Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Scusa, Elli, avevo interpretato male la tua frase!

Se le cose stanno così sono felice, prechè temevo di averti in qualche modo fatta irritare. Meglio così! :give_rose:

Come stai stamattina? Hai dormito stanotte?

Un abbraccio fortissimo anche a te!

ciao piccola,

si ho dormito(ma prendo le gocce).........sono un po' frastornata dalla seduta di ieri .........

perchè pensavo........ma allora non sono libera..........nel senso lui mi consiglia di continuare........ma lo faro' perchè me lo dice lui o perchè poi effettivamento lo voglio io..........

dove sta il confine........ma poi penso me lo dice perch 'perde un guadagno' o perchè lo pensa indipendentemente da qs..............scusate eh..........ma il dubbio mi viene...........

sono un po cosi anche perchè poi gli ho detto che ci sarebbero state le vacanze.........e quindi una pausa mi sarebbe servita!E lui mi dice che per cosa sto vivendo adesso avrebbe piacere di vedermi anche fra natale e capodanno..........e io gli ho detto che non ne avevo voglioa..........e lui mi dice che era importante vedersi.........

E li non mi son sentita libera di decidere...........sai son molto sensibile e ogni frase innesca mille paranoie.........

E tu stai meglio no?Dopo la tua mega seduta-chiarimento?

1 bacio........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono un pò arretrata su questo topic:

- complimenti a marghertia ti vedo più serena delle ultie msedute, finalmente!!!!

- complimenti anche a corina dei passi avanti....certo che lo psi freudiano non fa per me però.....comunque ha detto una bella frase, quando ti dice che devi viverti questi progressi!!!! Che poi ci meravigliamo tanto di questi santi progressi (pure io) ma allora perchè siamo lì??? Eheheh avolte ce lo scordiamo che il motivo proprio quello di star meglio!!!!

- un abbraccio particolare invece è per elli, che la sento davvero molto triste..il mio consiglio è uguale alle altre ovviamente, non prendere decisioni proprio adesso....

Lo psi ovviamente non è che ti coccola, però può comprenderti, puoi parlare di quegli aspetti più in ombra, insomma credo che invece dovresti tenertelo stretto....rimandare al massimo il percorso terapeutico in senso stretto....ma questo è solo un umile consiglio, mi rend oconto che è tutto difficile!!!!

Bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però a elli una cosa la vorrei dire...magari te l'hanno già scritta, ma io te la voglio scrivere lo stesso...

lasciamo perdere he il mio psi sia più "affettuoso", come già sai...

ma sai che ti dico? nonostante il suo calore anch'io delle volte lo sento lontano...

mi è capitato venerdì scorso. mi sembrava che lui non "capisse" quello che volevo dire, che "sminuisse" i miei sentimenti, che non sentisse la mia sofferenza su un certo argomento.

quello che mi chiedo è se era lontano lui, o se tutte queste sensazioni negative dipendevano dal fatto che non gli stavo dicendo "tutto". i sentimenti più dolorosi li stavo tenendo per me (per mille motivi)...e credo che sia per questo che lo sentivo distante, che non mi sentivo capita... come poteva "capire" qualcosa che non stavo dicendo?

spero che si capisca un po' cosa intendo dire, e perchè lo scrivo proprio a te.

un bacio

ciao......

eh si infatti le volte in cui mi sono aperta l'ho sentito vicino.......è proprio come dici te......e anche lui lo dice......

forse adesso son un po' confusa.........forse ci va un po' di tempo............

ma ho ripensato molto a lui e alla terapia in qs giorni e penso di aver capito che tutti sti dubbi e cte paure si son scatenati da quando è successa la storia di papà.........e forse è un meccanismo di difesa........o il ritorno di paure.....'vecchie' (lui dice che sto tornando indietro......e lo penso anche io).Sai perchè adesso che so com'è lui per assurdo non lo vorrei diverso......perchè so che se fa 'quello che io voglio' non mi aiuterebbe.Io lo considero veramente in gamba..........lo considero molto preparato e lo stimo molto.....

Comunque alla fine di tutto cio.........ho deciso di continuare,magari con un ritmo piu' lento,,,,gliene parlero' giovedi.....

Sai sapere che anche tu sentivi lui lontano.....non mi fa sentire sola o una mosca bianca.........mi aiuta .......

Ho capito benissimo cosa intendevi........sembrava il racconto di me...........

