Vai al contenuto

Quanto dura/o?


migliore rovo

Messaggi consigliati

Mi permetto di scrivervi per un problema che mi è occorso e del quale non riesco a comprendere i confini.

Dopo aver conosciuto una ragazza, il 01/12/2007 l'ho saltuariamente frequentata per alcune settimane, di lei invaghito ma solo parzialmente.

Io sono 40enne, sposato, senza figli. La mia relazione matrimoniale è più che soddisfacente.

Dal 18/01/08, data nella quale questa ragazza mi telefonò dicendomi che non voleva una relazione fissa con un uomo sposato (cosa che desideravo poco anch'io....al tempo), il mio cervello si è "fulminato".

Da quel giorno io vivo solo nel desiderio di averla.

Sto male giorno e notte.

Conduco una vera doppia vita nel fingere a moglie, parenti e amici che tutto vada bene e, invece, desidero solo quella persona o, lo ammetto, in alternativa, spesso, la morte.

Va detto che la ragazza in questione si è comportata benissimo con me.

Quando, una decina di giorni fa, le ho confessato tutto, mi ha risposto che anche lei si sente innamorata di me, ma che non accetta che io voglia il suo "possesso" e che, quindi, "lei per me c'è e ci sarà sempre", ma come amica-compagna e non di più.

Aggiungo che fisicamente non la trovo irresistibile e che i rapporti tra me è lei sono andati più verso il gioco che non verso il sesso.

Talvolta questa situazione diviene tollerabile, ma molto più spesso non lo è affatto.

Ulteriore aggravante: la ragazza conduce a sua volta una doppia vita. Di giorno impiegata in ufficio, di sera, 3 volte alla settimana, ballerina in locali notturni, nei quali non ha contatti di natura sessuale con alcun cliente, ma ne è l'oggetto dei desideri.

La mia domanda principale è: quanto dura una sbandata totale come questa, nella media?

E quanto dura una persona nelle mie condizioni, nella media, prima di tentare davvero di farla finita?

So che le domande che pongo sono stupide ed infantili, e me ne vergogno, ma ho provato questa nuova sensazione che nemmeno sapevo potesse esistere: sono disperato, 24 ore su 24. Non vedo via d'uscita.

Non so nemmeno cosa sperare più, ormai, e sento che mia moglie sta cominciando a capire qualcosa......se non lo ha già fatto.

Ma anche di questo, nella situazione mentale in cui mi trovo, non provo alcun interesse.

Conta solo lei.

Aiutatemi, se potete.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi permetto di scrivervi per un problema che mi è occorso e del quale non riesco a comprendere i confini.

Dopo aver conosciuto una ragazza, il 01/12/2007 l'ho saltuariamente frequentata per alcune settimane, di lei invaghito ma solo parzialmente.

Io sono 40enne, sposato, senza figli. La mia relazione matrimoniale è più che soddisfacente.

Dal 18/01/08, data nella quale questa ragazza mi telefonò dicendomi che non voleva una relazione fissa con un uomo sposato (cosa che desideravo poco anch'io....al tempo), il mio cervello si è "fulminato".

Da quel giorno io vivo solo nel desiderio di averla.

Sto male giorno e notte.

Conduco una vera doppia vita nel fingere a moglie, parenti e amici che tutto vada bene e, invece, desidero solo quella persona o, lo ammetto, in alternativa, spesso, la morte.

Va detto che la ragazza in questione si è comportata benissimo con me.

Quando, una decina di giorni fa, le ho confessato tutto, mi ha risposto che anche lei si sente innamorata di me, ma che non accetta che io voglia il suo "possesso" e che, quindi, "lei per me c'è e ci sarà sempre", ma come amica-compagna e non di più.

Aggiungo che fisicamente non la trovo irresistibile e che i rapporti tra me è lei sono andati più verso il gioco che non verso il sesso.

Talvolta questa situazione diviene tollerabile, ma molto più spesso non lo è affatto.

