Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

...oggi sono felice per mio marito... perché è riuscito ad "aprirsi" un pò di più... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono felice perchè il test di gravidanza della mia ragazza è risultato negativo!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Oggi sono felice perchè ho scoperto che vi voglio bene.

questa è una grande cosa... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oggi non sono contento perchè ho chiamato a MIO è o pagato io....scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

felice perchè ho vinto a poker con una mano 4.000 fantasoldi, anche se fanta fantafingo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono felice perchè.....poi mi ha telefonato MIO,che bello a pagato lui,CON UNA DIFFERENZA ,CHE QUANDO CHIAMA LUI 3 MINUTI E ATTACCA,INVECE QUANDO CHIAMO IO 25 MINUTI ED IO NON ATTACCO......ma lui lo sa che gli voglio bene.... ma non solo a lui....stava facendo la mostra di quadri......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio condividere con voi questa gioia!

30 e lode in quella materia e addirittura i complimenti da quella prof!

Sono al settimo cielo!!

E ora attendo che passino a prendermi per andare a svagarmi un pò...

me lo merito :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voglio condividere con voi questa gioia!

30 e lode in quella materia e addirittura i complimenti da quella prof!

Sono al settimo cielo!!

E ora attendo che passino a prendermi per andare a svagarmi un pò...

me lo merito :Big Grin:

Brava lapina... congratulazioni!!! ...e divertiti! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voglio condividere con voi questa gioia!

30 e lode in quella materia e addirittura i complimenti da quella prof!

Sono al settimo cielo!!

E ora attendo che passino a prendermi per andare a svagarmi un pò...

me lo merito :Big Grin:

waooooooooo!!!!!

tuttacapessa.....ammappate....secchiona!!!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voglio condividere con voi questa gioia!

30 e lode in quella materia e addirittura i complimenti da quella prof!

Sono al settimo cielo!!

E ora attendo che passino a prendermi per andare a svagarmi un pò...

me lo merito :(:

Augurissimi......"Queste donne micidiali!!! Non si può vivere nè con loro ne senza di loro!!!!

ARISTOFANE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono contento perchè o appena parlato con SIRENA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè alice sta meglio e stasera vado a trovarla in ospedale. Se tutto va bene domani torna a casa :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè alice sta meglio e stasera vado a trovarla in ospedale. Se tutto va bene domani torna a casa :;):

Bene... sono contenta anch'io... fagli una carezzina da parte mia eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, oggi sono felice xchè dalla seduta di ieri ho capito di non aver piu' bisogno della terapia, so che potro' contare sempre sul mio psi, ma ora è il momento di camminare da sola, effettivamente mi sento davvero cambiata, mi sento rinata e mentre scrivo questo mi scende una lacrima xchè sono davvero felice. Spero che per tutti coloro in questo forum che fanno terapia possa arrivare presto il giorno in cui si sentiranno "vivi" come mi sento io in questo momento, io sono la prova che ce la si puo' fare, l'aiuto dello psi serve assolutamente ma poi siamo noi che dobbiamo metterci in gioco e prendere il volo con le nostre ali.

Vi voglio bene ragazzi, ed è anche grazie a voi che ho avuto la forza di credere di potercela fare!!!

Un ^_^ a tutti!!!!!

Stellina!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, oggi sono felice xchè dalla seduta di ieri ho capito di non aver piu' bisogno della terapia, so che potro' contare sempre sul mio psi, ma ora è il momento di camminare da sola, effettivamente mi sento davvero cambiata, mi sento rinata e mentre scrivo questo mi scende una lacrima xchè sono davvero felice. Spero che per tutti coloro in questo forum che fanno terapia possa arrivare presto il giorno in cui si sentiranno "vivi" come mi sento io in questo momento, io sono la prova che ce la si puo' fare, l'aiuto dello psi serve assolutamente ma poi siamo noi che dobbiamo metterci in gioco e prendere il volo con le nostre ali.

Vi voglio bene ragazzi, ed è anche grazie a voi che ho avuto la forza di credere di potercela fare!!!

Un :icon_mrgreen: a tutti!!!!!

Stellina!

E' stupendo che tu abbia voluto condividere questo momento importante della tua vita...

buon proseguimento per il tuo cammino... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, oggi sono felice xchè dalla seduta di ieri ho capito di non aver piu' bisogno della terapia, so che potro' contare sempre sul mio psi, ma ora è il momento di camminare da sola, effettivamente mi sento davvero cambiata, mi sento rinata e mentre scrivo questo mi scende una lacrima xchè sono davvero felice. Spero che per tutti coloro in questo forum che fanno terapia possa arrivare presto il giorno in cui si sentiranno "vivi" come mi sento io in questo momento, io sono la prova che ce la si puo' fare, l'aiuto dello psi serve assolutamente ma poi siamo noi che dobbiamo metterci in gioco e prendere il volo con le nostre ali.

Vi voglio bene ragazzi, ed è anche grazie a voi che ho avuto la forza di credere di potercela fare!!!

Un :icon_mrgreen: a tutti!!!!!

Stellina!

Sono contentissima per te stellina, è davvero bello ciò che hai scritto.

E spero di raggiungerti presto!

:girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, oggi sono felice xchè dalla seduta di ieri ho capito di non aver piu' bisogno della terapia, so che potro' contare sempre sul mio psi, ma ora è il momento di camminare da sola, effettivamente mi sento davvero cambiata, mi sento rinata e mentre scrivo questo mi scende una lacrima xchè sono davvero felice. Spero che per tutti coloro in questo forum che fanno terapia possa arrivare presto il giorno in cui si sentiranno "vivi" come mi sento io in questo momento, io sono la prova che ce la si puo' fare, l'aiuto dello psi serve assolutamente ma poi siamo noi che dobbiamo metterci in gioco e prendere il volo con le nostre ali.

Vi voglio bene ragazzi, ed è anche grazie a voi che ho avuto la forza di credere di potercela fare!!!

Un :icon_mrgreen: a tutti!!!!!

Stellina!

Un :girl_devil: anche a te e complimenti per aver concluso il tuo percorso.....grazie a te per avermi trasmesso speranza e fiducia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

son felice perchè così mi gira con l'umore :))))

no, in effetti, un pò di cose ci sono. stasera suona un mio amico che non vedo da tempo, quindi si prospetta una serata/nottata fantastica. e poi domani a Napoli. I viaggi mi danno sempre carica e mi mettono allegria.

poi ho sentito al telefono un nuovo amichetto ehehehe di Firenze ed è stata una conversazione molto piacevole.

e infine ho ballato, cantato e suonato (a casa) e quando lo faccio sono sempre felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' stupendo che tu abbia voluto condividere questo momento importante della tua vita...

buon proseguimento per il tuo cammino... :Sleepy:

Si' l'ho voluto fare xchè ho condiviso tante cose trsiti e difficili e non potevo non condividere la mia gioia con voi! Vi voglio bene!!!

Grazie quintessenza! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono contentissima per te stellina, è davvero bello ciò che hai scritto.

E spero di raggiungerti presto!

:Sleepy:

Grazie Trixy, sono convinta che mi raggiungerai presto..... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un :Sleepy: anche a te e complimenti per aver concluso il tuo percorso.....grazie a te per avermi trasmesso speranza e fiducia !!

Ciao marilena, è stato un piacere condividere questa gioia con voi.....sono contenta di averti trasmesso fiducia xchè è importante credere di farcela, crederci è come aver già raggiunto l'obbiettivo, ti abbraccio forte!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.