Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sono d'accordo, ed è questo che mi scoccia, perchè essere preconcetti? Perchè voler far passare la propria idea per idea di tutti? Bah!!!! -_-

Ma comunque ho capito che è fiato sprecato....grazie mimmo! :B):

digi79 non ti arrendere, difendi i tuoi ideali, come io difendo i miei...diversi dai tuoi :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nessuno sta dando dell omofobico tex,c mankerebbe!!tante meno voglio ke la mi idea sia l idea d tutti!!ripeto,sto solo difendendo la mi ieda!!e poi nn è fiato sprecato,credimi!!stiamo esponendo le nostre idee opinioni.è giusto ke ogniuno dica ciò ke pensa!

ma sai GND (semplifico!), questo discorso è un pò più vecchio, non mi riferivo affato a te che esprimi giustamente le tue opinioni, mi riferivo a chi vuole far passare le cose per quello che non sono e poi non risponde ale domande che gli vengono rivolte e espone le sue opinioni come fossero fatti!!!

Un saluto...

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
digi79...conosci il famoso proverbio?

"Chi disprezza...compra" :B):

si e mi pare che tu ti basi solo su quello per giudicare tex (o chi come lui), non mi sembra molto....

Tutti hanno il diritto di defendere i propri ideale e anche di pensare ciò che credono sulle persone ma non di esporre il tutto come fatti accreditati!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si e mi pare che tu ti basi solo su quello per giudicare tex (o chi come lui), non mi sembra molto....

Tutti hanno il diritto di defendere i propri ideale e anche di pensare ciò che credono sulle persone ma non di esporre il tutto come fatti accreditati!

Ti dò ragione, tutti hanno "il diritto di difendere i propri ideali e anche di pensare ciò che credono sulle persone ", ma l'importante è il rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti dò ragione, tutti hanno "il diritto di difendere i propri ideali e anche di pensare ciò che credono sulle persone ", ma l'importante è il rispetto...

APPUNTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedi martinelli io nutro un gran rispetto per te, ma non puoi affermare che tutti abbiamo un lato gay....non è vero.....abbiamo un lato femminile...ma non sessualmente, piuttosto sensibilmete, di mamma, di donna, il che non c'entra nulla con il lato sessuale.......poi magari tu l'hai ma continuare ha insistere sulla cosa con chi ne è irritato non è da furbi anzi è provocatorio e disonesto in quanto falso...oltretutto.....poi continua pure a divertirti a stuzzicare perchè è quello che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Vedi martinelli io nutro un gran rispetto per te, ma non puoi affermare che tutti abbiamo un lato gay....non è vero.....abbiamo un lato femminile...ma non sessualmente, piuttosto sensibilmete, di mamma, di donna, il che non c'entra nulla con il lato sessuale.......poi magari tu l'hai ma continuare ha insistere sulla cosa con chi ne è irritato non è da furbi anzi è provocatorio e disonesto in quanto falso...oltretutto.....poi continua pure a divertirti a stuzzicare perchè è quello che fai.

Caro Mio,

nel tuo messaggio, intravedo una forma di nervosismo, provocato a mio dire da ansia, ansia derivata dal tipo di argomento, questa è solo una mia opinione, non sei assolutamente costretto a crederci.

Ma la mia convinzione è che in tutti noi esista un omosessualità latente, appunto perchè è latente non si sente.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no il nervosismo, in realtà solo nello scrivere e ripetere le ennesime cose,,,,,ognuno crede che gli altri siano come lui....questo è un fatto.

poi sinceramente parli con uno il cui argomento è decisamente oltrepassato, non ho dubbi in merito.....l'ego causa gay, e comportamenti sessuali scomposti o nati dal desiderio.....io sinceramente ho superato tutto cio....lascio questo ai poveri di consapevolezza e agli stolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o mio dio o mio dio guarda dove siamo arrivati!!!c tengo a precisare ke io nn sto facendo d tutta l erba un fascio!!come tex ha espresso la sua opinione,anke io l ho fatto.nn lo sto condannando per ciò ke ha detto!!cavolo siamo in un paese libero e democratico,tutti abbiamo la libertà d pensiero e d parola!!NN CONDANNO NESSUNO PERCIO' KE DICE!!difendo semplicemente la mia idea..tutto qua!!

hai un modo un pò bizzarro e alquanto nevrotico e aggressivo di esprimere la tua opinione.

Però ti capisco...la tua rabbia deriva dalle ingiustizie che hanno subìto i gay.

Ma come ti stai esprimendo tu pare che qui siamo la maggiorparte razzisti, nazisti ecc.

