Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
se ti andasse di farmi avere un assaggino... :Whistle:

Al momento è affettata in freezer, ma quando la tirerò fuori ti manderò senz'altro una cotoletta via mp! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nonostante sia una giornata opaca in molti fronti mi sento sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si. Sono questi qui:

http://www.agraria.org/funghi/cantharellustubiformis.htm

http://www.agraria.org/funghi/cantharelluslutescens.htm

Soprattutto quelle della seconda varietà (le lutescens)... le stavo aspettando al varco e ormai non ci speravo più... :mellow:

Da queste parti si chiamano volgarmente "Cantarelli" da "Cantagalli" perchè ricordano le creste dei galli.

Ciao Stè! Se fossimo stati più vicini c'era rischio di incrociarci in qualche bosco prima o poi! :Four Leaf Clover: buona raccolta, i prossimi giorni saranno buoni, tra la pioggia ed il caldo, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da queste parti si chiamano volgarmente "Cantarelli" da "Cantagalli" perchè ricordano le creste dei galli.

Ciao Stè! Se fossimo stati più vicini c'era rischio di incrociarci in qualche bosco prima o poi! :Four Leaf Clover: buona raccolta, i prossimi giorni saranno buoni, tra la pioggia ed il caldo, che dici?

Non so mica... qui negli ultimi dieci giorni siamo piombati in pieno inverno, con temperature anche sottozero... :(:

Ora però è previsto un po' di scirocco, magari un giretto me lo faccio ancora se si alza la temperatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so mica... qui negli ultimi dieci giorni siamo piombati in pieno inverno, con temperature anche sottozero... :(:

Ora però è previsto un po' di scirocco, magari un giretto me lo faccio ancora se si alza la temperatura!

Ah, qui invece ancora freddo non l'ha fatto, io forse vado martedì mattina....sperando che nel week end non abbiano rastrellato tutto! Il tempo sembra ideale....vedremo... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi anche qui è stato un po' più caldo... magari domani vado anche io, anche se non penso che ci sarà granché

(la mia "talpa", una signora che va nel bosco tutti i giorni, dice che non c'è niente...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono andato, stamattina, Viola. Ho trovato solo un pugnetto di finferle con cui fra un po' mi ci condirò gli spaghetti (sempre meglio

che una pedata nei denti) e ne ho approfittato per prendere un po' di rami per addobbare le tombe per ognissanti.

Comunque oggi è proprio una bella giornata, fa quasi caldo! Il clima è sempre più pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono andato, stamattina, Viola. Ho trovato solo un pugnetto di finferle con cui fra un po' mi ci condirò gli spaghetti (sempre meglio

che una pedata nei denti) e ne ho approfittato per prendere un po' di rami per addobbare le tombe per ognissanti.

Comunque oggi è proprio una bella giornata, fa quasi caldo! Il clima è sempre più pazzo...

Che bello! Solo la passeggiata vale la pena! Sarei voluta andare anche io...ma sono quì chiusa in casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

perche' mangio a casa ed anche bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C' è così tanta nebbia che non si vede niente. Mi riporto a casa perchè è la strada che si fa strada e tutte le figure inquietanti che a memoria so che esistono, non ci sono. Da lontano c' è la luce rossa o verde del semaforo. Anch' io non ci sono più nella nebbia e tutto è come vorrei che fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C' è così tanta nebbia che non si vede niente. Mi riporto a casa perchè è la strada che si fa strada e tutte le figure inquietanti che a memoria so che esistono, non ci sono. Da lontano c' è la luce rossa o verde del semaforo. Anch' io non ci sono più nella nebbia e tutto è come vorrei che fosse.

...bello quello che hi scritto ransie. è poesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi son felice perche' ugo della vetta si e' fatto vivo......buondi' nello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OGGI SONO FELICE

Perchè durante la mia lunga assenza ho scoperto di avere un amico (TEX ma non diteglielo) che ha aspettato la mia risposta al suo attestato di stima.

Bentrovato TEX. Un vero abbraccio di cuore.

Ti saluta CIRO IMBRIACO - UGO DALLE VETTE -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...sono felice perché il mio ex-marito ha trovato una compagna... non sapevo cosa avrei provato quando sarebbe accaduto (pur avendo voluto io per prima la fine del nostro matrimonio), beh, sono stata contenta per lui, perché è un brav'uomo e merita di essere felice... auguri a lui allora!!!! :Four Leaf Clover:

...sono felice perché ho telefonato ad un'amica da cui mi ero allontanata perché pensavo di essere perfetta, mentre non lo sono e non posso pretendere dagli altri che invece lo siano... sono felice quindi che la rivedrò durante le feste natalizie!

...sono felice perché ho finalmente un bel rapporto con i miei genitori... e perché ho me stessa... e ringrazio chi me lo ha ricordato oggi! Grazie... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

OGGI NON SONO NE' FELICE NE' TRISTE

perchè mi sono reso conto che sono sempre un uomo solo.......

non so se vantarmene.......penso proprio di no....... ma non mi rattrista.

Sono comunque felice perchè sono un uomo sereno a prescindere.

bacio. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I SOGNI NON CI LASCERANNO MAI............

Un abbraccio a tutti. :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
  • 2 months later...
 

E' arrivato l'elettricista a casa mia a sistemarmi il lampadario della camera da letto e i faretti del bagno, mi aspettavo un salasso e invece mi ha preso solo 30 euro! :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
 
  • 3 weeks later...

Dopo solo una mezza giornata di test dell'SCTP che sto implementando, 5 minuti fa ho tirato su la prima associazione! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.