Vai al contenuto

I Buoni Propositi per il 2008


Piccola

Messaggi consigliati

I Buoni Propositi per il 2008,

ovvero quello che vorremmo realizzare nel nuovo anno sia a livello di miglioramento personale,

sia quello lavorativo, amoroso ecc.ecc.

Poi fra un anno vedremo se li abbiamo raggiunti.

Vi va?

Allora scrivete, è un pò come una sfida!

:chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


I Buoni Propositi per il 2008,

ovvero quello che vorremmo realizzare nel nuovo anno sia a livello di miglioramento personale,

sia quello lavorativo, amoroso ecc.ecc.

Poi fra un anno vedremo se li abbiamo raggiunti.

Vi va?

Allora scrivete, è un pò come una sfida!

:chair:

Tirare su la capanna con la mia compagna, andare a fare windsurf in uno dei posti gajardi, abbandonare qualche convinzione e imparare a decifrare meglio le mie emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Okay, allora....vendere questa casa appena comprata perchè è stato un errore.Riuscire bene nel nuovo incarico di funzione strumentale, ricucire i rapporti con mia madre e con mia sorella che sono veramente incazzate con me , ma poi non so perchè....Stare bene con mia figlia anche se è adolescente e mi mette a dura prova! Risparmiare....cosa difficilissima per una spendacciona come me! Avere tanta energia e fare tutto con gioia. Approfondire la mia storia, e farmi nuove amicizie meno sclerate! :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

semplicemente mantenere un buono stato di salute personale ed augurandolo contestualmente ai miei figli ed alla moglie anche se è da 8 anni che vivo da frate ciclista (non trappista)

soldi.?..se ci sono e tanti....meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahaha e qui vi volevo...parto? vado?andiamo va...

1.Ritrovare la salute cioè guarire (del tutto se non chiedo troppo!!)

2.Perdere 10 kg

3.Dare serenità alla mia famiglia

4.Riprendere a giocolare

5.Riuscire negli studi

6.Ritrovare l'amicizia con il mio migliore amico (altrimenti amen!)

7.Conoscere tanti bei giocolieri e tante nuove persone

8.Andare all'EJC in estate

9.Riuscire ad organizzare un bel raduno insieme a tutti voi

10.E perchè no trovare l'amore...ovvio dopo tutte qsueste cose...soprattutto dopo la prima...

e questo sono solo le prime dieci...ho tutto il 2008 per aggiornare la lista vero???^^

ihihihhi....non sono così materialista...ma idealizzare e sognare non mi ha portato da nessuna parte...chissà cosa accadrà...bah...vedremo..^^

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia...

E se poi non riesco a realizzarli?

Ma lo sapete quante me ne dirò? <_<

E vabbè... mi sfido, Marina contro Marina!!!

1) Perdere 10 Kg (anke di più ma le cose scritte tra parentesi non valgonoooo :pardon: )

2) Nn vedere più M. :):

3) Mettere qualche soldo da parte (e qui è terribile...Marina fai la brava :Praying: ed impegnati a tutti i costi xkè qui la situazione è drammatica hai 31 anni e spendi i soldi come se fossi una 13enne impazzita. QUESTO PUNTO VALE PIù DI TUTTI!!!)

4) Raggiungere i 130.000 di bdg sul lavoro

5) Non fare tutto all'ultimo momento

6) Completare tutti i lavori a maglia e a punto croce lasciati a metà

7) Fare nuove amicizie e coltivare le vecchie

8) Lavare almeno 1 volta alla settimana la macchina e Paride (il mio cane)

9) In tutto il 2008 devo cercare di andare almeno 10 volte in chiesa, non per ricorrenze particolari

10) Dare meno retta a mia madre <_<

11) Incontrare Luisella

12) Sfanculare qualche buon proposito per il 2008 :)::Big Grin::Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sarebbe già qualcosa se calo le sigarette e caffè, poi magari una morosa quella mi manca da sempre e ci spero sempre di incontrarla. Inoltre voglio allargare il gruppo dei bipolari che sta nascendo, i rapoporti reali in carne ed ossa danno molta più fiducia. Potersi aprire e parlare con le persone davanti a se di noi stessi e di ciò che viviamo è una cosa fantastica. Spero che molti bipolari si uniscano a noi, dove ognuno di noi può trarre la forza l'uno dall' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
darmi di nuovo all'ippica.

