Vai al contenuto

chi non si farebbe il suo psi?


mio

Messaggi consigliati

Ospite bissa73
Ciao Claudia,

da tanto che non ti saluto.....UN ABBRACCIO

mi sa che qui sono l'unica che non si farebbe lo psi,

Lui è carino ma non sento attrazione sessuale,ma dovrei affinchè il transfert funzioni?

Mà,

Juditta dice che il suo psi l'accarezza il volto,il mio a stento mi saluta stringendo la mano.

No, scherzi, non è detto che il transfert debba portarti a desiderarlo sessualmente, anzi, meglio per te, tu forse riesci a vederlo più come una amico, o un padre. Guarda, sicuramente tu avrai molti meno problemi di me!

Anche il mio psi per 8/9 mesi mi ha solo stretto la mano, finchè un giorno ha avuto la brillante idea di abbracciarmi!!!

un abbraccio anche a te

adesso devo scappare, ci sentiamo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Juditta dice che il suo psi l'accarezza il volto,il mio a stento mi saluta stringendo la mano.

mi rendo conto che il mio psi è particolarmente dolce...a pari merito con la psi di froggy!

sono stata fortunata :Shocked:

Comunque lui ha questa capacità di toccarmi senza risultare inopportuno o invadente...sa gestire molto bene il contatto fisico, non credo sia da tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
No, scherzi, non è detto che il transfert debba portarti a desiderarlo sessualmente, anzi, meglio per te, tu forse riesci a vederlo più come una amico, o un padre. Guarda, sicuramente tu avrai molti meno problemi di me!

Anche il mio psi per 8/9 mesi mi ha solo stretto la mano, finchè un giorno ha avuto la brillante idea di abbracciarmi!!!

un abbraccio anche a te

adesso devo scappare, ci sentiamo più tardi

Oh cavolo!

Speriamo che non mi abbraccerà,mi sentirei in imbarazzo,non amo la compassione.

Però,pensandoci bene lo abbraccerei solo se si aprisse con me dei suoi problemi ,così saremo in due a consolarci. :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh cavolo!

Speriamo che non mi abbraccerà,mi sentirei in imbarazzo,non amo la compassione.

Però,pensandoci bene lo abbraccerei solo se si aprisse con me dei suoi problemi ,così saremo in due a consolarci. :Shocked:

ma perché? un abbraccio non denota per forza compassione...

Possono esserci mille sentimenti dietro (o dentro) un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi rendo conto che il mio psi è particolarmente dolce...a pari merito con la psi di froggy!

sono stata fortunata :Shocked:

Comunque lui ha questa capacità di toccarmi senza risultare inopportuno o invadente...sa gestire molto bene il contatto fisico, non credo sia da tutti!

dimenticavo lo psicomaggico di datango... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque non idealizzate troppo i vostri psi, è vero che sono bravi, esperti ... vaccinati, ma sono pur sempre UOMINI, e se si trovano davanti una bella donna che per mesi continua a parlare dei problemi che ha col marito, soprattutto problemi di sesso, e di quanto si sente frustrata per mancanza di sensualità, passione, sesso .... come pensate possa reagire?

Claudia, i nostri equilibri sono molto precari per cui , ti prego, non ci mettere strane idee in testa he altrimenti io riparto un'altra volta per la tangente !! :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh cavolo!

Speriamo che non mi abbraccerà,mi sentirei in imbarazzo,non amo la compassione.

Però,pensandoci bene lo abbraccerei solo se si aprisse con me dei suoi problemi ,così saremo in due a consolarci. :Shocked:

perchè compassione Filo?

quando la mia mi abbraccia non lo fa per compassione, mai !

io sento solo tenerezza o protezione semmai, ma non compassione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Claudia,

da tanto che non ti saluto.....UN ABBRACCIO

mi sa che qui sono l'unica che non si farebbe lo psi,

Lui è carino ma non sento attrazione sessuale,ma dovrei affinchè il transfert funzioni?

Mà,

Juditta dice che il suo psi l'accarezza il volto,il mio a stento mi saluta stringendo la mano.

ma il transfert non deve mica necessariamente comportare anche un'attrazione erotica/sentimentale.

può portare ad avere sentimenti fraterni, materni e così via

e poi potrebbe essere un transfert negativo con conseguente mancanza di stima e di fiducia, aggressività verso lo psi..... i transfert sono tanti quanto sono i pazienti !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
l'argomento tira.. :B):

ila...tu che non ti levi neanche il cappotto dalla tua analista...sei un po' fuori posto qua ^_^

scherzo! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi rendo conto che il mio psi è particolarmente dolce...a pari merito con la psi di froggy!

confermo !!

e anche io sono stata fortunata ad averla trovata ! 1196353819-Faccine_Eu_3D_33.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

XFROGGY e JUDITTA

Il mio psi ha capito che non amo le carezzine,riesco a esprimermi molto di più con le parole...

così lui in sostituzione degli abbracci mi colma di complimenti.

