Vai al contenuto

UN ALTRO MORTO


mio

Messaggi consigliati

pultroppo è morto un altro ragazzo per un idiota che credeva di essere i Cips....

pace a lui e pace a l'odiota che sparava come al luna park......

mi rattrista un organo come la POlizia di stato che ha con imbarazzao globale cercato di coprire lo psicolpatico....

quello è morto e dormiva tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi associo mio , da voi la polizia (o certi elementi) sta' diventando come dalle mie parti....spero che

paghi per il male che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao mio.

Mi chiedevo se qualcuno, prima o poi, avesse aperto questo topic.. con stile adolescenziale ma lo hai aperto tu. Perché l'hai fatto? Cosa ti ha fatto sentire la necessità di aprire un topic su un argomento di cui tutti parlano ovunque?

Ho appreso la notizia ieri sera da ControCampo.. Non sapevo cosa pensare.. Ho visto immagini di polizziotti che manganellavano i tifosi per le strade.. Ho visto un uomo, un vecchio che mi ha colpito perché aveva il volto schizzato di sangue.. Ho visto i motorini a terra semidistrutti.. Ho pensato ma che xxxx è successo?.. Un ragazzo morto colpito alla giogulare da un proiettile esploso dalla polizia.. Il mio rancore verso gli organi di sicurezza e di tutela del diritto del cittadino in questo Paese si è alazato come un mare in tempesta.. Polizia di merda.. bastardi.. ecc. Ho avuto paura, paura per quello che sta accadendo in questo Paese che ho sempre percepito come sicuro e tranquillo..

Qui non c'entra il calcio.. Qui non c'entrano gli ultra che sfasciano le città.. Qui c'entrano la polizia e il ragazzo morto..

Mi ha dato fastidio che abbiano occupato metà Tg5 delle 20 per questo giovane .. Mi dà fastidio che si adottino pesi e misure diverse in base alle posizioni sociali ed economiche.. Mi fa orrore che si cerchino di coprire dei soggetti solo perché fanno parte delle Forze dell'Ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi ha dato fastidio che abbiano occupato metà Tg5 delle 20 per questo giovane .. Mi dà fastidio che si adottino pesi e misure diverse in base alle posizioni sociali ed economiche.. Mi fa orrore che si cerchino di coprire dei soggetti solo perché fanno parte delle Forze dell'Ordine!

Si è vero ma a me infastidisce anche che per colpa di alcuni elementi tutti quelli ch fanno bene il loro lavoro passino per "bastardi"!!!!

Non sono tutti uguali i poliziotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mettetevelo bene in testa, ogniuno è un individuo a sè!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo parlare di questo caso? Ok parliamone maperfavore non facciamo di tutta l'erba un fascio...date le colpe a chi ha sbaglilato.... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LA POLIZIA DI STATO ARRUOLA GIOVANI INCAPACI

IL DISASTRO E' CHE NELLA POLIZIA CI SONO TROPPE PERSONO SOTTOACCULTURATE

E SCARSAMENTE PREPARATE.

IO HO PAURA DI CHI DOVREBBE PROTEGGERMI PERCHE' SI TRAVESTE DA TRADITORE SOCIALE.

LA POLIZIA DOVREBBE FARE UN SERIO ESAME DI AUTOGOVERNO. LA SOCIETYA' CIVILE NON PUO' E NON DEVE PAGARE QUESTI PREZZI CON LA VITA.

NESSUN RISPETTO PER LA POLIZIA ASSASSINA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si è vero ma a me infastidisce anche che per colpa di alcuni elementi tutti quelli ch fanno bene il loro lavoro passino per "bastardi"!!!!

Non sono tutti uguali i poliziotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mettetevelo bene in testa, ogniuno è un individuo a sè!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo parlare di questo caso? Ok parliamone maperfavore non facciamo di tutta l'erba un fascio...date le colpe a chi ha sbaglilato.... :34:

Sin dalle elementari t'*insegnano* che quando un tuo compagno si comporta più male del solito pagheranno tutti rimanendo seduti al banco a fare merenda mentre gli altri scorrazzano in conrtile e/o nei corridoi..

Se rompi un vetro, accidentalmente o non, nelle scale condominiali tutti pagheranno un tot per riparare al danno procurato da un singolo..