E'bello poter condividere.........grzie judi...........un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
elli sono contenta di leggere che hai deciso di continuare la terapia !

ti mando un bacio ! :air_kiss:

eh........sono una casinista vero.........??

un giorno penso una cosa un giorno un'altra..........

anche io ti mando un baciotto...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh........sono una casinista vero.........??

un giorno penso una cosa un giorno un'altra..........

anche io ti mando un baciotto...........

ma che casinista e casinista !!

sai che noia sarebbe per noi e per i nostri psi se non cambiassimo mai idea ?! saremmo degli automi !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh........sono una casinista vero.........??

un giorno penso una cosa un giorno un'altra..........

anche io ti mando un baciotto...........

cambiare idea vuol dire che non siamo troppo rigidi e impostati, per me è un pregio....specialmente quando è su stessi.....

Brava....bacio anche da parte mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cambiare idea vuol dire che non siamo troppo rigidi e impostati, per me è un pregio....specialmente quando è su stessi.....

Brava....bacio anche da parte mia...

ma.......siete troppo buone.........

io mi arrabbio invece perchè a volte sembro una bandiera.........

ma giovedi parlero' con lo psi.........ho un po' timore perchè gli devo dire che sono stata coinvolta al lavoro in un progetto dove dovro' andare spesso in trasferta........forse anche x 2 giorni(capita forse a fagiolo cosi mi distraggo!!non so come leggere sta cosa...ma non me lo chiedo)e se coincide con il giorno che devo andare da lui.......mi agita..........

Perchè lui è inquadratissimo.......ma io non voglio rinunciare a qs opportunità lavorativa........

Pero' per lui spostare o non andare ad una seduta è un dramma...........spero capisca!!

ciao froggi....buona seduta.........

giusy..........baciotti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma.......siete troppo buone.........

io mi arrabbio invece perchè a volte sembro una bandiera.........

ma giovedi parlero' con lo psi.........ho un po' timore perchè gli devo dire che sono stata coinvolta al lavoro in un progetto dove dovro' andare spesso in trasferta........forse anche x 2 giorni(capita forse a fagiolo cosi mi distraggo!!non so come leggere sta cosa...ma non me lo chiedo)e se coincide con il giorno che devo andare da lui.......mi agita..........

Perchè lui è inquadratissimo.......ma io non voglio rinunciare a qs opportunità lavorativa........

Pero' per lui spostare o non andare ad una seduta è un dramma...........spero capisca!!

che bella questa cosa elli !! sono sicura che sarà importante per te e poi le cose non capitano mai per caso !! :;):

cmq non si tratta di una cosa che dipende da te e credo che lui capirà, stai tranquilla !!

ciao froggi....buona seduta.........

mamma che memoria !! :o:

cmq grazie, sono reduce dal seminario che è stato particolarmente impegnativo e sono proprio curiosa di vedere come andrà la seduta questa sera !!

poi domani vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che bella questa cosa elli !! sono sicura che sarà importante per te e poi le cose non capitano mai per caso !! :;):

cmq non si tratta di una cosa che dipende da te e credo che lui capirà, stai tranquilla !!

mamma che memoria !! :o:

cmq grazie, sono reduce dal seminario che è stato particolarmente impegnativo e sono proprio curiosa di vedere come andrà la seduta questa sera !!

poi domani vi aggiorno

ciao cara.......domani infatti vado a in tasferta........ma solo 1 giorno..........

con una mia collega........baci.ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho dato il regalino alla psi....sospendiamo per le feste anche se ha detto che preferisce non farmi sospendere un mese e che se io sono d'accordo possiamo vederci il 30/12, come intermezzo fra le festività....e ovviamente a me va benissimo!!!!!

Il regalino gliel'ho dato appena entrata nello studio, lei è sembrata meravigliata ma piacevolmente colpita, mi ah detto "posso" accennando di volerlo scartare e io ho detto di si ma che era solo un pensierino....

Praticamente abbiamo una passione in comune e senza saperlo ci ho azzeccato!!!! ghghgh

Le ho preso una sfera in vetro soffiato che nella parte superiore ha l'apposito spazio per mettere le candeline, quelle piccoline.

IO l'avevo vista da parecchio, in realtà avrei voluto prenderla per me ma poi nela fretta ho preso la sfera perchè mi sembrava di gusto , molto fine. Una cosa carina ma anche un simbolo, la candela è un segno di speranza, calore, non so...a me piaceva l'idea!!!

E a quanto pare è piaciuta molto anche a lei, l'ha subito messa sulla libreria affianco a un lume e mi ha detto che la passione per le candele....passione che ho anche io guardacaso!!!!

