Vai al contenuto

chi non si farebbe il suo psi?


mio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Froggy così dai ragione a chi ci dice che il topic è cazzaro.....Da te non me lo aspettavo!!!!!!

ma io sono cazzara inside !! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Froggy così dai ragione a chi ci dice che il topic è cazzaro.....Da te non me lo aspettavo!!!!!!

perchè prendi la cosa così male.... :(:

non si può scherzare! Nel caso scusa non volevo offendere nessuno....il forum taceva e volevo fare un po' di gioco,.....tutto qui.

il Popper si io lo usato spesso non era piacevole e per aumentare l'effetto di alcolici ectasy e cocaina lo tiravamo direttamente con il naso+ trattenimento....e molto eccitante oltre che dannoso, io non me ne vergogno pur vedendo la xxxxxxx e il disagio che ci spingeva ad usarlo...

il vostro topic era molto serio....non questo ovviamente....

cmq scusa ancora anche se credo che dovresti capire perchè tutto cio ti ha irritato...

vedi nel leggervi di la mi è parso che alcuni ci vadano per trovare compagnia mentale....ma è la Mio impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi nel leggervi di la mi è parso che alcuni ci vadano per trovare compagnia mentale....ma è la Mio impressione

mah...in realtà mi sembra che abbiamo tutte/i dei problemi. chi più grosso, chi meno...

Per cercare compagnia mentale...non credo visto anche quanto ci costa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
X Mio

Soffri di gelosia?

Vorresti essere tu al posto dei nostri psi?

biricchino!....ti piacerebbe...

mi avrebbero già radiato... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mah...in realtà mi sembra che abbiamo tutte/i dei problemi. chi più grosso, chi meno...

Per cercare compagnia mentale...non credo visto anche quanto ci costa!

certo. juditta, mi sono evidentemente spiegato male...

nel senso che ovviamente il motivo della psicoanalisi è serio e valido, ma vedo , almeno è quanto emerge, non in tutti ovvio, che il voler continuare è dovuto a volte a un tranfert piacevole e soddisfacente, almeno come appagamento/occupazione mentale....almeno come giustificazione con noi stessi

tutto qui, non dico che uno va dallo psi per cercare l'amante.....non sia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi nel leggervi di la mi è parso che alcuni ci vadano per trovare compagnia mentale....ma è la Mio impressione

proprio compagnia mentale non direi

io ci sono andata per risolvere alcune questioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo. juditta, mi sono evidentemente spiegato male...

nel senso che ovviamente il motivo della psicoanalisi è serio e valido, ma vedo , almeno è quanto emerge, non in tutti ovvio, che il voler continuare è dovuto a volte a un tranfert piacevole e soddisfacente, almeno come appagamento/occupazione mentale....almeno come giustificazione con noi stessi

tutto qui, non dico che uno va dallo psi per cercare l'amante.....non sia mai...

no...secondo me fraintendi un po' il significato del transfert...

io rimango in terapia perché purtroppo sono ancora lontana da aver risolto i problemi che mi hanno portata a questa scelta! Il transfert fa parte della terapia stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fraintendo ovviamente, perchè non ho mai fatto sedute....

infatti vi chiedo.....chiarimenti?

se sapevo poteste offendermi non lo avrei mai aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fraintendo ovviamente, perchè non ho mai fatto sedute....

infatti vi chiedo.....chiarimenti?

se sapevo poteste offendermi non lo avrei mai aperto...

io non sono offesa :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono dispiaciuto per quanto ha scritto celina....a dire il vero...

credo anche di vedere il perchè della risposta....."leggere il topic offesa".....non cambia che nel vedere di creare sofferenza , soffro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ovviamente il motivo della psicoanalisi è serio e valido, ma vedo , almeno è quanto emerge, non in tutti ovvio, che il voler continuare è dovuto a volte a un tranfert piacevole e soddisfacente, almeno come appagamento/occupazione mentale....almeno come giustificazione con noi stessi

tutto qui, non dico che uno va dallo psi per cercare l'amante.....non sia mai...

mio il transfert non è nè piacevole nè appagante, almeno per me

è una cosa che benedico perchè significa che qualcosa si è messa in moto dentro di me, perchè è scattata empatia con la mia psi e sento di potermi affidare a lei, ma il transfert in sè è frustrante perchè almeno io lo vivo come un sentimento non corrisposto o, nel migliore dei casi, non corrisposto come io vorrei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, perchè a questo punto mi vengono alcune considerazioni e vorrei capire la "verità" (brutto usare una parola così totale in un topic "cazzaro, ma....vabè) ....

sono tutti boni e/o bone

chi va dallo psi ha bisogni sessuali incosci

mettono sopra il riscaldamento o diffusore daria il poppel

siamo una società dal tradimento intrinseco

ho tutte le psicopatiche e psicopatici affamati capitano qui.....

dai voglio capire.....

