Vai al contenuto

come state?


ANTIUS

Messaggi consigliati

Come state?Io sto una meraviglia,una cosa voglio dirla.A parte alcune persone che hanno bisogno di un aiuto-(come dico sempre, eppure ci sarebbe da discutere)-sarà una mia sensazione,ripeto molto personale,ma credo che in giro ci sia tanta tristezza.Ma porca miseria dalle mie parti si dice ;aiutati che dio ti aiuta.Insomma forse sarà una della tante carenze che io ho,leggendo alcuni post manca tanta vitalità.Forse è un problema mio sarà che io inizialmente ero ancora più felice,invece adesso mi stò intristendo con rispetto parlando.Inizialmente avevo una gran voglia di scrivere adesso meno,fortunatamente o una mia vita,la mia indole è quella nei limiti di dare una parola di conforto,oddio se non lo faccio non casca il mondo.Ma fortunatamente devio i miei hobby in tanti settori.Credo che ogni tanto bisogna prendersi un periodo sabbatico,oppure no chissà.Nel caso auguro buona fortuna a tutti.Ho solo voluto esternare un pensiero,anzi preferirei che alla fine della lettera cancellaste tutto quello che ho scritto.Non voglio influenzare nessuno.

p.s. un affettuoso saluti a tutti in particolare a ......nam mio renghe kio!

AD-MAIORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
Come state?Io sto una meraviglia,una cosa voglio dirla.A parte alcune persone che hanno bisogno di un aiuto-(come dico sempre, eppure ci sarebbe da discutere)-sarà una mia sensazione,ripeto molto personale,ma credo che in giro ci sia tanta tristezza.Ma porca miseria dalle mie parti si dice ;aiutati che dio ti aiuta.Insomma forse sarà una della tante carenze che io ho,leggendo alcuni post manca tanta vitalità.Forse è un problema mio sarà che io inizialmente ero ancora più felice,invece adesso mi stò intristendo con rispetto parlando.Inizialmente avevo una gran voglia di scrivere adesso meno,fortunatamente o una mia vita,la mia indole è quella nei limiti di dare una parola di conforto,oddio se non lo faccio non casca il mondo.Ma fortunatamente devio i miei hobby in tanti settori.Credo che ogni tanto bisogna prendersi un periodo sabbatico,oppure no chissà.Nel caso auguro buona fortuna a tutti.Ho solo voluto esternare un pensiero,anzi preferirei che alla fine della lettera cancellaste tutto quello che ho scritto.Non voglio influenzare nessuno.

p.s. un affettuoso saluti a tutti in particolare a ......nam mio renghe kio!

AD-MAIORA!

posso essere felice con te? sei davvero speciale :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso essere felice con te? sei davvero speciale :abbr:

:Whistle::help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Bimbi allora come state?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
.......ora come ora..........seduta!!!

:rofl3:

Ciao a finalmente questo è l'approccio ideale,complimenti per l'humor,segui

questa retta via.....cià cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdonami Antius, vuoi dire che ti prende di scrivere di meno perchè ci sono persone tristi, con problemi di varia natura, persone che non riescono a vedere il lato buono delle cose? Sei una persona così solare Antius, che mi fa' fatica rispondere per paura di offenderti. Sei un napoletano verace che nelle disgrazie ci vede la soluzione, ottimismo puro...ricorda che sono napoletana anche io (in parte). Questo però caro Antius, è un forum di psicologia.

Ti abbraccio insieme alla mia Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perdonami Antius, vuoi dire che ti prende di scrivere di meno perchè ci sono persone tristi, con problemi di varia natura, persone che non riescono a vedere il lato buono delle cose? Sei una persona così solare Antius, che mi fa' fatica rispondere per paura di offenderti. Sei un napoletano verace che nelle disgrazie ci vede la soluzione, ottimismo puro...ricorda che sono napoletana anche io (in parte). Questo però caro Antius, è un forum di psicologia.

Ti abbraccio insieme alla mia Napoli.

Scusa non ho capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perdonami Antius, vuoi dire che ti prende di scrivere di meno perchè ci sono persone tristi, con problemi di varia natura, persone che non riescono a vedere il lato buono delle cose? Sei una persona così solare Antius, che mi fa' fatica rispondere per paura di offenderti. Sei un napoletano verace che nelle disgrazie ci vede la soluzione, ottimismo puro...ricorda che sono napoletana anche io (in parte). Questo però caro Antius, è un forum di psicologia.

Ti abbraccio insieme alla mia Napoli.

