Vai al contenuto

LEFTFIELD


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

per me qui sei il peggiore elemento .

e ti conosco meglio di tanta altra gente ... .

e sin dalla tua entrata nel forum.

cerchiamo di ignorarci .. civilmente per favore.. garzie .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 601
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

beh ,adesso sono sulla cima della tua lista , mi fa' piacere!

left ,io nn ignoro nessuno neanche te . cmq

mi conosci molto bene percio' cautela perche' nn sempre mi troverai

cosi' affabile............understood?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma che vuoi da me .. gira a largo . .

ehhhhh mania di grandezza!!! :;):

cmq sei insignificante per me come ideologia e persona

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che c' è di cosi ' oscuro ?

in genere in un forum si va daccordo ci si incontra si fanno i raduni ci si conosce..

qui tutto questo non succede.. ti sei chiesto perchè --

Non esiste nulla di oscuro che non possa schiarirsi papà

:;):

E' vero . . . . in genere in un forum si va d'accordo, ci si incontra, si fanno i raduni e ci si conosce . . . .

Il primo forum che frequentai fu quello di Britney Spears.. Mi iscrissi perché volevo conoscere perfettamente le parole dei suoi testi, avere una sua videografia e discografia completa di anche i Paesi esteri.. Scoprii con piacere che pullulava di ragazzi quando i miei amici mi avevano quasi convinto che ascoltare Brit è sbagliato.. Là i ragazzi vanno d'accordo (la maggior parte di loro), s'incontrano (la maggior parte di loro), fanno i raduni (la maggior parte di loro ci va) e si conoscono dal vivo.. Io non ho mai partecipato alle loro iniziative perché quelle persone non avrebbero potuto darmi ciò di cui necessitavano.. utilizzavo il forum tanto per passare il tempo..

E' possibile che anche qui la maggior parte degli utenti utilizzino il forum per far passare il tempo sapendo già a priori che non avranno né voglia né intenzione di incontrarsi e conoscersi.. a questo ci hai pensato Left?!

Egocentrum, ChiaraBaggins, Pollicino, Bosko, penny ed eliotropos si sono incontrati l'anno scorso.. perché non sei andato anche tu? Si parlava di un secondo raduno o a Firenze o a Bologna ma tu non eri troppo dell'idea.. perché papà?

Io, quando ancora ero LeGoLaS, avevo voglia, intenzione e piacere di conoscervi eppure sono riuscito ad incontrare solo eliotropos e me lo sono chiesto perché! Mi sono risposto e non ho trovato nulla di oscuro..

Prova a spiegarmi meglio ciò che volevi intendere.. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non credo che qualcuno sia contro di me.. sono io che sono contro alcuni ..

Ignorali questi alcuni.. fa' come se non ci fossero.. ci sarà sempre qualcuno che non ci piacerà anche perché dirà o farà delle cose che non reputiamo belle e/o giuste ma.. non per questo rinunciamo agli altri e allora.. li si ignora e si continua, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi mi dite che non esiste DIo e la giustizia......

Solo colui che si pente conosce la grazia e gioia del perdono

colui che odia e non perdona è lui stesso suo carceriere....

a voi l'esempio...

dentro c'è il giudicatore al quale nessuno può mentire e il nostro atteggiamento esteriore è re-azione a questo rapporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

rimango allibita del fatto che si parli di raduni....non che non sono d'accordo, anzi mi farebbe anche piacere incontrare molti di voi ma credo anche che in molti casi sia difficile fare una cosa del genere e non per questo non ci sia motivazione nelle argomentazioni riportate nel forum o soprattutto negli mp che magari, se vogliamo sono ancora più intimi....

Perchè credo che comunque un incontro o due all'anno non cambia il fatto che non ci si conoscerà mai veramente del tutto, come poi è nella realtà...anzi credo che l'incontro dal vivo limiti molto le nostre confessioni nel forum molte delle quali supportate proprio dall'anonimato o comunque dal non guardare in faccia l'interlocutore....non è vigliaccheria, semplicemente da che mondo è mondo certi discorsi vengono meglio per iscritto....

