Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

come funziona nettuno? io non ne so nulla di teledidattica...

comunque hai ragione, fai le cose coi tuoi ritmi, tu lavori e hai un marito...vedrei che arriverai comunque al tuo obiettivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

come funziona nettuno? io non ne so nulla di teledidattica...

comunque hai ragione, fai le cose coi tuoi ritmi, tu lavori e hai un marito...vedrei che arriverai comunque al tuo obiettivo!!!

ma nettuno è un consorzio di roma che gestisce corsi unoversitari in teledidattica,cioè ci sono le videolezioni su unternet.

e non bisogna andare li..........è comodo perchè le lezioni te le segui quando vuoi.........

A me interessa un sacco mi piace..........in qs momento non ho la testa........ma appena mi riprendo vorrei riuscire a dare il primo esame........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
elli ma ti ci vai al raduno? io sono lontana ma tu ci puoi andare... non ti va?

non ho seguito la storia del raduno......ma in qs momento non me la sento........ho bisogno di star tranquilla........

non ho molta voglia di 'fare'........ma è a roma vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho seguito la storia del raduno......ma in qs momento non me la sento........ho bisogno di star tranquilla........

non ho molta voglia di 'fare'........ma è a roma vero?

si è a roma il 13/14 dicembre...c'è un topic...

magari in primavera se ne fa un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao

sono molto triste,oggi sono a casa da sola......mio marito è al lavoro e io non ho ancora la forza di andare al lavoro!

papà non c'è piu.........è andato via.........io sto malissimo.........

il mio pensiero contante è lui.......non ho voglia di parlarne con nessuno........è una cosa mia troppo profonda..........

neanche ieri dallo psi ne ho parlato!gli ho detto che per ora non me la sentivo........deve passare un po' di tempo per metabolizzare il tutto.........

oggi sto con voi........cosi' mi fate un po' compagnia!!!

elli mi dispiace moltissimo per il tuo papà.....capisco che per ora preferisci tenere il tuo dolore solo per te....è giusto!!!

E' difficile poter dimostrare l'affetto e la stima traite un forum ma ti sono molto vicina.....un abbraccio vivissimo!!!! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è un distacco apparente. per quanto mi riguarda.

per ora, anche con il mio psi parlo di lui in maniera un po' asettica. "mi padre ha sbagliato così per via di questo e quest'altro motivo". ma sto arrivando molto gradualmente a capire come il mio rapporto con lui abbia condizionato il mio modo di relazionarmi. a volte ho reazioni "esagerate" per comportamenti innocui di alcune persone...ma parlando di lui non riesco a sentire lo stesso coinvolgimento.

eppure parte tutto da li.

mi ci ritrovo perfettamente.....

io vorrei provare rabbia ma non ci riesco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
elli mi dispiace moltissimo per il tuo papà.....capisco che per ora preferisci tenere il tuo dolore solo per te....è giusto!!!

E' difficile poter dimostrare l'affetto e la stima traite un forum ma ti sono molto vicina.....un abbraccio vivissimo!!!! :Four Leaf Clover:

si anche io ti abbraccio.........grazie........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao

sono molto triste,oggi sono a casa da sola......mio marito è al lavoro e io non ho ancora la forza di andare al lavoro!

papà non c'è piu.........è andato via.........io sto malissimo.........

il mio pensiero contante è lui.......non ho voglia di parlarne con nessuno........è una cosa mia troppo profonda..........

neanche ieri dallo psi ne ho parlato!gli ho detto che per ora non me la sentivo........deve passare un po' di tempo per metabolizzare il tutto.........

oggi sto con voi........cosi' mi fate un po' compagnia!!!

