Vai al contenuto

extracomunitari votanti ?


Messaggi consigliati

era caustica, Chiara.

Tex, non ti rispondo neanche.

Turbo,solo questo:grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Non preoccuparti chiara,possiamo benissimo non essere d'accordo,senza per questo scannarci.quello che penso di te non cambia,quando non sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
era caustica' date=' Chiara.

Tex, non ti rispondo neanche.

Turbo,solo questo:[b']grazie[/b]

grazie :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
cmq io non è che sono razzista eh... o perlomeno, non di quelli cattivi  :twisted:  :LOL:  :wink:

E' solo per via della tua giovine età! :LOL::LOL: Cattivi si diventa...

Quali sono i razzisti "cattivi"?

:twisted:

i razzisti cattivi sono quelli che quando vedono un negro iniziano a fa:

- razzista cattivo: "ao, che m'hai detto??"

- negro: "io? niende niende"

- razzista cattivo: "hai detto che mi madre è na puttana??? sporco negro come te permetti!!!"

e giu volano i schiaffi, le coltellate, le scorticature sull'asfalto ecc ecc :roll:

per la cronaca, il negro non ha detto assolutamente nulla di nulla :cry::LOL:

io ho sempre detto che ognuno puo fare la sua vita liberamente, purchè non mi metta i bastoni fra le ruote :twisted:

vuoi fare la tua vita di parassita succhiando la vita da gente ingenua? fai pure :wink: , ma se la vieni a succhiare a me, ne dovrai pagare le conseguenze :twisted: :LOL:

va mejo ora?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink: Si, si... ho capito, grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq io non è che sono razzista eh... o perlomeno, non di quelli cattivi  :twisted:  :LOL:  :wink:

E' solo per via della tua giovine età! :LOL::wink: Cattivi si diventa...

Quali sono i razzisti "cattivi"?

:twisted:

i razzisti cattivi sono quelli che quando vedono un negro iniziano a fa:

- razzista cattivo: "ao, che m'hai detto??"

- negro: "io? niende niende"

- razzista cattivo: "hai detto che mi madre è na p*****a??? sporco negro come te permetti!!!"

e giu volano i schiaffi, le coltellate, le scorticature sull'asfalto ecc ecc :roll:

per la cronaca, il negro non ha detto assolutamente nulla di nulla :cry::LOL:

io ho sempre detto che ognuno puo fare la sua vita liberamente, purchè non mi metta i bastoni fra le ruote :twisted:

vuoi fare la tua vita di parassita succhiando la vita da gente ingenua? fai pure :wink: , ma se la vieni a succhiare a me, ne dovrai pagare le conseguenze :twisted: :LOL:

va mejo ora?? :)

:evil: :twisted: :wink: :starwars :down :riso :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego .. non ci sono razzisti buoni e cattivi .

un razzista è un razzista punto e basta .

e tu lo sei .

e sei uguale a quelli che definisci cattivi .. identico e preciso .

solo che loro sono maneschi e tu usi la violenza verbale ma siete identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

violenza verbale?? cosa intendi??? :shock:

io non ho mai offeso nessuno... anche in questo forum, dove non vado daccordo praticamente con nessuno :D , non mi sembra di aver mai fatto "violenza verbale", mai volate offese da parte mia :!: ognuno libero di pensarla come vuole :roll:

ho semplicemente fatto delle osservazioni :arrow: cose verificabilissime tra l'altro, poichè sotto gli occhi di tutti :roll: dipende da chi le vuole vedere e chi no.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono d'accordo con ego, oltre al fatto che anche con me che lo attaccavo lui continuava con le sue domande ei suoi smile allegri :LOL:

secondo me left non dovresti vedere le cose con un colore così compatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la cosa grave è che non te ne rendi conto ..  

:wink:

Sai, in fondo Ego ha ragione...se io dico "i negri fanno schifo" (ad esempio) non sto mica offendendo te che sei bianco (non ho detto che Ego sostiene questo, era solo per fare un esempio). Forse intendi dire che le parole di Ego ti offendono indirettamente, ma spesso la sua violenza verbale chissà perché mi fa ridere. Intuisco che nonostante le apparenze non deve essere una cattiva persona, capace di fare del male NEI FATTI, al di là delle parole che mi sembra neanche lui prenda sul serio quando le dice, altrimenti bisognerebbe skulacciarlo a sangue... :LOL: Ego deve essere un ragazzo più che altro parecchio insicuro, che gioca a fare il duro per darsi un'apparenza da diverso (te lo posso dire adesso che lui non ci sente...).

