Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

"nostro" l'hai scritto tu! mica io...se scrivevi "facciamo questo raduno" già suonava differente...sai com'è...

se poi ci aggiungi la faccina "sbocco"...

mah.

...ti consiglio di parlarne con il tuo psi quindi. :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...ti consiglio di parlarne con il tuo psi quindi. :Raised Eyebrow:

se qualcuno mi risponde male il mio psi non verrà mai a dirmi che è un problema mio...

al massimo avvallerà la mia chiarezza nel far notare cosa mi ha dato fastidio a chi è coinvolto...

queste cose dovresti saperle meglio di me del resto!!!!

una frase del genere potevo accettarla di mio (perché non ha mai fatto terapia) ma da te...

è strano notare come tu, quando parli in questo forum, cerchi di usare un vocabolario e una terminologia "adeguata", presa dal gergo della psicologia...ma non hai la stessa cura, nella scelta delle parole da usare, nei rapporti interpersonali con un'altra utente del forum. che sarei io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uè, ma che succede?

Volete litigare per un raduno? Non so, mi chiedo se ci sia stato qualche screzio in precedenza tra voi: in effetti il "nostro" usato da Data poteva risultare un po' "escludente", ma magari non l'ha fatto di proposito...forse voleva intendere il "nostro" di quelli più vicini a Roma o che ne so. Però adesso basta fare i birichini: il raduno è dei forumisti e, poichè samo lontani e abbiamo impegni diversi, è bene farne più possibili in modo di poterci incontrare tutti, anche se a rotazione. Non roviniamo i rapporti e non creiamo falsi gruppi, perchè qui ognuno sta per conto suo e si sceglie le persone che vuole. Soprattutto, non roviniamo la possibilità di farne uno a primavera, di raduno, con più persone possibile.

Fate la pace, adesso, vi prego. Scrivetevi in privato, fate qualcosa...Non roviniamo il clima costruttivo che si è instaurato per una sciocchezza. Voglio vedere faccine diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
veramente anche io non gufavo..... semplicemente visto che la data del 13-14 dicembre era stata scelta con maggioranza dopo votazione e visto che la maggioranza non c'è più, proponevo un rimando a quando la maggioranza ci sarebbe stata visto che mi avrebbe fatto piacere esserci.....

PS credevo si trattasse di un raduno del forum, non di un vostro raduno privato ....

...in effetti quando è stato deciso la maggioranza per questa data c'era, se a qualcuno sono intervenute delle motivazioni per non partecipare credo sia leggittimo. Eppoi sei davvero sicura che scegliendo un altra data, magari più conforme alle TUE esigenze, l'adesione sarebbe stata senza successive defezioni?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho solo cercato di capire chi c'era, visto che fino a pochi giorni fa non si capiva. magari eravate in due...e poteva essere plausibile uno spostamento. punto.

se tu in questo ci vuoi leggere dell'altro (che non c'è) forse ( e dico forse) dovresti fissare un appuntamento col tuo psi e parlarne con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ne faremo sicuramente un'altro ad inizio anno. lo svolgersi di questo no esclude i raduni futuri.

anche se mi dispiace che mancano le "vecchie guardie" del forum:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...in effetti quando è stato deciso la maggioranza per questa data c'era, se a qualcuno sono intervenute delle motivazioni per non partecipare credo sia leggittimo. Eppoi sei davvero sicura che scegliendo un altra data, magari più conforme alle TUE esigenze, l'adesione sarebbe stata senza successive defezioni?.

Daniele io non discuto che per qualcuno possano essere subentrati motivi che gli impediscono di partecipare nè ovviamente sono sicura che se fosse stata scelta un'altra data non ci sarebbero state defezioni però è anche vero che non ho gufato

semplicemente ho proposto, visto che non c'era più la maggioranza iniziale, di spostare il raduno in una data che fosse più vicina alle MIE esigenze e a quelle di altri che non possono partecipare il 13 dicembre proprio come tu hai oprganzizato questo raduno in una data che fosse conforme alle TUE esigenze

