Vai al contenuto

paura della morte


Messaggi consigliati

ragazzi ma mi state prendendo per il cosidetto culo????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dai spax , nessuno ti sta' prendendo per il deretano anzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi ma mi state prendendo per il cosidetto culo????

No vorrei che vedessi il pensiero del mio amico come privo di senso :D: e soggettivo, poi applicato a te notare che è la stessa cosa.... :huh::;)::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao a tutti ragazzi,io sono nuovo qui e non so se questa è la sezione giusta del forum per inerire le mie considerazioni su fatti personali,ma io vi voglio raccontare la mia storia........Da quando sono entrato nelle scuole superiori ho paura,anche al minimo sguardo alutrui rivolto ame,che i miei compagni di classe possono in quaclhe modo augurarmi la morte o peggio ancora uccidermi loro. :rolleyes: come debbo fare???

Caro spax, credo che ognuno di noi a suo modo sia fobico oppure ossessivo. La mia prima fobia è al mattino quando mi sveglio: il mio piede destro deve toccare il suoloprima del sinisto (più che fobia è stupidità), la mia ossessione è guardarmi allo specchio. Ci crederesti? Un consiglio personalmente non sarei in grado di dartelo, potrei dirti.....lascia che passi e non darle molto peso oppure.....uno psicologo che riesca a farti capire il motivo di questa tua "fobia" e, perciò, consigliarti la cura. Una cosa è certa: la tua età ti sarà d'aiuto.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro spax, credo che ognuno di noi a suo modo sia fobico oppure ossessivo. La mia prima fobia è al mattino quando mi sveglio: il mio piede destro deve toccare il suoloprima del sinisto (più che fobia è stupidità), la mia ossessione è guardarmi allo specchio. Ci crederesti? Un consiglio personalmente non sarei in grado di dartelo, potrei dirti.....lascia che passi e non darle molto peso oppure.....uno psicologo che riesca a farti capire il motivo di questa tua "fobia" e, perciò, consigliarti la cura. Una cosa è certa: la tua età ti sarà d'aiuto.

Un abbraccio.

io nn credo che la sua ossessione sia cosi semplice come la tua lorella. il ragazzo in mia opinione ha bisogno di un'ausilio specializzato

o saranno seghe mentali e perdita di serenita' e di una vita perlomeno normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me...da ignorante quale sono...è l'insicurezza che ti fa sentire così...è la poca stima che hai nei tuoi confronti...ti prendi colpe che non esistono...anch'io sono così...anch'io pensavo la stessa cosa riguardo le interrogazioni e le mie assenze...certo non penso ke gli altri vogliano uccidermi...e neanche tu dovresti pensarlo...se sei sicuro di essere fobico-ossessivo...beh convinciti anche che nessuno vuole ucciderti... :;):

se invece ricevi aggressioni o ci sono delle reali minacce, beh li devi prendere provvedimenti...

un abbraccio...

p.s. ah tutto secondo il mio parere eh!

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok,grazie ma nn dimenticatemi......

se volete io ho msn che è molto più comodo per parlare in generale.

il mio indirizzo è: spax91@hotmail.it e quando mi aggiungerete tra i vostri contatti,basta che mi dite chi siete.ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ok,grazie ma nn dimenticatemi......

se volete io ho msn che è molto più comodo per parlare in generale.

il mio indirizzo è: spax91@hotmail.it e quando mi aggiungerete tra i vostri contatti,basta che mi dite chi siete.ok?

Carissimo...se non ti autodefinisci per nulla fai già un grosso passo avanti! (Dici di te "fobico-ossessivo")... :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehi coccolone!!!

Invece di ricordarci noi del tuo problema, perchè non fai una cosa? Racconta qui cosa ti succede a scuola, non solo la tua paura.

Qui la maggior parte non siamo psicologi. L'aiuto che possiamo darti è quello di capire insieme a te dove sbagli, cosa interpreti male.

Devi raccontare, perchè c'è da valutare innanzitutto se i tuoi compagni ti trattano male.

Un bacione, coccolone. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sisi il dottor vuol essere coccolato .....!!! :D:

cmq si nota che e' un bravo giovincello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Traduco io che l'inglese lo mastichicchio un po'! :;):

"A BASEBALL BAT WILL DO THE JOB!!" ---> "UN PIPISTRELLO DA BASEBALL FARA' IL LAVORO!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Traduco io che l'inglese lo mastichicchio un po'! :;):

"A BASEBALL BAT WILL DO THE JOB!!" ---> "UN PIPISTRELLO DA BASEBALL FARA' IL LAVORO!!"

ciao ste, bat vuol dire anche mazza ed in questo senso volevo dire che una mazza da base ball farebbe il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:;): Quindi Batman è l'Uomo Mazza?

x Doc. Spax: Ma... ne hanno già ammazzato qualcuno, nella tua scuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no e basta con questa cattiveria gratuita nei miei confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E a casa e con le persone che frequenti al di fuori della scuola, ti accade la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao spax , innanzitutto qui si scherza e nn te la devi prendere personalmente.

cmq, in mia opinione nn mi preoccuperei della cosi' detta fobia ed ossessione

che sono solo una nevrosi e facilissima da tener sotto controllo ma

investigherei il perche' della tua paura o dovrei dire persecuzione

immaginaria. perche' nn parli piu' di te , dacci qualcosa su cui commentare

e nn aver paura tanto nessuno ti conosce eppoi sei sul virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi accade soltanto fuori casa

C'è qualcosa che ti fa stare bene quando sei a casa, e che invece manca quando sei fuori casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'insicurezza...forse è qst che hai fuori casa...la mancata certezza di protezione...ma secondo me dipende tutto da un'inadeguatezza che hai cn te stesso...non stai bene dentro di te e avverti gli sguardi altrui cm una minaccia...io provo la stessa sensazione...penso ke tutti mi guardino,e vedino il marcio che io sento di essere, ma in realtà non è così xkè nessuno a tempo da perdere a guarmarmi,è una mia paranoia...non so se è così anke per te...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono sicuro dentro casa perchè è gente che conosco e che amo.però quando sono fuori nn mi sento protetto.tutto quà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao spax, noto in te una certa chiusura , nn ti lasci andare. devi anche capire che se vuoi aiuto

nn speciallizzato ma alquanto utile che devi aprirti di piu'.

potremmo capire molte cose anche su' piccoli particolari che sono molto importanti. mi farebbe un'enorme

piacere se tu scrivessi una specie di tema sulla tua vita giornaliera ...ma solo per capire.

qui nn t'impone niente nessuno ma vogliamo veramente aiutarti. buona giornata :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.