Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

 
  • 7 months later...

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Oggi sono felice perché... ho capito che posso solo fare del mio meglio... il resto non dipende da me!!!

:40:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io quest'oggi sono felice perchè mi sono stancata fisicamente e sto di un beeeneeeeeeeeeeeeee ^______________^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

Oggi sono felice di essere quel che sono...

...e di avere vicino una persona stupenda che cerca di capirmi... forse più di quanto faccio io nei suoi confronti.. grazie Andrea(tttt)... :attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ho trovato un porcino per il secondo giorno consecutivo (annata magra per i funghi finora... però tanti mirtilli!).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho trovato un porcino per il secondo giorno consecutivo (annata magra per i funghi finora... però tanti mirtilli!).

wow ste' ,e' abbastanza per una cena a 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wow ste' ,e' abbastanza per una cena a 2?

C'era anche un pugno di finferli. Ne è venuto fuori un risotto abbondante per 3. Oggi invece solo mirtilli (però 6 etti!).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C'era anche un pugno di finferli. Ne è venuto fuori un risotto abbondante per 3. Oggi invece solo mirtilli (però 6 etti!).

ste', tu nn sai quanto t'invidio. :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fra un po' mi infilo le pedule e vado di nuovo in missione nella giungla fiammazza. Oggi trovo qualcosa, me lo sento! :Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Missione compiuta! Tre etti di funghi, di cui un porcino da un etto abbondante (non tanto ma dati i tempi...)

più altri 6 etti di mirtilli neri e qualche fragolina selvatica. Non posso dire che il bosco è stato avaro. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Missione compiuta! Tre etti di funghi, di cui un porcino da un etto abbondante (non tanto ma dati i tempi...)

più altri 6 etti di mirtilli neri e qualche fragolina selvatica. Non posso dire che il bosco è stato avaro. ^_^

come sei fortunato, andare in giro x boschi è cosi rilassante, e frutti di bosco sono una bontà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Missione compiuta! Tre etti di funghi, di cui un porcino da un etto abbondante (non tanto ma dati i tempi...)

più altri 6 etti di mirtilli neri e qualche fragolina selvatica. Non posso dire che il bosco è stato avaro. ^_^

ma che te ne fai di tutti sti mirtilli? avrai casa invasa da barattoli di marmellata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

apriamo un piccolo laboratorio per fare le marmellate (cioè è Ste che deve farle) poi le vendiamo su internet e dividiamo ^_^

ma esistono le marmellaterie? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
apriamo un piccolo laboratorio per fare le marmellate (cioè è Ste che deve farle) poi le vendiamo su internet e dividiamo ^_^

ma esistono le marmellaterie? :huh:

la marmellataia folle mi sembra un nome adatto :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
apriamo un piccolo laboratorio per fare le marmellate (cioè è Ste che deve farle) poi le vendiamo su internet e dividiamo ^_^

ma esistono le marmellaterie? :huh:

se non esistono le inventiamo noi...tanto con ebay...

la parte un po' oscura del piano è il perchè ste dovrebbe dividere con noi i guadagni del suo lavoro... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma che te ne fai di tutti sti mirtilli? avrai casa invasa da barattoli di marmellata...

Macché... con 6 etti di mirtilli, che poi sarebbe il contenuto di una vaschetta di gelato di quelle da mezzo chilo, ne vengono

fuori un paio di vasetti o poco più. E' buona, ma non è un grande affare se non lo fai per il gusto si vagare per i boschi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.