Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

...Le sembrò di essere diventata come il mare, nient'altro che onde cupe che si sollevavano e si gonfiavano, per poi sollevarsi ancora con grande turgore, cosicchè, lentamente, tutto il buio che aveva dentro si mise in movimento e lei divenne un oceano che irradiava la sua massa scura e muta. E ancora più in basso, dentro di lei, gli abissi si separarono e si gonfiarono in onde e, nel vivo del suo sesso, le carni più profonde si divisero e scivolarono via dal centro del piacere, mentre lui la possedeva e lapenetrava sempre più a fondo, avanzando sempre di più, e lei si dischiuse, si spalancò, e più possenti quelle onde rotolarono via verso spiagge sconosciute, scoprendola edenudandola, più interna, più intima era la penetrazione di quell'ignoto palpabile, mentre le onde si facevano sempre più lontane, abbandonandola; fino a quando, all'improvviso, in un fremito dolce e convulso, fu il viv o del suo sangue a vibrare pulsando in un orgasmo ineffabile....

D.H. Lawrence

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

...Le sembrò di essere diventata come il mare, nient'altro che onde cupe che si sollevavano e si gonfiavano, per poi sollevarsi ancora con grande turgore, cosicchè, lentamente, tutto il buio che aveva dentro si mise in movimento e lei divenne un oceano che irradiava la sua massa scura e muta. E ancora più in basso, dentro di lei, gli abissi si separarono e si gonfiarono in onde e, nel vivo del suo sesso, le carni più profonde si divisero e scivolarono via dal centro del piacere, mentre lui la possedeva e lapenetrava sempre più a fondo, avanzando sempre di più, e lei si dischiuse, si spalancò, e più possenti quelle onde rotolarono via verso spiagge sconosciute, scoprendola edenudandola, più interna, più intima era la penetrazione di quell'ignoto palpabile, mentre le onde si facevano sempre più lontane, abbandonandola; fino a quando, all'improvviso, in un fremito dolce e convulso, fu il viv o del suo sangue a vibrare pulsando in un orgasmo ineffabile....

D.H. Lawrence

Brava Sea, vedo che ricordi la lezione :Applause:

Ora, i cerchi concentrici non ci sono e qualcosa ce l'avevo aggiunto io :Whistle:

Il succo era, ma voi vi ci riconoscete?

Vabbè, direte, è letteratura. È anche piuttosto bella come descrizione. E, direi, ha una sua efficacia.

Proprio per questo, se date un brano simile in mano a una fanciulla in fiore che poco conosce di tutto ciò, non potete non condannarla alla ricerca di un piacere che non esiste, semplicemente perché chi l'ha descritto è un uomo, e gli uomini, è risaputo, non possiedono né clitoride né punto G.

Dove voglio andare a parare è presto detto: le donne vivono in un mondo pensato per lo più dagli uomini. Mi sembra sufficiente a spiegare tante nevrosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sembri tanto tranquilla e poi fai delle cose che nemmeno zazà oserebbe... :spiteful:

gli agguati! :Just Kidding:

io sono favorevolissima ai gesti impulsivi... però sono curiosa di sapere se a settembre ti dice qualcosa! :He He:

mamma, speriamo di no :Nail Biting:

l'ho combinata grossa, lo so.... :Skull:

zazà, davvero non l'avresti fatto nemmeno tu? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava Sea, vedo che ricordi la lezione :Applause:

Ora, i cerchi concentrici non ci sono e qualcosa ce l'avevo aggiunto io :Whistle:

Il succo era, ma voi vi ci riconoscete?

Vabbè, direte, è letteratura. È anche piuttosto bella come descrizione. E, direi, ha una sua efficacia.

Proprio per questo, se date un brano simile in mano a una fanciulla in fiore che poco conosce di tutto ciò, non potete non condannarla alla ricerca di un piacere che non esiste, semplicemente perché chi l'ha descritto è un uomo, e gli uomini, è risaputo, non possiedono né clitoride né punto G.

Dove voglio andare a parare è presto detto: le donne vivono in un mondo pensato per lo più dagli uomini. Mi sembra sufficiente a spiegare tante nevrosi.

Ah, l'ho tratto dallo scaffale oggi dopo diversi anni, proprio perchè non ricordavo!:)

Bellissima, eh?

