Vai al contenuto

L'Assassino che è in noi


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 274
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
se sei una donna devi essere un bel troione! :sex

stiamo calmi con le parole.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

="oxibi"]se sei una donna devi essere un bel troione! "

bella questa!! insomma cambierebbe sesso diventerebbe il maschio della troiona.......ovvero una figlia di troia, nota città assediata dai greci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se sei una donna devi essere un bel troione! :sex

Ci risiamo.

Non avendo niente di interessante o di comico da dire la butti sul volgare e sull'offensivo, tanto non mi incontrerai mai, quindi protetto dal monitor di un computer puoi dire quello che ti pare.

Questo secondo te ti rende un uomo coraggioso?

Secondo me sei un frustrato e non riuscendo a dire quello che effettivamente pensi, perchè non sai scrivere o non trovi le parole o non hai ancora fatto pace con il tuo cervello, allora ti sfoghi così.

Mi dispiace solo che delle persone volgari e ignoranti come te debbano rovinare un forum come questo.

Comunque se ti permettono ancora di scrivere evidentemente avrai una funzione pure tu...come le mosche necrofaghe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
="oxibi"]se sei una donna devi essere un bel troione! "

bella questa!! insomma cambierebbe sesso diventerebbe il maschio della troiona.......ovvero una figlia di troia, nota città assediata dai greci...

Leggi sopra, idem per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggi sopra, idem per te: forse nascosto dal nickname ti credi il salvatore lavatore degli sventurati, ma ti facevo notare che troione è maschile e non femminile e qui si sta riflettendo sulla follia e non sul perbenenismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[OT-Begin]

Ciao Emiliano, non so di dov'è Oxibi (di Milano, sembrerebbe),

ma nel nord Italia càpita di sentir dire "troione" come parola al

femminile. Credo che il riferimento sia di tipo zootecnico, non

penso c'entrino molto Omero e la storia della Grecia antica e

nemmeno la follia. E' solo ... "gergo"... Se provi a fare una

googlata cercando la frase "un troione" puoi trovare qualche

conferma. Essendo gergo comune, semmai è follia di folla :wink:

[OT-End, sorry]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leggi sopra, idem per te: forse nascosto dal nickname  ti credi il salvatore lavatore degli sventurati, ma ti facevo notare che troione è maschile e non femminile e qui si sta riflettendo sulla follia e non sul perbenenismo....

Ti faccio notare io invece che quì si sta offendendo.

La mia battuta sull'ora della Vostra morte, si riferiva ai preti e non certo a voi, poveri di spirito e di educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[OT-Begin]

Ciao Emiliano, non so di dov'è Oxibi (di Milano, sembrerebbe),  

ma nel nord Italia càpita di sentir dire "troione" come parola al

femminile. Credo che il riferimento sia di tipo zootecnico, non  

penso c'entrino molto Omero e la storia della Grecia antica e

nemmeno la follia. E' solo ... "gergo"... Se provi a fare una

googlata cercando la frase "un troione" puoi trovare qualche  

conferma. Essendo gergo comune, semmai è follia di folla  :wink:    

[OT-End, sorry]

Infatti centra solo la maleducazione del vostro compagno di forum che evidentemente avete deciso di proteggere con inutili analisi letterarie.

Continuate pure, me ne vado volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Oltreleapparenze,

nessuno ha difeso Oxibi per quello che t'ha detto.

E' già stato richiamato prontamente da Chicca.

Cosa dobbiamo fare, fustigarlo?

Si è trattato di un insulto, non di uno stupro.

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Oltre, ti prego di considerare sempre, nei limiti del possibile, le condizioni esistenziali del tuo interlocutore...

se leggi sopra avresti potuto individuare anche nelle risposte al sottoscritto offese , ma se poni bene attenzione ai post, il senso era molto diverso dal "verbale"...

Dovremo riflettere un pò di più sul fatto che dall'altro lato ci potrebbe essere chiunque...uno che soffre condizioni molto difficili...non so come altro dire senza offendere la sensibilità delle persone che si sentissero chiamate in causa...

capisco altresì davvero il tuo sconcerto...ma bisogna riflettere su quanto ti dico.

