalla tua capacità di accettare la sua indisponibilità ad una relazione, o dalla sua di non proseguire la terapia. Il lavoro glielo complichi se non ti apri completamente frapponendo ulteriori muri. Accettare e gestire è una crescita, quando si chiarisce oltre ciò che è già chiaro a tutti e due, significa che 99 su 100 che già si è in grado di gestire.

:ola::ola::cray:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! OSCAR!!!!!!

Finalmente!!! Le hai fatte lunghe 'ste vacanze di Natale eh?? :D: Bentornato nè!

Bellissima questa "Quando si chiarisce oltre ciò che è già chiaro a tutti e due, significa che 99 su 100 che già si è in grado di gestire" :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anch'io ho una gran paura di essere scaricata, non solo se gli dicessi dell'attrazione ma anche per altri motivi (tutte paranoie mie, tra l'altro...).

Ho fatto anche degli incubi in proposito. Gliene devo parlare, perché altrimenti soffro inutilmente e basta!

Iess! :ola::ola::cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è mica detto. Dipende dalla tua capacità di accettare la sua indisponibilità ad una relazione, o dalla sua di non proseguire la terapia. Il lavoro glielo complichi se non ti apri completamente frapponendo ulteriori muri. Accettare e gestire è una crescita, quando si chiarisce oltre ciò che è già chiaro a tutti e due, significa che 99 su 100 che già si è in grado di gestire.

Pienamente d'accordo!! :cray:

Io dubito che vi scarichino, e anche nel qual caso avvenisse, penso che prima ne vorranno parlare un bel pò per cercare di farvi ridimensionare il problema..poi magari dopo vivrete tutto in un altro modo!

Su ragazze, sapete che è la cosa giusta da fare per il vostro percorso terapeutico :ola::ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pienamente d'accordo!! :):

Io dubito che vi scarichino, e anche nel qual caso avvenisse, penso che prima ne vorranno parlare un bel pò per cercare di farvi ridimensionare il problema..poi magari dopo vivrete tutto in un altro modo!

Su ragazze, sapete che è la cosa giusta da fare per il vostro percorso terapeutico :clapping::clapping:

Mah speriamo :sweat: sennò io la prenderei davvero molto male :cray:

a te invece come va? Lo psicologo ha recuperato potenziale terapeutico (parafrasandoti :;): )

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per ora, ma sono ancora sul chi va là..la mia fiducia non si riacquista facilmente :sweat::cray:

Purtroppo proprio perchè lo vedevo un "essere superiore", il suo sbaglio è stato terribilmente deleterio!

Comunque gli sto dando una seconda possibilità :;)::clapping::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per ora, ma sono ancora sul chi va là..la mia fiducia non si riacquista facilmente :cray::;):

Purtroppo proprio perchè lo vedevo un "essere superiore", il suo sbaglio è stato terribilmente deleterio!

Comunque gli sto dando una seconda possibilità :)::clapping::sweat:

Bravissima :D: . E' cosi' che si fa.

E sono sicura che tornerà tutto a tuo vantaggio....e, da quello che ci hai raccontato di lui, credo proprio che riuscirà a "conquistarti" di nuovo. Nel senso di conquistare la fiducia eh....Juditta ...non pensare sempre male.... :clapping: !

Scherzi a parte davvero son sicura che in breve tempo riprenderai in mnao tutta la situazione. E potrai continuare serenamente il tuo percorso. Di che giorno hai la seduta tu? Così ci tieni aggiornate dai!

Bacione grandissimo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie mille dell'incoraggiamento :)::;):

Io ce l'ho il giovedì mattina e solo una volta a sett..domani vi aggiorno :cray:

Aanche tu ce l'hai domani, quindi in bocca al lupo!! :clapping: ... :sweat::clapping::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie mille dell'incoraggiamento ^_^:D:

Io ce l'ho il giovedì mattina e solo una volta a sett..domani vi aggiorno :):

Aanche tu ce l'hai domani, quindi in bocca al lupo!! :cray: ... :;)::clapping::D:

Trixy stai attenta ad Arley :clapping: ...ti porterà sulla cattiva strada :D: come ha fatto con me :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
grazie mille dell'incoraggiamento ^_^:D:

Io ce l'ho il giovedì mattina e solo una volta a sett..domani vi aggiorno :D:

Aanche tu ce l'hai domani, quindi in bocca al lupo!! :;): ... :)::clapping::D:

:clapping::sweat::cray:

I tuoi "rebus" mi fanno impazzire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Trixy stai attenta ad Arley :clapping: ...ti porterà sulla cattiva strada :cray: come ha fatto con me :clapping:

Certo certo....Trixy invece con Juditta vai tranquilla che lei a 'ste cose non ci pensa proprio.... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

arley davidson ma se quando siete in strade nn parlate neanche,ma fammi il piacere! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Trixy stai attenta ad Arley :LOL: ...ti porterà sulla cattiva strada :sex: come ha fatto con me :D:

Con il mio ragazze non c'è proprio rischio..neanche per l'anticamera del mio cervello si aggira un solo pensiero minimamente simile ad i vostri nei riguardi del mio terapeuta! :Sick::Skull::crazy::Whew::dance:

Anche perchè io altrimenti mi sa che non avrei resistito molto :D: (lascio libere le ipotesi delle mie reazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:crazy::dance::Whew:

La prossima volta me lo scelgo vecchio e brutto...tiè :sex:

:D: .............ma perchè...???? ........è giovane e bello???? :LOL: .......ma sei sicura che sia DAVVERO del..."mestiere"??? ...

:D::Skull:

. :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: .............ma perchè...???? ........è giovane e bello???? :D: .......ma sei sicura che sia DAVVERO del..."mestiere"??? ...

:Skull::crazy:

. :sex:

vabbè non è proprio giovane e bello :dance: E' un uomo, molto virile e sexy :Whew:

Ma che mi fate dire ragazze :Sick: finirò nel girone dei lussuriosi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè non è proprio giovane e bello :sun: E' un uomo, molto virile e sexy :sun:

Ma che mi fate dire ragazze :sun: finirò nel girone dei lussuriosi -_-

...E perchè hai dubbi??? Ci sei già finita nel girone della lussuria più lussuriosa.... :sun::sun::LMAO: !!!

Secondo me d :sun: urante la seduta di domani è possibile che via si a"LA SVOLTA": Tu che arrivi, glielo dici e gli salti addosso....He He He... :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...E perchè hai dubbi??? Ci sei già finita nel girone della lussuria più lussuriosa.... :sun::sun::sun: !!!

Secondo me d :sun: urante la seduta di domani è possibile che via si a"LA SVOLTA": Tu che arrivi, glielo dici e gli salti addosso....He He He... :sun:

Inizia a pensare a te oggi -_- e vediamo chi SVOLTA :sun: prima... :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Inizia a pensare a te oggi -_- e vediamo chi SVOLTA :sun: prima... :sun:

.....Scioccona! Cosa vai a pensare!!!! :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Arley, alloooraa??Com'è andata??? :o:

Io tutto bene, procedo senza pensieri osceni che mi offuscano la mente :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Arley, alloooraa??Com'è andata??? :o:

Io tutto bene, procedo senza pensieri osceni che mi offuscano la mente :D::D:

Ciao bella!!! :D: E quanto invidio la pulizia dei tuoi pensieri!!!!! (mica come quella Juditta....)

Ehhhhhhhh.

A me è andata che s'è capito. Ieri sera in seduta si sentiva nell'aria...e, per la prima volta, io sono stata un po' più rilassata. (...)Bu.

Accetto consigli. Grazie. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao bella!!! :D: E quanto invidio la pulizia dei tuoi pensieri!!!!! (mica come quella Juditta....)

Ehhhhhhhh.

A me è andata che s'è capito. Ieri sera in seduta si sentiva nell'aria...e, per la prima volta, io sono stata un po' più rilassata. (...)

Bu.

Accetto consigli. Grazie. :D:

'Naggia, come si permette di fare il simpatico questo essere??!! :o:

Non so bene cosa consigliarti, però io cercherei di dirglielo invece di mandargli un sms..dici che non riesci a dirglielo in "modo schietto?" :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.