Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In effetti, la parrucca del mio avatar ricorda un po' quella della Carrà...

eh già....non volevo dirtelo, ma è proprio così....... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io arrivo a termini alle ore 11.55

Ok, con l'eurostar proveniente da Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mo lo faccio pure il botto, oh. Allora: sull'ora io posso esserci dalle 10:30 alle 12:16 (ma anche prima, se volete), in base ai treni papabili. La data, per me, è sabato: domenica c'è anche Maurizio, comunque (oltre a te, Data e Andrea).

Ora, voi romai a che ora vi sollevate dai giacigli? E tu, Andrea, a che ora arrivi? Gli altri?

Vabbè, comunque se non mi trovate, mi sarò andata ad infilare da Etam per farmi passare la frustrazione...

Ma no dai, vedrai che ci saremo (noi romani :rolleyes: ) e non avrai modo di infilarti in quel luogo di perdizione :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma no dai, vedrai che ci saremo (noi romani :rolleyes: ) e non avrai modo di infilarti in quel luogo di perdizione :Just Kidding:

ciao ombre....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vabbè, io prendo il treno che mi porta a Termini alle 11:33, in modo che, calcolando i ritardi, ci sarò per mezzogiorno.

Per chi ha visto e ricorda la mia foto: mi sono tagliata i capelli (lo so che non vi importa nulla, ma è la novità della giornata...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Vabbè, io prendo il treno che mi porta a Termini alle 11:33, in modo che, calcolando i ritardi, ci sarò per mezzogiorno.

Per chi ha visto e ricorda la mia foto: mi sono tagliata i capelli (lo so che non vi importa nulla, ma è la novità della giornata...)

Per chi ha visto la mia foto, io allo stato attuale non ho il pizzo e credo che per sabato non crescerà sicchè aguzzate la vista :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
appuntamento per sabato 13 dicembre ore 12 davanti al club eurostar....giusto?

yes, cercherò di arrivare per le 11.30 per eventuali arrivi in orario :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosaaaaaaaaaa???? ma come non hai il pizzetto??????? ennò però data.....non sei più un moschettiere ora...... :cray::sorry:

fattelo ricrescere intesi??? :aggressive: ahahahahahah!!!!

mmm vediamo...beh io sono di facile intuizione.....se vedete un pazza in giro per la stazione termini in preda al panico perchè non trova il club eurostar sono io....dehihihih.....

a presto....

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosaaaaaaaaaa???? ma come non hai il pizzetto??????? ennò però data.....non sei più un moschettiere ora...... :cray::sorry:

fattelo ricrescere intesi??? :aggressive: ahahahahahah!!!!

mmm vediamo...beh io sono di facile intuizione.....se vedete un pazza in giro per la stazione termini in preda al panico perchè non trova il club eurostar sono io....dehihihih.....

a presto....

jok

Certo che so' ancora moschettiere...Datagnan :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

...va bene anche per me alle 12... scusate se partecipo poco al topic ma è per causa forze maggiori... allora ci vediamo dopodomani... sarò molto stressata dagli effetti di una settimana devastante :deadtired: , ma ugualmente contentissima di conoscervi di persona! :;):

P.S.: sono terrona anch'io eh! :59::8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Terrona partenopea? Se sì, possiamo prendere lo stesso treno (9:24)!

...che carina, grazie per la proposta :flowers2: ma in realtà resterò già a Roma da domani per altre questioni :Batting Eyelashes:...

..ti sei tagliata i capelli? Sicuramente stai bene anche con i capelli corti, hai un bel viso... io sto cercando di farli riallungare i miei... così posso fare la cipolla quando sarò nonnina! :mellow:

..speriamo che il tempo si sistemi un pò per sabato.. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..speriamo che il tempo si sistemi un pò per sabato.. :help:

ehm...il maltempo mi sa che è colpa mia :Whistle:...mi sa che ho esagerato con i sabotaggi... :p:

a parte tutto divertitevi anche per me domani. e non bevete troppo! :drinks:

spero di esserci alla prossima occasione!

ps. ma sea qualcuno l'ha sentita? le ho scritto un privato, ma senza risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi non so se siete al corrente della situazione climatica a roma...se non lo sapete, se sta a allagà!!!!!

per entrare a roma, per chi viene con la propria macchina è un bel macello...molte strade si allagano in continuazione, ma più che altro il traffico è davvero insostenibile...ieri mio padre è partito alle 6e30 da casa ed è arrivato alle 10 e 30 a roma...!!!!! insomma per chi viene da fuori è un problemino...però speriamo si rimetta sto tempo!!!!! ^_^

tra la'ltra proprio a roma si è in allerta per una presunta esondazione del tevere prevista per stasera....

insomma non so se sia il caso di fare questo raduno....cerchiamo di tenerci informati ok??

fatemi sapere....e dite la vostra....

data tu che sei proprio di roma, cosa dici? che situazione c'è lì?

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi non so se siete al corrente della situazione climatica a roma...se non lo sapete, se sta a allagà!!!!!

per entrare a roma, per chi viene con la propria macchina è un bel macello...molte strade si allagano in continuazione, ma più che altro il traffico è davvero insostenibile...ieri mio padre è partito alle 6e30 da casa ed è arrivato alle 10 e 30 a roma...!!!!! insomma per chi viene da fuori è un problemino...però speriamo si rimetta sto tempo!!!!! ^_^

tra la'ltra proprio a roma si è in allerta per una presunta esondazione del tevere prevista per stasera....

insomma non so se sia il caso di fare questo raduno....cerchiamo di tenerci informati ok??

fatemi sapere....e dite la vostra....

data tu che sei proprio di roma, cosa dici? che situazione c'è lì?

joker....

Beh volevate partecipare ad un evento indimenticabile :fireworks: , eccolo qua... :sweat: io me so fatto un culo così per organizzare st'esondazione del tevere...altro che banda e sbandieratori :winner .

'Gni modo la situazione climatica dovrebbe migliorare e domani non dovrebbe piovere, per quel che riguarda eventuali innondazioni non mi preoucuperei...almeno fino a domenica sera s'intende :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.