Vai al contenuto

extracomunitari votanti ?


Messaggi consigliati

non centra nulla.. ste..

Dai Left, con tutto ciò che accade in giro... tanta indignazione per

una pessima battuta con chiaro intento di provocare la discussione...

è sprecata. Risparmiamo le energie. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Morire di fame sarebbe una ragione bastante?  :wink:

bè, se sono talmente incapace da non riuscire a procurarmi il cibo nel MIO paese, quello in cui sono nato per una qualche oscura ragione :twisted: :LOL: , tanto vale che crepi no?? che camperei a fare??? per succhiare vita alla gente più capace di me che riesce ad ottenere quello che vuole??

MAI!!!! :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ego la colpa è solo della gente come te.. scusa se te lo dico ..  

ma usare il termine " impuro " è veramente offensivo . .

spero che tu stia scherzando .

eeeh figurati :D permesso concesso! :wink::wink:

mi pare gia cè stata una discussione sulla purezza della razza qua dentro.. non ho voglia di ripetermi :?

cmq io non stavo scherzando... stavo solo dicendo cose serie in modo scherzoso ^^ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sono stupido io a sprecare fiato con un Egocentrum...giuro che non lo faccio più! :wink:

(Ma lui dice cose serie in modo scherzoso...e noi stiamo tutti morendo dalle risate, vero? :wink: :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma sono stupido io a sprecare fiato con un Egocentrum...giuro che non lo faccio più! :wink:

ma quale fiato?? :shock:

io non ho sentito nessun suono, ne tantomeno la tua voce :roll: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ego la colpa è solo della gente come te.. scusa se te lo dico ..  

ma usare il termine " impuro " è veramente offensivo . .

spero che tu stia scherzando .

eeeh figurati :D permesso concesso! :wink::wink:

mi pare gia cè stata una discussione sulla purezza della razza qua dentro.. non ho voglia di ripetermi :?

cmq io non stavo scherzando... stavo solo dicendo cose serie in modo scherzoso ^^ :D

Caro Egocentrum,

la tua giovane età...spero solo che sia per la tua giovane età e non per qualcosa di più profondo, magari per un senso di inferiorità o mancanza di stima in te stesso.

Un continuo rifiuto il tuo, da chi è diverso dal tuo modo di essere, sia fisico che psicologico, un rifiuto a volte inconscio.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici,

dalla mia posizione di moderatore non posso, per motivi etici, tifare un partito e fischiandone un altro.

Ma una cosa è ferma...è nettamente palese:

Ale, torna sulla Terra per cortesia: sei il moderatore di qualche sezione

di un forum di psicologia, mica il Presidente della Repubblica. :roll:

:riso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x TURBOCICLO: il modo scherzoso non serve per farvi ride :D , ma per sdrammatizzare... altrimenti si verificano reazioni quali quelle di... tutti quelli che hanno partecipato alla discussione :shock: :roll:

x MARTINELLI: inferitorità e mancanza di stima in me stesso!!! sono quelle le cause :LOL::LOL: :roll:

cmq io non rifiuto proprio niente... loro sono liberi di venire e andarsene quando gli pare, e perchè no, si puo anche organizza qualcosa insieme :wink: (non ho nessun problema a farlo)... solo non si devono permettere di dettare leggi in una terra che non è la loro :LOL:

tutto qua! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego , mi sa' che quando vedrai i moretti parlare in romanesco...creperai!!!! :riso :riso

sii sempre schietto e veritiero e nn ti preoccupare

se pensi sia giusto!! ognuno ha la sua opinione al riguardo e

ti assicuro che ci sono altri razzisti nel forum ma tacciono!! :bash :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè chiaro :wink: :D

cmq io non è che sono razzista eh... o perlomeno, non di quelli cattivi :twisted: :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

quarda left che io nn sono razzista!! io mi preoccuperei piu' di negare il diritto d'espressione ad ego...tutto qui!! se poi pensi che sono grottesco...

affari tuoi ma son sicuro che dormiro' bene stanotte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quarda left che io nn sono razzista!! io mi preoccuperei piu' di negare il diritto d'espressione ad ego...tutto qui!! se poi pensi che sono grottesco...

affari tuoi ma son sicuro che dormiro' bene stanotte!!!

Non è vero Tex, tu sei profondamente razzista, soprattutto con i conigli selvatici!!! :wink: Good night!

(E guarda che di moretti che parlano romanesco ce ne sono migliaia da anni...ormai neanche si ricordano più le loro origini, e forse proprio questo è triste).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quarda left che io nn sono razzista!! io mi preoccuperei piu' di negare il diritto d'espressione ad ego...tutto qui!! se poi pensi che sono grottesco...

affari tuoi ma son sicuro che dormiro' bene stanotte!!!

Non è vero Tex' date=' tu sei profondamente razzista, soprattutto con i conigli selvatici!!! :wink: Good night![/color']

beh maurizio ,avevi ragione fino a 3-4 mesi fa' ma adesso sono cambiato.

il motivo e' molto semplice, mia figlia ha un cane che si chiama niccolo',

e come mi vede fa' i salti di gioia, vuol giocare nel giardino, mi lecca le mani e sprizza gioia da tutti i pori. da quando ho conosciuto quel cane nn ho piu' il coraggio di sparare ai conigli selvatici...anzi li adoro!!! :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quarda left che io nn sono razzista!! io mi preoccuperei piu' di negare il diritto d'espressione ad ego...tutto qui!! se poi pensi che sono grottesco...

affari tuoi ma son sicuro che dormiro' bene stanotte!!!