E quello che non capisci è che la TUA idea è anche quella degli altri, ma i gusti non si toccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no il nervosismo, in realtà solo nello scrivere e ripetere le ennesime cose,,,,,ognuno crede che gli altri siano come lui....questo è un fatto.

poi sinceramente parli con uno il cui argomento è decisamente oltrepassato, non ho dubbi in merito.....l'ego causa gay, e comportamenti sessuali scomposti o nati dal desiderio.....io sinceramente ho superato tutto cio....lascio questo ai poveri di consapevolezza e agli stolti.

stai a vedere che Martinelli fa innervosire anche mio!!!! :10:

Mi sa che ho capito perchè incominci a far sogni la notte, sei sicuro che ero io che chiamavo tua moglie e non Martinelli che telefonava a te??? :Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara digi....

qui si ribattono sempre gli stessi punti.......Ma Martinelli o scoprirà che è un suo aspetto o continuierà fino a che lo troverà in tutti......

per me ha confuso il lato femminile (non sessuale) con gay (che è sessuale).....mah..io rinuncio...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara digi....

qui si ribattono sempre gli stessi punti.......Ma Martinelli o scoprirà che è un suo aspetto o continuierà fino a che lo troverà in tutti......

per me ha confuso il lato femminile (non sessuale) con gay (che è sessuale).....mah..io rinuncio...!

ma certo mio per me non fa una piega, è da una vita che cerchiamo (in due tre) di farglielo capire ma....

a volte mi capita di non riuscire a non rispondere poi me ne pento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Mio,

nel tuo messaggio, intravedo una forma di nervosismo, provocato a mio dire da ansia, ansia derivata dal tipo di argomento, questa è solo una mia opinione, non sei assolutamente costretto a crederci.

Ma la mia convinzione è che in tutti noi esista un omosessualità latente, appunto perchè è latente non si sente.

Un saluto, Alessandro.

mi inserisco in punta di piedi,alessandro(posso dare del tu) non puoi dire che l'amico mio è nervoso,non sono

d'accordo.Condivido però che FORSE tutti hanno una piccola percentuale femminile,poi vedi nel mio mestiere

ne vedo tanti di omosessuali,che io rispetto tanto,l'importante non trascendere vale lo stesso per gli etero.Il trash

lo mettiamo da parte non ci appartiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai un modo un pò bizzarro e alquanto nevrotico e aggressivo di esprimere la tua opinione.

Però ti capisco...la tua rabbia deriva dalle ingiustizie che hanno subìto i gay.

Ma come ti stai esprimendo tu pare che qui siamo la maggiorparte razzisti, nazisti ecc.

E quello che non capisci è che la TUA idea è anche quella degli altri, ma i gusti non si toccano.

esprimo le miei idee in modo nevrotico e aggressivo??io??nn m conosci!!sn totalmente calma e serena,affronto in modo tranquillo le discussioni.la mia opinione è partita da una semplice frase ke scrisse tex.nn ho accusato nessuno d essere razzista o nazista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esprimo le miei idee in modo nevrotico e aggressivo??io??nn m conosci!!sn totalmente calma e serena,affronto in modo tranquillo le discussioni.la mia opinione è partita da una semplice frase ke scrisse tex.nn ho accusato nessuno d essere razzista o nazista!!

Ok. sono contenta. Tutto a posto allora. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no il nervosismo, in realtà solo nello scrivere e ripetere le ennesime cose,,,,,ognuno crede che gli altri siano come lui....questo è un fatto.

poi sinceramente parli con uno il cui argomento è decisamente oltrepassato, non ho dubbi in merito.....l'ego causa gay, e comportamenti sessuali scomposti o nati dal desiderio.....io sinceramente ho superato tutto cio....lascio questo ai poveri di consapevolezza e agli stolti.

Ciao Mio,

allora chi a qualche dubbio è un povero e uno stolto...

A me sembra una mancanza di rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai un modo un pò bizzarro e alquanto nevrotico e aggressivo di esprimere la tua opinione.

Però ti capisco...la tua rabbia deriva dalle ingiustizie che hanno subìto i gay.

Ma come ti stai esprimendo tu pare che qui siamo la maggiorparte razzisti, nazisti ecc.

E quello che non capisci è che la TUA idea è anche quella degli altri, ma i gusti non si toccano.

A me non sembra che GirlNextDoor abbia un atteggiamento aggressivo...neanche nevrotico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stai a vedere che Martinelli fa innervosire anche mio!!!! :wub:

Mi sa che ho capito perchè incominci a far sogni la notte, sei sicuro che ero io che chiamavo tua moglie e non Martinelli che telefonava a te??? :D:

Perchè ti irriti? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara digi....

qui si ribattono sempre gli stessi punti.......Ma Martinelli o scoprirà che è un suo aspetto o continuierà fino a che lo troverà in tutti......

per me ha confuso il lato femminile (non sessuale) con gay (che è sessuale).....mah..io rinuncio...!

:wub:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi inserisco in punta di piedi,alessandro(posso dare del tu) non puoi dire che l'amico mio è nervoso,non sono

d'accordo.Condivido però che FORSE tutti hanno una piccola percentuale femminile,poi vedi nel mio mestiere

ne vedo tanti di omosessuali,che io rispetto tanto,l'importante non trascendere vale lo stesso per gli etero.Il trash

lo mettiamo da parte non ci appartiene.

A me sembra nervoso... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè ti irriti? <_<

veramente la mia faccina era sorridente, e poi facevo una battuta a mio, da cosa denoti irritazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente la mia faccina era sorridente, e poi facevo una battuta a mio, da cosa denoti irritazione?

"stai a vedere che Martinelli fa innervosire anche mio", da questa frase intendo che sei nervosa.

Ma credimi, c'è ben poco da irritarsi, :complimenti: non stò minacciando la tua virilità, il tuo essere donna, ma semplicente stò spiegando che l'omosessualità esiste in tutti noi, prima o poi. :complimenti:

E' una realtà, l'omosessualità latente esiste...e pensa...in tutti noi. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.