Ulteriore aggravante: la ragazza conduce a sua volta una doppia vita. Di giorno impiegata in ufficio, di sera, 3 volte alla settimana, ballerina in locali notturni, nei quali non ha contatti di natura sessuale con alcun cliente, ma ne è l'oggetto dei desideri.

La mia domanda principale è: quanto dura una sbandata totale come questa, nella media?

E quanto dura una persona nelle mie condizioni, nella media, prima di tentare davvero di farla finita?

So che le domande che pongo sono stupide ed infantili, e me ne vergogno, ma ho provato questa nuova sensazione che nemmeno sapevo potesse esistere: sono disperato, 24 ore su 24. Non vedo via d'uscita.

Non so nemmeno cosa sperare più, ormai, e sento che mia moglie sta cominciando a capire qualcosa......se non lo ha già fatto.

Ma anche di questo, nella situazione mentale in cui mi trovo, non provo alcun interesse.

Conta solo lei.

Aiutatemi, se potete.

Grazie!

Inanzitutto ciao mi presento visto che cmq io sarei piu' piccolo di te,ma ho vissuto la stessa tua esperienza. ho 27 anni (quasi 28 :) ) nn ero spostato ma convivevo con la madre di mia figlia (8) anni (quindi su per giu la stessa situazione tua solo che essere sposato ho una figlia in comune) Io al suo tempo conobbi una ragazza 33 anni sposta e senza figli,da li subito fu colpo di fulmine,e con la mia compagna fini molto presto perche mi becco gli sms (quindi okkio al cellulare fidati!!! le donne lap rima cosa che fanno e' quello!!! nn credere "tanto ho cancellato gli sms o chiamate" perche' la sfiga (vedi il mio caso) ha fatto si che arrivo' un messaggio proprio mentre lo controllava in mia insaputa,visto che ero sicuro di aver cancellato tutto lo lascia a casa,e dico x 2 minuti nn una vita) so cme ti potrai sentire,confuso,allucinato,nn sai piu a chi dare i resti... a casa tutta una finzione e mentre si fa una cosa con il proprio partner la capoccia viaggia altrove... guarda ti capisco nn poi capi' quanto!!! Io lasciai la mia compagna perche dopo la prima volta che mi becco,mi perdono' ma poi ci fu una seconda,e mi perdono,poi pero' fui io a nn reggere piu' e nel pensare che era meglio che dicevo le cose prima che aspettavo una terza volta... (e essendo gia recitivo nn puoi capire che brutto e' tale senzaione... (fino a quando nn ti ci trovi nn sai che puo' essere (spero tu eviterai) ). Dunque fatto sta' che ora sono solo e dopo 4 anni (dico 4 anni) sono a culo per terra (devo dire che il mio caso e' un'po' a parte perche tale persona si e' rivelata nel tempo veramente poco affidabile o per egli dire instabile sui sentimenti (ma questo dovuto anche al fatto che nn sta molto bene a livello psicologioco) (se ti interessa la mia storia troverai il link nn poco piu' sotto cosi capisci la dinamica) Io quello che sento di consigliarti (al di fuori ripeto di assere attentissimo al cellulare) E' di valutare veramente tu se correre un tale rischio e magari fare la fine che ho fatto io (pultroppo questo mi tocca dire :( ) certo poi magari sono io che sono sfigato o la cosa proprio nn poteva essere. Pero' il succo che volevo darti penso di avertelo dato (almeno mia sperienza) valuta veramente dentro te stesso se vale rischiare cosi tanto per questa donna (ragazza) nn lasciarti andare dall'emozione troppo forte del momento (so che e' difficile) ma riflettici sopra almeno un'po' a mente lucida,e vedrai che la risposta verra' da te. Agginugo l'uccidersi e' assurdo per cio' (e fidati che cene sono di momenti migliori e di piu' senzo nel pensarlo) ma io sono ancora qui,quindi piegarsi ma nn spezzarsi... Riflettici e la risposta sta solo dentro te,nessuno potrebbe dartene...