STOP

mi sembra naturale che avendo piacere di esserci io cerchi una data che vada bene anche a me, immagino che tu abbia fatto lo stesso..... non credo sia il caso di rimarcarlo come se fosse una colpa o un atto di egoismo

e poi sei stato tu ad essere poco accogliente parlando di "nostro raduno" perchè in questo modo hai di fatto escluso chi a questo raduno non poteva partecipare

quando è stato organizzato il raduno a settembre si è sempre parlato di raduno del forum a cui partecipava un gruppo di forumisti, ma mai si è creato un clima di contrapposizione tra chi partecipava e chi no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se qualcuno mi risponde male il mio psi non verrà mai a dirmi che è un problema mio...

al massimo avvallerà la mia chiarezza nel far notare cosa mi ha dato fastidio a chi è coinvolto...

queste cose dovresti saperle meglio di me del resto!!!!

una frase del genere potevo accettarla di mio (perché non ha mai fatto terapia) ma da te...

è strano notare come tu, quando parli in questo forum, cerchi di usare un vocabolario e una terminologia "adeguata", presa dal gergo della psicologia...ma non hai la stessa cura, nella scelta delle parole da usare, nei rapporti interpersonali con un'altra utente del forum. che sarei io.

Ti risponde male dici, questione di punti di vista :icon_rolleyes:. Mettiamola così Juditta (vediamo se hai un intuizione :Four Leaf Clover:) : da quando ho lanciato questo topic non hai fatto altro che lamentarti del fatto che tu non potevi permetterti un viaggio a Roma per incontrarci :icon_rolleyes: . Altri utenti invece non hanno questo problema e vogliono incontrarsi, perchè ti ostini a voler scrivere la tua nel topic di un raduno, che per tua libera scelta non vedrà la tua presenza?

Io credo che a volte abbiamo la possibilità di lasciare spazio agli altri, senza per questo sentirci messi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Per la data di dicembre non è possibile.

Se ci sarà un altro raduno verso marzo,aprile,maggio... allora ok.

Oppure potreste spostarvi tutti nella mia città....di sicuro non ho problemi di date.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daniele io non discuto che per qualcuno possano essere subentrati motivi che gli impediscono di partecipare nè ovviamente sono sicura che se fosse stata scelta un'altra data non ci sarebbero state defezioni però è anche vero che non ho gufato

semplicemente ho proposto, visto che non c'era più la maggioranza iniziale, di spostare il raduno in una data che fosse più vicina alle MIE esigenze e a quelle di altri che non possono partecipare il 13 dicembre proprio come tu hai oprganzizato questo raduno in una data che fosse conforme alle TUE esigenze

STOP

mi sembra naturale che avendo piacere di esserci io cerchi una data che vada bene anche a me, immagino che tu abbia fatto lo stesso..... non credo sia il caso di rimarcarlo come se fosse una colpa o un atto di egoismo

e poi sei stato tu ad essere poco accogliente parlando di "nostro raduno" perchè in questo modo hai di fatto escluso chi a questo raduno non poteva partecipare

quando è stato organizzato il raduno a settembre si è sempre parlato di raduno del forum a cui partecipava un gruppo di forumisti, ma mai si è creato un clima di contrapposizione tra chi partecipava e chi no.....

Come ti ho scritto sopra Francesca, anche se avessimo cambiato per un altra data, in cui magari eri sicura di poter venire, credi che non ci sarebbero state defezioni dell'ultimo minuto cosicchè da ricreare la stessa situazione?

Io ho il piacere di frequentare persone che sono motivate frequentarmi, il bello è che chi è motivato a non intervenire a questo raduno lo comprendo e lo rispetto.

Lo scorso raduno nessuno si è permesso di insistere se non aveva possibilità di venire nella data prescelta, quello che si è messo in moto in quest'altro, secondo me ha a che fare con qualcosa che tendo ad evitare volentieri.

Tutti siamo importanti nessuno è indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una cosa è certa! è tanto facile e gratificante "analizzare" gli altri, piuttosto che se stessi...

me pare che fino a quando hai messo il link dell' hotel e t'ho ringraziato non avessi problemi...

poi il fatto che fin dall'inizio mi sono autoesclusa per motivi economici, mi mette al riparo dal tuo discorsetto...in questo mese non posso venire. punto. e ti pare che siccome non posso venire io non vi dovete incontrare voi? e se lo pensi, è un problema tuo, io su una cosa così puerile non mi ci metto proprio...

io ho solo fatto notare che a pochi giorni non si capiva ancora chi c'era. (e la cosa imparanoiava anche jok ad esempio...)