Ti dirò,io l'ho letto da grande questo romanzo, e dopo aver letto Sons and lovers, trovo Lawrence ostico, ancor oggi, lo sento cerebrale, non passionale, mi ha sempre lasciato fredda, non ho grandi "orgasmi" :)) con i suoi libri.

Era uno dei libri proibiti di casa, proibiti da barzelletta, perchè erano tutti sui ripiani più a portata di ragazzina.

Ma all'epoca prediligevo le Bronte, quel loro mondo nascosto di brughiere, di luci e ombre, di rinunce, mi conturbava maggiormente:))

Chissà se con i cerchi concentrici ci hai mixato un po' di Montale :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah, l'ho tratto dallo scaffale oggi dopo diversi anni, proprio perchè non ricordavo!:)

Bellissima, eh?

Ti dirò,io l'ho letto da grande questo romanzo, e dopo aver letto Sons and lovers, trovo Lawrence ostico, ancor oggi, lo sento cerebrale, non passionale, mi ha sempre lasciato fredda, non ho grandi "orgasmi" :)) con i suoi libri.

Era uno dei libri proibiti di casa, proibiti da barzelletta, perchè erano tutti sui ripiani più a portata di ragazzina.

Ma all'epoca prediligevo le Bronte, quel loro mondo nascosto di brughiere, di luci e ombre, di rinunce, mi conturbava maggiormente:))

Io ci ho fatto la tesi, praticamente l'ho letto tutto e non posso che darti ragione: a parte poche eccezioni, du' palle... :Yawn:

Però il guardacaccia mi garbava parecchio e ho sempre sperato di incrociarlo prima o poi. Macché...

In casa mia questi libri non c'erano, anzi non c'erano proprio libri. E col senno di poi mi rendo conto di quanto i miei siano stati sessuofobici: ricordo che una volta mia madre si scandalizzò perché mia cugina, allora abbondantemente trentenne, leggeva "Paura di volare"... Naturalmente appena ho avuto l'occasione me lo sono letto tutto con sommo interesse. La descrizione dell'amante di lei che, seduto nudo sul letto, lascia inequivocabili strisciate marroni sul lenzuolo è l'antidoto a tutti i guardacaccia e i principi azzurri degli ultimi duecento anni di letteratura :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io ci ho fatto la tesi, praticamente l'ho letto tutto e non posso che darti ragione: a parte poche eccezioni, du' palle... :Yawn:

Però il guardacaccia mi garbava parecchio e ho sempre sperato di incrociarlo prima o poi. Macché...

In casa mia questi libri non c'erano, anzi non c'erano proprio libri. E col senno di poi mi rendo conto di quanto i miei siano stati sessuofobici: ricordo che una volta mia madre si scandalizzò perché mia cugina, allora abbondantemente trentenne, leggeva "Paura di volare"... Naturalmente appena ho avuto l'occasione me lo sono letto tutto con sommo interesse. La descrizione dell'amante di lei che, seduto nudo sul letto, lascia inequivocabili strisciate marroni sul lenzuolo è l'antidoto a tutti i guardacaccia e i principi azzurri degli ultimi duecento anni di letteratura :Tounge:

Ah, ma con Paura di Volare possiamo scoparci in santa pace una marea di psy:)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah, ma con Paura di Volare possiamo scoparci in santa pace una marea di psy:)))))

Appunto, basta tirar giù la zip ed è fatta :diablo:

Forse è questo romanzo che mi ha fatto venire 'sta fissa?

Forse certe persone andrebbero tenute alla larga dai libri? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Appunto, basta tirar giù la zip ed è fatta :diablo:

Forse è questo romanzo che mi ha fatto venire 'sta fissa?

Forse certe persone andrebbero tenute alla larga dai libri? :Thinking:

Eh, sì, Emma Bovary ragazzina ( il mio caso) docet! ( scherzo) :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che ci faceva Montale coi cerchi concentrici??? :shok:

Oh, non l'avevo visto!:))

ormai finisco 'sto brainstorming con Muchacha e poi smetto, promesso, :im Not Worthy:

CIGOLA LA CARRUCOLA NEL POZZO

L'ACQUA SALE ALLA LUCE E VI SI FONDE

TREMA UN RICORDO

NEL RICOLMO SECCHIO

NEL PURO CERCHIO

UN'IMMAGINE RIDE

ACCOSTO IL VOLTO

AD EVANESCENTI LABBRI

SI DEFORMA IL PASSATO

SI FA VECCHIO

APPARTIENE AD UN ALTRO

AHH CHE GIA' STRIDE LA RUOTA

TI RIDONA ALL'ATRO FONDO

VISIONE

UNA DISTANZA CI DIVIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava Sea, vedo che ricordi la lezione :Applause:

Ora, i cerchi concentrici non ci sono e qualcosa ce l'avevo aggiunto io :Whistle:

Il succo era, ma voi vi ci riconoscete?