Non è vero Tex' date=' tu sei profondamente razzista, soprattutto con i conigli selvatici!!! :LOL: Good night![/color']

beh maurizio ,avevi ragione fino a 3-4 mesi fa' ma adesso sono cambiato.

il motivo e' molto semplice, mia figlia ha un cane che si chiama niccolo',

e come mi vede fa' i salti di gioia, vuol giocare nel giardino, mi lecca le mani e sprizza gioia da tutti i pori. da quando ho conosciuto quel cane nn ho piu' il coraggio di sparare ai conigli selvatici...anzi li adoro!!! :LOL::LOL:

:LOL: Quel cane è davvero machiavellico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq io non è che sono razzista eh... o perlomeno, non di quelli cattivi  :twisted:  :LOL:  :LOL:

E' solo per via della tua giovine età! :LOL::LOL: Cattivi si diventa...

Quali sono i razzisti "cattivi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq io non è che sono razzista eh... o perlomeno, non di quelli cattivi  :twisted:  :LOL:  :LOL:

E' solo per via della tua giovine età! :LOL::LOL: Cattivi si diventa...

Quali sono i razzisti "cattivi"?

Lui no, è di quelli che dicono "non sono io razzista, è lui che è marocchino"... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quarda left che io nn sono razzista!! io mi preoccuperei piu' di negare il diritto d'espressione ad ego...tutto qui!! se poi pensi che sono grottesco...

affari tuoi ma son sicuro che dormiro' bene stanotte!!!

Non è vero Tex' date=' tu sei profondamente razzista, soprattutto con i conigli selvatici!!! :LOL: Good night![/color']

beh maurizio ,avevi ragione fino a 3-4 mesi fa' ma adesso sono cambiato.

il motivo e' molto semplice, mia figlia ha un cane che si chiama niccolo',

e come mi vede fa' i salti di gioia, vuol giocare nel giardino, mi lecca le mani e sprizza gioia da tutti i pori. da quando ho conosciuto quel cane nn ho piu' il coraggio di sparare ai conigli selvatici...anzi li adoro!!! :LOL::LOL:

:LOL: Quel cane è davvero machiavellico!

solo di nome ste' :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahhahaha

zio ! ! ! quante volte ti ho detto che non si spara ai conigli ! ? :LOL:

ma chiara dai ...io nn li sparo piu' !! eppoi li adoro............................................ ALLO SPIEDO!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tralascio...tralascio....varie cose.

ma mi trovo d'accordo con Left.

tutto ciò che ho letto finora è semplicemente grottesco.

chiara:perchè ti scandalizzi tanto per una proposta che aveva già fatto il tuo *cicciofini*?al tempo non mi pareva ti avesse tanto turbato.

tex sta conducendo un suo discorso parallelo, che mi sembra più incentrato ad attacchi in altre direzioni, che sull'argomento in questione.

ego nasconde dietro icone sorridenti una forma di darwinismo sociale veramente agghiacciante.

ho letto quello che ha scritto Ilaria. sono d'accordo con lei.

tutti gli altri di cos stanno parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tralascio...tralascio....varie cose.

ma mi trovo d'accordo con Left.

tutto ciò che ho letto finora è semplicemente grottesco.

chiara:perchè ti scandalizzi tanto per una proposta che aveva già fatto il tuo *cicciofini*?al tempo non mi pareva ti avesse tanto turbato.

tex sta conducendo un suo discorso parallelo' date=' che mi sembra più incentrato ad attacchi in altre direzioni, che sull'argomento in questione.

ego nasconde dietro icone sorridenti una forma di darwinismo sociale veramente agghiacciante.

ho letto quello che ha scritto Ilaria. sono d'accordo con lei.

tutti gli altri di cos stanno parlando?[/color']

nobody talk , S has spoken !! ma ti credi di essere cicerone?

nn credo che dopo tutto questo tempo hai capito molto di me!!!! :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi è successa una cosa meravigliosa. Un ragazzo iraniano, ospite di un centro di accoglienza, arrivato in Italia dopo un viaggio che definire un'odissea è poco (me lo ha raccontato indicando la carta geografica, ha anche rischiato di morire) avendomi preso in simpatia...mi ha offerto un panino avvolto in una carta stagnola! Dico, vi rendete conto del significato di un atto del genere? Dopo la lezione, andandosene, mi ha detto GRAZIE. Di cosa, dovrei io ringraziare lui! Veramente non so di cosa stiamo parlando, xenofobia da una parte, buonismo e ipocrisia dall'altra...ringrazio Dio di avermi concesso la possibilità di conoscere sul serio certe realtà, e non sono buonista, perché rilevo anche che altri immigrati mi hanno rubato dei libri. Rimane il fatto dell'esperienza impagabile di oggi, e non è stata l'unica bellissima esperienza di contatto umano!

(Per la cronaca, non ho preso il panino, non volevo sottrargielo, ma forse ho sbagliato...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essuccia io non sono stata d'accordo con il mio CiccioFini per quella legge :D

poi era coerente in tutto anche se mi sembra un paradosso quell legge :wink:

ps. dolce che ti sei ricordata del mio *CiccioFini* :LOL: :D :evil: :D :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.