Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

chi ha detto che non se nè può fare a meno...io sostengo l'opposto. Anzi dico che l'unico modo per manifestarsi è liberarsene, altrimenti manifesti cosa ti ha condizionato non te.

tu pensi che non sia così? Hai provato...dunque.

Io ti ho detto cosa penso, comunque sappi che non è che ci interessa parlare d ite, stiamo solo cercando di farticapire cosa non ci paice di questo discorso sui condizionamenti, anche riguardo alla pratica del sesso anale....quindi siamo in tema e come!!!

Ripeto la domanda: se io faccio sesso anale con piacere, perchè dovrei liberarmi da quello che per te è un condizionamento???? (non mi porta nè tristezza nè insoddisfazione)!!!!

e comunque sia detta così vedi che è negativa come accezione??? Se me ne devo liberare è negativa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ti ho detto cosa penso, comunque sappi che non è che ci interessa parlare d ite, stiamo solo cercando di farticapire cosa non ci paice di questo discorso sui condizionamenti, anche riguardo alla pratica del sesso anale....quindi siamo in tema e come!!!

Ripeto la domanda: se io faccio sesso anale con piacere, perchè dovrei liberarmi da quello che per te è un condizionamento???? (non mi porta nè tristezza nè insoddisfazione)!!!!

e comunque sia detta così vedi che è negativa come accezione??? Se me ne devo liberare è negativa.....

devo liberarmene? No semplicemente la realtà è che non ti appartiene, è falso....

ma io non ho detto che è falso....chiedevo se fosse dovuto ad un condizionamento o no...ma non siamo arrivati a nulla.

io non sto dicendo che te ne devi liberare.....sto osservando me stesso e dico cosa vedo....

dico : spesso sono attratto da cose che non mi appartengono solo perchè "convinto" dalla società..il problema grosso è che colui che viene convinto già di per se è un prodotto della società ,,,alla fine sono io , in verità, o no a volere quella cosa?

perchè me lo chiedo? Voglio conoscermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se ti dicessi che l'omosessualità esiste in natura anche tra gli animali ?

più naturale di così ^_^

si appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alt.....non ho detto infatti che sia bello o brutto, che da piacere o meno...non lo so.

mi interessa sempre capire quali azioni sono condizionate .....tutto qui....perchè? Autoconoscenza.

No no hai detto così ce mancherebbe pure...

Non lo sai pero affermi che sei appagato dal sesso "convenzionale" e non senti la necessità di sperimentare altro, la mia domanda era: come fai non avendolo mai sperimentato il sesso anale a convincerti che non possa essere più appagante?

Secondo me c'è una bella differenza nel dire sono più appagato dal sesso convenzionale avendo provato anche quello anale. Compari due fatti concreti perchè vissuti e non un fatto concreto e uno idealizzato quindi condizionato da educazione e vissuto.

Mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se uno conoscendosi scopre che il sesso anale fa parte di lui e non gliel'ha imposto la società, va bene?

secondo te è possibile che arrivi a questa conclusione? o dovrà per forza arrivare alla conclusione che è la società ad averlo condizionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se ti dicessi che l'omosessualità esiste in natura anche tra gli animali ?

più naturale di così ^_^

l'orientamento sessuale è un movimento del pensiero, è un gusto.....assente negli animali, almeno per ora è quello che la scienza asserisce...

l'animale agisce in base alla sua realtà non ha nè io nè ego ( dicono che forse l'unico ad averlo sia il delfino) ....

l'idea di se è tipica del genere umano è lo differenzia da ogni altro animale...

un'animale non è mai nè etero nè gay....segue la sua natura....le femmine vanno in calore e i maschi devono scaricare....e usano anche il montare come definizione dello status all'interno del gruppo....

poi tutto è possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco, dove vedi sofferenza e senso di irrealizzazione perenno nella scelta di fare del sesso anale????

mai detto...continui a mettere in bocca cose false...questo è sleale scorretto e inopportuno...

non ho nemmeno detto che fare sesso anale sia dovuto ad un condizionamento....lo chiedevo..ma nessuno a risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se uno conoscendosi scopre che il sesso anale fa parte di lui e non gliel'ha imposto la società, va bene?

secondo te è possibile che arrivi a questa conclusione? o dovrà per forza arrivare alla conclusione che è la società ad averlo condizionato?