Con questo voglio dire a leftfield che non è detto che se non si parla di raduni non c'è sintonia, semplicemente mancano le possibilità per tanti motivi o anche semplicemente perchè si preferisce così....prendi me, io a mio marito racconto poco quanto niente di questo sito e del forum, io qui mi sono aperta ho parlato di me e di lui, dicendo chi sono e dove abito perchè non ho niente da nascondere (mentre alcuni non danno nemmeno il loro vero nome!) ma sinceramente avrei qualche difficoltà a spiegare a mio marito che parto per andare ad un raduno del forum, lui non fa queste cose e non capirebbe, mi prenderebbe per matta e forse si risentirebbe che io parli di me in un forum su internet e poi io voglio che questa cosa sia mia e basta (il mio angolo privato)...quindi molto porbabilmente io non incontrerò mai nessuno del forum, ma non per questo non provo affetto per alcuni di voi e mi piacerebbe conoscerli meglio....

Sai credi che non dovresti tirare conclusioni affrettate, che poi sono quelle che ti fanno credere che sono tutti contro di te, semplicemente rispettare chi non la pensa come te e credere nelle sue motivazioni...

Dinuovo senza rancore

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rimango allibita del fatto che si parli di raduni....non che non sono d'accordo, anzi mi farebbe anche piacere incontrare molti di voi ma credo anche che in molti casi sia difficile fare una cosa del genere e non per questo non ci sia motivazione nelle argomentazioni riportate nel forum o soprattutto negli mp che magari, se vogliamo sono ancora più intimi....

Perchè credo che comunque un incontro o due all'anno non cambia il fatto che non ci si conoscerà mai veramente del tutto, come poi è nella realtà...anzi credo che l'incontro dal vivo limiti molto le nostre confessioni nel forum molte delle quali supportate proprio dall'anonimato o comunque dal non guardare in faccia l'interlocutore....non è vigliaccheria, semplicemente da che mondo è mondo certi discorsi vengono meglio per iscritto....

Con questo voglio dire a leftfield che non è detto che se non si parla di raduni non c'è sintonia, semplicemente mancano le possibilità per tanti motivi o anche semplicemente perchè si preferisce così....prendi me, io a mio marito racconto poco quanto niente di questo sito e del forum, io qui mi sono aperta ho parlato di me e di lui, dicendo chi sono e dove abito perchè non ho niente da nascondere (mentre alcuni non danno nemmeno il loro vero nome!) ma sinceramente avrei qualche difficoltà a spiegare a mio marito che parto per andare ad un raduno del forum, lui non fa queste cose e non capirebbe, mi prenderebbe per matta e forse si risentirebbe che io parli di me in un forum su internet e poi io voglio che questa cosa sia mia e basta (il mio angolo privato)...quindi molto porbabilmente io non incontrerò mai nessuno del forum, ma non per questo non provo affetto per alcuni di voi e mi piacerebbe conoscerli meglio....

Sai credi che non dovresti tirare conclusioni affrettate, che poi sono quelle che ti fanno credere che sono tutti contro di te, semplicemente rispettare chi non la pensa come te e credere nelle sue motivazioni...

Dinuovo senza rancore

Giusy

Ciao ,posso aggiungere qualcosa in più ha ciò che hai detto....in altri miei post mi sono sempre battuto nel saper almeno il nome....ma mi rendo conto che non tutti vogliono esporsi.....non capisco il motivo ma lo rispetto......il fatto di incontrarci sarebbe bello ,pensa organizzare un pranzo a casa mia vicino al mare.....oppure sulla spiaggia....ovviamente con i rispettivi partner.....personalmente sono abbastanza trasparente.......però in parte capisco l'atteggiamento da parte di alcuni forse temono il confronto,altrimenti non ho altre spiegazioni......

p.s. a me piace molto cucinare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Left, basta! Fatti un forum da solo e non dare giudizi affrettati.

ma di quali giudizi parli ?...