Insomma, hai presente qui a Roma la maschera di RUGANTINO? Quello che diceva "me ne hanno date di botte, ma quante gliene ho dette!" :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non offende me ..

offende le persone sensibili .

oltre che i diretti interessati .

a me da fastidio che ci siano persone che pensano che ci sia un razzismo " buono " accettabile .. passabile.

per me il razzismo è una forma di violenza estrema .

e non lo accetto ..

peraltro denota una profonda ignoranza e superficialità. l' essere razzista .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai, in fondo Ego ha ragione...se io dico "i negri fanno schifo" (ad esempio) non sto mica offendendo te che sei bianco (non ho detto che Ego sostiene questo, era solo per fare un esempio). Forse intendi dire che le parole di Ego ti offendono indirettamente, ma spesso la sua violenza verbale chissà perché mi fa ridere. Intuisco che nonostante le apparenze non deve essere una cattiva persona, capace di fare del male NEI FATTI, al di là delle parole che mi sembra neanche lui prenda sul serio quando le dice, altrimenti bisognerebbe skulacciarlo a sangue... :wink:  Ego deve essere un ragazzo più che altro parecchio insicuro, che gioca a fare il duro per darsi un'apparenza da diverso (te lo posso dire adesso che lui non ci sente...).  

Insomma, hai presente qui a Roma la maschera di RUGANTINO? Quello che diceva "me ne hanno date di botte, ma quante gliene ho dette!"  :LOL:  :LOL:

io l'ho conosciuto in prima persona ed è un bamboccioneeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho conosciuto in prima persona ed è un bamboccioneeeeeeeeeeeeee

Non dirglielo nipotina, potrebbe sentirti e magari vendicarsi contro qualche rom... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il razzismo....umhmm. esiste dappertutto ed io ne sono stato vittima da italiano mafioso e da cattolico papista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non offende me ..  

offende le persone sensibili .

oltre che i diretti interessati .

a me da fastidio che ci siano persone che pensano che ci sia un razzismo " buono " accettabile .. passabile.

per me il razzismo è una forma di violenza estrema .

e non lo accetto ..

peraltro denota una profonda ignoranza e superficialità. l' essere razzista .

A proposito di razzismo, una persona che un po' se ne era occupata, disse:

"Non temo le parole dei violenti, bensì il silenzio degli onesti".

Chissà cosa intendeva dire... forse stava cercando di far capire qualcosa

alle persone sensibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sagge parole ste...

percio' non possiamo esimerci dal mostrare il nostro sdegno ..  :wink:

Scusa Left, non metto in dubbio la bontà dei tuoi sentimenti sull'argomento,

ma l'impressione è che il tuo sdegno, almeno in questa occasione, non sia

contro il razzismo ma contro Ego.

Il topic nel quale ha definito il "razzismo cattivo" per contrapporlo al "razzismo

buono" non ha molto di razzista, se non un po' di facciata.

Nella sostanza è anzi decisamente ed esplicitamente contrario a discriminazioni

per via della razza. Quindi è antirazzista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro ste .. leggila come vuoi .

per me differnziare un razzismo buono da uno cattivo è una bestemmia .

ed è in sostanza essere razzisti nel profondo .

ego è un caro ragazzo ma a volte scrive delle scemenze occorre ricordarglielo .

non è un motivo di polemica quindi la tua benzina non prende fuoco . . :D

solo adesso conto tra i razzisti anche te caro ste..

ma non è un mistero che questo forum tende a destra o come nel caso tuo o di turbo verso quel qualunquismo che della destra è il pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro ste .. leggila come vuoi .

per me differnziare un razzismo buono da uno cattivo è una bestemmia .

ed è in sostanza essere razzisti nel profondo .

ego è un caro ragazzo ma a volte scrive delle scemenze occorre ricordarglielo .

non è un motivo di polemica quindi la tua benzina non prende fuoco . . :D  

solo adesso conto tra i razzisti anche te caro ste..

ma non è un mistero che questo forum tende  a destra o come nel caso tuo o di turbo verso quel qualunquismo che della destra è il pane.

Quando hai finito di insultare e catalogare la gente, sempre se credi di

esserne in grado, se vuoi possiamo cominciare a parlare del contenuto

sostanziale di ciò che è stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x LEFTIELD: e il razzismo non potrebbe essere semplicemente... un modo di pensare, una corrente di pensiero :D , cosi come... scientology o il cattolicesimo?? :LOL::LOL:

il fatto che tu non voglia accettare/rispettare sta roba, non fa anche di te un intollerante, razzista o come lo vuoi chiamare? :)

x TURBOCICLO: siamo daccordo sul fatto dell'insicurezza 8) a volte quando si punta in alto, e spesso al di sopra delle proprie possibilità, nasce il bisogno di sentirsi sicuri, anche quando in realtà non lo si è affatto :LOL:

riguardo alla tua... interpretazione psicologia... non ho capito che intendi :? dici che io proietto la rabbia che ho verso le persone che mi hanno fatto del male, sui negri o i rom? :shock: :D

no perchè se è cosi stai fuori strada :wink: le mie vendette sono sempre state riversate sui diretti interessati :twisted: :LOL: e non me la sono mai presa con nessuo di... "innocente" :( e mai lo farò :wink:

x CHIARA: :oops: :flowers

x STE: sono contrario alle discriminazioni razziali si, cosi come a ogni altro tipo di discriminazioni :? , ma non per questo devo negare che esistono diverse razze con determinate caratteristiche che hanno fatto si che l'una dominasse sull'altra :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.