Vai al contenuto

paura della morte


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi,io sono nuovo qui e non so se questa è la sezione giusta del forum per inerire le mie considerazioni su fatti personali,ma io vi voglio raccontare la mia storia........Da quando sono entrato nelle scuole superiori ho paura,anche al minimo sguardo alutrui rivolto ame,che i miei compagni di classe possono in quaclhe modo augurarmi la morte o peggio ancora uccidermi loro. :rolleyes: come debbo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

si mi lanciano delle frecciatine per escludermi dal gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao dotto.spax,

a prima vista potrei dirti, non sono degni di te, e magari è anche vero. :Worried:

Ma, si sincero, ti sei mai chiesto perchè, sono tutti contro di te? O cercano di escluderti?

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Alessandro,

adesso come adesso non sono del tutto sicuro che sono contro di me perchè ho paura che sia solo una mia impressione,una semplice fissazione.....

Ad esempio oggi non sono andato a skuola perchè non mi andava ed hanno (i prof) interrogato alcuni ragazzi.

Adesso la mia fobia è questa: ho paura che i ragazzi possono pensare che sono stati interrogati a causa mia e possono pensare che sia dipeso da me e darmi la relativa colpa e farmi qualche "scherzo" poco gradito. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq penso di aver risolto il problema per quanto riguarda i ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CARO DOTTOR SPAX, CREDO CHE SCRIVI PER PRENDERCI PER IL DERETANO EPPOI SEI DI LATINA(?)

HO RISO PER IL SEMPLICE FATTO CHE QUANDO C'ERANO LE INTERROGAZIONI , IO NN MI PRESENTAVO MAI

A SCUOLA PERCIO' SEI UN BIRBANTE COME LO ERO IO.

TI DO' UN CONSIGLIO MA IN INGLESE.

A BASEBALL BAT WILL DO THE JOB!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'inglese non lo parlo e cmq IO NON PRENDO PER IL DERETANO NESSUNO poi se vuoi,pensa ciò che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io non sono permaloso però se io riferisco alcune mie paure o fobie voi se mi rispondete o lo fate con educazione o lasciate perdere tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sono permaloso però se io riferisco alcune mie paure o fobie voi se mi rispondete o lo fate con educazione o lasciate perdere tutto!

OK DOTTO, CHIEDO SCUSA E RICOMINCIAMO DACCAPO.

IO CREDO CHE ( MIA OPINIONE) LE TUE PAURE SIANO IRRAZIONALI, MOLTO PROBABILMENTE CAUSATA DA UN

TUO MOMENTO DI STRESS ED ANSIA . LA TUA AUTOSTIMA NN TI AIUTA IN QUESTO

E TI SENTI EMARGINATO. DIMMI DOT ( SE VUOI NN RISPONDERE)

MA QUESTA TUA PAURA E' CIRCOSCRITTA SOLAMENTE NELL'AMBITO SCOLASTICO?

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no purtroppo la mia paura non si limita solo nell'ambito scolastico ma si allarga anche nella viat di tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo che la tua definizione di fobico ossessivo sia appropiata. (mia opinione.)

avendo sofferto d'ansia per molti anni capisco a cosa vai incontro giornalmente e nn.

purtroppo sei entrato in un circolo vizioso ed e' molto difficile uscirne senza l'ausilio

di un professionista. fai una visita al tuo medico di famiglia e racconti

tutto senza omettere niente. ci sono tante alternative valide che possono correggere

queste seghe mentali. dimmi dott, da quanti anni soffri d'ansia? sin da bimbo ti sei sentito

anormale e timoroso verso gli altri? questa e' una domanda importante ,

credi di essere minacciato da persone che conosci solo di vista ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si,putroppo sono circa 3 anni che mi trovo in questa situazione d'ansia e sin da bambino mi sono sentito in qualche modo anormale dinanzi agli altri e credo di essere minacciato da persone che conosco anche solo di vista,putroppo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si,putroppo sono circa 3 anni che mi trovo in questa situazione d'ansia e sin da bambino mi sono sentito in qualche modo anormale dinanzi agli altri e credo di essere minacciato da persone che conosco anche solo di vista,putroppo...!!!

ciao dott, hai anche un'altro problema ed e' quello di sapere che hai bisogno d'aiuto professionale

ma ci son tante cose che ti fermono per fare il primo passo.

sa senza saperlo il primo passo lo hai gia' fatto ed e' quello di raccontare la tua storia

e di capire e cercare aiuto . sappi che aprirsi e' come hai fatto tu anche se virtualmente

e' da encomiare e forse potrebbe essere l'inizio della fine dei tuoi malanni.

purtroppo ci si deve fare il primo passo e questo spetta a te.

io ti consiglio di andare a parlare con il tuo medico di famiglia,poi lui evaluera'

la situazione e sapra' dove indirizzarti. caro spax, se nn tendi la mano in cerca

d'aiuto nessuno tendera' la sua per aiutarti.

credi a cio' che ti assilla e' invincibile vero?

ebbene quello che hai tu si puo' facilmente controllare ma datti da fare altrimenti perderai tempo e serenita' con le tue seghe mentali.

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

PREGO SPAX MA QUEL GRAZIE NN SERVIRA' A NIENTE ALMENO CHE TI DAI DA FARE.

BUONA FORTUNA GIOVINCELLO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusate,ma già vi siete dimenticati del mio problema???????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate,ma già vi siete dimenticati del mio problema???????

MA NO SPAX, IN QUESTO FORUM CHI PIU' CHI MENO HANNO PROBLEMI MA DACCI QUANCHE ALTRO INDIZIO PER ANDARE AVANTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lui pensa che io suopi compagni lo vogliano uccidere,.....

un mio collega pensa che tutte le donne lo vogliano trombare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
un mio collega pensa che tutte le donne lo vogliano trombare.....

questa poi...

Un abbraccio.

cio dimostra che il pensiero è frutto di desiderio scambiato per realtà....ma è un 'illusione,,,,,bisogna osservarlo....

ciao lorella-...un grosso abbracci anche a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.