Io credo che l'esperienza corporea sia necessaria per realizzare quale dei due prediligiamo , il resto è aria fritta e a quel punto sarebbe opportuno evitare di mettersi in una valle di lacrime cercando di dare un parere a tutti i costi basandosi sul sentito dire :Talking Ear Off: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mai detto...continui a mettere in bocca cose false...questo è sleale scorretto e inopportuno...

non ho nemmeno detto che fare sesso anale sia dovuto ad un condizionamento....lo chiedevo..ma nessuno a risposto.

mio per te tutto è dovuto a condizionamento, l'hai scritto e rispetuto più volte oggi, adesso non ritrattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mai detto...continui a mettere in bocca cose false...questo è sleale scorretto e inopportuno...

non ho nemmeno detto che fare sesso anale sia dovuto ad un condizionamento....lo chiedevo..ma nessuno a risposto.

No secondo me è condizionamento fare solo sesso vaginale :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio tu hai detto che non dai una connotazione negativa al condizionamento, ma poi parli come se volessi liberartene.... se non sono negativi perchè vuoi liberartene ?

scusa volevo aggiungere questo...

perchè dovete trovare per forza iil bene o il male....

intanto capiamo se c'è o non c'è....

se è possibile vivere senza o no...

poi ognuno liberamente agira per se....se non conosciamo la nostra realtà non siamo liberi....

tu vuoi essere libera o no? Io si...perchè ....sarò condizionato... :Batting Eyelashes: ...scherzo,perchè laddove ho visto e superato la cosa ho trovato il miele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No secondo me è condizionamento fare solo sesso vaginale :Raised Eyebrow:

perchè....? E perchè l'altro no?

potrebbe essere...ma detto così non ha nessun valore....mostraci la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sono casi estremamente rari.. e poi chi ti dice che non abbiano qualche vissuto triste anche loro? :o:

va che non scherzo, la cagnolina (femmina e sterilizzata) della mia amica cerca di salire sulle micette femmine...

raro non significa non naturale

e poi chi ti dice che ci sia sofferenza o dolore dietro l'omosessualità ?

mi spiace per la cagnetta della tua amica, ma io non sono stata sterilizzata e nonostante ciò..... :Smug:

io sono esattamente come te e sono anche profondamente diversa, ma sono naturale, la mia omosessualità è naturale così come lo è la tua eterosessualità

il fatto che io faccia parte di una minoranza non mi rende meno naturale rispetto alla maggioranza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
raro non significa non naturale

e poi chi ti dice che ci sia sofferenza o dolore dietro l'omosessualità ?

mi spiace per la cagnetta della tua amica, ma io non sono stata sterilizzata e nonostante ciò..... :Smug:

io sono esattamente come te e sono anche profondamente diversa, ma sono naturale, la mia omosessualità è naturale così come lo è la tua eterosessualità

il fatto che io faccia parte di una minoranza non mi rende meno naturale rispetto alla maggioranza

beh infatti...chessò anche gli animali albini sono rari, ma nessuno si sognerebbe di dire che sono meno naturali...

poi possiamo dire che alcuni tratti come l'eterossesualità sono geneticamente predominanti (perchè portano alla riproduzione), ma entrambe le caratteristiche (omo o eterosessualità) sono naturali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio per te tutto è dovuto a condizionamento, l'hai scritto e rispetuto più volte oggi, adesso non ritrattare...

certo anche quello vaginale, l'ho detto ovvio....

ma questo è la mia visione, il mio percorso....è volevo confrontalo non metterlo a giudizio.

sta di fatto che DIGI SCRIVE vedi sofferenza e senso di irrealizzazione perenno nella scelta di fare del sesso anale????

mai detto...

ho detto che essere condizionati porta a quello, al soffrire....non il sesso anale...

poi non ho mai detto che il sesso anale non possa essere naturale come quello vaginale, ma mentre per quello vaginale io personalmente ho scoperto l'attrazione al di là del condizionamento del "se" per quello anale no, cio cnon implica che non sia così...infatti chiedevo.

