Vai al contenuto

Sono messaggi di un'Amica?


Piccola

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho il sangue ke mi sta salendo al cervello, i fumi ke stanno uscendo dalle orecchie, insomma mi sento come una locomotiva ke sta per esplodere :LOL: , ma nn posso, nn posso davanti a lui.

Abbimo raggiunto la serenità ke mancava ormai da molto tempo, ora lo vedo felice, contento e mi guarda con altri occhi, era da tempo ke nn mi guardava così.

E anch'io sto bene, sono serena, ma la felicità per me è ancora lontana, il ricordo dell'altra è sempre li e ci sto male.

So ke lui la sente tutti i giorni, lui dice ke è solo un'amica, ma questo mi da fastidio,e lui lo sa.

Ogni tanto, ascolto i mesaggi ke lei lascia in segreteria ma nn mi sembrano messaggi di un'amica.

L'ultimo era:"Te amo amore, buonanotte amore mio, amame amore."

:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Vi sembrano messaggi di un'amica?

Vi giuro i fumi salgono al cervello.

Poi faccio finta di niente, come se niente fosse accaduto, come se lei nn esistesse più, ma ogni tanto lui se ne accorge ke i mie pensieri sono altrove ma nn gli dico niente nn voglio rovinare quello ke abbiamo ricostruito.

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Piccola a te sembrano i messaggi di un'amica?

scommetterei di no.

io non so,sinceramente, quanto sia giusto e possibile, dopo quello che è successo, che il tuo lui mantenga dei contatti con questa persona.e che possa esserci un'amicizia mi sembra poco plausibile,almeno ora. forse fra qualche tempo.

ma mi chiedo:perchè tu accetti tutto ciò?

lui ti ha tradita, lo hai perdonato,e se ti sentivi di farlo sicuramente hai fatto bene. ma perchè accetti di essere trattata così, dopo aver fatto tanto per portare avanti il vostro rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NON ESPLODERE!! però non CREDERE neanche a ciò che ti dice....

In teoria so come dovrei fare se mi trovassi al tuo posto! :D

Poi non so se sarei tanto brava da metterlo in pratica.

Continuerei la mia vita, ma mi proteggerei da eventuali altri attacchi alle spalle,starei in campana ,cercherei di amarmi di piu, di essere piu bella e magari cercherei amici nuovi,innocenti,ma utili e gratificanti per la mia autostima.Un po lo faccio davvero!

Domani mi concedo un we a firenze con un 'amica,poi ho qualche mostra, qualche incontro politico, cinema e cene ogni tanto....

Giusto per dire all altro:" io esisto a prescindere da te, ho un mio mondo...

E in questo mondo anch io potrei trovare facilmente qualcuno che potrebbe dirmi parole dolci se solo volessi,solo che io voglio solo te...."

Ciao piccola :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono assolutamente i messaggi di un amica quelli.

Io se fossi in te sarei inc...ata nera!

Non farti prendere in giro.. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e brava piccola :wink:

non solo ti sei fatta mette le corna una volta, ma hai calpestato la tua dignità per cosa??? per fattele mettere di nuovo??? :shock:

salvati, finchè sei in tempo :wink::wink::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sembra che fino ad ora Piccola si sia comportata con dignità.

Però...non rendergli le cose troppo facili. Il consiglio di Cocci è giusto cerca di pensare più a te stessa e... perchè non provi a farlo ingelosire tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè non provi a farlo ingelosire tu?

ottima idea :wink:

trasformiamo un rapporto che dovrebbe essere di amore e fiducia reciproca, in una guerra :twisted: :wink:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe essere un'amante spagnola!!! :LOL:

hei mike, ho riso così tanto che mi fa male la mascella!!!! :riso

tornando seri, piccola quello non era affatto un messaggio fra amici, ascolta tu devi farti rispettare e sono daccordo con egocentrum che non serve a nulla farlo ingelosire...pensare più a te stessa ? ok!

Ma soprattutto, cerca di parlare chiaro con lui!!!!

Non è che accetti tutto questo perchè sai già che se ne parli lui potrebbe decidere di lasciarti? Perchè se così fosse, ricorda che non puoi evitare l'inevitabile, PRENDI TU LA SITUAZIONE IN MANO!!!!