Amica forza e coraggio,mi rendo conto che non sia un bel momento ma devi andare avanti prevalentemente per te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è a roma il 13/14 dicembre...c'è un topic...

magari in primavera se ne fa un altro...

opterei per la primavera.........vorrei vedervi tutti/e..........in un momento piu' sereno..........

ma poi roma non è cosi' vicino eh.......arrivo dal nord ovest

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Amica forza e coraggio,mi rendo conto che non sia un bel momento ma devi andare avanti prevalentemente per te stessa.

si è vero..........sto cercando di metabolizzare il tutto...ma si passa attreverso 'fasi' diverse e sensazini difficili anche da raccontare.....ma ce la mettero' tutta..........c'è ancora mia mamma......e voglio riversare tutto il mio amore su lei..........perchè soffre tanto,.........

grazie antius.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
opterei per la primavera.........vorrei vedervi tutti/e..........in un momento piu' sereno..........

ma poi roma non è cosi' vicino eh.......arrivo dal nord ovest

e allora non ho capito un tubo io! pensavo che eri di roma...

sono stordita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e allora non ho capito un tubo io! pensavo che eri di roma...

sono stordita!!!

di roma è l'università....ma che facoltà hai preso elli? Sai questa delle lezioni telematiche mi interessava anche a me ma per questioni economiche per ora ho dovuto rinunciare...magari trovassi rpiam un lavoro, porca miseria!!!! :icon_rolleyes:

Ma gli esami li dai personalemnte però vero? In pratica a roma vai solo per gli esami o ci sono altre occasioni? E le lezioni online sono semplici da seguire, e se volessi fare domande a un prof. come fai? Scusa se ti facci otante domande ma è davvero interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di roma è l'università....ma che facoltà hai preso elli? Sai questa delle lezioni telematiche mi interessava anche a me ma per questioni economiche per ora ho dovuto rinunciare...magari trovassi rpiam un lavoro, porca miseria!!!! :icon_rolleyes:

Ma gli esami li dai personalemnte però vero? In pratica a roma vai solo per gli esami o ci sono altre occasioni? E le lezioni online sono semplici da seguire, e se volessi fare domande a un prof. come fai? Scusa se ti facci otante domande ma è davvero interessante....

Ma allora .........il consorzio è di roma,ma io sono iscritta nella mia città(torino)e vado quindi a Torino.......è un corso dove non c'è nessun professore a cui far riferimento e si studia su videolezioni e sui libri.....e poi come tutte le facoltà ti iscrivi agli esami quando sei preparato.....i docenti sono quelli dei corsi tradizionali,e quando sostieni l'esame viene segnalato che sei stidente in teledidattica...in modo che ti chiedono i contenuti delle videolezioni e non quello che han spiegato loro in aula

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma allora .........il consorzio è di roma,ma io sono iscritta nella mia città(torino)e vado quindi a Torino.......è un corso dove non c'è nessun professore a cui far riferimento e si studia su videolezioni e sui libri.....e poi come tutte le facoltà ti iscrivi agli esami quando sei preparato.....i docenti sono quelli dei corsi tradizionali,e quando sostieni l'esame viene segnalato che sei stidente in teledidattica...in modo che ti chiedono i contenuti delle videolezioni e non quello che han spiegato loro in aula

interessante però! brava elli, sei all'avanguardia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
interessante però! brava elli, sei all'avanguardia!!!!!

see all'avanguardia..........

adesso stavo cercando degli appunti per dare sto esame........che non è che sia difficile,ma è pieno di date e nomi.....

pero' è molto interessante.........veramente........vorrei riuscire a fasrcela.......ma non so.......è molto impegnativo come ti dicevo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
see all'avanguardia..........

adesso stavo cercando degli appunti per dare sto esame........che non è che sia difficile,ma è pieno di date e nomi.....

pero' è molto interessante.........veramente........vorrei riuscire a fasrcela.......ma non so.......è molto impegnativo come ti dicevo.....

vedrai che ce la farai!!! secondo me devi solo riprendere un po' il ritmo visto che non studi da tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao

sono molto triste,oggi sono a casa da sola......mio marito è al lavoro e io non ho ancora la forza di andare al lavoro!

papà non c'è piu.........è andato via.........io sto malissimo.........

il mio pensiero contante è lui.......non ho voglia di parlarne con nessuno........è una cosa mia troppo profonda..........

neanche ieri dallo psi ne ho parlato!gli ho detto che per ora non me la sentivo........deve passare un po' di tempo per metabolizzare il tutto.........

oggi sto con voi........cosi' mi fate un po' compagnia!!!

cavolo elli, mi dispiace tanto.

