Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

innanzitutto c'entra eccome. e poi non è detto che sia una malattia, se nasci sterile non sei malato, è una tua caratteristica genetica...

stai facendo un po' di confusione

vedete che state a vivisezionare le parole???

insomma non esistono malattie genetiche?????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque sto discorso della "naturalità" rischia davvero di diventare pericoloso...

per qualcuno potrebbero essere non naturali tutte le anomalie che impediscono la riproduzione...e da qui qualcun'altro potrebbe pensare che queste anomalie innaturali dovrebbero essere eliminate...

mi sa che in passato sta cosa è già avvenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque sto discorso della "naturalità" rischia davvero di diventare pericoloso...

per qualcuno potrebbero essere non naturali tutte le anomalie che impediscono la riproduzione...e da qui qualcun'altro potrebbe pensare che queste anomalie innaturali dovrebbero essere eliminate...

mi sa che in passato sta cosa è già avvenuta...

se vabbè.. ok chiuso il discorso da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedete che state a vivisezionare le parole???

insomma non esistono malattie genetiche?????????????????????????????????

malattia e anomalia non sono sinonimi!

uno che nasce sterile (chessò senza le ovaie) è malato?

qua dalla naturalità stiamo finendo alla malattia... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo, potrebbe.. ma a questo punto se così fosse, starebbe intervenendo su ciò che è naturale per permetterne l'estinzione :O

Eddaje co sto naturale, magari è contro natura che tu ti continui a riprodurre, nel senso dato che la natura non può fornirci un parere chiaramente intelleggibile da noi esseri umani, quindi come fai a determinare che lei sia daccordo sull'argomento riproduzione naturale-innaturale, non ti sembra una realtà soggettiva cioè riferita eventualmente solo a noi esseri umani?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque sto discorso della "naturalità" rischia davvero di diventare pericoloso...

per qualcuno potrebbero essere non naturali tutte le anomalie che impediscono la riproduzione...e da qui qualcun'altro potrebbe pensare che queste anomalie innaturali dovrebbero essere eliminate...

mi sa che in passato sta cosa è già avvenuta...

si mi pare che fosse all'inizio degli anni '30 e la storia è andata avanti per quasi 2 decenni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eddaje co sto naturale, magari è contro natura che tu ti continui a riprodurre, nel senso dato che la natura non può fornirci un parere chiramente intelleggibile da noi esseri umani, quindi come fai a determinare che lei sia daccordo sull'argomento naturale-innaturale, non ti sembra una realtà soggettiva cioè riferita solo a noi esseri umani?

ottima osservazione!!! ma che ne sappiamo noi di quale sia il "piano" della natura?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se vabbè.. ok chiuso il discorso da parte mia

vabbè un corno!

ti sto solo facendo notare le conseguenze di un certo tipo di pensiero...

conseguenze per niente improbabili, dato che quello che ho accennato è effettivamente accaduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

altro film interessante su una certa deriva del pensiero riguardo a naturalità, anomalia genetica e malattia...

Gattaca (bellissimissimo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora per farvi contenti mettiamola così: io adoro l'uomo, il suo sesso, essere penetrata e vorrei fare sesso anale.

trovo contronatura l'omosessualità e credo sia una malattia, anzi no, una perversione ed è strettamente correlata alla pedofilia.

credo anche che tutti gli omosessuali soffrano di psicosi, isterismo e debbano essere emarginati.

non ho nessuna intenzione di capire il loro punto di vista, e anzi, spero venga tolto loro anche il diritto al voto.

così potete quotarmi ed essere felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'eterosessualità è naturale anche perchè è grazie ad essa se non ci siamo ancora estinti.. segue il corso della natura..

l'omosessualità non è naturale, ma intendo per la natura stessa, non per la società.

e con 'non naturale' non intendo 'contronatura', che invece ha un significato negativo.

eh no mirtilla, non naturale e contronatura hanno tutti e 2 un significato negativo , ci sta poco da fare

scusa se mi altero , ma sinceramente sentirmi dire che sono non naturale o contronatura o, meglio ancora, uno scherzo della natura mi fa vagamente girare gli zebedei

infatti per te è inconcepibile essere penetrata, ma pensa se lo fosse per tutte le donne.. lo troveresti davvero naturale? e le conseguenze che ne deriverebbero, le troveresti naturali? ti chiedo di rispondere a questa domanda.

