Vai al contenuto

LeGoLaS :,(


summer

Messaggi consigliati

:D L'Arcuri! (per la testa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Perché non provi a chiederglielo? In qualche modo sarà pure

raggiungibile... mica l'hanno deportato in Cayenna...

Secondo me gli farebbe piacere se lo contattassi  :LOL:

ci scriviamo ..

ma cos agli dovrei chiedere ??.

che tipo di protesta fare ?..

non credo che leg voglia protestare ..

ne credo che voglia che noi protestiamo ..

No, chiedigli come sta, se preferisce il silenzio, qual'è la sua versione

dei fatti... cose così... Ciacoe tra amici, non tra commilitoni :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta bene ..

non sa neanche lui cio' che vuole..

la sua versione dei fatti la sappiamo tutti.

io credo che pero' a legolas questo forum faccia bene .

e spero che presto la redazione lo riammetta .

e immagino che anche legolas ne sarebbe contentissimo .

il silenzio puo' aiutare il rientro di legolas..

se non altro aiuta la ferita a rimarginarsi ..

tempo e silenzio .. sono le de compnenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:( Ma Left, rispondi così perché te l'ha detto lui o

perché pensi che direbbe così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[quote="

qui vale la legge del piu 'forte del piu' aggressivo del piu' determinato ..

è una giungla e resterà tale .. la redazione non si pone l' obbiettivo di garantire imparzialità e coerenza ...

per cui magari domani un aioblu o un tex possono buttarmi fuori con una spallata .. e chi se ne frega..

vado fuori .. tanto la redazione perde cosa ??..

un numero ?..

per loro siamo numeri ..

lo hanno detto .

"non ti va ? vattene" ..

ecco il loro motto .

poi gente educata magari alza la mano per esprimere un disagio e gli si dice .. lascia correre.. lascia correre..

scusa leg ma una persona educata nn si comporta come te . spari fantonie a destra ed a manca . smettila di fare il martire ed il persequitato

e specialmente di metterti al centro di ogni cosa. nn fai altro che piangerti adosso !!!!!!! cresciiiiiiii :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehm... dicevamo... Tex, cos'è che ti passa per la testa, l'Arcuri? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehm... dicevamo... Tex, cos'è che ti passa per la testa, l'Arcuri?  :D

:LOL::LOL:

ste , le donne per me sono la linfa della vita , sono creature eccezionali,

e senza di loro nn vorrei vivere :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, non è giusto lasciar correre!!!!

Non è possibile che gli utenti debbano essere sempre l' ultima ruota del carro e pagare tutte le colpe.

Io credo che il tempo necessario per i chiarimenti sia trascorso.... ma allora perchè il ban di Leg non viene rimosso ???????

Leg teneva a questo FORUM, perchè riservagli questa punizione così drastica??? Lo definiva " casa sua " ..... ha festeggiato il suo compleanno

aveva i suoi amici..... E LO BUTTATE FUORI COSI'..... senza un minimo di comprensione verso un figlio che sbaglia!

Redazione avrai anche il tuo Regolamento... ma le leggi applicate senza

cuore sono "carta straccia ", e servono solo a fare ragnatele!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate la domanda...magari sarà pure scritto da qualche parte... :oops: ma ...sapete per quanto tempo si viene "bannati?" :shock:

Intendo...di solito ad una determinata infrazione corrisponde una sanzione...e quì come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto  :wink:  

e... se... entrambe le persone coinvolte avessero le prove??? cosè che li avrebbe spinti a non fornirle???  :D  :wink:

L'assenza di un dibattito, di una discussione. :wink:

no... forse mi so spiegato male :oops:

cosa ha spinto (quindi a scegliere) di non fornire le prove i due "incriminati" :LOL: nonostante ne fossero realmente in possesso?

si capisce cosi?

nessuno gli ha impedito di pubblicarle... o forse si... boh, io non c'ero prima :D

in questo caso sarebbe stata una loro libera scelta non farlo :wink: e se non lo hanno fatto, pur avendone la possibilità... bè, PERCHE???? :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si tanto che secondo me tutta questa discussione la si puo' anche troncare qui ..

forse facendo un po di silenzio su questa storia si puo' ottenere un raffreddamento della situazione con beneficio per il rientro di leg..

tanto risposte non se ne avranno mai .. e poi mai .

quindi dichiariamo sconfitta .. e sotteriamo le asce.