Se ti può consolare, è bello che tu possa piangere per tuo papà e che ti rimanga un bel ricordo dentro. Questo è importante. Purtroppo non è sempre così, talvolta il ricordo di un genitore può suscitare solo rabbia, sofferenza e rancore.

Coraggio, ti sono vicina. Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cavolo elli, mi dispiace tanto.

Se ti può consolare, è bello che tu possa piangere per tuo papà e che ti rimanga un bel ricordo dentro. Questo è importante. Purtroppo non è sempre così, talvolta il ricordo di un genitore può suscitare solo rabbia, sofferenza e rancore.

Coraggio, ti sono vicina. Un abbraccio.

grazie lunetta........si non riesco molta a parlare di qs cosa........in qs momento vorrei distrarmi........ma a volte riesco poco!!!

grazie perchè ci siete.....oggi mi siete state vicino........per me è tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma allora .........il consorzio è di roma,ma io sono iscritta nella mia città(torino)e vado quindi a Torino.......è un corso dove non c'è nessun professore a cui far riferimento e si studia su videolezioni e sui libri.....e poi come tutte le facoltà ti iscrivi agli esami quando sei preparato.....i docenti sono quelli dei corsi tradizionali,e quando sostieni l'esame viene segnalato che sei stidente in teledidattica...in modo che ti chiedono i contenuti delle videolezioni e non quello che han spiegato loro in aula

si si interessante.....spero di riprendere anche io gli studi un giorno!!!! E' un desiderio che vorrei vedere realizzato prima o poi....anche se ciò già trentanni.... :D:

Facci sapere come va mi raccomando, comunque se in questi giorni non ci riesci più di tanto a stare sui libri non sforzarti...prenditi il tuo tempo, è giusto così....ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si interessante.....spero di riprendere anche io gli studi un giorno!!!! E' un desiderio che vorrei vedere realizzato prima o poi....anche se ciò già trentanni.... :D:

Facci sapere come va mi raccomando, comunque se in questi giorni non ci riesci più di tanto a stare sui libri non sforzarti...prenditi il tuo tempo, è giusto così....ti abbraccio

si infatti in qs momento.....non ho la concentrazione per studiare...........

anche io ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao

sono molto triste,oggi sono a casa da sola......mio marito è al lavoro e io non ho ancora la forza di andare al lavoro!

papà non c'è piu.........è andato via.........io sto malissimo.........

il mio pensiero contante è lui.......non ho voglia di parlarne con nessuno........è una cosa mia troppo profonda..........

neanche ieri dallo psi ne ho parlato!gli ho detto che per ora non me la sentivo........deve passare un po' di tempo per metabolizzare il tutto.........

oggi sto con voi........cosi' mi fate un po' compagnia!!!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao

sono molto triste,oggi sono a casa da sola......mio marito è al lavoro e io non ho ancora la forza di andare al lavoro!

papà non c'è piu.........è andato via.........io sto malissimo.........

il mio pensiero contante è lui.......non ho voglia di parlarne con nessuno........è una cosa mia troppo profonda..........

neanche ieri dallo psi ne ho parlato!gli ho detto che per ora non me la sentivo........deve passare un po' di tempo per metabolizzare il tutto.........

oggi sto con voi........cosi' mi fate un po' compagnia!!!

Elli anche se in questo periodo ho poco tempo per intervenire volevo solo mandarti un abbraccio, è l'unica cosa che puo' sostituire tante parole in molte occasioni.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.