ovviamente la mia era una provocazione, ma facciamo tanto per parlare..... e se ti dicessi che per me è innaturale accoppiarsi con un uomo a fini riproduttivi e che invece è naturale essere inseminata artificialmente ? potrei arrivare al punto di dire che tu sei quella non naturale e se fossimo in tante così e le persone come te fossero una minoranza che è così perchè madre natura le ha fatte così, come faccio io ad arrogarmi il diritto di dirti che tu e le altre siete non naturali ?

invece ti sbagli!!! io potrei anche avere una storia omosessuale e ci ho anche pensato a volte.. ma anche nel caso decidessi di viverla sarei consapevole della 'non naturalità' della situazione..ma non sarebbe una cosa negativa!

pensa che quando io ho avuto relazioni eterosessuali ero convinta della loro non naturalità..... come si fa a dire se il tuo giudizio è più giusto del mio ?

allora magari sarebbe meglio dire che una relazione etero è non naturale per me così come una relazione omo è non naturale per te piuttosto che dare dei giudizi universali

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh no mirtilla, non naturale e contronatura hanno tutti e 2 un significato negativo , ci sta poco da fare

scusa se mi altero , ma sinceramente sentirmi dire che sono non naturale o contronatura o, meglio ancora, uno scherzo della natura mi fa vagamente girare gli zebedei

ovviamente la mia era una provocazione, ma facciamo tanto per parlare..... e se ti dicessi che per me è innaturale accoppiarsi con un uomo a fini riproduttivi e che invece è naturale essere inseminata artificialmente ? potrei arrivare al punto di dire che tu sei quella non naturale e se fossimo in tante così e le persone come te fossero una minoranza che è così perchè madre natura le ha fatte così, come faccio io ad arrogarmi il diritto di dirti che tu e le altre siete non naturali ?

pensa che quando io ho avuto relazioni eterosessuali ero convinta della loro non naturalità..... come si fa a dire se il tuo giudizio è più giusto del mio ?

allora magari sarebbe meglio dire che una relazione etero è non naturale per me così come una relazione omo è non naturale per te piuttosto che dare dei giudizi universali

ok hai ragione tu e io non capisco un caxxo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora per farvi contenti mettiamola così: io adoro l'uomo, il suo sesso, essere penetrata e vorrei fare sesso anale.

trovo contronatura l'omosessualità e credo sia una malattia, anzi no, una perversione ed è strettamente correlata alla pedofilia.

credo anche che tutti gli omosessuali soffrano di psicosi, isterismo e debbano essere emarginati.

non ho nessuna intenzione di capire il loro punto di vista, e anzi, spero venga tolto loro anche il diritto al voto.

così potete quotarmi ed essere felici.

purtroppo quello che hai scritto per provocare non è tanto diverso da quello che succede oggi nella società italiana

non è che uno si vuole attaccare alle parole, ma se permetti in quanto omosessuale sono già abbastanza discriminata senza che tu o nessun altro vengano a dirmi che sono pure non naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok hai ragione tu e io non capisco un caxxo.

scusate, ma sono la sola che trova non normale e non naturale (:He He:) che in questo forum appena si inizia una discussione in cui 2 persone non la pensano nello stesso modo invece di provare dialogare uno chiude la discussione ?

e per fortuna che siamo in un forum di psicologia, pensa se eravamo in un forum dedicato che so, alla supremazia di una razza su un'altra..... :icon_confused:

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 
purtroppo quello che hai scritto per provocare non è tanto diverso da quello che succede oggi nella società italiana

non è che uno si vuole attaccare alle parole, ma se permetti in quanto omosessuale sono già abbastanza discriminata senza che tu o nessun altro vengano a dirmi che sono pure non naturale

allora siccome sei prevenuta pensi realmente che io creda quello che ho scritto ma non abbia il coraggio di scriverlo!

ma io non la penso così.. fortunatamente.. e l'ho scritto per evitare che voi continuiate ad alluderla sta cosa!! addirittura al fascismo siamo arrivati!