Quanto dura tale situazione chiedi? la risposta e' bho'?!... sta tutto da te e da quanto stai in fissa... Ovvio che piu' ci pensi e piu diventa una vera e propria fobia,a momenti manco piu' tanto èpiacevole dopo un'po' perche vissuta come una fobia (almeno sperienza mia e parlo per canto mio) valuta tu se saresti mai pronto a lasciare tutto e vivere anche certe situazioni che a livello mentale ti garantisco nn sono per nulla facili (e avoja a spararsi o sparare!!!)

Ciao e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Inanzitutto ciao mi presento visto che cmq io sarei piu' piccolo di te,ma ho vissuto la stessa tua esperienza. ho 27 anni (quasi 28 :) ) nn ero spostato ma convivevo con la madre di mia figlia (8) anni (quindi su per giu la stessa situazione tua solo che essere sposato ho una figlia in comune) Io al suo tempo conobbi una ragazza 33 anni sposta e senza figli,da li subito fu colpo di fulmine,e con la mia compagna fini molto presto perche mi becco gli sms (quindi okkio al cellulare fidati!!! le donne lap rima cosa che fanno e' quello!!! nn credere "tanto ho cancellato gli sms o chiamate" perche' la sfiga (vedi il mio caso) ha fatto si che arrivo' un messaggio proprio mentre lo controllava in mia insaputa,visto che ero sicuro di aver cancellato tutto lo lascia a casa,e dico x 2 minuti nn una vita) so cme ti potrai sentire,confuso,allucinato,nn sai piu a chi dare i resti... a casa tutta una finzione e mentre si fa una cosa con il proprio partner la capoccia viaggia altrove... guarda ti capisco nn poi capi' quanto!!! Io lasciai la mia compagna perche dopo la prima volta che mi becco,mi perdono' ma poi ci fu una seconda,e mi perdono,poi pero' fui io a nn reggere piu' e nel pensare che era meglio che dicevo le cose prima che aspettavo una terza volta... (e essendo gia recitivo nn puoi capire che brutto e' tale senzaione... (fino a quando nn ti ci trovi nn sai che puo' essere (spero tu eviterai) ). Dunque fatto sta' che ora sono solo e dopo 4 anni (dico 4 anni) sono a culo per terra (devo dire che il mio caso e' un'po' a parte perche tale persona si e' rivelata nel tempo veramente poco affidabile o per egli dire instabile sui sentimenti (ma questo dovuto anche al fatto che nn sta molto bene a livello psicologioco) (se ti interessa la mia storia troverai il link nn poco piu' sotto cosi capisci la dinamica) Io quello che sento di consigliarti (al di fuori ripeto di assere attentissimo al cellulare) E' di valutare veramente tu se correre un tale rischio e magari fare la fine che ho fatto io (pultroppo questo mi tocca dire :( ) certo poi magari sono io che sono sfigato o la cosa proprio nn poteva essere. Pero' il succo che volevo darti penso di avertelo dato (almeno mia sperienza) valuta veramente dentro te stesso se vale rischiare cosi tanto per questa donna (ragazza) nn lasciarti andare dall'emozione troppo forte del momento (so che e' difficile) ma riflettici sopra almeno un'po' a mente lucida,e vedrai che la risposta verra' da te. Agginugo l'uccidersi e' assurdo per cio' (e fidati che cene sono di momenti migliori e di piu' senzo nel pensarlo) ma io sono ancora qui,quindi piegarsi ma nn spezzarsi... Riflettici e la risposta sta solo dentro te,nessuno potrebbe dartene...

Quanto dura tale situazione chiedi? la risposta e' bho'?!... sta tutto da te e da quanto stai in fissa... Ovvio che piu' ci pensi e piu diventa una vera e propria fobia,a momenti manco piu' tanto èpiacevole dopo un'po' perche vissuta come una fobia (almeno sperienza mia e parlo per canto mio) valuta tu se saresti mai pronto a lasciare tutto e vivere anche certe situazioni che a livello mentale ti garantisco nn sono per nulla facili (e avoja a spararsi o sparare!!!)

