Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

mmmm....... vi vedo in forma a tutti e 2........ 00020066.gif

Si diciamo in perfetta forma cazzeggio :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

paino b??? piano B???? mmmh.... :ph34r:

si in perfetta forma cazzeggio....meglio così...eheheh!!!

io me ne vado dalla psi va.....bacionzi....

ehm....ma il piano B me lo comunichi por favor grande capo??? augh!!! :Nerd:

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
paino b??? piano B???? mmmh.... :ph34r:

ehm....ma il piano B me lo comunichi por favor grande capo??? augh!!! :Nerd:

jok

Ma come 3617gl0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No ... certo... io non ho visto...scatta il piano B
paino b??? piano B???? mmmh.... :ph34r:

ehm....ma il piano B me lo comunichi por favor grande capo??? augh!!! :Nerd:

mmmmmmmmmmmm :ph34r: .................. mi sa che avete un problema......................... :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..................

...sei una persona stupenda Andrea :ph34r:

...chiedo scusa se mi sono concessa questo OT..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Slave a tutti

Continuiamo ad essere d'accordo per questo raduno? Facciamo di nuovo il punto della situazione? Io mi raduno (sperando che ci sia qualcuno di voi) il 13, allora: ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

margherita si in teoria il raduno c'è, ma anche in pratica...beh manca un mese....però io nn vedo molto entusiasmo...speriamo bene va....!!!!

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
margherita si in teoria il raduno c'è, ma anche in pratica...beh manca un mese....però io nn vedo molto entusiasmo...speriamo bene va....!!!!

joker....

Infatti: è per questo che avevo scritto. Magari è ancora presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè non vedi entusiasmo? non so ma ho il presentimento che chi ha confermato la proprio presenza per il 13 e 14 non abbia più letto il topic...

per favore, giusto per chiarezza, possiamo confermare (per ora!) la nostra presenza? che ne dite? sono troppo petulante?? mannaggia all'ansia mannaggia...scusatemi...se volete rispondete altrimenti ignoratemi :icon_rolleyes: (consiglio vivamente la seconda XD)

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè non vedi entusiasmo? non so ma ho il presentimento che chi ha confermato la proprio presenza per il 13 e 14 non abbia più letto il topic...

per favore, giusto per chiarezza, possiamo confermare (per ora!) la nostra presenza? che ne dite? sono troppo petulante?? mannaggia all'ansia mannaggia...scusatemi...se volete rispondete altrimenti ignoratemi :icon_rolleyes: (consiglio vivamente la seconda XD)

joker...

Certo, puo' essere che siamo noi un po' petulanti :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

OT

buongiorno ragazzi...mi sono svegliata poco fa e la notiziona è che vi ho sognato!!!! eravamo intorno ad un tavolo...e c'era antius a capotavola, io vicino a lui...poi c'era margherita, datango e sea...sono gli unici che ricordo... per prima cosa avevo risposto a te datango ma non ricordo bene di che parlavamo, solo che ad un certo punto ti ho chiamato data e tu hai sbarrato gli occhi atterrito!!....tu antius invece mi hai messo in guarda sui "costumi" napoletani, dato ke ti stavo raccontando che mi avevano rubato alcuni cacciaviti, e ad un certo punto te ne sei uscito con una frase in napoletano, alchè io ti ho risposto "we guagliò"!!!; invece margherita tu non sei comparsa fisicamente nel sogno, parlavo solo con te e l'unica cosa che ricordo è di averti chiamato Marghe; sea, ecco ad esempio io non ti ho mai visto nemmeno in foto però nel sogno ho visto benissimo il tuo volto...e...parlavamo di ciò che savevi ordinato per pranzo o cena, e io ti ho detto testuali parole "si ma i tuoi ingredienti alimentari sono bizzarri" , ma non ho fatto in tempo a sentire la tua risposta perchè ha suonato la sveglia, arghhh!!!!!! scusami sea per l'offesa...:)