Non tutti i politici sono ladri, non tutte le showgirls hanno la conduzione di un nuovo programma in cambio di sesso, non tutte le galline vecchie fanno buon brodo.. eppure i politici son ladri, le showgirls la danno via e *gallina vecchia fa buon brodo*..

Sono contrario a generalizzare ma mi chiedo perché lo si faccia e sono arrivato alla conclusione che tutte le generalizzazioni hanno, spesso, un buon fondo di verità..

Non stiamo dando dell'incapace o.. peggio.. del b*s*a*d* a tuo marito digi.. tuo marito, nel suo piccolo, contribuirà al buon nome delle Forze dell'ordine mentre altri pirla contribuiranno allo sfascio delle città..

Hanno detto che gli ultra hanno preso come pretesto la morte del ragazzo per compiere atti vandalici e sfogare la loro rabbia repressa contro il sistema.. non discuto ma aggiungo che non è sufficiente.. se la si ha con le Forze dell'Ordine un motivo ci sarà e tex non c'è andato lontano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NESSUN RISPETTO PER LA POLIZIA ASSASSINA.

Quoto ed aggiungo che...

Chi copre il crimine di un altro diventa, automaticamente, lui stesso un criminale se non peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao giusy , nn te la prendere personalmente ma l'assassino va' punito. lo stato ha il dovere di essere trasparente e punire chi ha dato gli ordini e chi ha ucciso. qui nn c'e' equivoco e la giustizia deve essere resa per dare l'esempio alle altre mele marce ed anche per dare rispetto alle persone come tuo marito che fa' il suo lavoro diligentemente.

cmq, cerchiamo come ha detto giusy, di nn fare di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sin dalle elementari t'*insegnano* che quando un tuo compagno si comporta più male del solito pagheranno tutti rimanendo seduti al banco a fare merenda mentre gli altri scorrazzano in conrtile e/o nei corridoi..

Se rompi un vetro, accidentalmente o non, nelle scale condominiali tutti pagheranno un tot per riparare al danno procurato da un singolo..

Non tutti i politici sono ladri, non tutte le showgirls hanno la conduzione di un nuovo programma in cambio di sesso, non tutte le galline vecchie fanno buon brodo.. eppure i politici son ladri, le showgirls la danno via e *gallina vecchia fa buon brodo*..

Sono contrario a generalizzare ma mi chiedo perché lo si faccia e sono arrivato alla conclusione che tutte le generalizzazioni hanno, spesso, un buon fondo di verità..

Non stiamo dando dell'incapace o.. peggio.. del b*s*a*d* a tuo marito digi.. tuo marito, nel suo piccolo, contribuirà al buon nome delle Forze dell'ordine mentre altri pirla contribuiranno allo sfascio delle città..

Hanno detto che gli ultra hanno preso come pretesto la morte del ragazzo per compiere atti vandalici e sfogare la loro rabbia repressa contro il sistema.. non discuto ma aggiungo che non è sufficiente.. se la si ha con le Forze dell'Ordine un motivo ci sarà e tex non c'è andato lontano..

Sai qual'è il problema Fauno? (rispetto sempre il tono pacato, così si può discutere!!!!) non mio marito, adesso come adesso non me la prendo perchè mio marito è un poliziotto di quelli che si spaccca il sedere per questo lavoro (lui e una marea di persone mooolto competenti che conosco) ma perchè in queste generalizzazioni si rischia di perdere il senso vero della cosa...io non me la prendo con i poliziotti, me la prendo con chi li prepara (o dovrebbe preparare), mio marito è il primo a mettersi le mani fra i capelli per questi eventi ma è anche il primo che in pubblico deve difendersi da ingiurie e critiche pesanti. Sai che una persona non mi ha dato lavoro perchè mio marito è un "fottuto poliziotto"? E sai che non lo conosce? E non conosce nemmeno me! Che colpa ne abbiamo noi se un deficiente si mette a sparare in aria come nei film western?