Perciò non puoi dare alcun valore al tuo desiderio di lasciare...sarebbe solo autolesionismo...magari tenendo presente che...c'è un assassino dentro ognuno di noi... :wink:

caso diverso viceversa quello di chi sta qui solo per insultare, per sfogarsi un pò...e magari attribuisce un tale atteggiamento agli altri...understand? :wink: in quel caso sicuramente potrà intervenire chi svolge la funzione di guidare il forum...amministrazione/redazione/moderatori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oltre le apparenze tu vuoi sapere in che senso l ho detto se offensivo o no,ricordati che qui chi offende e fa veramente male e aioblu con la sua psicaanalisi sforzata!ho gia lavorato con psicologi e psichiatri al mio fianco e la sanno piu lunga do aioblu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono gia capace di farmi male da solo,ma visto che sono masochista mi faccio aiutare dal forum!! leggete il libro di faletti io uccido!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io l' ho letto...ma cosa dovrei intendere? Dove vuoi arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è buono farsi aiutare dalla mamma, e quando non lo fa ti vien voglia di ucciderla...è come dire che sei molto arrabbiato con la mamma....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[OT-Begin]

Ciao Emiliano, non so di dov'è Oxibi (di Milano, sembrerebbe),

ma nel nord Italia càpita di sentir dire "troione" come parola al

femminile. Credo che il riferimento sia di tipo zootecnico, non

penso c'entrino molto Omero e la storia della Grecia antica e

nemmeno la follia. E' solo ... "gergo"..."

hai ragione!!! infatti in siciliano (ma anche in sardo) l'organo genitale femminile è al maschile e l'organo genitale femminile al maschile una questione di zootecnia perchè i siciliani e i sardi sono del regno zootecnico....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è pur vero che c'è un assassino in ognuno di noi.....ma mi sa che c'è pure un imbecille :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"="S."]è pur vero che c'è un assassino in ognuno di noi.....ma mi sa che c'è pure un imbecille"

certo sempre.... un imbecille ma sempre al maschile...ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene, studiamoci/accettiamo la parte imbecille di noi e non la proiettiamo solo sugli altri....dai, i terapeuti queste cose le fanno/le sanno...e sanno capire anche se il loro interlocutore, più che imbecille, è psicotico e non vale parlargli per vie "logico/razionali"...un terapeuta sa scegliere il piamo su cui interloquire...interagire...e invece sempre Vincenzo m'è padre a me...

baci... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[OT-Begin]

Ciao Emiliano' date=' non so di dov'è Oxibi (di Milano, sembrerebbe),

ma nel nord Italia càpita di sentir dire "troione" come parola al

femminile. Credo che il riferimento sia di tipo zootecnico, non

penso c'entrino molto Omero e la storia della Grecia antica e

nemmeno la follia. E' solo ... "gergo"..."

hai ragione!!! infatti in siciliano (ma anche in sardo) l'organo genitale femminile è al maschile e l'organo genitale femminile al maschile una questione di zootecnia perchè i siciliani e i sardi sono del regno zootecnico....[/quote']

:LOL: Bisognerebbe iniziare a raddrizzare le parole, allora,

altrimenti ci sarà bisogno di psicanalizzare intere regioni!

Qui al nord si usa dire anche "un donnone"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

="aioblu"]bene, studiamoci/accettiamo la parte imbecille di noi e non la proiettiamo solo sugli altri...."

proiettiamola in cinescope, a grand'angolo....

"dai, i terapeuti queste cose le fanno/le sanno...e sanno capire anche se il loro interlocutore, più che imbecille, è psicotico e non vale parlargli per vie "logico/razionali"..."

PSICO che?? psico-terapeuta, psico-logo, psico-tico, psico-labile, psico-imbecille,

"un terapeuta sa scegliere il piamo su cui interloquire...interagire...e invece sempre Vincenzo m'è padre a me...baci..."

un terapeuta??? prano-terapeuta, osteo-terapeuta, fisio-terapeuta, genito-terapeuta, ma Vincenzo sempre padre a te rimane....baci-terapeuta, abbracci-terapeuta......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PSICO che?? psico-terapeuta, psico-logo, psico-tico,  psico-labile, psico-imbecille,  

hai dimenticato psico-s t r o n z o... :D :D

forse se ti sforzi un pò di più ti viene... :LOL:

ma che cultura , ma come è dotto, ma quante cose sa...ed è solo un ragazzino... 8) figuriamoci quando crescerà...come sarà grande questo psico-etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.