fine OT

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
OT

buongiorno ragazzi...mi sono svegliata poco fa e la notiziona è che vi ho sognato!!!! eravamo intorno ad un tavolo...e c'era antius a capotavola, io vicino a lui...poi c'era margherita, datango e sea...sono gli unici che ricordo... per prima cosa avevo risposto a te datango ma non ricordo bene di che parlavamo, solo che ad un certo punto ti ho chiamato data e tu hai sbarrato gli occhi atterrito!!....tu antius invece mi hai messo in guarda sui "costumi" napoletani, dato ke ti stavo raccontando che mi avevano rubato alcuni cacciaviti, e ad un certo punto te ne sei uscito con una frase in napoletano, alchè io ti ho risposto "we guagliò"!!!; invece margherita tu non sei comparsa fisicamente nel sogno, parlavo solo con te e l'unica cosa che ricordo è di averti chiamato Marghe; sea, ecco ad esempio io non ti ho mai visto nemmeno in foto però nel sogno ho visto benissimo il tuo volto...e...parlavamo di ciò che savevi ordinato per pranzo o cena, e io ti ho detto testuali parole "si ma i tuoi ingredienti alimentari sono bizzarri" , ma non ho fatto in tempo a sentire la tua risposta perchè ha suonato la sveglia, arghhh!!!!!! scusami sea per l'offesa...:)

fine OT

joker...

Ingredienti alimentari bizzarri..

eh, in effetti un po' bizzarra mi sento, qui dentro..

Però è un onore entrare nei tuoi sogni. :Raised Eyebrow:

Ti assicuro che nella vita reale sono molto meno bizzarra di quanto possa sembrare, purtroppo...un tipo qualunque. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti assicuro che nella vita reale sono molto meno bizzarra di quanto possa sembrare, purtroppo...un tipo qualunque. :D:

a me un tipo qualunque non mi sei sembrata !! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite sea

Sì...capelli ricci bellissimi, cara.

L'erba del vicino è sempre più verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OT

buongiorno ragazzi...mi sono svegliata poco fa e la notiziona è che vi ho sognato!!!! eravamo intorno ad un tavolo...e c'era antius a capotavola, io vicino a lui...poi c'era margherita, datango e sea...sono gli unici che ricordo... per prima cosa avevo risposto a te datango ma non ricordo bene di che parlavamo, solo che ad un certo punto ti ho chiamato data e tu hai sbarrato gli occhi atterrito!!....tu antius invece mi hai messo in guarda sui "costumi" napoletani, dato ke ti stavo raccontando che mi avevano rubato alcuni cacciaviti, e ad un certo punto te ne sei uscito con una frase in napoletano, alchè io ti ho risposto "we guagliò"!!!; invece margherita tu non sei comparsa fisicamente nel sogno, parlavo solo con te e l'unica cosa che ricordo è di averti chiamato Marghe; sea, ecco ad esempio io non ti ho mai visto nemmeno in foto però nel sogno ho visto benissimo il tuo volto...e...parlavamo di ciò che savevi ordinato per pranzo o cena, e io ti ho detto testuali parole "si ma i tuoi ingredienti alimentari sono bizzarri" , ma non ho fatto in tempo a sentire la tua risposta perchè ha suonato la sveglia, arghhh!!!!!! scusami sea per l'offesa...:)

fine OT

joker...

Ehi, Jokerina! Che carina che ci sogni!!! Quanto a me, però, stà attenta a non farti troppe illusioni che potrebbero essere frustrate dall'apparir del vero...non penso di essere una persona da sognare. Comunque, stà tranquilla che il 13 ci parleremo sul serio, senza usare i nostri nick :). Tu come stai? Non ci siamo mai scritte molto e non ricordo bene le tue vicende: ora vado a leggermi un po' di messaggi da te inviati.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho letto di genitori depressi e ho smesso. Non ce la faccio. Stamattina ho parlato a lungo di mia madre con lo psi. Sono già abbastanza incazzata con la mia (per quella che sono oggi) che non vorrei rischiare di incazzarmi inguistificatamente e affrettatamente anche con tua mamma.

Ti abbraccio :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì...capelli ricci bellissimi, cara.

L'erba del vicino è sempre più verde.

è sempre tanto più verde !! :Just Kidding:

PS grazie per il complimento !! :icon_biggrin: diciamo che l'accettazione dei miei capelli ricci per ora è stato l'unico risultato tangibile della mia analisi!! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi, Jokerina! Che carina che ci sogni!!! Quanto a me, però, stà attenta a non farti troppe illusioni che potrebbero essere frustrate dall'apparir del vero...non penso di essere una persona da sognare.

piccolo OT....

la smetti di buttarti sempre così giù ?! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccolo OT....

la smetti di buttarti sempre così giù ?! :Batting Eyelashes:

Mi sento un mostriciattolo, in questo periodo, anche se sul sito del sesso ho fatto la gran donna con mio... Mi è pure spunata una cisti sebacea sulla guancia destra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora ragazzi, come state messi per il raduno?

non vorrei gufare...ma ho la sensazione che verranno meno persone rispetto alle 10 adesioni iniziali.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.