Ciao e in bocca al lupo.

Caro Testafusa, ti ringrazio.

La tua è una testimonianza che lascia il segno.

Percepisco dalle tue parole il dolore col quale le hai scritte e......per la prima volta mi sento vicino a qualcuno.

Era da un po' che non mi accadeva, ....da quando tutto questo incubo è cominciato.

Il primo consiglio che mi dai lo farò mio, perchè finora non è che abbia fatto più di tanta attenzione al mio cell.

Il secondo, cioè di tener duro, .....cercherò di farlo altrettanto mio, perchè in questo momento ogni ora da passare mi sembra lunga un mese.

Siamo al 19 febbraio, ma se mi dicessero che tra una settimana è Capodanno, direi che era l'ora e che questo anno è durato fin troppo.

Ti ho risposto di getto, ma adesso vado io a leggere di te e della tua storia.

Sappi 2 cose:

1) Col poco che so di tutto quello che mi accade, ti sono, comunque vicino.

2) Col tuo intervento mi hai dato un sorriso. Ti assicuro che in questo momento non è davvero poco.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO, ANCH'IO CAPISCO UN PO' LA TUA SITUAZIONE, LA MIA E' ANDATA A BUON FINE, LUI ERA QUELLO SPOSATO ED IO L'AMANTE, MA ALLA FINE L'AMORE HA VINTO....ORA STIAMO INSIEME DA 5 ANNI.

SE TI PUO' AIUTARE UNA STELLINA TI E' VICINO IN QUESTA FASE IMPORTANTE DELLA TUA VITA E CREDIMI, LA COSA IMPORTANTE E' SAPERE ASCOLTARE IL TUO CUORE E LA TUA ANIMA, LE DECISIONI GIUSTE SARANNO QUELLE CHE SENTI DENTRO DI TE, ASCOLTATI.

INTANTO TI MANDO UN ABBRACCIO :Thinking:

STELLINA :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Testafusa, ti ringrazio.

La tua è una testimonianza che lascia il segno.

Percepisco dalle tue parole il dolore col quale le hai scritte e......per la prima volta mi sento vicino a qualcuno.

Era da un po' che non mi accadeva, ....da quando tutto questo incubo è cominciato.

Il primo consiglio che mi dai lo farò mio, perchè finora non è che abbia fatto più di tanta attenzione al mio cell.

Il secondo, cioè di tener duro, .....cercherò di farlo altrettanto mio, perchè in questo momento ogni ora da passare mi sembra lunga un mese.

Siamo al 19 febbraio, ma se mi dicessero che tra una settimana è Capodanno, direi che era l'ora e che questo anno è durato fin troppo.

Ti ho risposto di getto, ma adesso vado io a leggere di te e della tua storia.

Sappi 2 cose:

1) Col poco che so di tutto quello che mi accade, ti sono, comunque vicino.

2) Col tuo intervento mi hai dato un sorriso. Ti assicuro che in questo momento non è davvero poco.

Grazie.

Bene sono contento che almeno a qualkuno la mia esperienza (farlocca) sia servita a qualkuno per meditare meglio sul da farsi...