smettila di dare sempre addosso senza un perchè ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ,posso aggiungere qualcosa in più ha ciò che hai detto....in altri miei post mi sono sempre battuto nel saper almeno il nome....ma mi rendo conto che non tutti vogliono esporsi.....non capisco il motivo ma lo rispetto......il fatto di incontrarci sarebbe bello ,pensa organizzare un pranzo a casa mia vicino al mare.....oppure sulla spiaggia....ovviamente con i rispettivi partner.....personalmente sono abbastanza trasparente.......però in parte capisco l'atteggiamento da parte di alcuni forse temono il confronto,altrimenti non ho altre spiegazioni......

p.s. a me piace molto cucinare

se lo dici un'altra volta mi rimangio tutto!!!! ^_^ (scusate il gioco di parole)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ,posso aggiungere qualcosa in più ha ciò che hai detto....in altri miei post mi sono sempre battuto nel saper almeno il nome....ma mi rendo conto che non tutti vogliono esporsi.....non capisco il motivo ma lo rispetto......il fatto di incontrarci sarebbe bello ,pensa organizzare un pranzo a casa mia vicino al mare.....oppure sulla spiaggia....ovviamente con i rispettivi partner.....personalmente sono abbastanza trasparente.......però in parte capisco l'atteggiamento da parte di alcuni forse temono il confronto,altrimenti non ho altre spiegazioni......

p.s. a me piace molto cucinare

il fatto è che molti nell'incontrarsi perderebbero la capacità di aprirsi.....la libertà, per meglio dire.

il forum è bello in quanto tale, io no scrivo in cerca di amici, io sono amico di ognuno che io incontri, non amici e conoscenti, ognuno al suo spazio e il suo posto in base alla vita che si incontra qua o la.

Dunque voi sarete i miei amici virtuali, altri sono quelli della colazione, altri quel del bar, altri quelli del lavoro, altri quelli di una briosches all'autogrill, perchè violentare le cose......

Io per esempio non dico a mia moglie cosa mi dice il tipo che mi vende il latte eppure lui mi parla spesso delle sue paure e io lo aiuto , poi quando so che qualcosa le stuzzicherebbe l'anima, gli racconto il fatto senza specificare la persona in quanto è il fatto che per lei conta...

tu cerchi amici per la vita esterna?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro antinus, in questo forum c' è sempre un clima di odio alimentato da alcuni utenti i quali non hanno nessuna voglia di confrontarsi con il prossimo ..

io ho sempre cercato di andare al di la del vetro del computer.. ho sempre messo in primo piano i miei lati anche piu' oscuri mi sono sempre messo in gioco ..

risultato ?.. deriso .. il piu' delle volte aggredito altre provocato alla rissa sempre.

quindi qui non ci si puo' " aprire " .... questo luogo è inospitale ..

ma la responsabilità di questo clima è specifica di alcuni utenti assidui .

è inutile farne l' elenco, si sanno bene. possiamo definirli i " bigotti " quelli che giudicano e ridono e si pavoneggiano della loro perfezione spirituale..

io invece credo che in un forum come questo bisognerebbe cercare di raccontarsi per quello che si è . e cercare di capire il prossimo sforzandosi di uscire dalla propria visione ristretta del mondo .

incontrarsi..

quello che dice giusy non lo condivido .. crdo che si debba essere liberi di scrivere in un forum e di fare raduni anche se sposati ..

credo che non sentirsi liberi di fare sta cosa .. e farla quindi di nascosto sia molto infantile come atteggiamento .

è un diritto sacrosanto avere un giro di amici .. anche solo virutali ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto è che molti nell'incontrarsi perderebbero la capacità di aprirsi.....la libertà, per meglio dire.

il forum è bello in quanto tale, io no scrivo in cerca di amici, io sono amico di ognuno che io incontri, non amici e conoscenti, ognuno al suo spazio e il suo posto in base alla vita che si incontra qua o la.

Dunque voi sarete i miei amici virtuali, altri sono quelli della colazione, altri quel del bar, altri quelli del lavoro, altri quelli di una briosches all'autogrill, perchè violentare le cose......

