Vai al contenuto

Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale!


Messaggi consigliati

Giusy possiamo definirci in milioni di modi e tuttavia non avrebbe importanza perchè la nostra vita continua a prescindere dalle difinizioni, se è presente una qualche necessità di compresione di quello che accade nel mentre trascorre, occorrerebbe, secondo la mia opinione, avere un approccio aperto all'osservazione piuttosto che chiuso nelle conclusioni, catalogazioni o giudizi. Certo sempre se è presente questa necessità, nel caso contrario .... be si campa lo stesso :icon_confused:

Datango:

Secondo me, la storia del ragazzo 19enne a livello esperienziale, è un ottimo punto di partenza per avere tendenze bisex più scelta in una situazione di indecisione con chi accoppiarsi, nel momento in cui se ne presenta la necessità

Ti faccio notare che anche tu hai dato un giudizio, hai espresso la tua opinione e hai catalogato questo ragazzo, concludendo che è un bisex!

Definire o concludere, non vuol dire necessariamete avere pregiudizi, il ragazzo ha esposto la sua storia e Martinelli ha chiesto: cosa ne pensate?

A me pare che vogliate passare a tutti i costi per quelli che hanno un approccio aperto all'osservazione ma che alla fine, definiscono e concludono come tutti gli esseri umani, perchè quando si osserva poi si tira anche qualche conclusione e ci si fa un'opinione! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

avere rapporti omosessuali non significa affatto essere permanentemente orientati, e quasi sempre non hanno finalità di relazione, ma solo di divertimento.

Poi, c'è chi sceglie di vivere con il suo uomo, e proprio lui è d'ammirare.

un vero uomo si diverte con le gnocche...martine'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
soft[/i],

io etero hard!!!! :rofl3::rofl3:

ho sempre avuto molta curiosità rispetto a come potrebbe essere l'amore con una donna, e se me ne capitasse l'occasione, forse non disdegnerei

oO ma con una come la bellucci o qualsiasi altra donna?

.il che non mi fa sentire meno etero di tex, o di chiunque altro.[/color][/font]

ghghghgh ascolta S martine'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti faccio notare che anche tu hai dato un giudizio, hai espresso la tua opinione e hai catalogato questo ragazzo, concludendo che è un bisex!

Definire o concludere, non vuol dire necessariamete avere pregiudizi, il ragazzo ha esposto la sua storia e Martinelli ha chiesto: cosa ne pensate?

A me pare che vogliate passare a tutti i costi per quelli che hanno un approccio aperto all'osservazione ma che alla fine, definiscono e concludono come tutti gli esseri umani, perchè quando si osserva poi si tira anche qualche conclusione e ci si fa un'opinione! :winner

Hai ragione Giusy :rofl3:... ritratto il mio probabile punto di partenza per tendenze bisex :8):

Io ho scritto un opinione su quello che aveva scritto 'sto 19enne, dicendo che se ha avuto esperienze con un uomo probabilmente incontrerà meno resistenze mentali nel caso si presenti una situazione promiscua (eventualmente potrebbe anche non essere così :rofl3: ); giudicare una persona per come è, ovvero dire in maniera conclusiva che è omosex perdippiù travisando il contenuto di cio che è scritto, a te sembra la stessa cosa?

Chi è che vuole passare per cosa Giusy? non siamo qui per parlare di quello che si propone in maniera aperta (forum di psicologia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Hai ragione Giusy :rofl3:... ritratto il mio probabile punto di partenza per tendenze bisex :8):

Io ho scritto un opinione su quello che aveva scritto 'sto 19enne, dicendo che se ha avuto esperienze con un uomo probabilmente incontrerà meno resistenze mentali nel caso si presenti una situazione promiscua (eventualmente potrebbe anche non essere così :rofl3: ); giudicare una persona per come è, ovvero dire in maniera conclusiva che è omosex perdippiù travisando il contenuto di cio che è scritto, a te sembra la stessa cosa?

ma scusa allora per te dire che una persona è omosex è giudicarlo? E' qui che non siamo daccordo, per me vuol dire semplicemente dire che preferisce avere rapporti sessuali con il suo stesso sesso, senza pregiudizi di sorta!!!!

Inoltre c'è da dire che io non ho mai detto che quest'uomo sia omosex, ti dirò io sono pure daccordo con la tua prima versione e cioè che sia bisex, ma per me non è additarlo o giudcarlo semplicemente quello che è!!!!! Se a me mi viene detto che sono gay non mi offendo, semplicemente dico che non è così, perchè so che non è così, lostesso dovrebbe essere nel caso contrario!!!!Per farti un esempio come definisci tu una persona che non mangia carne? vegetariano no!!! E' chiaro che non è detto che lui lo resterà per tutta la vita ma adsso si dice che è vegetariano e nessuno si offende, nessuno giudica, nessuno di scandalizza!!! Bè per me dire che una persona è omo, etero e bisex è la stessa identica cosa!!!