Le generalizzazioni esistono perchè c'è qualcosa d ivero, su questo non posso che essere d'accordo ma è anche vero caro Lego che si potrebbe farnea meno di generalizzare, tu credi che ai politici faccia più piacere essere indicati personalmente cme mele marce o come un gruppo di mele marce? A loro fa comodo essere indicati come gruppo (che poi lì davvero sono tutti mele marce perchè altrimenti non farebbero i politici)....però prendiamo le letterine, veline ecc. della tv, non credi che loro invece si sentirebbero sollevate dall'essere distinte da quelle che fanno sesso per apparire in tv? Io credo proprio di si!

Si è vero questo argomento mi prende personalmente è pure chiaro, immagina quando una di queste cose accadrà quando mio figlio andrà a scuola!!!! Cosa gli diranno i compagni che hanno i genitori come te e nello, che suo padre è un bastardo!!!! Grazie per aver insegnato i vostri figli che generalizzare è giusto!!!!!

Se vogliamo parliamo di come si entra in polizia, parliamo di tutti i raccomandati che lo fanno e che non ne avrebbero le capacità, parliamo degli addestramenti da quattro soldi che gli fanno fare, parliamo della politica maledetta che ci gira intorno, non per niente chi regola tutto è il Ministero degli interni e che il capo della polizia in quanto tale perde la sua carica di militare perchè è considerato un politico a tuttigli effetti! (parlo della polizia ma...non cambia molto per gli altri ordini). Parliamo di tutti quelli che stanno in polizia per il lavoro sicuro!!! E poi certo si, parliamo di tutte le mele marce, parliamo anche di come spesso c'è questa specie di cameratismo fra i vari agenti, che però magari è anche un modo per difendere se stesi dagli attacchi esterni????? Mi difendo perchè tanto so di essere attaccato e invece di essere sincero metto le mani avanti e difendo l'indififendibile ma che almeno è dalla mia parte!!!! Capisci? In fondo siamo in un sito di psicologia ne potremmo parlare benissimo....

Ok se siamo su questi toni, partecipo se leggo polizia asassina o bastardi io mi rifiuto di partecipare....grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy , nn te la prendere personalmente ma l'assassino va' punito. lo stato ha il dovere di essere trasparente e punire chi ha dato gli ordini e chi ha ucciso. qui nn c'e' equivoco e la giustizia deve essere resa per dare l'esempio alle altre mele marce ed anche per dare rispetto alle persone come tuo marito che fa' il suo lavoro diligentemente.

cmq, cerchiamo come ha detto giusy, di nn fare di tutta l'erba un fascio.

non ho mai detto il contrario Mike!!! L'assassino va punito ci mancherebbe ma mettiamo TUTTO il pane in tavola, parliamo di tutto e non di qullo che ci fa comodo, a me è sembrato più che altro uno sfogo generale.....

Poi gli ultra diciamo anche che hanno i loro torti (per iquali certamente non meritano di morire!) e che sfasciare la città è un gesto assolutamente stupido da fare, quindi che non mi si venga a dire che lo hanno fatto per protesta ala polizia!!!! Per protestare esistono forme civili...questi sono figli di papà che non hanno niente da fare e non mi si intotoli un'altra piazza perfavore comesuccese per giuliani che manca di santificarlo....

Allora se dobbiamo parlare per fatti ok, se dobbiamo dire quello che ci fa stare meglio anch'io potre dire emerite xxxxxxx......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo risposto...ma il è fumèe

bhè il problema grave è il modo in cui si è tentato di coprire la cosa, scaricando la colpa su una rissa finita a pistolate che ha scatenato gli imbecilli del caso....

dunque la polizia che io stimo in quanto ha l'ingrato compito di rischiare la vita per difendere la giustizia avendo in cambio uno stipendio che con difficoltà ti porta a fine mese, no doveva fare questo scivolone.

Il poliziotto, non voglio credere facesse il cecchino, ma va punito secondo quanto prevede la legge....diciamo di dare a cesare cio cche è di cesare.....

i tifosi e la loro reazione....bhè non si può certo chiedere ad un branco di pecore di non essere tali, che dire viviamo in un modo di imbecilli violenti, ma sarebbe bello che ognuno se ne prendesse la colpa.....

