Vai al contenuto

chi non si farebbe il suo psi?


mio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quindi ringrazio il cielo che il mio psi sia una persona integerrima (come anche i vostri del resto!), che non si approfitterebbe mai della posizione di potere che detiene!

e che ne sai che i nostri sono così integerrimi....? :wacko:

cmq, io pure, nell'assurda ipotesi che la mia psi impazzisse e volesse farsi un'esperienza nuova, credo che cederei (senza stare neanche troppo a pensarci), ma poi le conseguenze sarebbero devastanti perchè perderei la psi e , in questo momento, ho bisogno di una psi e non di una storia di letto !!

poi magari.......... quando finirà la terapia.......... chissà cosa potrà succedere :D: ............ lo scopriremo solo vivendo........ 24.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
poi magari.......... quando finirà la terapia.......... chissà cosa potrà succedere :D: ............ lo scopriremo solo vivendo........ 24.gif

:wacko:

ma sei incorreggibile :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:D:

ma sei incorreggibile :rflmao:

ma no....è che sai..... chi può dire cosa può succedere.....dico così..... tanto per dire........ poi lo sai che non ci finerei MAI a letto con la psi.......... :wacko:

e tu non fare tanto la scandalizzata...... vuoi che vada a ravanare nei vecchi post per trovare quello che avevi scritto in un periodo ormonale.....? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma no....è che sai..... chi può dire cosa può succedere.....dico così..... tanto per dire........ poi lo sai che non ci finerei MAI a letto con la psi.......... :huh:

e tu non fare tanto la scandalizzata...... vuoi che vada a ravanare nei vecchi post per trovare quello che avevi scritto in un periodo ormonale.....? :Waiting:

:p:

ma io ho raggiunto la pace dei sensi...più o meno...

comunque so che qui qualcuno :Whistle: , fa fantasie erotiche sullo psi...beh io no! Solo il pensiero mi sconvolge :redface::shok: ...figurarsi passare ai fatti ! Secondo me, se il mio psi ci provasse...mi verrebbe un infarto dallo shock...non farei nemmeno in tempo a consumare! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me, se il mio psi ci provasse...mi verrebbe un infarto dallo shock...non farei nemmeno in tempo a consumare! :redface:

si, guarda, anche per me è lo stesso :Waiting:

sono abbastanza credibile?! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque so che qui qualcuno :huh: , fa fantasie erotiche sullo psi...

chi?! vogliamo nomi, cognomi e nick !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ridivento seria e confermo quanto scritto qualche giorno fa.

adoro la mia psi, ma la mia fase ormonale-erotica è passata

poi, come ha scritto qualcuno, del domani non v'è certezza... 07.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seeee Seeee....shock...infarto....non riesco a consumare..... :Waiting: ...ma quando mai??? Vorrei prorpio vedere va'....mettiamo che una sera in seduta scatta la scintilla e...ZAC! Che vogliamo fare? Ci vogliamo tirare indietro???

Sicuro.

No ma adesso scherzi a parte è ovvio ( :redface: ) che qua abbiamo a che fare con professionisti seri e che anche se per assurdo (mah...) capitasse qualcosa poi la si pagherebbe ...pero' la domanda di Mio era secca: "Te lo faresti?" - "SI', me lo farei" :huh: . Punto. Yeah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Seeee Seeee....shock...infarto....non riesco a consumare..... :redface: ...ma quando mai??? Vorrei prorpio vedere va'....

giuro che son sincera...non lo dico per tirarmi indietro...

Già solo quando mi ha preso il viso tra le mani stavo per rimanerci secca...figurarsi se facesse altro! :huh:65.gif

poi se non mi venisse un infarto me lo farei, va bene? :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giuro che son sincera...non lo dico per tirarmi indietro...