ma oh! come state?

stavo approfittando semplicemente di un forum per capire meglio e migliorare, ma non è possibile, perchè voi non avete intenzione di capire me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate, ma sono la sola che trova non normale e non naturale (:He He:) che in questo forum appena si inizia una discussione in cui 2 persone non la pensano nello stesso modo invece di provare dialogare uno chiude la discussione ?

e per fortuna che siamo in un forum di psicologia, pensa se eravamo in un forum dedicato che so, alla supremazia di una razza su un'altra..... :icon_confused:

cerchi appoggio dagli altri, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora per farvi contenti mettiamola così: io adoro l'uomo, il suo sesso, essere penetrata e vorrei fare sesso anale.

trovo contronatura l'omosessualità e credo sia una malattia, anzi no, una perversione ed è strettamente correlata alla pedofilia.

credo anche che tutti gli omosessuali soffrano di psicosi, isterismo e debbano essere emarginati.

non ho nessuna intenzione di capire il loro punto di vista, e anzi, spero venga tolto loro anche il diritto al voto.

così potete quotarmi ed essere felici.

guarda che si stava facendo un discorso serio, e nessuno ti ha accusato di essere sessuofoba o razzista o che ne so...

io ti ho fatto notare che un certo discorso purtroppo può avere molto facilmente una certa deriva...

poi, se vuoi far la vittima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora siccome sei prevenuta pensi realmente che io creda quello che ho scritto ma non abbia il coraggio di scriverlo!

ma io non la penso così.. fortunatamente.. e l'ho scritto per evitare che voi continuiate ad alluderla sta cosa!! addirittura al fascismo siamo arrivati!

ma oh! come state?

stavo approfittando semplicemente di un forum per capire meglio e migliorare, ma non è possibile, perchè voi non avete intenzione di capire me.

mirtilla rileggi il mio messaggio..... ho detto che lo hai scritto per provocare non perchè lo credi

io ti sto dicendo che da quello che scrivi tu su naturalità e non naturalità il passo verso l'intolleranza è breve

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

probabilmente è il concetto di 'naturale' che io intendo in modo differente

ho anche detto che non è naturale usare anticoncezionali, ma secondo te è contronatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
probabilmente è il concetto di 'naturale' che io intendo in modo differente

ho anche detto che non è naturale usare anticoncezionali, ma secondo te è contronatura?

ma qui non stiamo parlando delle azioni ma delle caratteristiche.

l'omosessualità è una caratteristica (uno può anche scegliere di non praticarla, ma se lo è, lo è indipendentemente dalle azioni)

stai confondendo i piani!

in base al tuo ragionamento anche uccidere un altro essere (senza cibarsene) sarebbe contro natura...intendo dire: la natura vuole solo la riproduzione...come potrebbe accettare l'uccisione di un essere vivente?

e invece no! perchè anche gli animali uccidono per motivazioni che non sono solo a fini alimentari (come sto scrivendo male..)

quindi sono innaturali pure loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma qui non stiamo parlando delle azioni ma delle caratteristiche.

l'omosessualità è una caratteristica (uno può anche scegliere di non praticarla, ma se lo è, lo è indipendentemente dalle azioni)

stai confondendo i piani!

in base al tuo ragionamento anche uccidere un altro essere (senza cibarsene) sarebbe contro natura...intendo dire: la natura vuole solo la riproduzione...come potrebbe accettare l'uccisione di un essere vivente?

e invece no! perchè anche gli animali uccidono per motivazioni che non sono solo a fini alimentari (come sto scrivendo male..)

quindi sono innaturali pure loro?

quali sarebbero gli altri fini, oltre a quello alimentare per cui uccidono gli animali?

per difesa, per predominio, per altri fini, sempre naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a volte i gatti uccidono uccellini solo per "gioco" martoriano l'animale e poi lo mollano li senza nutrirsene...

questo comportamento che fine ha? è naturale?

i bonobo fanno sesso a scopo sociale, anche senza riprodursi. anche tra maschi. (dubbio atroce se anche tra femmine, scusate ma ho visto solo video di accopiamenti tra esemplari maschi, ammetto la mia ignoranza)

sono innaturali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.