il ragazzo,,,,,,bhè riposi in pace se glielo permettono, ma non sia un martire del calcio, perchè l'unico innocente nella vicenda è il ragazzo , ma anche il calcio che come unica colpa è essere amato anche da imbecilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ecco il messaggio che stavo scrivendo....è un doppione ma lo mando lo stesso

la tristezza sta nel vedere che la polizia, che io stimo e ammiro per il compito ingrato di difendere i cittadini dietro compenso di uscere comunale o di spazzino, vedere quest'organo che dovrebbe essere orgoglio e simbolo di sicurezza copra un agente che impazzito spara due colpi con una pistola da oltre 60 mt e vi garantisco, da ex fuciliere scelto che sono tanto con una di quelle che usa la polizia......ma poi spare per due che si spintonano....

bhè il fatto è che ha "sbagliato" è va punito secondo la legge "diamo a cesare quel che è di cesare"....colposo, colposo aggravato.....ma il dramma è che per coprire il fatto hanno subito attacato il punto debole dicendo "maxirissa tra tifosi finisce con un colpo di pistola è muore un giovane" .....bhè chi sbaglia deve essere perdonato ma deve pagare cio che la legge prevede...no va nascosto ......buttando il fuoco sui rovi....

hanno aizzato gli imbecilli, la folla pazza che stupida attacca tutto e tutti per scatenare quella violenza che è il loro stesso sangue....colpa della società...ma non siamo noi la società

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari amici, non so' se avete sentito che c'è un testimone oculare, ha visto questo poliziotto che con due mani teneva la pistola e mirava ad altezza d'uomo...l'ho anno interrogato per 6 ore ed il poliziotto ora è del tutto indagato per omicidio colposo! Vite spezzate, famiglie rovinate.

Vi abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio aggiungere alcune cose......per prima va tutta la mia solidarietà alla famiglia del povero ragazzo laziale.Indirettamente va anche alla famiglia del poliziotto(con modalità diverse)....il problema è avendo io vissuto in passato esperienze di scontri sia in casa che in trasferta,quando sei legato a una bandiera purtroppo il sentimento e forte,adesso mi rendo conto che è sbagliato,ma quando sei giovane tutte queste cose non vengono considerate,di fronte hai solo il "NEMICO" calcisticamente parlando.....vi posso assicurare che una parte di questi"TIFOSI"credetemi sono persone tranquille,magari anche stimati professionisti ,che la domenica SFOGANO tutta la loro rabbia.Sono perfettamente d'accordo quando si dice che alcuni di questi ragazzi sono la punta dell'iceberg di un sistema sbagliato .....rabbia,malcontento,insoddisfazione personale,ma prevalentemente c'è l'hanno con il mondo intero.Oramai sono 20 anni che non metto più piedi allo stadio,ma la passione ti resta,quando vedo quelle scene mi fanno un male immenso (purtroppo capisco le loro motivazioni SBAGLIATE,in quei casi il nemico sono ignari poliziotti che fanno solo il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pultroppo è morto un altro ragazzo per un idiota che credeva di essere i Cips....

pace a lui e pace a l'odiota che sparava come al luna park......

mi rattrista un organo come la POlizia di stato che ha con imbarazzao globale cercato di coprire lo psicolpatico....

quello è morto e dormiva tranquillo!

Ciao mio,

concordo con te, tranne per due cose:

1° Generalizzare il pensiero verso tutta la Polizia.

2° Riporto la tua frase: "quello è morto e dormiva tranquillo", a me non sembrava che dormiva...anzi, che era impegnato in una rissa...baso il mio pensiero, dopo aver letto i quotidiani.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io rispetto a questo episodio dico questo.

Perchè per uno sbaglio uno deve morire? .....se dai in mano una pistola a qualcuno è implicito che questo qualcuno avrà la possibilità di usarla in malomodo.

Per me la sensazione di sicurezza non è la presenza di una persona che viene idealizzata come difensore armato della giustizia, la sicurezza è non avere bisogno di quella persona.

Ce chi sbaglia e non ammazza nessuno, ce chi sbaglia e ammazza qualcuno, ce chi crede di non sbagliare e ammazza lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho mai detto il contrario Mike!!! L'assassino va punito ci mancherebbe ma mettiamo TUTTO il pane in tavola, parliamo di tutto e non di qullo che ci fa comodo, a me è sembrato più che altro uno sfogo generale.....

