Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sento depressa, ho bisogno di uno psicologo!

anch'io avrei bisogno di uno psicologo ..... :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mi sento depressa, ho bisogno di uno psicologo!

Te lo faccio io, venga, parliamone.

Lei come si sente al riguardo? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ih ih ih !!! anch'io ne voglio due jealous.gif

Ma signora, per piacere,mi faccia il favore! :Raised Eyebrow:

Cioè, dunque, anche lei come si sente al riguardo dei due psicologi? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Te lo faccio io, venga, parliamone.

Lei come si sente al riguardo? :Confused:

dai dai..... fai la psi !!!!! Drbarbie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai dai..... fai la psi !!!!! Drbarbie.gif

Quella lì con le codine, senz'altro!

m-m?

Dicevamo?

Eccomi qua, io l'ascolto, e dunque?

Si ricordi che tratre minuti ho il paziente successivo, quindi si dia una mossa, eh? :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma signora, per piacere,mi faccia il favore! :Raised Eyebrow:

Cioè, dunque, anche lei come si sente al riguardo dei due psicologi? :icon_mrgreen:

naturalmente scherzo .....ma due mi farebbero comodo....con uno farei la seduta e con l'altro potrei parlare di come è andata ecc :Rolling Eyes::Rolling Eyes::Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quella lì con le codine, senz'altro!

m-m?

Dicevamo?

Eccomi qua, io l'ascolto, e dunque?

Si ricordi che tratre minuti ho il paziente successivo, quindi si dia una mossa, eh? :Big Grin:

cosa vuole che le dica.....sono disperamente sola .... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosa vuole che le dica.....sono disperamente sola .... :cray:

Ecco, Lei sta attuando una delle sue strategie. :angry:

Parliamo delle strategie che Lei quotidianamente usa.

Però la prossima volta.

Ci vediamo giovedì prossimo. Buonasera. :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco, Lei sta attuando una delle sue strategie. :angry:

Parliamo delle strategie che Lei quotidianamente usa.

Però la prossima volta.

Ci vediamo giovedì prossimo. Buonasera. :8):

daiii.....nn funziona cosi...... :o:

e poi nn uso nessuna strategia !!! :mellow:

nn saresti una buona psi :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
daiii.....nn funziona cosi...... :o:

e poi nn uso nessuna strategia !!! :mellow:

nn saresti una buona psi :Shame On You:

Tu dici? :icon_rolleyes:

Ora, a parte gli scherzi, ho esagerato volutamente per renderlo grottesco, ma quante volte sul più bello, arrivederci alla prossima puntata, maremmacane come m'ha sempre fatto girare le scatole.

E me lo fa ancora, eh?

Bah,ieri sera, deh, finiamo tre minuti prima perchè devo far entrare l'altro paziente.

Ma te lo vai..te e la forma e tre minuti di recupero!

L'ha fatto apposta, perchè avevo detto una cosa prima, su mio marito, riguardante eventuali altre, e così c'ha infierito.

Io l'ho interpretata così, ora la prossima volta mi ci trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu dici? :icon_rolleyes:

Ora, a parte gli scherzi, ho esagerato volutamente per renderlo grottesco, ma quante volte sul più bello, arrivederci alla prossima puntata, maremmacane come m'ha sempre fatto girare le scatole.

E me lo fa ancora, eh?

Bah,ieri sera, deh, finiamo tre minuti prima perchè devo far entrare l'altro paziente.

Ma te lo vai..te e la forma e tre minuti di recupero!

L'ha fatto apposta, perchè avevo detto una cosa prima, su mio marito, riguardante eventuali altre, e così c'ha infierito.

Io l'ho interpretata così, ora la prossima volta mi ci trova.

i miei numerosi dott nn hanno mai fatto così....anzi ci stavo sempre di più.....nn ho mai sentito il problema dell orario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, non "leggerla" per forza male... capita anche a me, ma di solito perchè (e ne sono consapevole anch'io) ho appena detto una cosa che aprirebbe un discorso vastissimo, che non si potrebbe mai affrontare in pochi minuti.

meglio mettere un punto su un argomento importante, per evidenziarlo, per lasciarcelo in testa nei giorni a venire e riprenderlo la seduta successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nelsogno, va beh, c'erano anche le mie strategie, quello era lampante, c'ha indovinato, l'ha letto bene, l'ho aiutato un po' io, ma insomma, non ho avuto nulla da ridire.

Sai, sulle questioni di letto mi legge abbastanza bene, non ci inzuppa su tutto, ma si difende.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh, non "leggerla" per forza male... capita anche a me, ma di solito perchè (e ne sono consapevole anch'io) ho appena detto una cosa che aprirebbe un discorso vastissimo, che non si potrebbe mai affrontare in pochi minuti.

meglio mettere un punto su un argomento importante, per evidenziarlo, per lasciarcelo in testa nei giorni a venire e riprenderlo la seduta successiva.