cio che ha scritto Digi è un mettere in bocca falsità....a meno che non mi riporti dove ho scritto che vedo sofferenza e irrealizzazione nella scelta di fare sesso anale.....

ho detto che l'essere condizionati porta la...rispondendo ad una domanda sul perchè secondo me dovremmo essere noi stessi e non il condizionamento casualmente precipitatoci adosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo anche quello vaginale, l'ho detto ovvio....

ma questo è la mia visione, il mio percorso....è volevo confrontalo non metterlo a giudizio.

sta di fatto che DIGI SCRIVE vedi sofferenza e senso di irrealizzazione perenno nella scelta di fare del sesso anale????

mai detto...

ho detto che essere condizionati porta a quello, al soffrire....non il sesso anale...

poi non ho mai detto che il sesso anale non possa essere naturale come quello vaginale, ma mentre per quello vaginale io personalmente ho scoperto l'attrazione al di là del condizionamento del "se" per quello anale no, cio cnon implica che non sia così...infatti chiedevo.

cio che ha scritto Digi è un mettere in bocca falsità....a meno che non mi riporti dove ho scritto che vedo sofferenza e irrealizzazione nella scelta di fare sesso anale.....

ho detto che l'essere condizionati porta la...rispondendo ad una domanda sul perchè secondo me dovremmo essere noi stessi e non il condizionamento casualmente precipitatoci adosso....

ma se uno si analizza e scopre di amare il sesso anale al di la del condizionamento, per te va bene?

ammetti che ci possa essere questa possibilità?

o ritieni di essere l'unico ad essere arrivato all'autoconoscenza e ad aver scoperto qual è il proprio genuino gusto sessuale?

(nota bene, le mie sono domande e non ti sto mettendo in bocca nessuna parola. sto chiedendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh infatti...chessò anche gli animali albini sono rari, ma nessuno si sognerebbe di dire che sono meno naturali...

poi possiamo dire che alcuni tratti come l'eterossesualità sono geneticamente predominanti (perchè portano alla riproduzione), ma entrambe le caratteristiche (omo o eterosessualità) sono naturali...

essere albino è un fatto non un gusto.

il gusto è pensiero, e gli animali non pensano come noi.

gli animali hanno istinti.

io direi che nè l'etero ne l'omo come gusti sono naturali....la natura è, non pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma se uno si analizza e scopre di amare il sesso anale al di la del condizionamento, per te va bene?

ammetti che ci possa essere questa possibilità?

o ritieni di essere l'unico ad arrivare all'autoconoscenza e ad aver scoperto qual è il proprio genuino gusto sessuale?

per me va bene anche se non si analizza.

io lo faccio e racconto cosa vedo. Il resto lo avete inserito voi.

l'autoconoscenza porta a capire cosa non sono....vivere porta a essere in verità , ma quello non si può capire, semplicemente si fa.

sulla possibilità....certo che lo ammetto....se avessi saputo che non ci fosse possibilità non avrei nemmeno posto la domanda, se so la risposta non chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti mio, io se vedo un bell'uomo provo attrazione senza pensiero. è un istinto che mi si accende al di la di qualsiasi pensiero... è naturale come cosa?

sembra che per te l'uomo sia un robot. ma siamo animali pure noi, la parte istintuale è tutto meno che soppressa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'orientamento sessuale è un movimento del pensiero, è un gusto.....assente negli animali, almeno per ora è quello che la scienza asserisce...

l'animale agisce in base alla sua realtà non ha nè io nè ego ( dicono che forse l'unico ad averlo sia il delfino) ....

dove hai letto che la scienza asserisce una cosa del genere ?

ti assicuro che nel mio caso il pensiero centra poco. il pensiero è subentrato in un momento successivo per alaborare la situazione, ma l'istinto mi ha naturalmente portato verso esemplari del mio stesso sesso

un'animale non è mai nè etero nè gay....segue la sua natura....le femmine vanno in calore e i maschi devono scaricare....e usano anche il montare come definizione dello status all'interno del gruppo....