Dimmi tu chi giudica chi?????

Chi è che vuole passare per cosa Giusy? non siamo qui per parlare di quello che si propone in maniera aperta (forum di psicologia)?

si dovrebbe essere così, in effetti è quello che io e qualcun'altro stiamo cercando di farvi capire da un pò di pagine a questa parte!!!!! Se voi dite la vostra opinione senza voler cancellare parole dal vocabolario italiano, se maritnelli non continua a dire le sue teorie facendole passare per scienza, allora si può parlare tutti in santa pace!!!!:winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si dovrebbe essere così, in effetti è quello che io e qualcun'altro stiamo cercando di farvi capire da un pò di pagine a questa parte!!!!! Se voi dite la vostra opinione senza voler cancellare parole dal vocabolario italiano, se maritnelli non continua a dire le sue teorie facendole passare per scienza, allora si può parlare tutti in santa pace!!!!:rofl3:

Cara digi79, :winner

in questo argomento non esiste scienza, ma liberi sentimenti. :rofl3:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma secondo me tutte le eccessive semplificazioni portano ad errori.

è sbagliato dire che prima o poi tutti proveremo un'irresistibile attrazione per una persona del nostro stesso sesso,

è sbagliato dire che chiunque sia omofobico desideri nascostamente stare con una persona del suo stesso sesso...magari è solo ignorante,

è sbagliato dire che, se un etero ha un rapporto sessuale con una persona del suo stesso sesso è necessariamente gay.

siamo solo umani. siamo curiosi,spesso. e ben venga il desiderio di sperimentare questa curiosità.

il mio amico gay (quello che ha il radar per riconoscere un omosessuale quando lui stesso non sa di esserlo) mi racconta spesso di avere storie di sesso con ragazzi etero, fidanzati, sposati, single. che comunque non smettono di essere etero solo perchè sono stati con lui.

personalmente, mi ritengo etero soft, ho sempre avuto molta curiosità rispetto a come potrebbe essere l'amore con una donna, e se me ne capitasse l'occasione, forse non disdegnerei.il che non mi fa sentire meno etero di tex, o di chiunque altro.

Ottimo discorso, sono daccordo.

Tranne nella frase "è sbagliato dire che prima o poi tutti proveremo un'irresistibile attrazione per una persona del nostro stesso sesso", a mio parere tutti, prima o poi, proveremo queste sensazioni.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un vero uomo si diverte con le gnocche...martine'!!!

La certezza di questo sentimento verso il sesso opposto, è sintomo di attrazione verso lo stesso sesso.

Queste tue imposizioni, non fanno altro che rafforzare questi tuoi pregiudizi, queste tue paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Cara digi79, :rolleyes:

in questo argomento non esiste scienza, ma liberi sentimenti. :icon_biggrin:

Un saluto.

In questo sono daccordo!!!! Rispettiamoli!!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
un vero uomo si diverte con le gnocche...martine'!!!

Tex, sei volgare,sgradevole, e tanto per cambiare, off topic!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, sei volgare,sgradevole, e tanto per cambiare, off topic!!!

QUESTE SON COSE CHE MI HAI DETTO PRIMA . IO IN PRIVATO NN USO MAI QUEL LINQUAGGIO

MA CON PERSONE COME VOI DEVO ESSERE DIRETTO!!!

TU INVECE DATO CHE STIAMO OFFENDENDO, SEI INCOMBETENTE NEL TUO LAVORO ( NN SAI

LA DIFFERENZA FRA LA PSICOSI E LA NEVROSI) SEI UNA PERSONA CHE AMA DISTRUGGERE TUTTO CIO' CHE SIA

MORALMENTE GIUSTO IN UNA SOCIETA', SCRIVESTI UNA FRASE SU' DI ME CHE FA' CAPIRE DI NN ESSERE

PROFESSIONALE NEL TUO MESTIERE SEMPRE SE LO PRATICHI, E AL DI SOPRA DI TUTTO SEI UNA PERSONA FALSA!!

