Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

a roma...

beh princ, calcola che io ho l'ansia già da ora e con gli incombenti attacchi di panico ultimamente non so in che condizioni mi presenterò quel giorno...

però penso che nessuno ti giudichi perchè tutti sappiamo cosa vuol dir soffrire...ed è questo ciò che mi fa partecipare a questo raduno...anche se mi vergogno di me stessa non voglio perdere l'opportunità di conoscere dal vivo delle persone così ricche interiormente...

spero sarai dei nostri...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oh :S

beh... per me è un po' un problema andare a Roma... mia madre non mi lascerebbe mai, soprattutto se per il raduno di un forum...

e poi... forse mi sentirei a disagio... per quello che vi ho raccontato... e anche perchè voi vi conoscete da molto più tempo... io non vi conosco... e voi non conoscete me...

magari se ne riparla l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io purtroppo quel week end ho il seminario con la mia psi e non me la sento di saltarne un altro....

se non sono troppo fuori fase cerco di raggiungervi il sabato sera per un saluto !!

E Io che ho fatto della sfasatura un stile vita allora che dovrei dire ahahaha, vieni che se famo quattro chiacchiere analcoliche (ammazza quanto so' bugiardo :p:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a roma...

beh princ, calcola che io ho l'ansia già da ora e con gli incombenti attacchi di panico ultimamente non so in che condizioni mi presenterò quel giorno...

però penso che nessuno ti giudichi perchè tutti sappiamo cosa vuol dir soffrire...ed è questo ciò che mi fa partecipare a questo raduno...anche se mi vergogno di me stessa non voglio perdere l'opportunità di conoscere dal vivo delle persone così ricche interiormente...

spero sarai dei nostri...

jok

Non preoccuparti, Jok: porto xanax :p:: ci aiuteremo a vicenda, vedrai !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

brava margherita brava....ma a me basta anche un bicchiere di vino....e sarò il vostro giullare...a no per quello non serve manco il vino...vavè chissà cm andrà...chi vivrà vedrà...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
brava margherita brava....ma a me basta anche un bicchiere di vino....e sarò il vostro giullare...a no per quello non serve manco il vino...vavè chissà cm andrà...chi vivrà vedrà...

jok

Io, invece, sono analcolica... :80: max mezzo bicchiere di birra: prescrizioni mediche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io sono diventato un analcolista :)

ma allora il raduno sarà 2 giorni no? quindi ci vorrà un posto economico dove dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E Io che ho fatto della sfasatura un stile vita allora che dovrei dire ahahaha, vieni che se famo quattro chiacchiere analcoliche (ammazza quanto so' bugiardo :80:)

mi sa che non ci crede nessuno !! 78.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
anche io sono diventato un analcolista :)

ma allora il raduno sarà 2 giorni no? quindi ci vorrà un posto economico dove dormire?

Se vieni per due giorni possiamo organizzare un sabato sera con ristorante+locale notturno.

Un posto economico lo conosco, stasera mi informo sulle tariffe e disponibilità. :80:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
che fai, sfotti?

-_-

:): No io ti ho dato semplicemente un consiglio al fine di comprendere un detto romano :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quant'è efficiente data???? grande lui!!!!

allora allora io oggi ho fatto due telefonatine e per le frecce ticolori stiamo apposto...la banda dei bersaglieri invece deve darmi ancora la conferma, mentre per i giocolieri, sputafuocomangiafuoco funamboli trampolieri e clown stamo apoosto!!! alè alè!!!!!

joker....che dà i primi (se vabbè!!!) segni di sfasciataggine....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quant'è efficiente data???? grande lui!!!!

allora allora io oggi ho fatto due telefonatine e per le frecce ticolori stiamo apposto...la banda dei bersaglieri invece deve darmi ancora la conferma, mentre per i giocolieri, sputafuocomangiafuoco funamboli trampolieri e clown stamo apoosto!!! alè alè!!!!!

joker....che dà i primi (se vabbè!!!) segni di sfasciataggine....

-_- , ma je l'hai detto alle frecce tricolore :): di scrivere coi fumogggeni "raduno romano utenti psiconline, se magna e se beve alla faccia di chi ce vole male" :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-_- , ma je l'hai detto alle frecce tricolore :): di scrivere coi fumogggeni "raduno romano utenti psiconline, se magna e se beve alla faccia di chi ce vole male" :winner

acc...me so scordata....agli ordini capo!!! sarà fatto senz'altro...va bè adesso li richiamo...06.............tututututututu...'nnaggia è occupato..

-_-

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
acc...me so scordata....agli ordini capo!!! sarà fatto senz'altro...va bè adesso li richiamo...06.............tututututututu...'nnaggia è occupato..

:):

jok

f3xcylu2gpe2tflmlnqr41mna4.gif Dannazione... annullare annullare madagascar_pinguini.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
buhabahbaabhabauaabhabaauhbahabaaubuaabhaba....."tu non hai visto niente"!!!!!

jok

No ... certo... io non ho visto...scatta il piano B bcbqcb2fpb1pw8yscvmvby6mz1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.