Già solo quando mi ha preso il viso tra le mani stavo per rimanerci secca...figurarsi se facesse altro! :huh:65.gif

poi se non mi venisse un infarto me lo farei, va bene? :shok:

:redface::Waiting::Whistle: Fantastica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
giuro che son sincera...non lo dico per tirarmi indietro...

Già solo quando mi ha preso il viso tra le mani stavo per rimanerci secca...figurarsi se facesse altro! :Shocked:65.gif

poi se non mi venisse un infarto me lo farei, va bene? -_-

a avevo letto diversamente più su.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a avevo letto diversamente più su.....

vabbè oh...io non lo vado a cercare...ma se mi saltasse addosso...

sono un donna non sono una santa :Shocked:

ps. fermo restando il gravissimo trauma psichico che subirei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

w la sicerità.....

penso solo agli attacchi che ho subito per evidente insicerità.....

scusa oggi sono simile a voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
w la sicerità.....

penso solo agli attacchi che ho subito per evidente insicerità.....

scusa oggi sono simile a voi.....

io non ti ho attaccato...mi sembra!

comunque è un discorso a più livelli...

-c'è il livello fisico, sensuale, istintivo...io non farei mai approcci sessuali al mio psi, ma se li dovessi ricevere (e stiamo facendo un ipotesi assurda, per il gusto di parlare, perché è una cosa che non avverrà mai, grazie al cielo)

il mio istinto prevarrebbe su ogni razionalità. non saprei resistere!

-poi c'è il livello della razionalità...con la razionalità so per certo che un rapporto intimo col mio psi sarebbe un errore terribile. E mi provocherebbe gravi sofferenze, perché non saprei più gestire i miei sentimenti verso di lui. Perché lo perderei come psicologo senza poterlo avere come uomo.Perché il nostro rapporto è troppo sbilanciato e lui facendo delle avanches, se ne approfitterebbe. Venendo meno alla fiducia che gli ho accordato...e di conseguenza, spezzandomi il cuore!

Spero di essere stata esaudiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma lo eri già stata, infatti non cambio idea.

sono stato attaccato per sostenere una tesi.....non da te, non da altri è che sono psicopatico e schizzofrenico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73

Ciao a tutte ..... è da un po' che non scrivo, ma vi leggo molto spesso: siete sempre fantastiche e ricche di spunti e riflessioni.

Oggi non resisto: devo intervenire .... forse per la gioia di Mio!!!

Sono pienamente d'accordo con Arley: SI, io mi farei il mio psi, senza tanti dubbi o ripensamenti. Il transfert che mi ha preso e che mi fa volare tre metri sopra il cielo, mi porta a non aver paura delle conseguenze ... se in quel momento è veramente quello che io voglio e che lui vuole, perchè non lasciarsi andare? ... potrebbe far parte della terapia!

Comunque non idealizzate troppo i vostri psi, è vero che sono bravi, esperti ... vaccinati, ma sono pur sempre UOMINI, e se si trovano davanti una bella donna che per mesi continua a parlare dei problemi che ha col marito, soprattutto problemi di sesso, e di quanto si sente frustrata per mancanza di sensualità, passione, sesso .... come pensate possa reagire?

Comunque dò ragione anche a Juditta .... ma è difficile essere sempre razzionali!

Ciao e baci a tutte .... e a Mio!

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi inchino,...e ricambio i saluti con un bel baciotto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao Claudia,

da tanto che non ti saluto.....UN ABBRACCIO

mi sa che qui sono l'unica che non si farebbe lo psi,

Lui è carino ma non sento attrazione sessuale,ma dovrei affinchè il transfert funzioni?

Mà,

Juditta dice che il suo psi l'accarezza il volto,il mio a stento mi saluta stringendo la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In altrenativa ti dichiari, se è del caso te la trombi, poi ti trovi un altro terapeuta! :Shocked:

gli ho gia' detto che e' molto carina e affascinante e che appena la vedo mi emoziono.... credo abbi capito che sono attratto da lei no? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.