Io per esempio non dico a mia moglie cosa mi dice il tipo che mi vende il latte eppure lui mi parla spesso delle sue paure e io lo aiuto , poi quando so che qualcosa le stuzzicherebbe l'anima, gli racconto il fatto senza specificare la persona in quanto è il fatto che per lei conta...

tu cerchi amici per la vita esterna?

bè mio non è che si fa il raduno per cercare amici esterni, per una volta non cambierebbe molto, lo si fa (credo), per dare un volto a questi amici virtuali....e anche perchè alla fine fa piacere poter avere il contatto fisico, diretto con delle persone che altrimenti resterebbero "virtuali"...

Se fosse una cosa fattibile, tu non parteciperesti ad un raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quello che dice giusy non lo condivido .. crdo che si debba essere liberi di scrivere in un forum e di fare raduni anche se sposati ..

credo che non sentirsi liberi di fare sta cosa .. e farla quindi di nascosto sia molto infantile come atteggiamento .

è un diritto sacrosanto avere un giro di amici .. anche solo virutali ..

ma io non ho detto che lo faccio di nascosto e che mio marito me lo vieterebbe, left ho solo detto che non capirebbe e che io non voglio in fondo che capisca perchè voglio avere questi amici senza condividerli con lui, proprio per creare questo mio spazio personale ma il forum è libero e lui sa che lo frequento basta andare sul pc che abbiamo in comune collegarsi e leggere non ho di questi problemi, semplicemente in alcune cose mi prendo i miei spazi, insomma io non mi sognerei mai di andare o chiedere delle cene fra colleghi, è giusto che lui ci vada e che io frequento chi volgio virtualmente o no....solo che andare fuori città a incontrare delle persone sconosciute non è la stessa cosa, specialmente se si hanno dei figli. Tutto qui...spero mi sia spiegata meglio stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro antinus, in questo forum c' è sempre un clima di odio alimentato da alcuni utenti i quali non hanno nessuna voglia di confrontarsi con il prossimo ..

ossia left stesso

io ho sempre cercato di andare al di la del vetro del computer.. ho sempre messo in primo piano i miei lati anche piu' oscuri mi sono sempre messo in gioco ..

risultato ?.. deriso .. il piu' delle volte aggredito altre provocato alla rissa sempre.

infatti ti danno dell'imbecille, di colui che dice xxxxxxx, ma soffri di doppia personalità?...sei tu che fai cio che ammonisci negli altri......ma qualcuno lo aiuti...

quindi qui non ci si puo' " aprire " .... questo luogo è inospitale ..

ma la responsabilità di questo clima è specifica di alcuni utenti assidui .

è inutile farne l' elenco, si sanno bene. possiamo definirli i " bigotti " quelli che giudicano e ridono e si pavoneggiano della loro perfezione spirituale..

io invece credo che in un forum come questo bisognerebbe cercare di raccontarsi per quello che si è . e cercare di capire il prossimo sforzandosi di uscire dalla propria visione ristretta del mondo .

incontrarsi..

quello che dice giusy non lo condivido .. crdo che si debba essere liberi di scrivere in un forum e di fare raduni anche se sposati ..

credo che non sentirsi liberi di fare sta cosa .. e farla quindi di nascosto sia molto infantile come atteggiamento .

è un diritto sacrosanto avere un giro di amici .. anche solo virutali ..

bhè io sono sempre così scemo ed imbecille come tu mi desrcivi....comunque questo è un forum inospitale dove tu ami tornare come il figlio al pordigo....solo che tu non ti penti e ripeti le esperienze cadendo in un circolo vizioso che indica incapacità di accettarsi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè mio non è che si fa il raduno per cercare amici esterni, per una volta non cambierebbe molto, lo si fa (credo), per dare un volto a questi amici virtuali....e anche perchè alla fine fa piacere poter avere il contatto fisico, diretto con delle persone che altrimenti resterebbero "virtuali"...