Poi gli ultra diciamo anche che hanno i loro torti (per iquali certamente non meritano di morire!) e che sfasciare la città è un gesto assolutamente stupido da fare, quindi che non mi si venga a dire che lo hanno fatto per protesta ala polizia!!!! Per protestare esistono forme civili...questi sono figli di papà che non hanno niente da fare e non mi si intotoli un'altra piazza perfavore comesuccese per giuliani che manca di santificarlo....

Allora se dobbiamo parlare per fatti ok, se dobbiamo dire quello che ci fa stare meglio anch'io potre dire emerite xxxxxxx......

Ecco.. Mettiamolo tutto in tavola il pane..

Non che tu abbia torto, anzi.. infatti non me la sono sentita di replicare al tuo post precedente a questo.. Ci sta tutto.. diciamo al 99%..

Non so bene chi siano gli ultra e non m'interessa informarmi più di tanto.. Mi fa schifo la violenza e mi fanno schifo le azioni-reazioni degli ultra.. Hanno tenuto un comportamento inqualificabile, da vandali.. Lungi da me il tollerarli o, peggio, il giustificarli!

Tu stai generalizzando digi, stai commettendo il nostro stesso errore!

Fuori il calcio, fuori i tifosi, fuori le Forze dell'Ordine e.. fuori anche gli ultra.. Abbiamo un ragazzo morto e un poliziotto che lo ha ucciso.. punto.. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao mio,

concordo con te, tranne per due cose:

1° Generalizzare il pensiero verso tutta la Polizia.

2° Riporto la tua frase: "quello è morto e dormiva tranquillo", a me non sembrava che dormiva...anzi, che era impegnato in una rissa...baso il mio pensiero, dopo aver letto i quotidiani.

Un saluto, Alessandro.

dormiva dormiva.....aveva fatto la notte è dormiva....è la rissa secondo testimoni è un paio di spintoni

per il resto...cambio .....

il commissariato di Arezzo che all'ansa alle 11.00 ha detto...

tifoso muore per rissa a causa di un colpo di pistola....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici, non so' se avete sentito che c'è un testimone oculare, ha visto questo poliziotto che con due mani teneva la pistola e mirava ad altezza d'uomo...l'ho anno interrogato per 6 ore ed il poliziotto ora è del tutto indagato per omicidio colposo! Vite spezzate, famiglie rovinate.

Vi abbraccio.

Vite?

La famiglia rovinata è una.. oddio magari 2.. meglio un marito in galera che un marito che non sa tenere un'arma e che non si fa scrupoli nello sparare orizzontalmente.. perché un conto è sparare in alto, e ci sta.. un altro è sparare orizzontalmente.. la tua stessa coscienza ti dice che non puoi farlo oltre al fatto che non devi.. hai sparato.. hai ucciso.. hai rovinato due famiglie.. e beh tesoro.. adesso in galera avrai su cosa riflettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dormiva dormiva.....aveva fatto la notte è dormiva....è la rissa secondo testimoni è un paio di spintoni

per il resto...cambio .....

il commissariato di Arezzo che all'ansa alle 11.00 ha detto...

tifoso muore per rissa a causa di un colpo di pistola....

Si - Si.. magari dormiva.. peccato che a bordo non avesse cuscini e coperte ma altro caro mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La polizia NON E' assassina. QUEL poliziotto sarà assassino, se le cose stanno come sembrano. Molti poliziotti fanno un uso improprio e violento della propria divisa, come accadde a Genova. Perché bisogna sempre generalizzare? MOLTI tifosi sono delle bestie. Non TUTTI i tifosi. In questo forum si parla tanto contro i pregiudizi, poi ci cadiamo tutti, io per esempio ne avrei uno verso i cinesi... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco.. Mettiamolo tutto in tavola il pane..

Non che tu abbia torto, anzi.. infatti non me la sono sentita di replicare al tuo post precedente a questo.. Ci sta tutto.. diciamo al 99%..

Non so bene chi siano gli ultra e non m'interessa informarmi più di tanto.. Mi fa schifo la violenza e mi fanno schifo le azioni-reazioni degli ultra.. Hanno tenuto un comportamento inqualificabile, da vandali.. Lungi da me il tollerarli o, peggio, il giustificarli!

Tu stai generalizzando digi, stai commettendo il nostro stesso errore!