MA NON POTEVO FARE LO PSI???

Io ti consiglierei, di sperimentare da te la questione, se stai a sentire gli altri senza toccare con mano, magari ti condizioni... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io sono cazzara inside !! :huh:

Ok!

perchè prendi la cosa così male.... ^_^

non si può scherzare! Nel caso scusa non volevo offendere nessuno....il forum taceva e volevo fare un po' di gioco,.....tutto qui.

il Popper si io lo usato spesso non era piacevole e per aumentare l'effetto di alcolici ectasy e cocaina lo tiravamo direttamente con il naso+ trattenimento....e molto eccitante oltre che dannoso, io non me ne vergogno pur vedendo la xxxxxxx e il disagio che ci spingeva ad usarlo...

il vostro topic era molto serio....non questo ovviamente....

cmq scusa ancora anche se credo che dovresti capire perchè tutto cio ti ha irritato...

vedi nel leggervi di la mi è parso che alcuni ci vadano per trovare compagnia mentale....ma è la Mio impressione

Carissimo mio , io non sono offesa per nulla nè irritata, non capisco perchè dovrei esserlo, anzi mi farebbe piacere se tu lo sai che me lo spieghi...

Non credo tu faccia uso del popper o altro, visto che non sapevi bene neanche il nome, l'hai chiamato poppel...Comunque sono ....azzi tuoi.

Il tema di questo topic per me è azzeccato, peccato che l'approccio è stato riduttivo del tema.

Perchè di là, come dici tu, cerchiamo compagnia mentale? E perchè solo di là? Io credo che i forum esistono proprio per questo, per confrontarsi su temi che stimolano e coinvolgono un pò tutti.

Ps:Ho scritto mio minuscolo...sarà stato un "lapsus calami!" Perdono :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma a me non interessa....capire su di me ....ovviamente se mi capita una patatona ne sarei fisicamente attratto, se è un cesso no, ma mi capita in palestra, dal medico , dall'avvocato.... ma io so perchè accade a me, lo vedo non mi preoccupa, anche se vedo una torta mi viene fame, anche con un panino con un sadwiche e crauti, ma non lo mangio perchè tengo alla mia forma ....e non ci provo con le belle donne perchè tengo a me stesso e vedo la falsità del moto del desiderio.....non mi comanda pur essendoci...ma è un discorso di per se incomprensibile...

mi interessava porvi davanti a questa considerazione....per vedere la reazione....

sai non vorrei far diventare psicopatico uno psi....sai com'è .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si tratta in genere di nitrito di amile.

in pratica è un gas contenuto in una bottiglietta, la apri e aspiri e hai un effetto che dura poco meno di 1 minuto. gli effetti principali sono euforia e vasodilatazione con conseguente sensazione di calore ed eccitazione.

ci tengo a precisare che ho letto tutto su wikipedia !! 69.gif

si si ...hai letto tutto su wikipedia.... :(:

cmq e' vero, in questo forum il transfert ha colpito molti di noi, pero' non credo che tutti\e abbiano un transfert "fisico" nel senso che si farebbero lo\la propria psi.

io cmq la mia me la farei.

chissa' se esistono statistiche sul transfert?

personalmente credo capiti alla maggioranza dei pazienti, ma ripeto ci sono vari tipi di transfert.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok!

Carissimo mio , io non sono offesa per nulla nè irritata, non capisco perchè dovrei esserlo, anzi mi farebbe piacere se tu lo sai che me lo spieghi...

Non credo tu faccia uso del popper o altro, visto che non sapevi bene neanche il nome, l'hai chiamato poppel...Comunque sono ....azzi tuoi.

Il tema di questo topic per me è azzeccato, peccato che l'approccio è stato riduttivo del tema.

Perchè di là, come dici tu, cerchiamo compagnia mentale? E perchè solo di là? Io credo che i forum esistono proprio per questo, per confrontarsi su temi che stimolano e coinvolgono un pò tutti.

Ps:Ho scritto mio minuscolo...sarà stato un "lapsus calami!" Perdono :(:

sapere che non ti ho offesa, mi da gioia, spero sia vero.