mi ha dato noia che tu prendessi il mio messaggio come una "gufata" che non era.

te hai scritto di lasciarvi fare il "vostro" raduno.

poi hai messo una faccina con lo sbocco.

poi mi hai scritto che devo parlare col mio psi.

volendo analizzare...io vedo una certa ostilità da parte tua. o sbaglio?

allora se hai qualche problema che mi sfugge. dillo apertamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una cosa è certa! è tanto facile e gratificante "analizzare" gli altri, piuttosto che se stessi...

me pare che fino a quando hai messo il link dell' hotel e t'ho ringraziato non avessi problemi...

poi il fatto che fin dall'inizio mi sono autoesclusa per motivi economici, mi mette al riparo dal tuo discorsetto...in questo mese non posso venire. punto. e ti pare che siccome non posso venire io non vi dovete incontrare voi? e se lo pensi, è un problema tuo, io su una cosa così puerile non mi ci metto proprio...

io ho solo fatto notare che a pochi giorni non si capiva ancora chi c'era. (e la cosa imparanoiava anche jok ad esempio...)

mi ha dato noia che tu prendessi il mio messaggio come una "gufata" che non era.

te hai scritto di lasciarvi fare il "vostro" raduno.

poi hai messo una faccina con lo sbocco.

poi mi hai scritto che devo parlare col mio psi.

volendo analizzare...io vedo una certa ostilità da parte tua. o sbaglio?

allora se hai qualche problema che mi sfugge. dillo apertamente!!!

Si Juditta tutto corretto :Talking Ear Off: l'unica cosa è che continuo a non comprendere (da cui tutto il resto) è: perchè, dal momento che avevi preso la decisione di non partecipare, hai continuato ad intervenire?

Ho scritto nostro perchè nella realtà tu non partecipi, nessuna ostilità solo un dato di fatto che tu sembra continui a non accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ne faremo sicuramente un'altro ad inizio anno. lo svolgersi di questo no esclude i raduni futuri.

anche se mi dispiace che mancano le "vecchie guardie" del forum:):):)

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per la data di dicembre non è possibile.

Se ci sarà un altro raduno verso marzo,aprile,maggio... allora ok.

Oppure potreste spostarvi tutti nella mia città....di sicuro non ho problemi di date.

Sarà per la prossima :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

messaggio cancellato.

lasciamoti giocare al "piccolo psicologo", che così ti diverti....

Modificato: da juditta
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si Juditta tutto corretto :Talking Ear Off: l'unica cosa è che continuo a non comprendere (da cui tutto il resto) è: perchè, dal momento che avevi preso la decisione di non partecipare, hai continuato ad intervenire?

Ho scritto nostro perchè nella realtà tu non partecipi, nessuna ostilità solo un dato di fatto che tu sembra continui a non accettare.

adesso bisogna chiederti il permesso prima di scrivere?

ripeto: chiediTI cosa ti da fastidio nelle mie parole. e perchè sei così ostile.

analizza te stesso, che non sei nella posizione per analizzare gli altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
adesso bisogna chiederti il permesso prima di scrivere?

ripeto: chiediTI cosa ti da fastidio nelle mie parole. e perchè sei così ostile.

analizza te stesso, che non sei nella posizione per analizzare gli altri!!!!

No no, sei libera di fare e scrivere cio che vuoi.

:Talk to the Hand: Se ti senti psicanalizzata non è un problema mio, ti levo comunque dal dubbio: io ho scritto quello che pensavo, niente di sotteraneo o inespresso. Daltronde io credo che affidarsi alle deduzioni non è che sia prorpio utile, va da se che se vuoi continuare a farlo ti consiglio di mandarmele in MP altrimenti occupiamo con OT questo topic sul raduno .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come ti ho scritto sopra Francesca, anche se avessimo cambiato per un altra data, in cui magari eri sicura di poter venire, credi che non ci sarebbero state defezioni dell'ultimo minuto cosicchè da ricreare la stessa situazione?

ti ho già detto che non ho nessun tipo di certezza nè tanto meno questa.

ho semplicemente notato che visto che la gente che aveva dato la propria adesione per questa data latitava, si poteva pensare di spostare il raduno. il mio era più che altro un gioco. forse tu lo hai preso un po' troppo sul serio....

e cmq ti assicuro che non si trattava di una gufata e non è gentile da parte tua anche solo dire una cosa del genere !

