Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

si ma rimane la domanda: chi verrà?

io mi tenevo la porta psicologica aperta di valutare la mia disponibilità economica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in teoria tutti coloro che avevo detto di esserci per il 13/14....forse escluso antius, ma non so di preciso...

dai judi vieni anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma per chi viene da lontano come vi siete organizzati? conoscete un alberghetto economico? quanto verrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per questo dovresti rivolgerti a datango che forse sà qualcosa...io purtroppo ne so quanto voi abitando fuori roma....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per questo dovresti rivolgerti a datango che forse sà qualcosa...io purtroppo ne so quanto voi abitando fuori roma....

datangoooooooooooooooooooooo che fine hai fatto ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
datangoooooooooooooooooooooo che fine hai fatto ?!

Ecchimeeeeeeeeeeeee!!, l'albergo vicino casa mia pretende 85,00euri a cranio, quest'altro, che è posizionato molto bene (vicino alla metro), in una zona che conosco ve lo consiglio, anche perchè dice 45,00 euro circa :Four Leaf Clover: ...albergo romano economico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh proprio stasera la mia amica mi ha invitato al suo compleanno il 13 e il 14 O_O

mi dispiace ma vi solo il 13 sera....

che palle oh quando troppo e quando niente...

joker davvero scassata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
beh proprio stasera la mia amica mi ha invitato al suo compleanno il 13 e il 14 O_O

mi dispiace ma vi solo il 13 sera....

che palle oh quando troppo e quando niente...

joker davvero scassata!!!!

jok...ma come, manchi pure tu?

io comunque, rifacendo i miei conti penso che non ci sarò...

ringrazio datango per la dritta sull'hotel che mi verrà utile per il prossimo raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
forse viene anche trixy!

stanno iniziando le paranoie....maledetta me...

Chissà se le tue sono simili alle mie, nonostante i 35 anni di differenza... :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ecchimeeeeeeeeeeeee!!, l'albergo vicino casa mia pretende 85,00euri a cranio, quest'altro, che è posizionato molto bene (vicino alla metro), in una zona che conosco ve lo consiglio, anche perchè dice 45,00 euro circa

ma sono l'unico che avrebbe intenzione di rimanere anche la notte?

inoltre,è facile da trovarlo? io verrei in macchina e nn vorrei girare tutto il giorno per roma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a regà.....

lo so che non mi dovrebbe interessare visto che non sono coinvolta...

ma, alla fine, sto raduno lo fate, o no???

da quello che ho capito quelli sicuri (sicuri?) sono datango, marilena, margherita, joker ed andrea...

ma gli altri 5 in basi ai quali (col criterio della maggioranza) s'è scelta la data -_- , che fine hanno fatto?

antiuss, filotea, sea, quintessenza, e turbociclo...che intenzioni avete?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah è vero questo fine settimana c'era i lraduno....fateci sapere com'è andata mi raccomando...e divertitevi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi associo a juditta!!! -_-

quint viene... ma gli altri?????

joker...

Ecco, facciamo un po' il punto della situazione. Si era stabilito il 13 perchè si era in più di dieci a partecipare, ma se ci si ritrova in pochissimi si aspettava il 2009 e ci si vedeva pure con gli altri...

Insomma, manca una settimana: che si fa? Se ci sono dei problemi, nessuno si deve sentire costretto: ma parliamone!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco, facciamo un po' il punto della situazione. Si era stabilito il 13 perchè si era in più di dieci a partecipare, ma se ci si ritrova in pochissimi si aspettava il 2009 e ci si vedeva pure con gli altri...

Insomma, manca una settimana: che si fa? Se ci sono dei problemi, nessuno si deve sentire costretto: ma parliamone!

davvero ragazzi...per favore il raduno si fa? siamo rimasti così no? ci incontraimo anche in 5? sempre due giorni? per me va bene anche se come detto il sabato sera non ci sono...però ecco se le persone che aveva dato la la loro disponibilità la confermassero sarebbe moooooooooooooolto meglio...giusto per farsi un'idea....

non è verooooooooooo...io devo capì se sto radun ose fa o no??? c'ho le prove generali dello spettacolo, un compleanno.....devo di se ci sto o no......

ahahahahahhahhahaha.....ahahahahahah....sclero time....

scherzo dai...ma che scherzo e scherzo a joker....essù.....

ok ok basta...

insomma chi c'è?

dopo questo mio intervento molti si dilegueranno :p:

joker che studia e non ne può più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io se il raduno si fa ci sono... ma qui le persone vanno sempre calando.... bo.. che si fa lo spostiamo? lo famo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essendo a Roma, confermo di essere disponibile per un pomeriggio-sera con eventuale pranzo insieme, pur dovendo abbandonare la muliera per un sabato o domenica...lei infatti non mi seguirebbe...e a parte le vacanze di Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.