Vabbè, direte, è letteratura. È anche piuttosto bella come descrizione. E, direi, ha una sua efficacia.

Proprio per questo, se date un brano simile in mano a una fanciulla in fiore che poco conosce di tutto ciò, non potete non condannarla alla ricerca di un piacere che non esiste, semplicemente perché chi l'ha descritto è un uomo, e gli uomini, è risaputo, non possiedono né clitoride né punto G.

Dove voglio andare a parare è presto detto: le donne vivono in un mondo pensato per lo più dagli uomini. Mi sembra sufficiente a spiegare tante nevrosi.

vabbè... anche quando ero fanciulla in fiore, col "fai da me" l'avevo già capito che l'orgasmo non era quella roba lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè... anche quando ero fanciulla in fiore, col "fai da me" l'avevo già capito che l'orgasmo non era quella roba lì...

Eppure per me, se c'era scritto nei libri, doveva essere così ed ero io che sbagliavo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qua parlavamo del turbinio di corna che presumibilmente ci circonda. Ne sei davvero convinta, Zazà? L'argomento mi interessa non tanto per morbosità o per trovare una legittimazione al mio vissuto. Più che altro ho sempre avuto la sensazione di essere all'oscuro di qualcosa in questo mondo: gli altri, alla nascita, hanno ricevuto una circolare ministeriale che spiegava le regole del gioco; a me evidentemente non l'hanno letta e quindi mi arrabatto come posso, da autodidatta sul campo. Insomma, mi spiegate che fa la gente???

Oddio...turbinio da l'idea che proprio tutti le facciano, non credo sia così!

Ma il mondo è davvero molto vario e ti assicuro che la mia non è una convinzione ma una certezza.

Sai cos'è? che finchè fai la brava ragazza e te ne stai abbastanza "chiusa in casa" certe cose non le vedi e nessuno te le racconta.

Se inizi a combinare qualcosa con qualcuno, quel qualcuno si apre e ti racconta tante cose...

Poi possono aiutare certi tipi di lavori che ti portano a conoscere ed osservare molte persone, tanto per fare un'esempio ho un'amica che lavora in un negozio di abbigliamento......certi uomini regalano la stessa cosa a moglie e amante per andare sul sicuro (ma si può??? ....davvero tremendi!), oppure girano con l'amante ufficiale senza fregarsene del parere della gente, insomma non fanno mistero delle relazioni parallele e via discorrendo. Per non parlare delle storie che vengono fuori negli anni, figli illegittimi, scenate miezz'a via, ecc ecc.

Se poi sei capace d'instaurare amicizie maschili confidenziali, dagli uomini arrivano gran quantità d'informazioni!

Per "coltello" intendo esattamento quello che ho scritto, anche se in effetti dovremmo aggiungere anche armi da fuoco, oggetti contundenti e non ultime le mani. Io vedo una preoccupante excalation di delitti passionali, in cui nel 99% la vittima è donna e il carnefice uomo. A volte non posso fare a meno di pensare quanto sia stata fortunata a non incappare in qualche individuo per lo meno manesco. No no, a parte le ferite del cuore e le rotture di co***oni, gli uomini mi hanno sempre trattata con i guanti.

Ah, scusa, non avevo capito una banana :icon_mrgreen:

Anche a me è andata bene, temo molto di più le zanzare, che ora mi stanno massacrando sotto la scrivania!!!

Però pare che anche le donne non ci scherzino, la nostra aggressività è diversa, più sottile, ovviamente difficlmente manesca ma ugualmente efficace, quante coppie si vedono in cui lui è tremendamente sottomesso da una megera o infinocchiato da un puttanone doc!

La prevaricazione è ubiquitaria, credetemi.

Hai ragione, l'intransigenza è uno dei miei problemi, e parlo soprattutto di intransigenza nei miei confronti: nei limiti del lecito, tutti gli altri per me possono fare quello che vogliono. Sono io che devo seguire le regole e che, se fallisco, mi fustigo.