In bocca al lupo..... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccola... questa persona nè ti ama, nè ti rispetta.

non capisco cosa ti tiene legata a lui.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sfodera le tue armi migliori e vai fino in fondo a questa faccenda.. ma soprattutto NON farti prendere in giro!!!!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

misa che la tipa in qualche modo sente il bisogno di farsi prendere in giro e di farsi usare... :? :roll:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Piccola, vorrei chiederti una cosa: che potrebbe succedere se gli chiedessi di non sentirla più? Pensi che si potrebbe offendere? Pensi che potrebbe lasciarti? Oppure più semplicemente potrebbe non sentirla più? Hai mai provato a parlargliene, a dirgli quanto tu stia male per questa cosa che accade? forse è il momento di farlo, prima che la rabbia, il rancore, prendano il sopravvento e vi schiaccino. Se state ricostruendo qualcosa di bello, dovete far sì che lo sia in tutto e per tutto, senza pericolose zone d'ombra. Anche se questa donna ora è solo un'amica, lui ha il dovere di non dimenticare che un tempo è stata ben altro e che non può ferire i tuoi sentimenti continuando a frequentarla e a sentirla. Parlagliene serenamente e schiettamente, è sicuramente meglio che buttare benzina sul fuoco, simulando ammiratori misteriosi o altro. non credi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Piccola, vorrei chiederti una cosa: che potrebbe succedere se gli chiedessi di non sentirla più? Pensi che si potrebbe offendere? Pensi che potrebbe lasciarti? Oppure più semplicemente potrebbe non sentirla più? Hai mai provato a parlargliene, a dirgli quanto tu stia male per questa cosa che accade? forse è il momento di farlo, prima che la rabbia, il rancore, prendano il sopravvento e vi schiaccino. Se state ricostruendo qualcosa di bello, dovete far sì che lo sia in tutto e per tutto, senza pericolose zone d'ombra. Anche se questa donna ora è solo un'amica, lui ha il dovere di non dimenticare che un tempo è stata ben altro e che non può ferire i tuoi sentimenti continuando a frequentarla e a sentirla. Parlagliene serenamente e schiettamente, è sicuramente meglio che buttare benzina sul fuoco, simulando ammiratori misteriosi o altro. non credi? :wink:

66.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Piccola, vorrei chiederti una cosa: che potrebbe succedere se gli chiedessi di non sentirla più? Pensi che si potrebbe offendere? Pensi che potrebbe lasciarti? Oppure più semplicemente potrebbe non sentirla più? Hai mai provato a parlargliene, a dirgli quanto tu stia male per questa cosa che accade? forse è il momento di farlo, prima che la rabbia, il rancore, prendano il sopravvento e vi schiaccino. Se state ricostruendo qualcosa di bello, dovete far sì che lo sia in tutto e per tutto, senza pericolose zone d'ombra. Anche se questa donna ora è solo un'amica, lui ha il dovere di non dimenticare che un tempo è stata ben altro e che non può ferire i tuoi sentimenti continuando a frequentarla e a sentirla. Parlagliene serenamente e schiettamente, è sicuramente meglio che buttare benzina sul fuoco, simulando ammiratori misteriosi o altro. non credi? :wink:

e perchè mai dovrebbe imporre a suo marito di amarla, quando in realtà non è affatto cosi? :shock: :LOL:

in sto modo si rischia di mettere su una farsa, e non una storia d'amore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse perchè non glielo sta imponendo, gli sta solo chiedendo una dimostrazione di correttezza e serietà, che sono proprio l'opposto di una farsa.

Le dinamiche all'interno della loro coppia, le conoscono solo loro. La nostra valutazione da esterni è viziata dal non conoscere esattamente i fatti, dall'aver sentito solo una sola delle parti, e perfino dalla nostra esperienza personale che filtra tutto quello che ci accade.

Pertanto, non semplificherei il tutto con un banale "ti ama"/"non ti ama", perchè stiamo dando dei suggerimenti talvolta drastici sulla convenienza ed opportunità di continuare il rapporto, ad una persona che non vuole sapere se il marito la ama o no, lei questo già lo sa; vuole solo sapere se anche noi al suo posto saremmo arrabbiati .

Io lo sarei, ad esempio, però cercherei di capire cosa sta accadendo, parlandone schiettamente con lui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto Pippo, lei ama ancora il marito e probabilmente ritiene che non tutto sia perduto...non capisco, Ego, perchè tu sia così categorica nell'escludere una possibile riconciliazione e per disprezzare i suoi tentativi di salvare il loro rapporto con tutti i mezzi a sua disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse perchè non glielo sta imponendo, gli sta solo chiedendo una dimostrazione di correttezza e serietà, che sono proprio l'opposto di una farsa.  

Le dinamiche all'interno della loro coppia, le conoscono solo loro. La nostra valutazione da esterni è viziata dal non conoscere esattamente i fatti, dall'aver sentito solo una sola delle parti, e perfino dalla nostra esperienza personale che filtra tutto quello che ci accade.  

Pertanto, non semplificherei il tutto con un banale "ti ama"/"non ti ama", perchè stiamo dando dei suggerimenti talvolta drastici sulla convenienza ed opportunità di continuare il rapporto, ad una persona che non vuole sapere se il marito la ama o no, lei questo già lo sa; vuole solo sapere se anche noi al suo posto saremmo arrabbiati .