Se fosse una cosa fattibile, tu non parteciperesti ad un raduno?

ognuno ai suoi perchè......scrivere qui.

io ho i miei e li conoscete.....

non ho motivo di incontrare tutti, anche se sarei contento di mostrare un po' di luce a chi vive nel buio della sua cattiveria, perchè è troppo facile attaccare da dietro al computer coloro che predicano l'amicizia, ma davanti alla verità essa ti acceca....ma aihmè non è giunto ancora il tempo per loro.

dunque no, vedrei te, tex, viola, sirena e molti altri in situazioni particolari, magari uno viene a genova per qualche motivo e chissà....ma no, non farei mai una rimpatriata, sarebbe settaria e limitativa, sarebbe formare una comunella e io non sono di un gruppo il gruppo prevede il resto, io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma di quali giudizi parli ?...

smettila di dare sempre addosso senza un perchè ..

E tu smettila di autocommiserarti e di piangerti addosso. Parla per te e non dirmi che do' addosso senza un perchè.

Se ti dicessi il lavoro che faccio (e non te lo dico perchè non meriti di sapere di più....ma tu sicuramente risponderai: e chi vuole sapere, gira alla larga, che scemenze dici ecc..ecc..) conosceresti più da vicino il dolore, la disperazione e l'orrore.

Non ti abbraccio perchè potresti dire che è un abbraccio ipocrita, non ti saluto perchè farei una cosa contro voglia.

E questa volta caro Left, nonostante già lo abbia detto ma poi sai noi donne ne sappiamo una più del diavolo, non interverrò mai più su questo topic perchè lo trovo inutile e noioso e non certo costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

left perchè non provi a intervenire solo dove ti interessa, mio ha ragione sembra che lo perseguiti....in un topic puoi anche dire la tua, scavalcando ciò che dice lui (o noi), il tuo parere lo dai, e non crei lo scontro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non funziona cosi un forum ..

in un forum i partecoipanti dialogano ..

e poi è mio che mi da addosso .. digi, apri gli occhi .. non essere di parte.

io intervengo solo dove mi interessa infatti .. ma certo non posso chiudermi gli occhi .. e non leggere le cavolate che scrive mio ..

poi se non dovessi rispondere a mio a tex a lorella a digi etc etc...

insomma l' elenco dei provocatori è lungo ..

e guarda caso si tratta di coloro i quali sono tra i piu attivi nel forum.

perchè ti fa paura lo scontro -?...

a volte serve.. anzi credo sia fondametale..

ignorarsi .. non mi pare un bel consiglio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non funziona cosi un forum ..

in un forum i partecoipanti dialogano ..

e poi è mio che mi da addosso .. digi, apri gli occhi .. non essere di parte.

io intervengo solo dove mi interessa infatti .. ma certo non posso chiudermi gli occhi .. e non leggere le cavolate che scrive mio ..

poi se non dovessi rispondere a mio a tex a lorella a digi etc etc...

insomma l' elenco dei provocatori è lungo ..

e guarda caso si tratta di coloro i quali sono tra i piu attivi nel forum.

perchè ti fa paura lo scontro -?...

a volte serve.. anzi credo sia fondametale..

ignorarsi .. non mi pare un bel consiglio ..

dunque io provoco, mi mostri quando e dove? Perchè io non voglio provocare, correggimi ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ognuno ai suoi perchè......scrivere qui.

io ho i miei e li conoscete.....

non ho motivo di incontrare tutti, anche se sarei contento di mostrare un po' di luce a chi vive nel buio della sua cattiveria, perchè è troppo facile attaccare da dietro al computer coloro che predicano l'amicizia, ma davanti alla verità essa ti acceca....ma aihmè non è giunto ancora il tempo per loro.

dunque no, vedrei te, tex, viola, sirena e molti altri in situazioni particolari, magari uno viene a genova per qualche motivo e chissà....ma no, non farei mai una rimpatriata, sarebbe settaria e limitativa, sarebbe formare una comunella e io non sono di un gruppo il gruppo prevede il resto, io no.

tra l'altro parla gente che non ha inserito nemmeno la foto ....figuriamoci se davvero si voglia mostrare.....

aggiungo che io non scrivo per i miei amici nel forum....o meglio non solo per dialogare, ma per comunicare a coloro che leggono da esterni, i quali spesso mi contattano nel privato per consigli o per ringraziamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.