un animale può seguire la sua natura e montare un maschio della sua specie non come prova di forza all'interno del gruppo, ma perchè la sua natura lo porta a far questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti mio, io se vedo un bell'uomo provo attrazione senza pensiero. è un istinto che mi si accende al di la di qualsiasi pensiero... è naturale come cosa?

sembra che per te l'uomo sia un robot. ma siamo animali pure noi, la parte istintuale è tutto meno che soppressa...

naturalissima...ma poi fantastichi e per me, ripeto per me che ho fatto l'esperienza senza, perdi il bello...non posso spiegarlo , dunque nemmeno ci proverò! :icon_surprised:

la parte istintiva....dovremmo poterla vedere....ma se siamo condizionati possiamo farlo o no...

il pensiero non può vedere, esso è il succo del condizionamento....

ma vado ot.

insomma a parte datango nell'ano, nessuno mi ha risposto. Lui dice che il sesso dovrebbe essere anale, non ho capito se attivo o passivo, e dice che quello vaginale è dovuto al condizionamento... :Raised Eyebrow:

e voi praticanti di quello vaginale, non gli dite nulla.

con lui non sono in sintonia, ma se lo sente così... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè....? E perchè l'altro no?

potrebbe essere...ma detto così non ha nessun valore....mostraci la cosa.

Il mio parere ha un valore quanto quelli di chiunque altro, e secondo me il tuo modo di chiedere argomentazione mi suona aggressivo.

'Gni modo

La chiesa cristiana ha condizionato e condiziona tuttora i costumi sessuali delle popolazioni allineate a quel culto. Nei bei trempi andati la chiesa metteva addiritttura al rogo chi peccava di sodomia.

Adesso lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dove hai letto che la scienza asserisce una cosa del genere ?

ti assicuro che nel mio caso il pensiero centra poco. il pensiero è subentrato in un momento successivo per alaborare la situazione, ma l'istinto mi ha naturalmente portato verso esemplari del mio stesso sesso

malattia professionale, praticamente mi nutro di documentari, leggo , studio, dovevo fare il cameramen di documentari.

su quanto asserisci di te.....non so...credo che prima dovresti capire cosa intendo per pensiero, tutto il suo movimento, cosa sia la fonte del condizionamento....

io alle 12.30 ho fame, mi brucia la pancia, se vedo un panino mi viene la colina...eppure so che è fame condizionata.

un animale può seguire la sua natura e montare un maschio della sua specie non come prova di forza all'interno del gruppo, ma perchè la sua natura lo porta a far questo....

testosterone..ormoni...istinto alla sopravvivenza,......si riproducono solo i forti per dfare più speranza alla specie...ma non è pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
insomma a parte datango nell'ano, nessuno mi ha risposto. Lui dice che il sesso dovrebbe essere anale, non ho capito se attivo o passivo, e dice che quello vaginale è dovuto al condizionamento... :Raised Eyebrow:

e voi praticanti di quello vaginale, non gli dite nulla.

con lui non sono in sintonia, ma se lo sente così... :Batting Eyelashes:

ma perchè gli dovrei dire qualcosa? io la mia l'ho detta, a me il sesso anale fa male e/o non mi fa provare piacere, per cui lo scarto dalle mie preferenze. ma se ad altri fa provare piacere perchè non dovrebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè gli dovrei dire qualcosa? io la mia l'ho detta, a me il sesso anale fa male e/o non mi fa provare piacere, per cui lo scarto dalle mie preferenze. ma se ad altri fa provare piacere perchè non dovrebbero?

alt....sull'asserzione che quello vaginale è condizionato...non su nulla d'altro...a me mi avete attaccato tutto il pomeriggio....

aspetta ....ma lo avete fatto per quello che avete "ascoltato" o per l'idea che Mio si dice incondizionato e tutto il passato vissuto qui insieme....se osservi questa cosa vedrai che c'è differenza tra l'ascoltare e l'interpretare...tra fare un discorso condizionati dallo ieri e farlo per comprendere....

esempio perfetto...ma non posso farlo io per te.

ps

cmq scherzavo....ovviamnte lui l'ha scritto per menarmela, meno male che non sono irritevole come altri. :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.