Certo che mi piacerebbe essere ammirata dagli uomini senza dover per forza dare qualcosa in cambio. Però il rischio di cedere alla lusinga esiste. E poi ho problemi di comprensione e di gestione del linguaggio del corpo. Mio marito, per esempio, a suo tempo si sentì autorizzato a passare ai fatti perché non mi decidevo a uscire dalla macchina; io invece non ch'avevo voglia di uscire perché mi dovevo fare 12 km in motorino :complimenti:

I problemi non sono solo tuoi, è un classico che gli uomini equivochino i nostri gesti!

Anch'io l'ho imparato a mie spese, voglio dire che in alcuni casi ci beccano e magari rendono esplicito ciò che non volevamo ammettere nemmeno a noi stesse, ma in altri casi.....una volta mi capitò di mandare un'immagine osè ad un amico, giocavo a fare il maschiaccio dimenticandomi della mia avvenenza femminile....che idiota! :fool: in quel caso fui io a sbagliare, perché non conoscevo abbastanza gli uomini......non vi dico, mi mandò una risposta di fuoco supponendo che gli avessi fatto un'avance e fui costretta a gettare acqua con estremo imbarazzo tentando di fargli salvare la faccia, orribile fu. Credo che non me l'abbia mai perdonata....

Per il resto, io credo che mi abbia fregata un certo tipo di letteratura e forse sto ancora cercando l'uomo che col sesso, oltre a darmi un banale piacere, mi faccia anche sentire i cori d'angelo. Non per nulla aspiro all'Eccelso...

[Esempio: chi ha letto "L'amante di Lady Chatterley", di autore maschile, con quella lunghissima descrizione di un orgasmo femminile che richiama onde dell'oceano, cerchi concentrici e tutta una mistica sulla perdita della concezione del tempo e dello spazio? Io, che la prima volta che l'ho letto ero evidentemente troppo giovane, ho pensato a lungo di avere qualcosa che non andava e che i miei momenti di piacere fossero troppo fulminei e banalotti]

HO letto il libro, ma per fortuna non mi ricordo! :Just Kidding:

Il succo era, ma voi vi ci riconoscete?

Vabbè, direte, è letteratura. È anche piuttosto bella come descrizione. E, direi, ha una sua efficacia.

Proprio per questo, se date un brano simile in mano a una fanciulla in fiore che poco conosce di tutto ciò, non potete non condannarla alla ricerca di un piacere che non esiste, semplicemente perché chi l'ha descritto è un uomo, e gli uomini, è risaputo, non possiedono né clitoride né punto G.

Dove voglio andare a parare è presto detto: le donne vivono in un mondo pensato per lo più dagli uomini. Mi sembra sufficiente a spiegare tante nevrosi.

Sono completamente d'accordo!

......e mi aveva avvisato anche il mio analista.

............... leggeva "Paura di volare"... Naturalmente appena ho avuto l'occasione me lo sono letto tutto con sommo interesse. La descrizione dell'amante di lei che, seduto nudo sul letto, lascia inequivocabili strisciate marroni sul lenzuolo è l'antidoto a tutti i guardacaccia e i principi azzurri degli ultimi duecento anni di letteratura :Tounge:

A me quel libro mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sembri tanto tranquilla e poi fai delle cose che nemmeno zazà oserebbe... :spiteful:

gli agguati! :Just Kidding:

io sono favorevolissima ai gesti impulsivi... però sono curiosa di sapere se a settembre ti dice qualcosa! :He He:

mamma, speriamo di no :Nail Biting:

l'ho combinata grossa, lo so.... :Skull:

zazà, davvero non l'avresti fatto nemmeno tu? :;):

Non credo l'avrei fatto e sai perché? Per orgoglio.

