Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

t'avevo visto sulla barra degli utenti... :cry:

ciao luce della notte, un'abbraccio anche a te.

Buona notte.

Desiderio attuale: vado a nanna...ops...si è avverato anche questo...

notte... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

t'avevo visto sulla barra degli utenti... :wink:  

ciao luce della notte, un'abbraccio anche a te.

Buona notte.

Desiderio attuale: vado a nanna...ops...si è avverato anche questo...

notte... :)

Lo so che mi avevi visto :D !

Allora buona notte Aio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite LeGoLaS
vorrei che tutti i vostri  desideri si realizzassero. davvero.

lo dice davvero ragazzi..

davvero vorrebbe che i vostri desideri si realizzassero e soffre anche per voi

zia croce sarà veemente [ uauauauauaa :mrgreen: ] ma una donna così sfido a trovarla ED è MIA :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
vorrei che tutti i vostri  desideri si realizzassero. davvero.

lo dice davvero ragazzi..

davvero vorrebbe che i vostri desideri si realizzassero e soffre anche per voi

zia croce sarà veemente [ uauauauauaa :mrgreen: ] ma una donna così sfido a trovarla ED è MIA :!:

:attrazione :tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

.....il mio più grande desiderio ora è parlare con qlc...ieri finalmente l'ho fatto sono andata da uno psicologo.....strano x uno psicologo,,,,,e anche se alla prima seduta nn si fa mai....ha già dato la sua diagnosi...tanto sapeva che se eroli era perchè me l'ero già fatta e nn avevo sbagliato.

ho un disturbo depressivo....lo sa lui lo sapevo io ma soprattutto lo sanno i miei occhi terribilmente spenti.

avevo solo bisogno di dirlo qlc....nn potevo farlo con i miei che sono già così preoccupati......nn posso dirlo al mio amore che nn c'è più nella mia vita..e i miei amici sarebbero turbati abituati loro ad andare dallo psicologo ke poi sarei io.....

adesso inizia la mia battaglia......so nuotare...vediamo se ci riesco anche in questo strano oceano............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
.....il mio più grande desiderio ora è parlare con qlc...ieri finalmente l'ho fatto sono andata da uno psicologo.....strano x uno psicologo,,,,,e anche se alla prima seduta nn si fa mai....ha già dato la sua diagnosi...tanto sapeva che se eroli era perchè me l'ero già fatta e nn avevo sbagliato.

ho un disturbo depressivo....lo sa lui lo sapevo io ma soprattutto lo sanno i miei occhi terribilmente spenti.

avevo solo bisogno di dirlo qlc....nn potevo farlo con i miei che sono già così preoccupati......nn posso dirlo al mio amore che nn c'è più nella mia vita..e i miei amici sarebbero turbati abituati loro ad andare dallo psicologo ke poi sarei io.....

adesso inizia la mia battaglia......so nuotare...vediamo se ci riesco anche in questo strano oceano............

ciao,oceano.per nuotare,basta che ci sia liquido

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
  • 3 weeks later...
 

fra poco c'e' il gp del brasile , c'e' l'addio di schumacher (grazie michael) :!:

il mio desiderio e' vedere la macchina di alonso :wink: rompersi all'ultimo giro e michael vincere il gp :!:

ahhhh dimenticavo di briatore , dopo aver perso , volevo vhe avesse un piccolo attacco cardiaco mentre si consolava con la fidanzata a letto!! :wink: quel vecchiaccio :!: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi che succedono i miracoli michael?

sono d'accordo con te sull'attacco che dovrebbe venire a briatore....anche se probabilmente per motivi diversi dai tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vedi che succedono i miracoli michael?

sono d'accordo con te sull'attacco che dovrebbe venire a briatore....anche se probabilmente per motivi diversi dai tuoi

io credo che in comune abbiate l'invidia per sto qui... :roll:

p.s. schumacher è no sfigato del c**** :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che tu veda invidia in ogni dove...il che francamente, mi dà molto da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che tu veda invidia in ogni dove...il che francamente' date=' mi dà molto da pensare...[/color']

ne sono lieto S. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti interrogassi un pò anche tu non ti farebbe male sai?

oppure chissà...ti farebbe malissimo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.