Il resto sta a te valutare e decidere,pero' una cosa sia chiara di default: IL CELL SEMPRE CON TE!!! fidati che gia stando estremamente attenso su cio',ti eviterai un bel po di casini futuri (magari anche per un qualkosa che nn sia poi come uno crede o spera che sara') per quanto riguarda stellina,carissima io sono estremamente contento per te,e che la tua esperienza sia andata a buon fine :) ma ci tengo anche a precisare,che la tua storia e' andata a buon fine,perche fino a quando e' l'uomo che deve decidere (come il tuo caso) le cose sono piu' semplici perche' noi andiamo di impulso e decidiamo a occhi chiusi,mentre invece quando siete voi donne a fare una decisione (poi certo nn parlo in generico ma nella media) sicuro vi fate 1000 trip e dite dite,ma alla fine poco fate... poi quando vi trovate con il posteriore per terra allora li cominciate a ragionare (o per meglio dire lagnare,visto che cmq una mossa nn avviene cmq) (vedi il mio caso di tutt'ora,si e' accorta che mi sta perdendo e comincia la solita laquetta che permettetemi di dire neanche mia figlia che ha 8 anni fa') dico io,possibile che se nn vi mettiamo con le spalle al muro voi di conto vostro state sempre intrippate?!... bho'..... sara' ma per quanto mi rigurada puo' propormi quello che meglio crede (cosa che sta facendo,ma il risultato nn cambia,ambigua e' e ambigua rimane,visto che fino all'altro ieri tanto diceva "basta basta" ad ora che mi chiede di fare una cena romantica") ma dico io stiamo giocando o prenderno per culo le persone o ancor peggio i sentimenti delle persone?! bho'... cmq fatto sta' che vedremo come va a finire (almeno per me e quanto riguarda la mia storia)

ciao a tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mi permetto di scrivervi per un problema che mi è occorso e del quale non riesco a comprendere i confini.

Dopo aver conosciuto una ragazza, il 01/12/2007 l'ho saltuariamente frequentata per alcune settimane, di lei invaghito ma solo parzialmente.

Io sono 40enne, sposato, senza figli. La mia relazione matrimoniale è più che soddisfacente.

Dal 18/01/08, data nella quale questa ragazza mi telefonò dicendomi che non voleva una relazione fissa con un uomo sposato (cosa che desideravo poco anch'io....al tempo), il mio cervello si è "fulminato".

Da quel giorno io vivo solo nel desiderio di averla.

Sto male giorno e notte.

Conduco una vera doppia vita nel fingere a moglie, parenti e amici che tutto vada bene e, invece, desidero solo quella persona o, lo ammetto, in alternativa, spesso, la morte.

Va detto che la ragazza in questione si è comportata benissimo con me.

Quando, una decina di giorni fa, le ho confessato tutto, mi ha risposto che anche lei si sente innamorata di me, ma che non accetta che io voglia il suo "possesso" e che, quindi, "lei per me c'è e ci sarà sempre", ma come amica-compagna e non di più.

Aggiungo che fisicamente non la trovo irresistibile e che i rapporti tra me è lei sono andati più verso il gioco che non verso il sesso.

Talvolta questa situazione diviene tollerabile, ma molto più spesso non lo è affatto.

Ulteriore aggravante: la ragazza conduce a sua volta una doppia vita. Di giorno impiegata in ufficio, di sera, 3 volte alla settimana, ballerina in locali notturni, nei quali non ha contatti di natura sessuale con alcun cliente, ma ne è l'oggetto dei desideri.

La mia domanda principale è: quanto dura una sbandata totale come questa, nella media?

E quanto dura una persona nelle mie condizioni, nella media, prima di tentare davvero di farla finita?

So che le domande che pongo sono stupide ed infantili, e me ne vergogno, ma ho provato questa nuova sensazione che nemmeno sapevo potesse esistere: sono disperato, 24 ore su 24. Non vedo via d'uscita.

Non so nemmeno cosa sperare più, ormai, e sento che mia moglie sta cominciando a capire qualcosa......se non lo ha già fatto.

Ma anche di questo, nella situazione mentale in cui mi trovo, non provo alcun interesse.

Conta solo lei.

Aiutatemi, se potete.

Grazie!

spiegaci....

hai una moglie, gli fai le corna, fai i giochetti una strafiga che fa la spogliarellista....

e chiedi a noi quanto dura duro!.....vedrai che te lo sitema tua moglie appena ti becca come meriteresti...

il tuo problema non è come non farle male, ma come non farti beccare!

smettila e pensa a tua moglie.....!

sappi che sei un traditore!

sappi che meriti la solitudine...!

ma Dio c'è, vedrai che arriva.....e sistema tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Aiutatemi, se potete.