davvero tex? :abbr:

ma in che senso?

sai che io ho fatto equitazione per 13 anni? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
rendere concreti i progetti... :fireworks:

Scrivere correttamente la nuova data sopra gli assegni per pagare i debiti :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uscire dalle sabbie mobili aggrappandomi al lampadario (se Tarzan lo fa...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovare una donna a cui possa dargli tutto il mio amore :fireworks:

...e vivere felici e contenti...

e' si, 31 anni e credo ancora nelle favole.... :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
davvero tex? :fireworks:

ma in che senso?

sai che io ho fatto equitazione per 13 anni? :fireworks:

ciao penny, un bel di' il mio professore d'italiano m'interrogo' ed alla fine mi disse " mgr , datti all'ippica" !

quando venni in america mi ricordai del suo suggerimento ed incominciai a frequentare gli ippodromi,

ho vinto tanto ,osservavo i cavalli in modo particolare , nn leggevo le loro statistiche sulle riviste, nn

leggevo se erano veloci sul bagnato od in determinate occassioni . io li osservavo solamente e

capivo dai loro nitriti e squardi chi doveva vincere , allora capii che il mio professore aveva ragione .

mi fa' piacere che hai fatto 13 anni di equitazione ma possiedi un cavallo e pratichi ancora?

io so' cavalcare molto bene,( nn come te) ogni volta che vado nelle riserve indiane

affitto un cavallo e me ne vado a spasso anzi mi immergo nella natura.

purtroppo nn posso trottare perche' mi fa' male la schiena per i ribalzi

a causa di un'incidente stradale ma ogni tanto mi piace spronare il cavallo ma devo alzarmi dalla sella e tenere

le gambe distese sugli stirrups senza far ribalzare il coggige e le vertebre del basso schiena altrimenti son dolori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao penny, un bel di' il mio professore d'italiano m'interrogo' ed alla fine mi disse " mgr , datti all'ippica" !

quando venni in america mi ricordai del suo suggerimento ed incominciai a frequentare gli ippodromi,

ho vinto tanto ,osservavo i cavalli in modo particolare , nn leggevo le loro statistiche sulle riviste, nn

leggevo se erano veloci sul bagnato od in determinate occassioni . io li osservavo solamente e

capivo dai loro nitriti e squardi chi doveva vincere , allora capii che il mio professore aveva ragione .

mi fa' piacere che hai fatto 13 anni di equitazione ma possiedi un cavallo e pratichi ancora?

io so' cavalcare molto bene,( nn come te) ogni volta che vado nelle riserve indiane

affitto un cavallo e me ne vado a spasso anzi mi immergo nella natura.

purtroppo nn posso trottare perche' mi fa' male la schiena per i ribalzi

a causa di un'incidente stradale ma ogni tanto mi piace spronare il cavallo ma devo alzarmi dalla sella e tenere

le gambe distese sugli stirrups senza far ribalzare il coggige e le vertebre del basso schiena altrimenti son dolori.

che bello... tex

qui l'ippica è quasi una cosa d'elite. La monta americana non fa nessuno o quasi, figurati se ci si permette di non saper star bene sulle staffe (stirrups), con la pianta del piede ben posizionata, col tacco in basso e tutte quelle menate...

Stavamo in un zona di prato e bosco enorme, e una volta la mia ex vide partire il proprio cavallo al galoppo senza motivo, mentre la seguivo e mentre lei era alla seconda montata in vita sua. Perse le staffe e rimase aggrappata alla criniera... una scena comica e tragica allo stesso tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essere più coerente.....con me stessa.....

Giusy... :unknw: ... per quest'anno, fatti un regalo tutto per te (ogni tanto ci vuole!): non essere troppo esigente e regalati

un po' di sana incoerenza con te stessa. Non troppa, ma un pizzico ci vuole come i sali minerali nell'acqua, fa bene alla salute

interiore e difende dagli agenti esterni.

Buon anno nuovo. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che bello... tex

qui l'ippica è quasi una cosa d'elite. La monta americana non fa nessuno o quasi, figurati se ci si permette di non saper star bene sulle staffe (stirrups), con la pianta del piede ben posizionata, col tacco in basso e tutte quelle menate...