Fuori il calcio, fuori i tifosi, fuori le Forze dell'Ordine e.. fuori anche gli ultra.. Abbiamo un ragazzo morto e un poliziotto che lo ha ucciso.. punto.. .

sinceramente Fauno non ho capito questo post, io sarei d'accordo con te in effetti, dove generalizzerei? ho fatto esempi bene precisi, forse quando parlavo di ultrà? Ma io non intendevo tutti gli ultrà del mondo ma quelli che vanno allostadio armati, quelli che l'altra sera hanno sfasciato le città....

E' vero (ho riletto :D: ) il morto c'è e anche l'assassino, ma comunque c'era anche un contesto di cui tener conto e a causa del quale è successo questo brutto evento. Con questo non sto giustificando il poliziotto, lui deve pagare, fossi sua molgie mi farebbe paura l'idea di avere accanto un uomo che usa la pistola come non fosse un'arma pericolosa, pur essendo sempre dalla sua parte perchè anche chi sbaglia ha diritto alla comprensione....

Mi sono un pò dilungata ma tutto questo per direche non posiamo decontestualizzare questa cosa anzi dobbiamo darle tutti i contorni possibili per capire i vari perchè.....

Grazie comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La polizia NON E' assassina. QUEL poliziotto sarà assassino, se le cose stanno come sembrano. Molti poliziotti fanno un uso improprio e violento della propria divisa, come accadde a Genova. Perché bisogna sempre generalizzare? MOLTI tifosi sono delle bestie. Non TUTTI i tifosi. In questo forum si parla tanto contro i pregiudizi, poi ci cadiamo tutti, io per esempio ne avrei uno verso i cinesi... :D:

turbo, poche parole ma buone!!!!

Ma poi perchè proprio i cinesi??? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vite?

La famiglia rovinata è una.. oddio magari 2.. meglio un marito in galera che un marito che non sa tenere un'arma e che non si fa scrupoli nello sparare orizzontalmente.. perché un conto è sparare in alto, e ci sta.. un altro è sparare orizzontalmente.. la tua stessa coscienza ti dice che non puoi farlo oltre al fatto che non devi.. hai sparato.. hai ucciso.. hai rovinato due famiglie.. e beh tesoro.. adesso in galera avrai su cosa riflettere....

si ma non credi che tutti possono sbagliare? Pagare con la galera va bene ma poi esiste la comprensione, allora tutti coloro che si drogano dovremmo mandarli al diavolo perchè l'hanno voluto loro e hanno rovinato (spesso) le loro famiglie e magari anche quelle di altri...? Complimenti all'apertura mentale Fauno!!! :D:

Vedi che tutti poi alla fine abbiamo delle chiusure dei preconcetti?

Anch'io ne ho.......le nostre esperienze ci mettono i paraocchi ma possiamo sempre toglierceli ci vuole qualche sforzo ma si può...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedete : la polizia riveste un servizio di carattere di ordine pubblico.

E' ora di smetterla di dire è solo quel polizziotto.

La polizia inizialmente nel caso specifico ha fornito una falsa descrizione dei fatti.

La polizia non fa nulla per cacciare gli imbecilli che portano la divisa, anzi li sostiene, quindi non è la persona è il sistema che si fonda sul principio statale una volta ssunto anche se sei un imbecille ci rimani a vita.

E' buona cosa come avviene nei corpi di polizia urbana ed in alcuni altri di polizia di stato letteralmente togliere la pistola agli imbecilli.

Io nè amo nè odio i polizziotti dico solo che il loro ruolo istituzionale deve essere di alta qualità...........

poi gli incidenti succedono anche nelle migliori famiglie.

La verità è che molti tifosi sono imbecilli e altrettanti polizziotti sono comandati da ispettori imbecilli che spesso fanno caricare folle inermi...

A MIO PARERE LA POLIZIA E' NEL MIRINO DEL POPOLO CALCISTICO

Spesso ho assistito da ex calciatore e poi tifoso a inutili pestaggi di di ragazzi da parte di altri ragazzi che si nascondono dietrp la dvisa.

Spesso i polizziotti sono dei vigliacchi che picchiano il popolo > QUESTA E' STORIA NON E' MIA FARINA...........

FIRMATO : POLIZIA DEVIATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.