Vai al contenuto

paura della morte


Messaggi consigliati

io sono sicuro dentro casa perchè è gente che conosco e che amo.però quando sono fuori nn mi sento protetto.tutto quà!

Più chiaro di così non potevi essere. :wub:

Dici che potresti sentirti meglio anche a scuola, se conoscessi un po' di più i tuoi compagni, i tuoi prof.,

e le altre persone che ci trovi lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ecco la mia giornata:

ore 7.00= sveglia

ore 8.20= scuola e inizio problema

ore 14.25= rientro a casa e fine dei problemi

ore 16.00= riiniziano i problemi perchè incontro altra gente

ore 18.00= rientro a casa,fine problemi

e così passa la mia vita.....

adesso una ragazza mi ha fatto la richiesta per mettermi con lei.....cosa devo fare???

io ho paura della sua famiglia perchè quest'ultima non la conosco perchè lei si trova in un altro paese vicino al mio e per questo ho paura....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco la mia giornata:

ore 7.00= sveglia

ore 8.20= scuola e inizio problema

ore 14.25= rientro a casa e fine dei problemi

ore 16.00= riiniziano i problemi perchè incontro altra gente

ore 18.00= rientro a casa,fine problemi

e così passa la mia vita.....

adesso una ragazza mi ha fatto la richiesta per mettermi con lei.....cosa devo fare???

io ho paura della sua famiglia perchè quest'ultima non la conosco perchè lei si trova in un altro paese vicino al mio e per questo ho paura....!!!

Beh, se la ragazza ti piace...

Ma guarda, Doc, che farsela sotto in questi casi è normale! Altrochè! Fa parte un po' del gioco...

Poi magari la paura passa, e quando dopo anni ti volti indietro, un po' sorridi, ma un po' quella

paura ti manca... Chiamale, se vuoi, emozioni... :drinks:

(E cambia firma!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ecco la mia giornata:

ore 7.00= sveglia

ore 8.20= scuola e inizio problema

ore 14.25= rientro a casa e fine dei problemi

ore 16.00= riiniziano i problemi perchè incontro altra gente

ore 18.00= rientro a casa,fine problemi

WOW SPAX , MEGLIO DI UN ROLEX!!

e così passa la mia vita.....

adesso una ragazza mi ha fatto la richiesta per mettermi con lei.....cosa devo fare???

io ho paura della sua famiglia perchè quest'ultima non la conosco perchè lei si trova in un altro paese vicino al mio e per questo ho paura....!!!

PER LA RAGAZZA DEVI CAPIRE CHE OGNI LASCIATA E' PERDUTA. PER I SUOI GENITORI NN TI PREOCCUPARE TANTO NN LI INCONTRERAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ok,grazie mille Ste

Di nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco la mia giornata:

ore 7.00= sveglia

ore 8.20= scuola e inizio problema

ore 14.25= rientro a casa e fine dei problemi

ore 16.00= riiniziano i problemi perchè incontro altra gente

ore 18.00= rientro a casa,fine problemi

e così passa la mia vita.....

adesso una ragazza mi ha fatto la richiesta per mettermi con lei.....cosa devo fare???

io ho paura della sua famiglia perchè quest'ultima non la conosco perchè lei si trova in un altro paese vicino al mio e per questo ho paura....!!!

Guarda che in questi casi la cosa migliore è la sincerità...dille che ti senti intimidito e che per il momento preferisci rimandare la conoscenza dei genitori. 50 anni fa questa conoscenza era necessaria, ma sempre dopo un certo tempo! E si diceva: -Quel tale è fidanzato A CASA... (orribile espressione :innocent: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guarda che in questi casi la cosa migliore è la sincerità...dille che ti senti intimidito e che per il momento preferisci rimandare la conoscenza dei genitori. 50 anni fa questa conoscenza era necessaria, ma sempre dopo un certo tempo! E si diceva: -Quel tale è fidanzato A CASA... (orribile espressione :huh: ).

come fai a ricordarti ..zio? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
  • 2 weeks later...
 

dottor spax , sei tristissimo perche'nn sequi i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono tristissimo ragazzi.......

Che è accaduto, Doc?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono tristissimo ragazzi.......

Dotto, cosa c'è? Dai che stamane sono contenta anche io (e guarda che ce ne vuole ehh?)

Un abbraccio forte forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono tristissimo ragazzi.......

Giovanotto,chi è stato.....pensa domani devo pagare una cifra di inps-iva.....ma sono contento lo stesso.Su.su

fai il bravo......ti racconto una barzelletta:un uomo di 90 anni fa l'amore con la sua donna ,ma sente sempre dei fastidi dall'orecchio,tipo fischi.Va dal medico e racconta questo al dottore,alchè il medico gli rispose;scusate ma a 90 anni che volevate sentire gli applausi..........ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto, Antius

non ci avevo pensato alle barze

non sarebbe carino un nuovo topic apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto è che mi sto frequenatndo con una ragazza e ho paura delle intromissioni del padre o della madre nel nostro possibile rapporto.......tutto qua!

cmq barzelletta bellissima!:abbr: :abbr: :abbr::): :): :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè invece di pensare alle intromissioni dei suoi genitori non pensi a vivere il rapporto in modo sereno cn questa ragazza? ti piace? le piaci? se è si...allora evviva l'amore... In che senso i genitori dovrebbero intrommettersi?

p.s. noto solo ora la canzone di guccini...proprio quella strofa poi... ...... ...........

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si io le piaccio e lei mi piace però se ci lasciamo (per esempio) ho la fobia che i gentori possano dirmi che sono obbligato a rimettermi con la loro figlia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non pensarci dai dotto.spax...prova a non pensarci...fidati degli altri...non temerli...provaci per lo meno, ne vale la pena no?

un abbracciozzo...

joker...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok......ci proverò dopo vi farò sapere...!!! :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.