Scusa lorella non capisco cosa vuoi dire paura di offenderti,io purtroppo

non ho paura di nessuno,saranno le mie origini.Se ti do l'opportunità di

offendermi fallo pure,ma credo che forse per il momente non do questa

sensazione.Concludo;NON TI BACIO PERCHè TEMO CHE LE MIE LABBRA

TI DEVASTANO MA NON TI SAZIANO.......la dedica tutta a te da brava

GUAGLIONA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Antius :80:

io penso che gioia e tristezza facciano parte di tutti... non c'è niente di male in questo, anzi... l'una necessita dell'altra per esistere.

però sotto alcuni aspetti ti posso dar ragione... io mi sono resa conto su me stessa (e forse questo può valere anche per altri)... che a volte, nonostante cercassi aiuto, in realtà ero "affezionata" al mio dolore ed in un certo senso lo difendevo, come se non potessi starne senza.

beh c'è un momento per ogni cosa... l'importante credo sia solo essere sè stessi... se ho bisogno di essere triste, sarò triste... se ho bisogno di essere allegra, sarò allegra... tutto scorre e si rinnova in noi anche quando ci appare tutto immobile...

ora... una question for you :D:

quando hai scritto questo post eri un po' triste anche tu?

così hai pensato che la causa fosse esterna?

ma magari era solo uno tuo stato d'animo del momento...

infondo di tristezza e gioia ce ne sono ovunque...

il notare l'una o l'altra dipende sempre da noi ed in cosa ci specchiamo... non credi? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bella domanda antius.........

non saprei dirti come sto...... forse perchè mi accorgo che ogni frazione di secondo io sono una persona diversa da quella che ero una frazione di secondo prima, e quindi non posso trovare una giusta identificazione del mio attuale stato d'animo... nè ora, nè ora nè ora, nè ora... tick-tack il tempo scorre e non posso dirti come sto, se lo facessi sarebbe finzione, una volta che te lo avessi detto potrei già essere il contrario di quello che ho affermato......

ora... una question for you :D:

quando hai scritto questo post eri un po' triste anche tu?

così hai pensato che la causa fosse esterna?

ma magari era solo uno tuo stato d'animo del momento...

infondo di tristezza e gioia ce ne sono ovunque...

il notare l'una o l'altra dipende sempre da noi ed in cosa ci specchiamo... non credi? -_-

penso che summer abbia trovato un po di malinconia che traspariva dalle tue parole mentre scrivevi il messaggio....

scrivere ti ha forse risollevato?

a me sinceramente credo che mi faccia stare bene....

allora fondamentalmente sto bene.... anche se con precisione non potrò mai dirlo.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli stati d animo, i "mondi" dentro di noi possono essere tanti e variare di momento in momento...: collera, avidità, apprendimento, estasi....Sta a noi centrarci, darci forza vitale per essere come una nave che attraversa tutti i mari ...anche quello della sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che in giro ci sia tanta tristezza.Ma porca miseria dalle mie parti si dice ;aiutati che dio ti aiuta.Insomma forse sarà una della tante carenze che io ho,leggendo alcuni post manca tanta vitalità.

Io penso che TENDENZIALMENTE questo genere di forum venga ricercato da persone che riflettono molto su se stesse...ognuno lo fa a modo suo... e.... in base alla propria esperienza che, chiaramente, può non rispecchiare quella degli altri.

Ultimamente il mio pensiero ricorrente è che viviamo consapevoli che nel mondo ognuno pensa per se, ma inconsciamente vorremo un posto dove non sia così, un posto dove poter allentare un poco quel controllo di se stessi e poter riflettere così come viene, senza sentirsi costretti ad essere sempre brillanti come nel mondo di tutti i giorni..

Sicuramente non c'entra nulla ma in me ha suscitato questo.. :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bella domanda antius.........

non saprei dirti come sto...... forse perchè mi accorgo che ogni frazione di secondo io sono una persona diversa da quella che ero una frazione di secondo prima, e quindi non posso trovare una giusta identificazione del mio attuale stato d'animo... nè ora, nè ora nè ora, nè ora... tick-tack il tempo scorre e non posso dirti come sto, se lo facessi sarebbe finzione, una volta che te lo avessi detto potrei già essere il contrario di quello che ho affermato......

penso che summer abbia trovato un po di malinconia che traspariva dalle tue parole mentre scrivevi il messaggio....

scrivere ti ha forse risollevato?

a me sinceramente credo che mi faccia stare bene....

allora fondamentalmente sto bene.... anche se con precisione non potrò mai dirlo.... :Rose:

^_^

nulla da aggiungere.....

oserei farti i complimenti giovanotto! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io penso che TENDENZIALMENTE questo genere di forum venga ricercato da persone che riflettono molto su se stesse...ognuno lo fa a modo suo... e.... in base alla propria esperienza che, chiaramente, può non rispecchiare quella degli altri.

Ultimamente il mio pensiero ricorrente è che viviamo consapevoli che nel mondo ognuno pensa per se, ma inconsciamente vorremo un posto dove non sia così, un posto dove poter allentare un poco quel controllo di se stessi e poter riflettere così come viene, senza sentirsi costretti ad essere sempre brillanti come nel mondo di tutti i giorni..