FALSUS IN UNUM , FALSUS IN OMNIBUS!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex, attaccare me non ti farà diventare nè più colto nè più intelligente nè più gradevole.

e se speri di diventare un "martire della censura", temo che rimarrai gravemente deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, attaccare me non ti farà diventare nè più colto nè più intelligente nè più gradevole.

e se speri di diventare un "martire della censura", temo che rimarrai gravemente deluso

:nea::ola (2)::starwars:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.............io e qualcun'altro stiamo cercando di farvi capire da un pò di pagine a questa parte!!!!!.........

Giusy hai ragione anche questa volta, questi psicologi sono proprio degli zucconi :starwars:; è una fortuna :nea: che ci siano persone illuminate a questo mondo, che elargiscono gratis e nella maniera più appropriata insegnamenti sull'educazione ad un corretto processo cognitivo. Grazie a tutti Voi :ola (2)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy hai ragione anche questa volta, questi psicologi sono proprio degli zucconi :wink:; è una fortuna :icon_rolleyes: che ci siano persone illuminate a questo mondo, che elargiscono gratis e nella maniera più appropriata insegnamenti sull'educazione ad un corretto processo cognitivo. Grazie a tutti Voi :ola (4)::Nerd:

io non ho mai detto di essere illuminata, nè io nè altri, e poi che vuol dire che siccome c'è gente che ha studiato o è uno psicolgo, io non posso dire la mia? Martinelli ha detto che lascienza non conta, contano i sentimenti!!!!

Non accolgo la tua ironia e le tue battute perchè a me non mi toccano, intanto però non vedo nessuna risposta al mio intervento, e menomale che "eravamo qui per parlare di quello che si propone in maniera aperta"!!!!!!!

Ho come la sensazione che sei tu che ti appoggi agli altri!!!! :smile::Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy hai ragione anche questa volta, questi psicologi sono proprio degli zucconi :carnevale; è una fortuna :Four Leaf Clover: che ci siano persone illuminate a questo mondo, che elargiscono gratis e nella maniera più appropriata insegnamenti sull'educazione ad un corretto processo cognitivo. Grazie a tutti Voi :im Not Worthy::crazy:

:icon_biggrin: Psicologi? Dove?.. dove...? :woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
QUESTE SON COSE CHE MI HAI DETTO PRIMA . IO IN PRIVATO NN USO MAI QUEL LINQUAGGIO

MA CON PERSONE COME VOI DEVO ESSERE DIRETTO!!!

TU INVECE DATO CHE STIAMO OFFENDENDO, SEI INCOMBETENTE NEL TUO LAVORO ( NN SAI

LA DIFFERENZA FRA LA PSICOSI E LA NEVROSI) SEI UNA PERSONA CHE AMA DISTRUGGERE TUTTO CIO' CHE SIA

MORALMENTE GIUSTO IN UNA SOCIETA', SCRIVESTI UNA FRASE SU' DI ME CHE FA' CAPIRE DI NN ESSERE

PROFESSIONALE NEL TUO MESTIERE SEMPRE SE LO PRATICHI, E AL DI SOPRA DI TUTTO SEI UNA PERSONA FALSA!!

FALSUS IN UNUM , FALSUS IN OMNIBUS!!

Non serve a nulla questa tua rabbia, non fa male al tuo prossimo, ma solo a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
QUESTE SON COSE CHE MI HAI DETTO PRIMA . IO IN PRIVATO NN USO MAI QUEL LINQUAGGIO

MA CON PERSONE COME VOI DEVO ESSERE DIRETTO!!!

TU INVECE DATO CHE STIAMO OFFENDENDO, SEI INCOMBETENTE NEL TUO LAVORO ( NN SAI

LA DIFFERENZA FRA LA PSICOSI E LA NEVROSI) SEI UNA PERSONA CHE AMA DISTRUGGERE TUTTO CIO' CHE SIA

MORALMENTE GIUSTO IN UNA SOCIETA', SCRIVESTI UNA FRASE SU' DI ME CHE FA' CAPIRE DI NN ESSERE

PROFESSIONALE NEL TUO MESTIERE SEMPRE SE LO PRATICHI, E AL DI SOPRA DI TUTTO SEI UNA PERSONA FALSA!!

FALSUS IN UNUM , FALSUS IN OMNIBUS!!

E comunque, questo argomento prima o poi ti fa sempre nervosire...

Sintomo negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, attaccare me non ti farà diventare nè più colto nè più intelligente nè più gradevole.

e se speri di diventare un "martire della censura", temo che rimarrai gravemente deluso

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink:

leggete la mia firma voi di dubbia sessualita' e comunisti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
leggete la mia firma voi di dubbia sessualita' e comunisti!!

parlando seriamente cosa hai contro omossesuali e comunisti.....sono forse diversi da etero nazionalisti?? :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.