Io lo sarei, ad esempio, però cercherei di capire cosa sta accadendo, parlandone schiettamente con lui. :)

QUOTO IN PIENO, LA COSA CHE NON DEVE MAI MANCARE IN UNA COPPIA è LA SINCERITà DEI PROPRI SENTIMENTI E (SE CI SONO) DISAGI, SOLO TU PICCOLA, SAI COSA FARE, SOLO TU CONOSCI LA VOSTRA STORIA, IL VOSTRO VISSUTO. SOLO TU PUOI GIUDICARE IL SUO AMORE NEI TUOI CONFRONTI, SOLO TU...

IO AL TUO POSTO, SAREI (NON ARRABBIATA) SVUOTATA, VORREI SAPERE SE IL MIO UOMO AMA UN'ALTRA O NO, SE AMA ME O LEI, SE INVECE C'E' QUALCOSA CHE IO NON GLI DO E LUI LA CERCA IN UN'ALTRA...

C'E' UNA CANZONE DEI POOH CHE DICE "SCUSAMI PER QUANDO MI HAI TRADITA".... NULLA DEVE ESSERE DATO PER SCONTATO...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quoto Pippo, lei ama ancora il marito e probabilmente ritiene che non tutto sia perduto...non capisco, Ego, perchè tu sia così categorica nell'escludere una possibile riconciliazione e per disprezzare i suoi tentativi di salvare il loro rapporto con tutti i mezzi a sua disposizione!

a parte che Ego è un uomo 8) :evil:

cmq, io sono cosi "categorico" per il semplice fatto che se una persona gia mi ha ingannato una volta, lo puo fare benissimo altre ed altre ancora... e quindi, la fiducia che ripongo in essa è perduta per sempre!!

come se non bastasse, nella vicenda di piccola non solo è stata ingannata una volta, ma continua a venir presa in giro senza sosta... :roll: :?

inutile che faccia finta di non vedere... misa che lei sa bene come stanno le cose, ma si accontenta cosi... chissa perchè................................................................ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come uomo probabilmente capisci meglio la psicologia maschile e puoi giudicare con più obiettività i motivi che spingono il marito di Piccola a comportarsi così....però...tu non daresti a nessuno una seconda possibilità?

Che cosa spinge un uomo a comportarsi in modo così stupido?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Come uomo probabilmente capisci meglio la psicologia maschile e puoi giudicare con più obiettività i motivi che spingono il marito di Piccola a comportarsi così....però...tu non daresti a nessuno una seconda possibilità?  

Che cosa spinge un uomo a comportarsi in modo così stupido?

io non do mai seconde possibilità 8)

è gia successo una volta ed è satata e sara per sempre l'ultima :wink:

porgere l'altra guancia ti pone solo nelle condizioni ideali di prendere un altro schiaffo... :roll: certo, poi dipende se il tuo scopo è prendere gli schiaffi :LOL::wink:

come uomo di dico che non solo gli uomini si comportano in modo cosi stupido :LOL: , ma anche le donne :D , cosi come ogni essere umano cagasotto che non abbia le palle per dire le cose in faccia alla gente e per lasciare le proprire presunte certezze per l'incerto e, quindi, in sostanza, di mettersi in gioco :roll:

sono due soli i motori che spingono gli uomini a fare quello che fanno, la paura e il desiderio :LOL: bisogna vedere in sto caso quale dei due trascina l'altro :D :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in parte quoto quello che Ego dice, io ho tradito perchè non avevo il coraggio di affrontare la realtà, di dire a mio marito quello che mi faceva mancare, però, quando il sentimento è molto forte, si riesce ache a perdonare, come ha fatto il mio uomo, è ti assicuro Ego, quello è stato il mio schiaffo morale, lui mi ha fatto capire che non ero sola ma che allontanavo tutti da me per non chiedere aiuto...e poi ho ho riversato tutto il mio rancora in una relazione che non aveva nè capo nè coda, volevo solo attenzione!!!!

Anch'io prima dicevo che non avrei mai perdonato un tradimento ma, dopo la mia stupida esperienza, posso dire che ogni situazione è diversa e ogni storia è diversa. Certo dopo il tradimento ho troncato ogni rapporto con quell'uomo, non lo sentivo ogni giorno (come fa l'uomo di piccola), non me nìè importato più niente perchè avevo imparato la lezione.

Naturalmente capisco anche chi la pensa come Ego e dice che non porgerebbe l'altra guancia... è una questione di punti di vista ed esperienze vissute.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però, quando il sentimento è molto forte, si riesce ache a perdonare

il sentimento dici??

io dire: quano il bisogno è molto forte... ecc ecc eccc :roll:

il sentimento non ha nulla a che vedere co ste storie... l'amore finisce nel momento in cui si tradisce :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.