Io ho il piacere di frequentare persone che sono motivate frequentarmi, il bello è che chi è motivato a non intervenire a questo raduno lo comprendo e lo rispetto.

con queste tue parole sottintendi che io non ho piacere di venire al raduno o che non sono motivata, ma, come ho già scritto sopra, non posso venire perchè ho un seminario con la mia psi (di cui tra l'altro ti avevo anche parlato data compresa quando ci eravamo incontrati prima dell'organizzazione del raduno) e, siccome ho già saltato un seminario a settembre proprio per il raduno non me la sento di saltarne un altro . punto. avevo anche detto che se fossi stata in condizioni decenti vi avrei raggiunto volentieri la sera del sabato, ma vista la piega che ha preso il topic sinceramente non credo sia il caso....

Lo scorso raduno nessuno si è permesso di insistere se non aveva possibilità di venire nella data prescelta, quello che si è messo in moto in quest'altro, secondo me ha a che fare con qualcosa che tendo ad evitare volentieri.

Tutti siamo importanti nessuno è indispensabile.

allo scorso raduno non c'erano state tante defezioni e la maggiornaza di quelli che avevano dato la disponibilità aveva cmq partecipato

non è che te la prendi così a cuore perchè questo raduno lo stai organizzando tu e vedi tutto quello che scriviamo come attacchi personali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No no, sei libera di fare e scrivere cio che vuoi.

:Talk to the Hand: Se ti senti psicanalizzata non è un problema mio, ti levo comunque dal dubbio: io ho scritto quello che pensavo, niente di sotteraneo o inespresso. Daltronde io credo che affidarsi alle deduzioni non è che sia prorpio utile, va da se che se vuoi continuare a farlo ti consiglio di mandarmele in MP altrimenti occupiamo con OT questo topic sul raduno .

si, si continua a parlare per faccine...

per me il discorso è già bello e chiuso. anche perchè non l'ho mai aperto.

tempo da perdere non ne ho. se te sei nervoso per i xxxx tua...AMEN, non mi riguarda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti ho già detto che non ho nessun tipo di certezza nè tanto meno questa.

ho semplicemente notato che visto che la gente che aveva dato la propria adesione per questa data latitava, si poteva pensare di spostare il raduno. il mio era più che altro un gioco. forse tu lo hai preso un po' troppo sul serio....

e cmq ti assicuro che non si trattava di una gufata e non è gentile da parte tua anche solo dire una cosa del genere !

Non trovi curioso quello che emerge Francesca!? Tu e Juditta avete scritto interventi rivolti a manipolare e far modificare la data del raduno scelta democraticamente, cosa che reputo poco rispettosa delle scelte altrui... ma quello era un gioco; invece lo scrivere che avete "gufato" seguito da un emoticon con la linguaccia (o sbocco) che chiaramente intendeva un tono scherzoso, dal vostro (tua e Juditta) punto di vista era un offesa terribile, :pardon: fai un po te che te devo di.

con queste tue parole sottintendi che io non ho piacere di venire al raduno o che non sono motivata, ma, come ho già scritto sopra, non posso venire perchè ho un seminario con la mia psi (di cui tra l'altro ti avevo anche parlato data compresa quando ci eravamo incontrati prima dell'organizzazione del raduno) e, siccome ho già saltato un seminario a settembre proprio per il raduno non me la sento di saltarne un altro . punto. avevo anche detto che se fossi stata in condizioni decenti vi avrei raggiunto volentieri la sera del sabato, ma vista la piega che ha preso il topic sinceramente non credo sia il caso.... !

Con quelle parole non intendevo nulla, riferivo solo quello che già conoscevo, cioè che hai le tue motivazioni per non partecipare al raduno e le rispetto.

allo scorso raduno non c'erano state tante defezioni e la maggiornaza di quelli che avevano dato la disponibilità aveva cmq partecipato

non è che te la prendi così a cuore perchè questo raduno lo stai organizzando tu e vedi tutto quello che scriviamo come attacchi personali ?

