Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

...sono felice perché si è chiusa una porta e si è aperto un portone.. Dio c'è! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

...sono felice perché si è chiusa una porta e si è aperto un portone.. Dio c'è! :;):

Perbacco,ma il portone REGGE.....ma che tipo di portone è intarsiato,barocco,rinascimentale,gotico,

oppure IL DESIGNER è MODERNO!.....Quint a parte questo anche IO SONO MOLTO FELICE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perbacco,ma il portone REGGE.....ma che tipo di portone è intarsiato,barocco,rinascimentale,gotico,

oppure IL DESIGNER è MODERNO!.....Quint a parte questo anche IO SONO MOLTO FELICE!!!!!

...è un portone stupendo ma pericolosissimo ...sembra che affacci sull'infinito Ant ...non so se regge, sai, certe volte più son belli e meno reggono!!!!!

Comunque Ant, in questo momento IO SONO FELICE CHE TU SEI FELICE, mizzeca!!!! :;)::babe:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
...è un portone stupendo ma pericolosissimo ...sembra che affacci sull'infinito Ant ...non so se regge, sai, certe volte più son belli e meno reggono!!!!!

Comunque Ant, in questo momento IO SONO FELICE CHE TU SEI FELICE, mizzeca!!!! :chair::sorry:

Più sono belli e meno reggono...BELLI? Ma mica c'è l'hai con me?...ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

oggi ho incontrato una commessa molto carina e gentile nell'anima e in più discreta :Rose:

una persona rara, (pensate che non mi metteva ansia! :icon_mrgreen:)

mi sono comprata una maglietta e un jeans.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...sono felice perché nonostante sia un momento in salita per me questo, comunque comincio ad essere coerente con me stessa... a partire dall'essenza... attraversando la psiche.. e per finire giungendo alle azioni "concrete"... voglio ringraziare questo forum in toto.. per tutto quello che mi ha insegnato fino ad oggi e per quello che forse, chissà, mi insegnerà ancora.. grazie.. :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...sono felice perché nonostante sia un momento in salita per me questo, comunque comincio ad essere coerente con me stessa... a partire dall'essenza... attraversando la psiche.. e per finire giungendo alle azioni "concrete"... voglio ringraziare questo forum in toto.. per tutto quello che mi ha insegnato fino ad oggi e per quello che forse, chissà, mi insegnerà ancora.. grazie.. :icon_rolleyes:

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono felice di aver riconosciuto che la mia felicità non dipende da qualcosa o qualcuno -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi sono felice di aver riconosciuto che la mia felicità non dipende da qualcosa o qualcuno :LMAO:

mi sembra una bella consapevolezza ! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi sono felice di aver riconosciuto che la mia felicità non dipende da qualcosa o qualcuno :icon_question:

Ogni passo verso la consapevolezza è una conquista per sè stessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ogni passo verso la consapevolezza è una conquista per sè stessi....

... che permette di vivere nell'amore che ci pervade

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi sono felice perchè ciò che olevo che accadesse è accaduto, e finalmente spero di aver capito....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi sono felice perchè ciò che olevo che accadesse è accaduto, e finalmente spero di aver capito....

joker...

davvero? Non so cosa sia ma sono felcie per te!!!! Braa!!! :Talking Ear Off:

P.S.: Io sono felice eprchè unapersoan a cui tengo molto e che non sta affatto bene, ha capito che deve reagire e ha già fatto nu enorme passo avanti e io le voglio un mondo di bene!!!! E. non mollare mai, sei grande!!!! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

felice?

mhm...

vediamo... diciamo che sono "felice" perchè oggi, rispetto agli altri giorni degli ultimi mesi, sono riuscita a concludere qualcosa di vagamente concreto (studiare storia .__.).

sto messa male se sono "felice" per questo .___.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi sono felice perchè la mia psi mi ha fatto un bellissimo complimento ed io ero diventata piccola piccola :ph34r:

e poi perchè la seduta è andata bene...ed ho capito tante altre cose....

jok...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Oggi sono felice perchè martedì inizierò un nuovo lavoro,

ho lasciato il vecchio e a mia grande sorpresa e felicità riprenderò il mio lavoro di 10 anni fa...

Con questo nuovo lavoro,mi sento più giovane e sopratutto anche per etica dovrò essere brillante e brava.

Avrò a che fare con un pubblico misto ma esigente...

che lavoro è? :icon_question:

perchè hai mollato il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
sono davvero contenta per te!

Grazie...

alla fine ho scelto quello più comodo e gratificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.