Vai al contenuto

Innamorarsi


S.

Messaggi consigliati

Io sono innamorata della voce di Freddie Mercury.. delle sue parole.. della sua musica.. la colonna sonora della mia vita sono le sue canzoni.. ascolto le sue splendide parole e scrivo pagine interminabili di emozioni e amore... è la mia musa ispiratrice... è il mio momento di pace.. fin da quando ero nelle culla mi ha tenuto compagnia ed ora che sono cresciuta ancora mi faccio cullare dalla sua dolce melodia... Freddie Mercury sempre nel mio cuore... Freddie mercury sempre il mio primo grande amore...

IO ADORO Freddy Mercuri.e la sua voce ..scrivo sempre che la sua voce mi da i brividi....e Freddy ha in qualche modo contribuito alla mia risalita tempo fa...mi commuovo sempre quando lo ascolto....

Sono innamorata della Vita....come un pò tutti credo e del suo mistero...

amo la mia famiglia ,le mie figle,le mie gatte....insomma le persone care...

fino a poco tempo fa ero come un'adolescente innamorata dell'amore...ma

dopo anni....e anni....ho incomntrato e guardato negli occhi una persona e mi è parso di vedere l'altro mio "IO".....è Lui mi sono detta....siamo diversi ma al contempo per certi versi simili.....alchimia? si...l'amore è alchimia credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io mi sono innamorata del cielo di Berlino..

Quando vedevo quelle nuvole grigie alternarsi al sole e ai palazzi austeri e così meravilgiosamente geometrici nelle forme..non so..ero così piena di energia così libera..tremendamnte felice, felice di respirare quell'aria del nord..felice di quel grigio commovente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io mi sono innamorata del cielo di Berlino..

Quando vedevo quelle nuvole grigie  alternarsi al sole e ai palazzi austeri e così meravilgiosamente geometrici nelle forme..non so..ero così piena di energia così libera..tremendamnte felice, felice di respirare quell'aria del nord..felice di quel grigio commovente.

come si disse nell'indimenticabile serata del 9 luglio...

IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO!!!

12.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mi sono innamorata del cielo di Berlino..

Quando vedevo quelle nuvole grigie  alternarsi al sole e ai palazzi austeri e così meravilgiosamente geometrici nelle forme..non so..ero così piena di energia così libera..tremendamnte felice, felice di respirare quell'aria del nord..felice di quel grigio commovente.

come si disse nell'indimenticabile serata del 9 luglio...

IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO!!!

12.gif

il 9 luglio perchè?...non ho capito.. confuso35.gif

comunque il cileo, è grigio sopra Berlino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ma di un grigio che per *certi* cuori è come un balsamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Innamorarsi....

è una parola gigantesca

grande come un masso di marmo bianco cavato da Carrara

innamorarsi è un po' come perdersi in bicicletta percorrendo strade che non sai

andare ala cieca.......fino ad un passo fin sopra un monte ...

e poi giù libero dalla fatica e vincolato favorevolmente dalla gravità della discesa..

di questi giorni mi rimarranno i panorami visti dalle montagne verso ilo mare

dalla strada provinciale delle cinqe terre, dalla Tenuta di Torci nella Lucchesia...., dalla strada da Castelnuovo Magra sopra Fosdinovo

innamorarsi è come cercare nuovi percorsi mentali...

FORTUNATO CHI AMA

SE AMATE NON PERDETE L'ABITUDINE...FATELO DIVENTARE UN VIZIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Innamorarsi....

è una parola gigantesca

grande come un masso di marmo bianco cavato da Carrara

innamorarsi è un po' come perdersi in bicicletta percorrendo strade che non sai

andare ala cieca.......fino ad un passo fin sopra un monte ...

e poi giù libero dalla fatica e vincolato favorevolmente dalla gravità della discesa..

di questi giorni mi rimarranno i panorami visti dalle montagne verso ilo mare

dalla strada provinciale delle cinqe terre, dalla Tenuta di Torci nella Lucchesia...., dalla strada da Castelnuovo Magra sopra Fosdinovo

innamorarsi è come cercare nuovi percorsi mentali...

FORTUNATO CHI AMA

SE AMATE NON PERDETE L'ABITUDINE...FATELO DIVENTARE UN VIZIO.

carina questa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mi sono innamorata del cielo di Berlino..

Quando vedevo quelle nuvole grigie  alternarsi al sole e ai palazzi austeri e così meravilgiosamente geometrici nelle forme..non so..ero così piena di energia così libera..tremendamnte felice, felice di respirare quell'aria del nord..felice di quel grigio commovente.

come si disse nell'indimenticabile serata del 9 luglio...

IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO!!!

12.gif

il 9 luglio perchè?...non ho capito.. confuso35.gif

comunque il cileo, è grigio sopra Berlino...

:shock: o mio dio :shock: o mio dio xela :shock:

:cry: la notte del 9 luglio (2006)... una delle notti piu belle della mia vita, e forse di tutti gli italiani... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Io mi sono innamorata del cielo di Berlino..

Quando vedevo quelle nuvole grigie  alternarsi al sole e ai palazzi austeri e così meravilgiosamente geometrici nelle forme..non so..ero così piena di energia così libera..tremendamnte felice, felice di respirare quell'aria del nord..felice di quel grigio commovente.

come si disse nell'indimenticabile serata del 9 luglio...

IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO!!!

12.gif

il 9 luglio perchè?...non ho capito.. confuso35.gif

comunque il cileo, è grigio sopra Berlino...

:shock: o mio dio :shock: o mio dio xela :shock:

:LOL: la notte del 9 luglio (2006)... una delle notti piu belle della mia vita, e forse di tutti gli italiani... :roll:

ego sei un :!: :LOL::LOL: grande , quella data e' memorabile infatti al tatuaggio che mi son fatto con le 4 e dico 4 stelle ed il nome italia in 3 d effect mettero' anche la data 9 DI LUGLIO 2006 :!:

:wink::LOL::winner:winner:winner:winner:winner:winner:winner:winner:winner:winner:winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono innamorata di questo meraviglioso bronzo-seta che mi avvolge, mi protegge, mi mette in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma parli di veli? :LOL::LOL:

ahhh proposito , il tuo avatar e' bellissimo , una ragazza stupenda ...sensuale. assomigli a lei s?

pensandoci ...ma nn dovresti mettere una foto di un'oumo? :LOL::LOL: :shock:

lo so' che mi eviti ma nn fa' niente anzi mi diverte :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma come ti evito mich?non dire scemenze.non è mica vero.

no, che non parlo di veli.

bè,la tizia del mio avatar ha gli occhi rossi.io no. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bè...non è che si veda poi molto.

a me piace,ovvio. altrimenti avrei messo una cessa come avatar? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come ti evito mich?non dire scemenze.non è mica vero.

no' date=' che non parlo di veli.

bè,la tizia del mio avatar ha gli occhi rossi.io no. :LOL: [/color']

ma il rosso era l'immagine riflessa nei tuoi occhi di una bandiera o di una sciarpa rossa all'ultima manifestazione dove sei stata, confessa! :D :D eri nei pressi di piazza del popolo e il velo lo usavi per non farti riconoscere da elio e i ragazzi tesi...che avevano anche loro un raduno lì per caso,neri perchè non riuscivano a trovarsi..., infatti avevano deciso di indossare una sciarpa rossa per individuarsi...:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

del cielo ove mi trovo, lui è l'unico veramente autentico e leale, e ti fa provare mille emozioni, da tutto il resto, appunto "salvaci oh cielo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come ti evito mich?non dire scemenze.non è mica vero.

no' date=' che non parlo di veli.

bè,la tizia del mio avatar ha gli occhi rossi.io no. :LOL: [/color']

ma il rosso era l'immagine riflessa nei tuoi occhi di una bandiera o di una sciarpa rossa all'ultima manifestazione dove sei stata, confessa! :D :D eri nei pressi di piazza del popolo e il velo lo usavi per non farti riconoscere da elio e i ragazzi tesi...che avevano anche loro un raduno lì per caso,neri perchè non riuscivano a trovarsi..., infatti avevano deciso di indossare una sciarpa rossa per individuarsi...:D :D

è il riflesso delle fiamme dell'inferno,aio37.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come ti evito mich?non dire scemenze.non è mica vero.

no' date=' che non parlo di veli.

bè,la tizia del mio avatar ha gli occhi rossi.io no. :LOL: [/color']

ma il rosso era l'immagine riflessa nei tuoi occhi di una bandiera o di una sciarpa rossa all'ultima manifestazione dove sei stata, confessa! :D :D eri nei pressi di piazza del popolo e il velo lo usavi per non farti riconoscere da elio e i ragazzi tesi...che avevano anche loro un raduno lì per caso,neri perchè non riuscivano a trovarsi..., infatti avevano deciso di indossare una sciarpa rossa per individuarsi...:D :D

è il riflesso delle fiamme dell'inferno,aio37.gif

brrrrrr 75.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono innamorata di questa notte

un pò fumosa

di attesa

di questo silenzio come la MalinconiaPoltronaBluFattaDiNuvole

di questa pace silenziosa

e di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non comprendo come possiate innamorarvi di una "notte fumosa", o del silenzio, o del domani.Ho l'impressione che si scambino le emozioni con l'innamoramento vero e proprio.Innamorarsi è condividere e non idealizzare, è una dolce fusione di sentimenti e emozioni. E' costruire insieme un amore, con il suo bagaglio di esperienze, è.... vivere. Tutto il resto è solo profonda delusione verso gli esseri umani , con conseguente ripiegamento verso la natura. Come mio messaggio di esordio, spero di non essere stata troppo dura. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non comprendo come possiate innamorarvi di una "notte fumosa", o del silenzio, o del domani.Ho l'impressione che si scambino le emozioni con l'innamoramento vero e proprio.Innamorarsi è condividere e non idealizzare, è una dolce fusione di sentimenti e emozioni. E' costruire insieme un amore, con il suo bagaglio di esperienze, è.... vivere. Tutto il resto è solo profonda delusione verso gli esseri umani , con conseguente ripiegamento verso la natura. Come mio messaggio di esordio, spero di non essere stata troppo dura. :LOL:  :cry:

:shock: con il tuo messaggio di esordio ti sei guadgnata la mia ammirazione :LOL: e l'odio di tutti gli altri del forum :LOL:

un bacio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.