Lo scorso raduno come dice la parola stessa era lo scorso, sicchè adesso c'è il nuovo con le sue imperfezioni che sinceramente credo fisiologiche, ma non è il MIO raduno è bensì il raduno di chi HA VOGLIA di radunarsi il 13 dicembre. Se ci raduneremo in due o in tre non ci perdo il sonno, se i partecipanti decidessero di cambiare data non farei altro che valutare la possibilità di adattarmi o meno (a seconda delle mie esigenze).

Tutto quello che abbiamo scritto e che non riguarda questo topic ma l'affermazione di concetti inutili, lo reputo una emerita minchiata, sicchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, si continua a parlare per faccine...

per me il discorso è già bello e chiuso. anche perchè non l'ho mai aperto.

tempo da perdere non ne ho. se te sei nervoso per i xxxx tua...AMEN, non mi riguarda!!!!

Mbha! secondo me quello che hai scritto denuncia maleducazione e credo che questo ti debba riguardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo scorso raduno come dice la parola stessa era lo scorso, sicchè adesso c'è il nuovo con le sue imperfezioni che sinceramente credo fisiologiche, ma non è il MIO raduno è bensì il raduno di chi HA VOGLIA di radunarsi il 13 dicembre. Se ci raduneremo in due o in tre non ci perdo il sonno, se i partecipanti decidessero di cambiare data non farei altro che valutare la possibilità di adattarmi o meno (a seconda delle mie esigenze).

Tutto quello che abbiamo scritto e che non riguarda questo topic ma l'affermazione di concetti inutili, lo reputo una emerita minchiata, sicchè.

punto 1, continui a intendere che ci siano persone che hanno voglia e persone che non ne hanno e questo non è vero nè corretto perchè se non me ne fregasse niente di partecipare la raduno non starei qui a scrivere

quindi per correttezza parlerei di persone che POSSONO partecipare e persone che NON POSSANO, qui la voglia non c'entra nulla !

punto 2, sei stato tu a tirare in ballo lo scorso raduno :

Lo scorso raduno nessuno si è permesso di insistere se non aveva possibilità di venire nella data prescelta, quello che si è messo in moto in quest'altro, secondo me ha a che fare con qualcosa che tendo ad evitare volentieri.
e io ti ho risposto su quel punto quindi non è che puoi citarlo a seconda che ti faccia o meno comodo

punto 3, modera il linguaggio perchè io ti sto parlando con calma e serenità e gradirei tu facessi lo stesso quindi che scrivo minchiate non me lo dici, grazie ! non credo nè tu nè nessun altro possa ergersi ad arbitro e decidere cosa è minchiata e cosa è intelligente da scrivere su questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

 
punto 1, continui a intendere che ci siano persone che hanno voglia e persone che non ne hanno e questo non è vero nè corretto perchè se non me ne fregasse niente di partecipare la raduno non starei qui a scrivere

quindi per correttezza parlerei di persone che POSSONO partecipare e persone che NON POSSANO, qui la voglia non c'entra nulla !

punto 2, sei stato tu a tirare in ballo lo scorso raduno :

e io ti ho risposto su quel punto quindi non è che puoi citarlo a seconda che ti faccia o meno comodo

punto 3, modera il linguaggio perchè io ti sto parlando con calma e serenità e gradirei tu facessi lo stesso quindi che scrivo minchiate non me lo dici, grazie ! non credo nè tu nè nessun altro possa ergersi ad arbitro e decidere cosa è minchiata e cosa è intelligente da scrivere su questo topic

A me 'sta discussione sembra ai confine della realtà.

Correttezza?!?!?!?

Vabbè :icon_confused: .

:im Not Worthy: Chiedo perdono se le frasi che ho scritto ti hanno destabilizzato

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari tutti,

scusate per la mia intromissione di prima: siete abbastanza grandi da fare da soli :):

Allora, piccolo punto della situazione:

1) datango: sabato e domenica

2) andreatttt: sabato e domenica

3) joker: sabato e domenica con stacco notturno ( :;): )

4) marilena176: ?

5)margerita: sabato

6) quintessenza: sabato

7) turbociclo: domenica

8) sea: ?

9) Trixy: ?

Allora, a che ora ci si vede e dove? Che ne dite del club eurostar (dalla parte dei binari)?

Io posso arrivare alle: 10:33, alle 11:33 o alle 12:16.

Chi altro viene in treno? Che disponibilità avete?

Penso che sia opportuno scambiarci i numeri di cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.