Stavamo in un zona di prato e bosco enorme, e una volta la mia ex vide partire il proprio cavallo al galoppo senza motivo, mentre la seguivo e mentre lei era alla seconda montata in vita sua. Perse le staffe e rimase aggrappata alla criniera... una scena comica e tragica allo stesso tempo...

NN FRAINTENDERMI OSCAR , VADO ANZI ANDAVO AGLI IPPODROMI PER SCOMMETTERE SUI CAVALLI.

I CAVALLI FIUTANO E CAPISCONO TANTE COSE SULLA PERSONA CHE MONTANO .

LA PRIMA COSA CHE DEVI FAR CAPIRE AI CAVALLI, E' CHI COMANDA E SI FA' ALMENO IO CON LE REDINI E LE GINOCCHIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riuscire a trovare l'entusiasmo e il coraggio per studiare e dare esami, passare gli esami, trovarmi una donna o più e farmi una bella vacanza come l'estate scorsa. Non mi sembra di chiedere tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sarebbe già qualcosa se calo le sigarette e caffè, poi magari una morosa quella mi manca da sempre e ci spero sempre di incontrarla. Inoltre voglio allargare il gruppo dei bipolari che sta nascendo, i rapoporti reali in carne ed ossa danno molta più fiducia. Potersi aprire e parlare con le persone davanti a se di noi stessi e di ciò che viviamo è una cosa fantastica. Spero che molti bipolari si uniscano a noi, dove ognuno di noi può trarre la forza l'uno dall' altro.

ciao willy , e' da molto che nn ti facevi vivo..........tutto bene?

spero vivamente che molti tuoi desideri si esaudiscono. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy... :LOL: ... per quest'anno, fatti un regalo tutto per te (ogni tanto ci vuole!): non essere troppo esigente e regalati

un po' di sana incoerenza con te stessa. Non troppa, ma un pizzico ci vuole come i sali minerali nell'acqua, fa bene alla salute

interiore e difende dagli agenti esterni.

Buon anno nuovo. :;):

Ste stamattina mi trovo d'accordo con ciò che dici, vedi quanto sono incoerente? Non riesco a mettermi d'accordo da sola!!!!! :B):

Ma forse è vero l'incoerenza fa parte di me, e a un certo punto in cui ho accettato tante cose di me, forse dovrei cominciare ad accettare anche questa mia vecchia amica-nemica.....

Grazie per lo spunto di riflessione....ti auguro un anno ricco di soddisfazioni! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco i miei buoni propositi per l'anno nuovo, ci ho messo un pò per pensarli, speriamo che ne sia valsa la pena.

Allora:

1 - Continuare il buon proposito dell'anno scorso, cioè tenere unita la famiglia e tenere sempre vivo l'amore di coppia.

2 - Perdere altri 10 kg (sono un pò troppi, ne basterebbero 5)

3 - Tenere più in ordine la casa

4 - Essere un pò più severa con i figli

5 - Migliorare me stessa

6 - Trovare un lavoro

7 - Fare sport

8 - Non arrabbiarmi per sciocchezze

9 - Farmi meno pippe mentali

10 - ma non meno importante - Amarmi di più.

Non sono pochi e sono abbastanza impegnativi, speriamo di farcela, non dico di realizzarli al 100% ma.... chi ben inizia è a metà dell'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vediamo se scrivendoli qua, riuscirò per una volta a rispettare i buoni propositi per l'anno nuovo !

di solito ne faccio sempre tanti, ma poi ne porto a termine la metà !

i miei propositi per l'anno nuovo sono:

1 finire gli studi

2 essere meno polemica

3 volermi più bene

4 riuscire a trovare un equilibrio con il cibo e con il mio aspetto

5 continuare a fare sport

6 essere un po più ottimista e meno "catastrofica"

sono un po impegnativi, ma spero di riuscire a realizzarli ! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avere più fiducia in me stessa

finire le cose che inizio

non credere alle baggianate che mi dicono sempre

trovare il coraggio di dire al mio capo le cose che penso di lui (così mi licenzia subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovare il coraggio di dire al mio capo le cose che penso di lui (così mi licenzia subito)

MA NN E' MEGLIO TROVARSI UN'ALTRO LAVORO PRIMA ? DOPO DI CHE' TI LICENSI , LO MANDI AL QUEL PAESE

E GLI DAI ANCHE UNO :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.