Te sei più ragionevole di me, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh, non "leggerla" per forza male... capita anche a me, ma di solito perchè (e ne sono consapevole anch'io) ho appena detto una cosa che aprirebbe un discorso vastissimo, che non si potrebbe mai affrontare in pochi minuti.

meglio mettere un punto su un argomento importante, per evidenziarlo, per lasciarcelo in testa nei giorni a venire e riprenderlo la seduta successiva.

si si , condivido!!!

di solito quando ci lasciavamo mi dava dei punti su cui riflettere per tutta la settimana....ma nn mi ha mai interrotto per via dell'orario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me non è che da dei punti, però mi rendo conto anch'io quando dico qualcosa che ha bisogno di molto tempo per essere affrontato. scoccerebbe di più a me iniziare a parlarne senza poter finire il discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora ha da modificare le mie convinzioni su mio padre...

ce lo voglio vedere: sarà dura, perchè vedrai se mi sono fatta certe idee balzane, non è che me le sono inventate di sana pianta.

Ora l'aspetto al varco: avanti sull'argomento sesso, forza.

Intanto tutto quel che dico su mio padre se lo becca anche lui, mi spiace.

Se mi rendo conto di come ragiono storto, e di come sono illogica, e certo che me ne rendo conto.

E' più forte di me, sennò un andavo a dirglielo a lui, vi pare?

Moh? Guarda so stronzi forte, a volte, io me n'ho a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ora ha da modificare le mie convinzioni su mio padre...

ce lo voglio vedere: sarà dura, perchè vedrai se mi sono fatta certe idee balzane, non è che me le sono inventate di sana pianta.

Ora l'aspetto al varco: avanti sull'argomento sesso, forza.

Intanto tutto quel che dico su mio padre se lo becca anche lui, mi spiace.

Se mi rendo conto di come ragiono storto, e di come sono illogica, e certo che me ne rendo conto.

E' più forte di me, sennò un andavo a dirglielo a lui, vi pare?

Moh? Guarda so stronzi forte, a volte, io me n'ho a male.

certo, a volte sono proprio illogici :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
intervengo poco in questi giorni perchè a dire la verità l'argomento erotico non è che mi tocchi molto, in riferimento al mio terapeuta. neanche sono innamorata. devo dire che quella fase l'ho passata da parecchio...

vedo che snobbate un po' certi sentimenti riconducibili a una figura paterna, ma io, a essere onesta, i sentimenti più sofisticati, più intimi, anche quelli più violenti (spesso in negativo, come durante l'ultima "crisi") che ho provato, sono proprio quelli.

ieri in seduta gli ho accennato un po' a certi discorsi letti qui, e gli ho detto che per me è diverso, che io "non gli voglio più bene". ovviamente gliel'ho detto in maniera provocatoria, sorridendo... menomale che faccio terapia vis a vis, perchè certe frasi dette non potendosi guardare in faccia, potrebbero assumere un significato molto più pesante.

nel mio caso non è che snobbo i sentimenti riconducibili alla figura paterna, è che proprio snobbo la figura paterna !! :Straight Face:

ma in ogni caso nella psi non ho "transferrizzato" neanche i sentimenti verso la figura materna, che pure è una figura bella ingombrabnte nel mio caso !!

ricollegandomi a un altro tuo post successivo (e che ora non trovo) certo l'innamoramento nel mio caso può anche essere stato una difesa che avevo eretto per non lasciarmi andare, ma nel momento in cui le ho confessato di volerle bene sono entrata in un'altra fase di intimità e vicinanza tutta diversa con lei. essere riuscita a dire a una persona che le voglio bene per me è un avvenimento eccezionale (a parte la mia compagna, che però non fa testo perchè il rapporto con lei non è "malato" dalle mie paure, non lo dico a nessuno, credo di averlo detto in rarissime occasioni nella mia vita , io ne ricordo una, una situazione davvero pesante, una persona a cui tenevo moltissimo e che era vicina alla morte , ma ce ne saranno al massimo un altro paio) e riuscire a sbloccare questa cosa è stato già di per se una enorme conquista.

tolto questo malloppone dal groppone sono entrata in una fase successiva, ho potuto analizzare il perchè io abbia questa enorme difficoltà a lasciarmi andare.

certo, adesso che in parte ne ho capito i motivi, mi piacerebbe pure riuscire a superare 'sta cosa, ma per ora non se parla proprio..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Moh?

Ora c'ho da immaginarmi com'era mio padre a letto.

Ma chi è il cretino che va a infognarsi su cose del genere?

Sentite, io i miei a letto un me son mai voluti immaginare, ma che lavori sono, io son sempre stata la figliola, punto, e loro due asessuati.

E che caxxo, boia d'un mondo.

Facciamo conto che m'ha portato la cicogna, io un ci voglio entrà in certe 'ose.

E se mi immaginassi che i miei figli pensano a me a letto, mi verrebbe un coccolone, ve lo dico subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Moh?

Ora c'ho da immaginarmi com'era mio padre a letto.

Ma chi è il cretino che va a infognarsi su cose del genere?

Sentite, io i miei a letto un me son mai voluti immaginare, ma che lavori sono, io son sempre stata la figliola, punto, e loro due asessuati.

E che caxxo, boia d'un mondo.

Facciamo conto che m'ha portato la cicogna, io un ci voglio entrà in certe 'ose.

E se mi immaginassi che i miei figli pensano a me a letto, mi verrebbe un coccolone, ve lo dico subito!

io una volta l'ho beccati a letto...... decidamente uno shock !! :shok:

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.