Hai scritto oggi "Il popper (nel frattempo mi sono documentata) forse lo usa chi si inventa certi topic a dir poco demenziali....Di sicuro no i nostri terapeuti. "

mi pareva rivolto a me che ho aperto questo topic....pultroppo il popper lo abusato...per quanche tempo, ma non è di questo che parlavamo...

l'approccio riduttivo? Bhè volevo sdrammatizando mettere in discussione questo aspetto che traspare, io mi auguro che non si vada dallo psi per cercare una preda ma un'aiuto....

I Forum si esistono per questo ...ovvio...poi dipende dalla dipendenza e dall'importanza che ci diamo noi, nel nostro interno....

Io con compagnia mentale, ho inteso il fatto che aprirsi, confidarsi, dire cose che nessuno sa, è scaricarsi....è scaricarsi può divenire una dipendenza diversa dalla causa della psicoanalisi...

Sul Mio minuscolo non ti preoccupare.....è piccolo, talmente minuscolo che io affermo spesso che MIo non esiste...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fraintendo ovviamente, perchè non ho mai fatto sedute....

infatti vi chiedo.....chiarimenti?

se sapevo poteste offendermi non lo avrei mai aperto...

mio io non sono offesa

per rispondere seriamente alla tua domanda, ti dico che dopo una lunga e travagliata riflessione sono arrivata alla conclusione che non mi "farei la psi" per dirla con parole tue.

nutro per lei un profondo affetto, mi piace molto, trovo che sia una bella donna, però tutto sommato l'attrazione che provo per lei non è di tipo sessuale (ma neanche materno!)

mi piace molto quando mi coccola e sono in qualche modo gelosa degli altri pazienti, è un sentimento strano che non ho ancora ben codificato (e non so se lo codificherò, se ce ne è bisogno), ma è sicuramente diverso dall'amore o dalla semplice attrazione fisica.

sono stata abbastanza seria questa volta ?! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiungo anche, per amor di verità, che durante la mia travagliata riflessione ho anche pensato di volermela fare, ma questa è un'altra storia..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perfetta....grazie....

ma io non avevo un preconcetto....dunque vi ascolto che è un piacere...spero e sono felice nel sapere che può far riflettere,,,,

è un successo solo per questo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sapere che non ti ho offesa, mi da gioia, spero sia vero.

Hai scritto oggi "Il popper (nel frattempo mi sono documentata) forse lo usa chi si inventa certi topic a dir poco demenziali....Di sicuro no i nostri terapeuti. "

mi pareva rivolto a me che ho aperto questo topic....pultroppo il popper lo abusato...per quanche tempo, ma non è di questo che parlavamo...

l'approccio riduttivo? Bhè volevo sdrammatizando mettere in discussione questo aspetto che traspare, io mi auguro che non si vada dallo psi per cercare una preda ma un'aiuto....

I Forum si esistono per questo ...ovvio...poi dipende dalla dipendenza e dall'importanza che ci diamo noi, nel nostro interno....

Io con compagnia mentale, ho inteso il fatto che aprirsi, confidarsi, dire cose che nessuno sa, è scaricarsi....è scaricarsi può divenire una dipendenza diversa dalla causa della psicoanalisi...

Sul Mio minuscolo non ti preoccupare.....è piccolo, talmente minuscolo che io affermo spesso che MIo non esiste...!

Per me il forum è come continuare la terapia anche fuori dal setting, aprirmi, confrontarmi con chi vive i miei stessi problemi e con cui mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda.....Meglio avere questo tipo di dipendenza...è sicuramente più sana del popper.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma a me non interessa....capire su di me ....sai non vorrei far diventare psicopatico uno psi....sai com'è .....

Perchè non ti interessa capire su di te? preferisci rimanere nel dubbio di esserti capito?

Io credo che non dovresti preouccuparti di destabilizzare uno psicologo, sono abituati a ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si ...hai letto tutto su wikipedia.... ^_^

cmq e' vero, in questo forum il transfert ha colpito molti di noi, pero' non credo che tutti\e abbiano un transfert "fisico" nel senso che si farebbero lo\la propria psi.

io cmq la mia me la farei.

chissa' se esistono statistiche sul transfert?

personalmente credo capiti alla maggioranza dei pazienti, ma ripeto ci sono vari tipi di transfert.

visto che abbiamo gustisimili, la tua me la farei anch'io ^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me il forum è come continuare la terapia anche fuori dal setting, aprirmi, confrontarmi con chi vive i miei stessi problemi e con cui mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda.....Meglio avere questo tipo di dipendenza...è sicuramente più sana del popper.... ^_^

off topic...

ma il popper a dire il vero credo che sia la droga più stupida, non da nulla esalta solo come una superbomba tutto il resto per 30 secondi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.