E che ti devo aiutà. :ola (4):

A me sembra che in quello che scrivi ci sia un pò di bugia ed esagerazione.

come dire hai detto quello che ti fa piacere ma quello che non ti fa piacere

te lo tieni :Thinking:

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiegaci....

hai una moglie, gli fai le corna, fai i giochetti una strafiga che fa la spogliarellista....

e chiedi a noi quanto dura duro!.....vedrai che te lo sitema tua moglie appena ti becca come meriteresti...

il tuo problema non è come non farle male, ma come non farti beccare!

smettila e pensa a tua moglie.....!

sappi che sei un traditore!

sappi che meriti la solitudine...!

ma Dio c'è, vedrai che arriva.....e sistema tutto.

ECCO MIO , SENZA OFFESA, MA DAVVERO CREDO CHE UN FORUM DI PSICOLOGIA SIA UNO SPAZIO DI CONFRONTO SULLE NOSTRE VITE, DEBOLEZZE, PAURE E QUANT ALTRO....UN POSTO DOVE COMUNICARE!!!!!!! :huh::;)::huh: FINALMENTE....VISTO CHE è SEMPRE PIU DIFFICILE.

MA NON E UN POSTO PER LA CONDANNA. TANTOMENO BIBLICA!!!

QUALCUNO TI HA DETTO CHE IL VECCHIO TESTAMENTO è ORMAI SUPERATO???? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ECCO MIO , SENZA OFFESA, MA DAVVERO CREDO CHE UN FORUM DI PSICOLOGIA SIA UNO SPAZIO DI CONFRONTO SULLE NOSTRE VITE, DEBOLEZZE, PAURE E QUANT ALTRO....UN POSTO DOVE COMUNICARE!!!!!!! :huh::;)::huh: FINALMENTE....VISTO CHE è SEMPRE PIU DIFFICILE.

MA NON E UN POSTO PER LA CONDANNA. TANTOMENO BIBLICA!!!

QUALCUNO TI HA DETTO CHE IL VECCHIO TESTAMENTO è ORMAI SUPERATO???? :Thinking:

bhe' io sono psicologicamente soggetto alla fedeltà---

so che paga ---come paga l'amore di cui quest'uomo ha perso il filo....

è in mano alla moglie io gli ho solo indicato la via ......

non ho capito di cosa avevesse bisogno , di qualcuno che lo invidiasse?? Di qualcuno che gli dicesse come imbrogliare la moglie?

io gli dico va da lei, confessa, e chiedi perdono

comunque vada sarai apposto con te stesso, essendo stato Vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio smettila...

...quello che per te è un valore e "paga" (mi riferisco alla fedeltà) per altri può non esserlo...o meglio può esserlo ma con la persona di cui si è innamorati...il matrimonio non vale nulla se non c'è amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e poi che c'è di male in una ragazza che fa la spogliarellista??? Mahhhhhhhhhhhhhhhh

nulla.....anche una mia ex...lo fa....

non capisco perchè per me la fedeltà non può essere un valore??

per me essere siceri semplifica la vita, lo vedo come fatto....

tradire la complica,,,,,un'altro fatto,,,,,

non ho capito costui cosa vuole, un'applauso....perchè l'unico aiuto di cui ha bisogno è della sua coscienza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nulla.....anche una mia ex...lo fa....

non capisco perchè per me la fedeltà non può essere un valore??

per me essere siceri semplifica la vita, lo vedo come fatto....

tradire la complica,,,,,un'altro fatto,,,,,

non ho capito costui cosa vuole, un'applauso....perchè l'unico aiuto di cui ha bisogno è della sua coscienza

per te può essere sacro tutto ciò che ti pare, ma hai usato un modo come se ciò che ha valore per te deve averlo per tutti.

Forse parli per esperienza; è un altro discorso. Ma dai, parlare di punizioni mi sembra esagerato.