Con questo non dico che sono priva di abbracci,ma i miei abbracci per averli bisogna pedalare,ma una volta caduti tra le mie braccia CADETE TUTTI AI MIEI PIEDI. :B):

Vero!

Provare per credere!

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
XFROGGY e JUDITTA

Il mio psi ha capito che non amo le carezzine,riesco a esprimermi molto di più con le parole...

così lui in sostituzione degli abbracci mi colma di complimenti.

Con questo non dico che sono priva di abbracci,ma i miei abbracci per averli bisogna pedalare,ma una volta caduti tra le mie braccia CADETE TUTTI AI MIEI PIEDI. :B):

Vero!

Provare per credere!

:air_kiss:

forse per me è più facile sentire la sincerità attraverso una carezza che attraverso le parole...

I complimenti vengono tutti filtrati dalla mia mente, che a priori li rifiuta...

ma nel contatto fisico entra in gioco qualcosa di più istintivo...e li non mi sono mai sbagliata, sento quando un abbraccio o una carezza sono sinceri. E li accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
forse per me è più facile sentire la sincerità attraverso una carezza che attraverso le parole...

I complimenti vengono tutti filtrati dalla mia mente, che a priori li rifiuta...

ma nel contatto fisico entra in gioco qualcosa di più istintivo...e li non mi sono mai sbagliata, sento quando un abbraccio o una carezza sono sinceri. E li accetto.

Ognuno di noi ha bisogno di sicurezza e l'abbraccio è molto bello.

Io abbraccio,ma difficilmente.

Ciao bella e solare

Chissà, se un giorno il mio psi me abbracciasse....me lo farei... :air_kiss: 1-2-3 sempre :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse per me è più facile sentire la sincerità attraverso una carezza che attraverso le parole...

I complimenti vengono tutti filtrati dalla mia mente, che a priori li rifiuta...

ma nel contatto fisico entra in gioco qualcosa di più istintivo...e li non mi sono mai sbagliata, sento quando un abbraccio o una carezza sono sinceri. E li accetto.

Juditta, ma ci avranno mica separate alla nascita ?! :air_kiss:

anche per me, le parole sono troppo mediate dalla ragione, i complimenti li smonto e distruggo con l'arma dell'ironia.

verso le manifestazioni di affetto "fisiche" sono completamente disarmata, mi arrivano dritto al cuore e le sento tutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta, ma ci avranno mica separate alla nascita ?! :air_kiss:

ma davvero! :B):

su tante cose siamo davvero simili, lo notavo anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ila...tu che non ti levi neanche il cappotto dalla tua analista...sei un po' fuori posto qua ^_^

scherzo! :air_kiss:

ma io m'impiccio...

comunque io dall'analista ho inaugurato le sedute silenti...che progressi eh :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma io m'impiccio...

comunque io dall'analista ho inaugurato le sedute silenti...che progressi eh <_<

ma come silenti ilaria ?

che ti succede.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cos'è l 'analista?

non vorrei dire una castroneria, ma analista è sia lo psicoterapeuta che segue l'inidirizzo analitico di freud sia quello psicoanalitico di jung.

io la mia psi la definisco spesso analista e, in effetti, io faccio psicoanalisi junghiana che è un tipo di psicoterapia.

a questo punto non sarebbe male se uno degli psi presenti sul forum venisse in mio soccorso...... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io m'impiccio...

comunque io dall'analista ho inaugurato le sedute silenti...che progressi eh <_<

ma vedrai che se ti levi il cappotto...ti si scioglie anche la lingua ^_^

come mai? sto transfert negativo non migliora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vorrei dire una castroneria, ma analista è sia lo psicoterapeuta che segue l'inidirizzo analitico di freud sia quello psicoanalitico di jung.

io la mia psi la definisco spesso analista e, in effetti, io faccio psicoanalisi junghiana che è un tipo di psicoterapia.

a questo punto non sarebbe male se uno degli psi presenti sul forum venisse in mio soccorso...... <_<

non ci ho capito niente, perme è arabo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ci ho capito niente, perme è arabo...

ma allora ti mancano le basi !! ^_^

se cerchi nell'altro post, "e se ci si innamora dello psicologo" dovresti trovare un intervento di emilio che dava qualche info sui vari indirizzi di psicoterapia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.