Poi da lì siamo passati al candelari odegli appuntamenti per metterci d'accordo per le feste e infine alla seduta che credo sia stata produttiva!!!

Comunque oggi c'era un bel clima fra noi due, mi sentivo aperta, abbiamo parlato molto sui disturbi alimentari e purtroppo ho dovuto tralasciare un altro discorso pure importante....vabè, alla prossima, tanto non scappa!!!

All'uscita, dopo aver sforato per la seconda volta di dieci minuti, io l'avevo completamente dimenticato e lei mi ha detto "bhè allora auguri per le feste" e io lì irrigidita davanti alla porta ho risposto "ah si auguri" non mi ero preparata cacchio!!!!

E lei si è dovuta avvicinare per darmi la mano e io impalata le hodato la mano e poi si è anche avvicinata per il bacio, madonna ero imbarazzatissima!!! E' la prima volta che ci avviciniamo così, ne ho sentito il profumo....poi ho salutato, inciampando per la seconda volta al tappeto (la prima volta quando sono arrivata) e coem una ebbete me ne sono andata.....

tutto questo porta a uan importante riflessione: MADONNA COME STO MESSA MALE!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
All'uscita, dopo aver sforato per la seconda volta di dieci minuti, io l'avevo completamente dimenticato e lei mi ha detto "bhè allora auguri per le feste" e io lì irrigidita davanti alla porta ho risposto "ah si auguri" non mi ero preparata cacchio!!!!

E lei si è dovuta avvicinare per darmi la mano e io impalata le hodato la mano e poi si è anche avvicinata per il bacio, madonna ero imbarazzatissima!!! E' la prima volta che ci avviciniamo così, ne ho sentito il profumo....poi ho salutato, inciampando per la seconda volta al tappeto (la prima volta quando sono arrivata) e coem una ebbete me ne sono andata.....

tutto questo porta a uan importante riflessione: MADONNA COME STO MESSA MALE!!! -_-

Intimità.............per me un miraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
All'uscita, dopo aver sforato per la seconda volta di dieci minuti, io l'avevo completamente dimenticato e lei mi ha detto "bhè allora auguri per le feste" e io lì irrigidita davanti alla porta ho risposto "ah si auguri" non mi ero preparata cacchio!!!!

E lei si è dovuta avvicinare per darmi la mano e io impalata le hodato la mano e poi si è anche avvicinata per il bacio, madonna ero imbarazzatissima!!! E' la prima volta che ci avviciniamo così, ne ho sentito il profumo....poi ho salutato, inciampando per la seconda volta al tappeto (la prima volta quando sono arrivata) e coem una ebbete me ne sono andata.....

tutto questo porta a uan importante riflessione: MADONNA COME STO MESSA MALE!!! -_-

Beh, almeno tu ti sei lasciata baciare. Quando il mio psi si è avvicinato io gli ho afferrato una mano, l'ho salutato e sono scappata. Io dico di me stessa che sono proprio una deficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, almeno tu ti sei lasciata baciare. Quando il mio psi si è avvicinato io gli ho afferrato una mano, l'ho salutato e sono scappata. Io dico di me stessa che sono proprio una deficiente...

:LOL: la stessa cosa che dico io di me stessa, peccato però che il mio psi non si sia mai avvicinato per baciarmi altrimenti vincerei la timidezza e la paura schioccherei un enorme bacio a tutta guancia :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh appunto!!!! :icon_confused:

Perché scrivi così? a parte qualche gaffe dovuta all'imbarazzo deve essere stato bello essere per un momento così vicine,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché scrivi così? a parte qualche gaffe dovuta all'imbarazzo deve essere stato bello essere per un momento così vicine,no?

si bello! perchè ha osato lei, se era per me, nemmeno auguri le avrei detto....avrei voluto essere più disinvolta, insomma non è che mi faceva uan proposta indecente ,erano solo semplici auguri di natale, di quelli che la gente si scambia normalmente...il contatto fisico per me è davvero difficile, specialmente con le persone a cui tengo...è strano ma è così...non so proprio come si fa a essere spontanei dando un abbraccio o un bacio...a parte mio figlio e mio marito con cui ho una grande intimità, per me anche solo darsi una stretta di mano è intimità!!!! Mi imbarazza quasi come dovessi fare uno streap....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque oggi c'era un bel clima fra noi due, mi sentivo aperta

Giusy che bella questa cosa, è meravigliosa quando si è così in sintonia !!