La moglie è una persona come un'altra. Perché solo la moglie deve essere amata da lui? solo per il titolo che porta?

cmq sono d'accordo con te: la sua coscienza gli saprà rispondere meglio di chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cmq sono d'accordo con te: la sua coscienza gli saprà rispondere meglio di chiunque.

vedi sirena se uno specchio si rompe non lo puoi riaggiustare,,,,ecco la mia esperienza...

lui può fare cio che vuole, ma tradire fa un uomo buono, un uomo triste per il male fatto..

e fa un uomo malvagio uno più malvagio....

ecco la punizione,,,,

sua moglie ha diritto di onestà....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Per la crisi del settimo anno??? ^_^

Si, ma perché il settimo e non il sesto o l'ottavo? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, ma perché il settimo e non il sesto o l'ottavo? ^_^

supestizione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi sirena se uno specchio si rompe non lo puoi riaggiustare,,,,ecco la mia esperienza...

lui può fare cio che vuole, ma tradire fa un uomo buono, un uomo triste per il male fatto..

e fa un uomo malvagio uno più malvagio....

ecco la punizione,,,,

sua moglie ha diritto di onestà....

tutti abbiamo diritto di onesta,pero' fatto sta che poi ci sono preti che fanno i pedofili...Quindi nn venirci a dire a noi che saremo puniti (visto che sento tutta questa grande spiritualita' in te) io mi aggrego a chi sara' punito,ora che ci ha dato le tue sagge punizioni o prevenuto le nostre punizioni,perche nn alzi i tacchi e vedi de anda' dove meglio credi?! qui e' un forum dove si parla e nn dove si impongono modi di pensare o dire le punizioni divine,per questo ci sono altri tipi di forum piu' idonei ai tipi come te.

Senza rancore ma quando c'e' vo' c'e' vo'! saro' felice di essere punito anche io che te devo da di! (ognuno le proprie scelte,e crdimi che se tali scelte invece che farti stare bene,a volte ti fanno stare male gia di per se',nn credo che siano fatte per cattiveria perche noi stessi per primo ci stiamo male,e nn stiamo a sghignazzare alle spalle delle nostre rispettive mogli!) ora vedi da fila' perche sono stato fin troppo educato per do' vivo,e ste xxxxxxx bibbliche valle a racconta' da artre parti,al contrario se invece vuoi contribuire contribuisci ma in modo positivo e nn imperiale.vedi tu.

ciao

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

testafusa, sublime affermazione.

un sito per dialogore, di confronto e non di condanna.

Troppo perfettino questo "mio" sarà poi così nella realtà? io ne dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voi mio non lo conoscete ehehehehe.......neanche io a pensarci uahauhauahauaha....ma è il mio maestro di guarigione dalle trappole mentali....mandatelo pure a quel paese, ma aspettate di conoscerlo meglio...non è così male come sembra....io lo adoro anche quando fa The Punisher...in realtà lui ama e rispetta tutti o no , mio? o sei cambiato mio maestro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
testafusa, sublime affermazione.

un sito per dialogore, di confronto e non di condanna.

Troppo perfettino questo "mio" sarà poi così nella realtà? io ne dubito...

tutta scena de rete questa... e chi rispetta veramente nn sene esce cosi come le scorregge (almeno a mio parere) o perlomeno di certo nn sara' mio maestro in quanto meglio che nn lo conosco di persona,perche ai tipi cosi nn li cago manco du secodi,altro che maestro! Forse con voi donnine e' maestro perche e' facile fare il bonaccione con le donne,poi invece con lo stesso sesso avoja a fa' l'arrogante. ( a te piace quando fa punisher perche sei femminuccia ed e' giusto cosi) a me i tipi cosi fanno veni invece un veleno che poche volte mi sale (per fortuna altrimenti nn starei qui) ma per qanto me riguarda ho gia espresso il mio parere. ha dato il suo parere (o meglio dire le nostre condanne) ora sene po' pure che ii ! cmq grazie di tutto,quando sara' mi ricordero e cerchero ' di associare la mia punizione se era come tu mela avevi descritta (anche se indirettamente visto che questo nn e' il mio topic,ma alla fine faccio parte della stessa barca)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.