Na cosa tipo:

Io ti sedurrò e dovrai essere tu a venire da me!! :Devil::diablo:

avendo a che fare con uomini, non mi va d'invertire l'ordine naturale, che lui resti cacciatore e io mi adopero per essere una preda molto desiderabile :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Certo, rallegrarsi per non ricordare D.H.Lawrence... :o::LOL:

:pardon:

purtroppo tocchi un tasto dolente, la mia pessima memoria che fa buchi da tutte le parti :Sigh:

neanche le letture che mi sono piaciute tantissimo mi ricordo bene :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho paura di star diventando insonne pure io...cmq visto un po' la direzione che sta prendendo il topic ho pensato di scrivere una cosa che è successa qualche giorno fa e che mi ha lasciato abbastanza turbata...Infatti, all'entrata appena ho visto lo psi, ho notato una vistosa erezione....ora io non sono molto esperta in queste cose...ma devo supporre che prima che entrassi io, cioè con la paziente precedente debba essere successo qualcosina...cioè adesso mi sta venendo la curiosità di sapere chi è la paziente che viene prima di me. Non avevo mai pensato che potesse succedere una cosa del genere in terapia, cioè ormai lo vedevo come un essere asessuato e invece...oplà :LOL:

Scusate se vi ho raccontato questa cosa, ma visto che si parlava di argomenti attinenti, ho pensato di riportare l' episodio per poterci capire un po' di + :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho paura di star diventando insonne pure io...cmq visto un po' la direzione che sta prendendo il topic ho pensato di scrivere una cosa che è successa qualche giorno fa e che mi ha lasciato abbastanza turbata...Infatti, all'entrata appena ho visto lo psi, ho notato una vistosa erezione....ora io non sono molto esperta in queste cose...ma devo supporre che prima che entrassi io, cioè con la paziente precedente debba essere successo qualcosina...cioè adesso mi sta venendo la curiosità di sapere chi è la paziente che viene prima di me. Non avevo mai pensato che potesse succedere una cosa del genere in terapia, cioè ormai lo vedevo come un essere asessuato e invece...oplà :LOL:

Scusate se vi ho raccontato questa cosa, ma visto che si parlava di argomenti attinenti, ho pensato di riportare l' episodio per poterci capire un po' di + :p:

No no, non lo sono asessuati. Al limite possono avere un grande autocontrollo e senso della responsabilità, essere ligi alla deontologia professionale, eticamente corretti ecc. ecc., però a me sembra che quando si parla di sesso diminuisca magicamente la frequenza degli sbadigli. E prima o poi qualche reazione sfuggirà pure al loro controllo... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Neanche noi: una volta stavo per partire per la montagna, e arrivai in seduta con uno zaino, nel quale all'ultimo momento avevo infilato delle mutande bagnate :) appena prese dalla lavatrice,così, perchè la roba non basta mai:)

Commento: "Lei ha trovato il sistema di venire qui con le mutande bagnate!:)))))"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Neanche noi: una volta stavo per partire per la montagna, e arrivai in seduta con uno zaino, nel quale all'ultimo momento avevo infilato delle mutande bagnate :) appena prese dalla lavatrice,così, perchè la roba non basta mai:)

Commento: "Lei ha trovato il sistema di venire qui con le mutande bagnate!:)))))"

:complimenti:

Anche il tuo non scherza, eh? :Talk to the Hand:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi dirò che non ho mai saputo come prenderle, in fin dei conti..)

Senza replica, direi, sempre stata più stoccafisso, di fronte a lui.

Ora è tanto che non c'è occasione per queste battute.

Sono diventata così seria...ma seria..

"La vedo più armonica" e io tutta contenta.

Ma mica è vero, io sono la squilibrata di sempre, ogni tanto, quando sono in buona (dice), mi vien qualche discorso lineare, ma ogni tanto!:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi dirò che non ho mai saputo come prenderle, in fin dei conti..)

Senza replica, direi, sempre stata più stoccafisso, di fronte a lui.

Idem. Di fronte a questo genere di battute non so se si tratti di piccole provocazioni per indurci ad affrontare un argomento che magari siamo restie ad affrontare ( :innocent: ) o se, al contrario, sia il loro modo per difendersi dalle pazienti. Che poracci, in fondo sono uomini anche loro e non dev'essere facile tenere a bada certi transfert appena appena ormonali :Batting Eyelashes:

Sono diventata così seria...ma seria..

"La vedo più armonica" e io tutta contenta.

Ma mica è vero, io sono la squilibrata di sempre, ogni tanto, quando sono in buona (dice), mi vien qualche discorso lineare, ma ogni tanto!:))

Chi, tu? :LMAO:

P.S. Io oggi ho l'ultima. Gonna e tacchi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
P.S. Io oggi ho l'ultima. Gonna e tacchi...?

Certamente!!!