:shock: tua sorella!!! (senza offesa eh :wink::wink: )

infilando la testa sotto la sabbia non è che il leone che ci vuole mangiare se ne va :roll:

le risposte stanno uscendo fuori piano piano :D quando le avremo trovate, verificheremo 8) :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui vale la legge del piu 'forte del piu' aggressivo del piu' determinato ..

è una giungla e resterà tale .. la redazione non si pone l' obbiettivo di garantire imparzialità e coerenza ...

solo se ci sono i deboli che la fanno valere :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, non è giusto lasciar correre!!!!

Non è possibile che gli utenti debbano essere sempre l' ultima ruota del carro e  pagare tutte le colpe.

perchè cè chi non si vuole assumere le proprie responsabilità...  :roll:

Io credo che il tempo necessario per i chiarimenti sia trascorso.... ma allora perchè il ban di Leg non viene rimosso ???????

ma... che significa quello che hai detto???  :shock:  cosisembra che leg sia stato bannato perchè non doveva interferire nei "chiarimenti" (che tra l'altro non ci sono stati manco per niente  :? )... invece leg è stato bannato per ben altre motivzioni ben precise (magari non tutte sono ancora state rese pubbliche  :wink: )

Leg teneva a questo FORUM, perchè riservagli questa punizione così drastica??? Lo definiva  " casa sua " ..... ha festeggiato il suo compleanno

aveva i suoi amici.....  E LO BUTTATE FUORI COSI'..... senza un minimo di comprensione verso un figlio che sbaglia!

hum... te ariel tendi a distruggere le cose a cui tieni???  :roll:

Redazione avrai anche il tuo Regolamento... ma le leggi applicate senza

cuore sono  "carta straccia ", e servono solo a fare ragnatele!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leg è un vivace cucciolone

tutto qui............

probabilmente era sufficiente cancellare alcuni post fuori dalle regole invece che mandarlo via, solo che anche lui avrebbe dovuto fare la sua parte ed accettare le regole :? senza mettersi a fare una guerra personale

leg.... mannaggia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok apriamo un topic di assemblea permanente ..

e decidiamo un giorno di sciopero generale..

( non credo che serva a nulla ma se vi diverte ) .

io non credo che la redazione abbia qualcosa da nascondere. e non credo che leg abbia scoperto chisa chè .

quindi credo che si tratti di un grosso polverone.

leg è stato bannato perchè come lui stesso ha detto si era intrufolato senza autorizzazione in una sezione del forum vietata .

la talpa credo che sia stata allontanata dal forum e leg è stato bannato .

io sono certo che presto la redazione riaccoglierà legolas se lui vorra' rientrare .

ma non credo che tutte ste chiacchiere e ste polemiche facciano bene in questo momento .

poi per gentilezza se qualcuno sa qualcosa lo dica in modo chiaro senza tutti sti giri di parole che non si capisce niente .. grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non credo che la redazione abbia qualcosa da nascondere. e non credo che leg abbia scoperto chisa chè .

se la red non ha nulla da nascondere, allora che ci sta a fa quella sezione ad "accesso limitato"'??  :wink:

leg è stato bannato perchè come lui stesso ha detto si era intrufolato senza autorizzazione in una sezione del forum vietata .

questa... è la versione ufficiale?  :o

la talpa credo che sia stata allontanata dal forum e leg è stato bannato .

io credo che invece se la sia data a gambe  :roll: la cosa non mi stupirebbe...  :D

ma non credo che tutte ste chiacchiere e ste polemiche facciano bene in questo momento .

bè, a volte la verità fa male, o cmq non fa bene  :arrow:

poi per gentilezza se qualcuno sa qualcosa lo dica in modo chiaro senza tutti sti giri di parole che non si capisce niente .. grazie..

e se chi sa non volesse parlare per rispetto o per non tradire la fiducia di qualcuno... a noi non resta che scoprirlo da soli  :wink:  poi questo qualcuno potrà verificare la veridicità delle nostre "ipotesi", magari fornendoci le prove...  :shock:  oppure, di fronte all'evidenza, potra scappare (tanto è una cosa che va di moda  :wink: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
boh, io non c'ero

In tutta onestà Egocentrum lei che cos'è tornato a fare? Baccano?!

E TU?