Sicuramente non c'entra nulla ma in me ha suscitato questo.. ^_^

per me c'entra invece, anzi lo penso anch'io....fortemente... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io penso che TENDENZIALMENTE questo genere di forum venga ricercato da persone che riflettono molto su se stesse...ognuno lo fa a modo suo... e.... in base alla propria esperienza che, chiaramente, può non rispecchiare quella degli altri.

Ultimamente il mio pensiero ricorrente è che viviamo consapevoli che nel mondo ognuno pensa per se, ma inconsciamente vorremo un posto dove non sia così, un posto dove poter allentare un poco quel controllo di se stessi e poter riflettere così come viene, senza sentirsi costretti ad essere sempre brillanti come nel mondo di tutti i giorni..

Sicuramente non c'entra nulla ma in me ha suscitato questo.. :abbr:

poco tempo fa mi ero immaginato che prima o poi avrei trovato un affermazione simile.

devo dirti che non hai tutti i torti... io ho scoperto il perchè vengo su questo forum (e ciò corrisponde in parte a quello che dici tu): vengo qui per trovare un ordine alle idee che mi sono fatto durante la giornata, trovo che rispondere agli utenti sia come rispondere a me stesso (solo che il più delle volte non si viene compresi), poichè mi accorgo che le domande che sento in giro sono le stesse che mi ero posto io. e quindi è vero che ognuno ragiona di per sè ma allo stesso tempo il modo di ragionare è lo stesso in tutti ma viene effettuato in periodi di tempo/spazio sfasati rispetto ad altri individui.

quando siamo consapevoli del fatto che ognuno (ed ogni cosa) è un universo a parte rispetto a noi, trovo che sia un passo avanti, bisogna però vedere che siamo tanto diversi quanto uguali, la nostra origine è sempre la stessa. è come se fossimo dei pesci dentro ad un acquario, dove acquario è l'insieme dell'acqua, dei pesci e dei sassi al suo interno (a parte i particolari vari...). siamo tutti differenti ma legati da un filo comune.

il fatto è che il posto in cui tu vuoi che tutti pensino alla stessa maniera è proprio qui, è lo stesso in cui tu credi che tutti la pensano diversamente. se questo non fosse vero non ci sarebbe spazio per nulla, non ci sarebbe spazio per accorgersi della diversità! e tu non esisteresti nemmeno!

se tu non fossi, nemmeno Dio sarebbe!

"mio" sempre in forma!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poco tempo fa mi ero immaginato che prima o poi avrei trovato un affermazione simile.

devo dirti che non hai tutti i torti... io ho scoperto il perchè vengo su questo forum (e ciò corrisponde in parte a quello che dici tu): vengo qui per trovare un ordine alle idee che mi sono fatto durante la giornata, trovo che rispondere agli utenti sia come rispondere a me stesso (solo che il più delle volte non si viene compresi), poichè mi accorgo che le domande che sento in giro sono le stesse che mi ero posto io. e quindi è vero che ognuno ragiona di per sè ma allo stesso tempo il modo di ragionare è lo stesso in tutti ma viene effettuato in periodi di tempo/spazio sfasati rispetto ad altri individui.

quando siamo consapevoli del fatto che ognuno (ed ogni cosa) è un universo a parte rispetto a noi, trovo che sia un passo avanti, bisogna però vedere che siamo tanto diversi quanto uguali, la nostra origine è sempre la stessa. è come se fossimo dei pesci dentro ad un acquario, dove acquario è l'insieme dell'acqua, dei pesci e dei sassi al suo interno (a parte i particolari vari...). siamo tutti differenti ma legati da un filo comune.

il fatto è che il posto in cui tu vuoi che tutti pensino alla stessa maniera è proprio qui, è lo stesso in cui tu credi che tutti la pensano diversamente. se questo non fosse vero non ci sarebbe spazio per nulla, non ci sarebbe spazio per accorgersi della diversità! e tu non esisteresti nemmeno!

se tu non fossi, nemmeno Dio sarebbe!

"mio" sempre in forma!!! :abbr:

Tutto molto interessante,aggiungo però una cosa,io credo che forse bisogna fare delle distinzioni.Mi spiego meglio;noi spesso scriviamo su una tastiera ,virtualmente di la c'è qualcuno che forse si rivede in quella domanda,ma spesso non a il coraggio di farla,per timidezza,per altro,invece credo che nella vita bisogna ESPORSI,mettere la faccia avere il coraggio delle proprie azioni.Voi direte che non centra una mazza,ma potrebbe -(uso il condizionale)-essere un buon esercizio.Io spesso inserisco delle domande,forse anche troppe,dovrei calmarmi,ma ho una sete di conoscenza,di sapere che io le butto la.Detto questo,io grazie ha voi imparo un sacco di cose con la scusa di fare domande cerco di stimolare il vostro intelletto di riflesso io assorbo,insomma vi dovrei pagare per la consulenza.Poi come tutti faccio tanti errori come quello di scrivere su un forum,vai ha capire..........Antonio KAFKA mettilo da parte mi imbrogli solo il cervello.....oppure no,voi che dite.......tutto questo è fatto apposta......non troppo.Bò...... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vengo qui per trovare un ordine alle idee che mi sono fatto durante la giornata, trovo che rispondere agli utenti sia come rispondere a me stesso