All'uscita, dopo aver sforato per la seconda volta di dieci minuti, io l'avevo completamente dimenticato e lei mi ha detto "bhè allora auguri per le feste" e io lì irrigidita davanti alla porta ho risposto "ah si auguri" non mi ero preparata cacchio!!!!

E lei si è dovuta avvicinare per darmi la mano e io impalata le hodato la mano e poi si è anche avvicinata per il bacio, madonna ero imbarazzatissima!!! E' la prima volta che ci avviciniamo così, ne ho sentito il profumo....poi ho salutato, inciampando per la seconda volta al tappeto (la prima volta quando sono arrivata) e coem una ebbete me ne sono andata.....

tutto questo porta a uan importante riflessione: MADONNA COME STO MESSA MALE!!! -_-

eheheh come ti capisco..... mamma che imbarazzo !!

io ormai un po' ci ho fatto l'abitudine a salutarla col bacio, ma ricordo le prime volte... sarei voluta sprofondare !! :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: la stessa cosa che dico io di me stessa, peccato però che il mio psi non si sia mai avvicinato per baciarmi altrimenti vincerei la timidezza e la paura schioccherei un enorme bacio a tutta guancia :Bring It On:

fiori se lui non si avvicina prova a farlo tu, con la scusa degli auguri gli dai la mano, lo tiri a te e gli molli un bel bacio schioccante sulla guancia :air_kiss:........ magari non aspetta altro pure lui !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho dato il regalino alla psi....

Comunque oggi c'era un bel clima fra noi due, mi sentivo aperta, abbiamo parlato molto sui disturbi alimentari e purtroppo ho dovuto tralasciare un altro discorso pure importante....vabè, alla prossima, tanto non scappa!!!

All'uscita, dopo aver sforato per la seconda volta di dieci minuti, io l'avevo completamente dimenticato e lei mi ha detto "bhè allora auguri per le feste" e io lì irrigidita davanti alla porta ho risposto "ah si auguri" non mi ero preparata cacchio!!!!

E lei si è dovuta avvicinare per darmi la mano e io impalata le hodato la mano e poi si è anche avvicinata per il bacio, madonna ero imbarazzatissima!!! E' la prima volta che ci avviciniamo così, ne ho sentito il profumo....poi ho salutato, inciampando per la seconda volta al tappeto (la prima volta quando sono arrivata) e coem una ebbete me ne sono andata.....

tutto questo porta a uan importante riflessione: MADONNA COME STO MESSA MALE!!! -_-

brava giusy, che bello! innanzitutto le hai fatto un regalino, cosa che io non farò (a meno che...boh...)

e poi che bello come vi siete salutate! era la prima volta, ovvio che ti sei sentita un po' rigida...

io venerdì spero tanto di beccarmi un bacio (sulla guancia!)...ne ho proprio bisogno!

magari stavolta che lo voglio non me lo da...caxxo, speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: la stessa cosa che dico io di me stessa, peccato però che il mio psi non si sia mai avvicinato per baciarmi altrimenti vincerei la timidezza e la paura schioccherei un enorme bacio a tutta guancia :Bring It On:

ma perchè aspettare? fai come me quella volta che gli sono "saltata addosso" ... :redface:

che vergogna...:redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si bello! perchè ha osato lei, se era per me, nemmeno auguri le avrei detto....avrei voluto essere più disinvolta, insomma non è che mi faceva uan proposta indecente ,erano solo semplici auguri di natale, di quelli che la gente si scambia normalmente...il contatto fisico per me è davvero difficile, specialmente con le persone a cui tengo...è strano ma è così...non so proprio come si fa a essere spontanei dando un abbraccio o un bacio...a parte mio figlio e mio marito con cui ho una grande intimità, per me anche solo darsi una stretta di mano è intimità!!!! Mi imbarazza quasi come dovessi fare uno streap....

mamma mai Giusy, mi pare di sentire me !! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io venerdì spero tanto di beccarmi un bacio (sulla guancia!)...ne ho proprio bisogno!

magari stavolta che lo voglio non me lo da...caxxo, speriamo...

ti accontenti lo stesso se te lo mando io un bacio con scrocchio sulla guancia ?! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mamma mai Giusy, mi pare di sentire me !! :blink:

e allora fondiamo un club!

ti accontenti lo stesso se te lo mando io un bacio con scrocchio sulla guancia ?! :air_kiss:

preso e ricambiato... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.