EGOCENTRUM HA IL DIRITTO DI SCRIVERE QUEL CHE VUOLE

E QUANDO VUOLE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Britney Spears schiava dell'alcol e della droga...ingrassata, rapata a zero, con apparizioni :shock: in porcovideo...legolas, cosa mai accade? Corri a darle una mano, se l'ami sul serio!!!! :wink:

Questa è la cosa veramente importante, sono stato assente per cause di forza maggiore alcuni giorni, ora cercherò di capire piano piano cosa è successo...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok apriamo un topic di assemblea permanente ..

e decidiamo un giorno di sciopero generale..

( non credo che serva a nulla ma se vi diverte ) .

io non credo che la redazione abbia qualcosa da nascondere. e non credo che leg abbia scoperto chisa chè .

quindi credo che si tratti di un grosso polverone.

leg è stato bannato perchè come lui stesso ha detto si era intrufolato senza autorizzazione in una sezione del forum vietata .

la talpa credo che sia stata allontanata dal forum e leg è stato bannato .

io sono certo che presto la redazione riaccoglierà legolas se lui vorra' rientrare .

ma non credo che tutte ste chiacchiere e ste polemiche facciano bene in questo momento .

poi per gentilezza se qualcuno sa qualcosa lo dica in modo chiaro senza tutti sti giri di parole che non si capisce niente .. grazie..

A mio avviso il problema non è tanto il sapere...quanto il credere di sapere...ed ecco che si fanno castelli in aria a non finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto  :LOL:  

e... se... entrambe le persone coinvolte avessero le prove??? cosè che li avrebbe spinti a non fornirle???  :D  :wink:

L'assenza di un dibattito, di una discussione. :LOL:

no... forse mi so spiegato male :oops:

cosa ha spinto (quindi a scegliere) di non fornire le prove i due "incriminati" :LOL: nonostante ne fossero realmente in possesso?

si capisce cosi?

nessuno gli ha impedito di pubblicarle... o forse si... boh, io non c'ero prima :D

in questo caso sarebbe stata una loro libera scelta non farlo :LOL: e se non lo hanno fatto, pur avendone la possibilità... bè, PERCHE???? :wink:

Si, si capisce, Ego :D Però come al tuo solito poni delle domande dando

per scontate delle cose che prima dovresti dimostrare (insomma... parti

dalle conclusioni, invece che da 0 :LOL: ).

Te le elenco (spero che non me ne sfugga qualcuna :oops: )

1. ci sono 2 incriminati

2. avevano prove

3. hanno scelto di non fornirle

4. nessuno gli ha impedito di pubblicarle.

Visto che c'è spazio, ci fornisci le prove di queste 4 premesse? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

odddio :!: :roll: :roll:

e' meglio leggere questo topic che quardare un vecchio telefilm di colombo :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardando qua e là non sono ancora riuscito a capire cosa veramente sia accaduto, ho solo l'impressione di essere piombato all'improvviso in un film di spionaggio informatico di serie C. Il sito proibito, la talpa, gli incriminati... :roll: Non ci si può distrarre un attimo che si scatena il finimondo... :LOL: Comunque, secondo me è tutta colpa di Tex!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guardando qua e là non sono ancora riuscito a capire cosa veramente sia accaduto, ho solo l'impressione di essere piombato all'improvviso in un film di spionaggio informatico di serie C. Il sito proibito, la talpa, gli incriminati... :roll:  Non ci si può distrarre un attimo che si scatena il finimondo... :LOL:  Comunque, secondo me è tutta colpa di Tex!!!!  :D

nn mi sorprenderebbe maurizio!! qui ci sono degli elementi che credono in tutto :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn mi sorprenderebbe maurizio!! qui ci sono degli elementi che credono in tutto :!:  :!:

:D Quindi sei d'accordo con me che è necessario mettere in

discussione le premesse... cioé ciò che si crede essere vero

ma nessuno l'ha ancora dimostrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn mi sorprenderebbe maurizio!! qui ci sono degli elementi che credono in tutto :!:  :!:

:D Quindi sei d'accordo con me che è necessario mettere in

discussione le premesse... cioé ciò che si crede essere vero

ma nessuno l'ha ancora dimostrato?

no ste', i fatti sono chiari, paradossalmente anche un cieco

avrebbe tratto delle conclusioni da' alementi cosi' palesi :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.