Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

stauffenberg io ho bisogno di lei, tu non puoi capire perchè non conosci bene il nostro percorso

il fatto che lei mi abbia chiuso così la porta, stauff mi fa malissimo , davvero !:(:

doveva darmi più tempo......stauff lei ha chiuso la terapia con me il 24 giugno scorso....e io poi ho scapocciato.

mi doveva dare più tempo......solo che in quel periodo io stavo andando anche da 1 altro terapeuta che le ha detto che il nostro rapporto era "morboso"

e quindi lei è stata costretta a chiudere prima la terapia..... doveva darmi più tempo

ma ormai che ne parlo a fare???? ormai ci sono stati una serie di eventi e lei mi odia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

come in che senso??? sono mesi che parlate di psicologi...........quello che volevo dire è che ultimamente vedo meno racconti sugli psi..meno incazzature con gl psi

cosa c'è di non chiaro? :Thinking:

credo sia normale che il transfert epr molti di noi si sia sgonfiato dopo tanti anni di terapia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

dato che la macchina del tempo ancora non è stata inventata o almeno non resa di dominio pubblico te ne devi fare una ragione...e poi di figure materne ne potrai trovare nella vita meglio di questa qui...mi sa che il tuo problema sta in questo o no ?

singolare affermazione la tua...... :Alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio froggy solo il mio rimane gonfio?

froggy oggi pomeriggio sto a scapoccià, perchè lei mi fa malissimo :(:

forse se tu provassi relamente a cambiare pagina potresti superare la questione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stasera mi aspetta una seduta decisamente impegantiva.....

questo week end ho avuto il seminario con la psi e sono stata malissimo, mi sento ferita, delusa e dolorante

da ieri praticamente non faccio altro che piangere e non so oggi come sto resistendo in ufficio

a livello razionale non incolpo donna bettina, ma la mia parte più bambina dà la colpa solo a lei

quindi ora mi trovo a cercare di controllare razionalmente una rabbia che mi divora e che è tanto più grande quanto più grande è il dolore (antico) che ho riprovato

mi domando a cosa può servire questo rivivere antichi dolori di cui ero cmq a conoscenza e , soprattutto, a cosa cazzo è servito il finale triste e senza speranza

dopo tanti anni in cui ho cercato di convincermi che non va bene che io cerchi di fare sempre da sola, che se non ho aiuto dall'esterno è perchè io non lo chiedo e che chiedendolo lo avrei avuto, ora nmi ritrovo con l'amara consapevolezza che non conta che io chieda o non chieda perchè tanto io arrivo sempre con priorità 2, sarà il mio karma ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace froggy, non so adesso cosa posso dirti perchè non conosco bene la tua storia.

si sente che è un dolore forte, non ti perdere d animo !

forse capisco quello che vuoi dire e cioè che anche chiedendo aiuto all esterno e anche se ti sei aperta con la tua psi la situazione non cambia...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eih frog, che succede? Ma che è successo al seminario? Se non sbaglio non è la prima volta che accadono "incomprensioni" con la psi al seminario vero?

Se razionalmente sai che è una tua questione, non ti resta che rivedertela con lei....come dice la mia psi, la differenza nel rapporto terapeutico è che se ne può parlare, non che alcune cose non accadano o facciano meno male!

Ora non posso stare che anche io ho una seduta bella tosta fra poco, mi devo preparare ma se ti va di raccontare ti leggo volentieri stasera, anche in mp per maggiori dettagli..

Un abbraccione

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 

e te lo insegno io:

Le ragadi sono piccole ma profonde erosioni cutanee, che possono interessare varie regioni corporee ed in particolare gli orifizi, come la bocca e l'ano.

Nello specifico, la ragade anale è un piccolo "taglietto" che si crea sull'omonima apertura, a causa di un'eccessiva dilatazione durante il passaggio delle feci. In questa sede la presenza di abbondanti terminazioni nervose rende il disturbo particolarmente irritante e doloroso. Le fitte si fanno più intense al momento della defecazione, soprattutto quando vengono espulse feci dure e voluminose che, per attrito, favoriscono la lesione delle pieghe anali. Oltre ad aggravare questo fastidioso disturbo, la stitichezza rappresenta anche uno dei principali agenti casuali.

Considerata la diffusione del problema stipsi, non deve quindi sorprendere che le ragadi anali costituiscano un'affezione frequentemente riscontrata nella pratica proctologica.

io fossi nei tuoi genitori ti avrei confiscato qualsiasi apparato telefonico...ma cosa mai ti ha fatto provare da ossessionarti a questo modo?

A questo punto ci vado io, non sia mai che la terapia reichiana mi apra le porte del paradiso...dammi il numero va che prendo appuntamento :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sento così....

e tu prova a farli sentire in DEFCON 1 per fargli capire :Batting Eyelashes:

scherzo, ti capisco invece...cmq qualche strepito? serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

raga se devo essere sincera

mi sento leggermente a pezzi...

siamo dei vecchi Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io sento così....

ma io credo si tratti principalmente di lavorare (con la psi) su questo sentire e direi soprattutto su questa "necessità" di essere la n.1....nel senso che forse in realtà sei trattata per Frogga senza essere un numero e che il numero te lo dai te....lo dico perchè è un argomento tostissimo anche per me che ho potuto affrontare solo recuperando la consapevolezza che siamo importanti (per la psi, per i genitori, per il compagno ecc.) per ciò che siamo e non in relazione a qualcos'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Roberta io non conosco la tua storia, ma da quel che mi è sembrato di capire, la tua psicologa non ha più intenzione di seguirti.

Che tu ci stia male è normale, però se quella è la sua volontà, credo sia giusto accettarla e rispettarla. Non hai mai pensato che la sua decisione anche se dolorosa sia stata presa per il tuo bene, perchè lei ha riconosciuto la propria incapacità di gestirti e di curarti al meglio ? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.