Lasciagli un bel ricordo per l'estate... :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
però appunto...il discorso del cambiamento? tu cosa pensi?

mi sto chiedendo se possa essere così anche per me, però boh...io gli sto buttando parecchia rabbia addosso, proprio perchè mi sento ferma su alcune cose che non riesco a cambiare, quindi non so se il meccanismo sia lo stesso...

che devo pensà! Che sono stanca di aspettarlo.....e gà la mia risposta riletta dopo un secondo mi fa capire che io aspetto ma non mi muovo a cercarlo!!! Cazzarola, io lo so ma che devo fare? Dove devo andare, che devo cercare ? noh! A lei può sembrar facile ma io proprio non riesco a capire cosa fare per ottenere sto cambiamento!!!! Che poi e in questo modo rispondo anche a Froggy qui sotto, io non parlo di cambiamenti a livello personale, anche io sono cambiata moltissio, anzi ptorei dire che sono un'altra ma di cambiamenti CONCRETI NELLA MIA VITA!!!! Cambiamenti cui auspico da uan vita, perchè così non riesco più ad andare avanti, mi sento già vecchia a trent'uno anni!!!! Che schifo!!!

E anche la psi parla di quei cambiamenti, di quel "qualcos'altro da fare" di cui parlavo nel mio supermessaggio..... :Raised Eyebrow:

boh!!!!

giusy hai scritto tanto e tutto molto interessante.

rispondo solo ad alcune cose che hanno catturato la mia attenzione eprchè in qualche modo le sento più vicine a me

capisco la tua paura di non avere un ritorno eprchè era (e continua ad essere) la mia paura

di fatto, anche se lei te lo desse quel ritorno tu non ci crederai ,mai del tutto fino in fondo eprchè non è dall'altro che devi aver eil ritorno, ma da te stessa

voglio dire che fino a quando non crederai possibile che lei ti voglia bene allora non sarà vero

ovviamente ti sto dicendo come funziona per me, ma credo sia adattabile a quello che senti anche tu

e tu continua a provare a metterla in trappola, stai tranquilla che lei non ci cascherà, ma a te servirà continuare a fare questo gioco perchè ti permetterà di vedere un po' di cose di cui altrimenti non ti renderesti conto.....

grazie per il tuo fiume in piena e un bacio grande ! :air_kiss:

si, questa........... 25.gif

su questa barca ci sono anche io.....e so che non consola nessuno!!!! :icon_neutral:

Queste sono esattamente le cose che avrebbe potuto dirmi la mia psi, naturalmente con l'immancabile Lei che tanto mi fa sentire tenuta a distanza. Non fa che ripetermi che devo sentire il suo abbraccio dentro di me, portarlo fuori da quella stanza. Ma io l'ultimo incontro prima dell'interminabile pausa estiva non ho resistito...era dietro di me per accompagnarmi alla porta...l'ho abbracciata e sono scappata via. Lo so che non lo dovevo fare, ma io avevo bisogno di quell'abbraccio... Settembre è tanto lontano e irraggiungibile...

Ma io Diotima se riuscissi a fare una cosa del genere, mi darei il premio, so che alla fine a te non serve a molto ma a me si, servirebbe, a "prendermi ciò che voglio" senza aspettare che me lo dia lei!!! Per me sarebbe un passettone avanti, altrochè...io il massimo che so fare e ricambiare u nsaluto, per lo più me ne sto impalata nelle rare occasioni di baci e abbracci (rigorosamente formali!)!!!

Ho passato, e sto passando uan settimana da incubo, saranno gli ormoni, visto che per problemi di saluto sono completamente scombussolata, sarà che la seduta precedente mi ha provocato tutta uan serie di riflessioni-fantasie-sensazioni-sentimenti che mi rendo conto continuo a rimuovere!!!

Insomma ho deciso (ovviamente non in maniera irreversibile... :Just Kidding: ): mercoledì "mi spoglio"....e stavolta non mi tolgo solo i vestiti e nememno solo le mutande, stavolta mi tolgo la pelle....sarò vulnerabilissima, stavolta mi tuffo nel vuoto.....e le dico tuttissimo.....e mi lascio andare e sarà quel che sarà!!!! Due son le cose o riesco a oltrepassare sto azzo di vuoto oppure ci resto lì a bruciaccarmia ll'infinito.... :Nail Biting:

Se è una questione di ormoni mi sa che me ne pentirò amaramente.... :mf_pcwhack:

ciao a tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.