Vai al contenuto

Non so perdere,vendetta


eviix

Messaggi consigliati

io storco un po il naso quando vedo utenti mettersi il camice bianco..

poi fate un po come vi pare.

allora potrei chiederti quando è il caso o no di interpellare quello col camice bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Anche, o anche un muro che c'è ma che non ha nulla di personale (esistono anche quelli), e di fronte al quale mettersi a

guardar se stessi potrebbe essere quasi un atto di presunzione, un po' come sentirsi al centro dell'universo.

Ne esistono tanti, in società. L'importante è fare qualche verifica prima di decidere se e come affrontarlo.

Poi, chiaro, se uno da solo proprio non ce la fa, un aiuto da parte di qualcuno lo cerca. In ogni caso si va alla speraindio...

Magari qualcuno guarda il muro e ci vede sè stesso ma ha il coraggio di chiedere aiuto, e magari (non ragionando da solo) si accorge che il muro è al di fuori di sè.... poi però c'è semrpe quello invece che ci gode a sbattere contro il muro (fittizio) specialmente quando deve dire che è stata tutta colpa del muro!!!! E guai a fargli notare il contario...chiaramento in questo caso è un pò più difficile chiedere aiuto....per far cosa per far davvero i conti con sè stesso? Meglio rendere conto al muro no?

però scusate... se il muro è esterno i conti bisogna farli col muro... :icon_confused: non è che se trovi un muro cominci a rimuginare su te stesso, magari sullo scavallo!

E chi lo dice che il muro è esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se continui a sbattere imperterrito contro il muro, non vedendo la porta che sta li, a pochi metri da te?

credo che potremmo andare avanti all'infinito con sto muro, mi pare ci fosse pure un topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora potrei chiederti quando è il caso o no di interpellare quello col camice bianco?

io credo che un colloquio con uno psicoterapeuta non fa male a nessuno.

poi se uno ha una sofferenza psichica magari la visita è ancor piu' motivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra l'altro c'abbiamo solo da sperare che eviix non avesse problemi psichici, che un topic del genere poteva portare chiunque sull'orlo dell'esaurimento nervoso... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e se continui a sbattere imperterrito contro il muro, non vedendo la porta che sta li, a pochi metri da te?

credo che potremmo andare avanti all'infinito con sto muro, mi pare ci fosse pure un topic...

infatti il senso delle risposte era quello..che uno fa gli esempi come più gli aggrada...e gli sembra pure calzante dal suo punto di vista....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Magari qualcuno guarda il muro e ci vede sè stesso ma ha il coraggio di chiedere aiuto, e magari (non ragionando da solo) si accorge che il muro è al di fuori di sè.... poi però c'è semrpe quello invece che ci gode a sbattere contro il muro (fittizio) specialmente quando deve dire che è stata tutta colpa del muro!!!! E guai a fargli notare il contario...chiaramento in questo caso è un pò più difficile chiedere aiuto....per far cosa per far davvero i conti con sè stesso? Meglio rendere conto al muro no?

Magari. Però così come con i se e con i ma la storia non si fa, con i magari si fanno solo i safari.

Se poi i qualcosa sono impressioni, ci si fanno i safari fotografici. Che è bello, per le bestie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che un colloquio con uno psicoterapeuta non fa male a nessuno.

alla fine pare che si sta parlando di un mago.....bah!!!

C'abbiamo pure bisogno di specificarlo che non faccia male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oppure come dire quando si va dal dentista ?...

uno va sul forum, descrive un po' (vagamente) ciò che ha... e poi gli utenti si scannano perchè qualcuno consiglia di andare dal dentista e qualcun'altro dice che non ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alla fine pare che si sta parlando di un mago.....bah!!!

C'abbiamo pure bisogno di specificarlo che non faccia male?

ste ne ha tanta paura.. va rassicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Magari. Però così come con i se e con i ma la storia non si fa, con i magari si fanno solo i safari.

Se poi i qualcosa sono impressioni, ci si fanno i safari fotografici. Che è bello, per le bestie...

appunto il tuo esempio del muro era proprio questo....l'ho scritto anche sopra...rispondendo a juditta:

infatti il senso delle risposte era quello..che uno fa gli esempi come più gli aggrada...e gli sembra pure calzante dal suo punto di vista....
Link al commento
Condividi su altri siti

 
alla fine pare che si sta parlando di un mago.....bah!!!

C'abbiamo pure bisogno di specificarlo che non faccia male?

ma sei matta??? quelli li, gli psicologi, appena metti piede nello studio gli vengono gli occhi così :Money Eyes: non gli par vero di avere tra le mani un altro pollo da spennare... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ste ne ha tanta paura.. va rassicurato.

Mi spieghi il senso di questa battuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e non dimentichiamo che tu appena entri nello studio, perdi immediatamente la facoltà di intendere e di volere... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alla fine pare che si sta parlando di un mago.....bah!!!

C'abbiamo pure bisogno di specificarlo che non faccia male?

No, potreste dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi spieghi il senso di questa battuta?

e da pagina 3 che stai scrivendo che hai paura degli psicoterapeuti..

vorrei rassicurarti..

è difficile da capire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, potreste dimostrarlo.

chiedi spiegazioni al servizio sanitario nazionale italiano e degli altri paesi che riconoscono la psicoterapia come cura.

credo ci sia gente, più preparata di tutti noi, in grado di risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e da pagina 3 che stai scrivendo che hai paura degli psicoterapeuti..

vorrei rassicurarti..

è difficile da capire ?

Metti che io abbia davvero paura degli psicoterapeuti e non stia invece sostenendo i pareri che tanto vi urtano.

Tu mi rassicureresti dicendo "ste ha paura degli psicoterapeuti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, potreste dimostrarlo.

Dimostrarlo? E perchè mai mica si sta parlando di un fattucchiere!! Parliamo di una persona che ha studiato e si è formata ed è regormente iscritta all'albo. E' una professione accettata e riconsciuta dalla legge italiana che prevede anche sanzioni e penali se no vengono rispettati determinati requisiti e principi!!!

Semmai quando si va dallo psicologo si valuta come si valuterebbe qualsiasi medico prima di cominciare a fidarsi , ovviamente se poi tu vuoi pensare che appena entri lui ti plagi allora è tutta un'altra storia ma mi sa che si ricomincerebbe a parlar di muri e l'argomento mi pareva fosse andato a farsi un safari...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Metti che io abbia davvero paura degli psicoterapeuti e non stia invece sostenendo i pareri che tanto vi urtano.

Tu mi rassicureresti dicendo "ste ha paura degli psicoterapeuti"?

no. era un introduzione.

se poi ti va ti rassicuro . se no no..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Metti che io abbia davvero paura degli psicoterapeuti e non stia invece sostenendo i pareri che tanto vi urtano.

Tu mi rassicureresti dicendo "ste ha paura degli psicoterapeuti"?

a me sembri tu urtato da qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chiedi spiegazioni al servizio sanitario nazionale italiano e degli altri paesi che riconoscono la psicoterapia come cura.

credo ci sia gente più preparata di tutti noi in grado di risponderti.

Oh... Appunto per questo non ti chiedo dei pareri, e non capisco perché continui ad esprimerne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E chi lo dice che il muro è esterno?

qualche suggerimento potrebbe darlo l' osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.