CONCORDO

è vero che ognuno ragiona di per sè ma allo stesso tempo il modo di ragionare è lo stesso in tutti ma viene effettuato in periodi di tempo/spazio sfasati rispetto ad altri individui.
bisogna però vedere che siamo tanto diversi quanto uguali, la nostra origine è sempre la stessa. è come se fossimo dei pesci dentro ad un acquario, dove acquario è l'insieme dell'acqua, dei pesci e dei sassi al suo interno (a parte i particolari vari...). siamo tutti differenti ma legati da un filo comune.

CERTO IL MECCANISMO ATTRAVERSO IL QUALE SI RAGIONA E' UN PRODOTTO DEL SISTEMA NERVOSO, CHE ABBIAMO TUTTI, MA LE ESPERIENZE DELLA VITA SONO DIVERSE E SE ANCHE SE FOSSERO SIMILI E' DIVERSO IL MODO IN CUI UNA STESSA ESPERIENZA VIENE RECEPITA DA DUE PERSONE DIVERSE...

il fatto è che il posto in cui tu vuoi che tutti pensino alla stessa maniera è proprio qui, è lo stesso in cui tu credi che tutti la pensano diversamente. se questo non fosse vero non ci sarebbe spazio per nulla, non ci sarebbe spazio per accorgersi della diversità! e tu non esisteresti nemmeno!

NON INTENDEVO QUESTO.. IO INTENDEVO CHE QUESTO E' UN POSTO VIRTUALE MA FATTO DI PERSONE REALI.

DICENDO...

un posto dove poter allentare un poco quel controllo di se stessi e poter riflettere così come viene, senza sentirsi costretti ad essere sempre brillanti come nel mondo di tutti i giorni

VOLEVO SOTTOLINEARE IL CONCETTO DI REALE... PROBABILMENTE STIAMO DICENDO LA STESSA COSA IN TERMINI DIVERSI...DICENDO CHE TUTTI LA PENSANO ALLA STESSA MANIERA VOLEVI DIRE FORSE CHE TUTTI SOTTO SOTTO VOGLIAMO LA STESSA COSA...OSSIA LA LIBERTA' DI ESSERE?

se tu non fossi, nemmeno Dio sarebbe!

CONCORDO MA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noi spesso scriviamo su una tastiera ,virtualmente di la c'è qualcuno che forse si rivede in quella domanda,ma spesso non a il coraggio di farla,per timidezza,per altro,invece credo che nella vita bisogna ESPORSI,mettere la faccia avere il coraggio delle proprie azioni..

NON SIAMO TUTTI UGUALI...ED E' SOPRATTUTTO SULLA BASE DI QUELLO CHE C'E' CHI PRIMEGGIA E CHI ARRANCA....LEGGE DELLA NATURA??... CI SIAMO EVOLUTI MA IL FONDAMENTO E' SEMPRE QUELLO.

Voi direte che non centra una mazza,ma potrebbe -(uso il condizionale)-essere un buon esercizio.

IL CONFRONTO CON GLI ALTRI E LA RICERCA DEL MIGLIORAMENTO SONO PROPRIO IL TENTATIVO DI SVINCOLARSI DA QUELLA "LEGGE DELLA NATURA"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io penso che TENDENZIALMENTE questo genere di forum venga ricercato da persone che riflettono molto su se stesse...ognuno lo fa a modo suo... e.... in base alla propria esperienza che, chiaramente, può non rispecchiare quella degli altri.

Ultimamente il mio pensiero ricorrente è che viviamo consapevoli che nel mondo ognuno pensa per se, ma inconsciamente vorremo un posto dove non sia così, un posto dove poter allentare un poco quel controllo di se stessi e poter riflettere così come viene, senza sentirsi costretti ad essere sempre brillanti come nel mondo di tutti i giorni..

Sicuramente non c'entra nulla ma in me ha suscitato questo.. :abbr:

vedi secondo me tutto quello che tu dici per cio che accade tendenzialmente qui,,,,,accade a te,,,,e tu pensi sia uguale per gli altri...

la cosa interessante per te dovrebbe essere perchè tu scrivi qui,,,,,,ma la risposta già la hai in cio che hai scritto....

cio che conta è esserne consapevoli....

un saluto

con affetto

MIo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.