Vai al contenuto

TELEVISIONE


Messaggi consigliati

S. Remo, Ballarò ,Striscia la notizia,La Squadra............poi non ricordo piu.

E una vita che non guardo la TV .Per me è diventata uno schermo per vedere i dvd.Le notizie le seguo su internet dove l 'informazione è libera ancora.

Odio i programmi televisivi , li ritengo responsabili di abbrutimento e vorrei che mia figlia non li vedesse....E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Beh non bisogna farne una "malattia"... a me tiene solo compagnia...

e ho anche fatto la rima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Generalizzare è sempre rischioso. Ci sono tanti programmi carini e vedibili e anche quelli noiosi e troppo manipolati, se li vedi con lenti più filtrate rispetto a qualche anno fa, puoi rimanere sano di mente e non prendere troppo sul serio quello che si vede. Buttare l'aereo per un sassolino sulla pista ti fa perdere la possibilità di volare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Bè ci sono programmi interessanti tipo;QUARK,PASSEPARTOUT del mio amico DAVERIO,poi NON SOLO MODA,è mi fermo quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la maggiorparte è spazzatura..qualche programma carino c'è ma niente di sorprendente....poi quando si degnano di fare qualche film interessante è sempre ora!!!!

I telefilm ne vedo qualcuno ma senza troppo interesse, giusto perchè non c'è altro e sempre meglio dei programmi tipo "amici", "grande fratello" e company, sanremo, c'è posta per te........e porei continuare per ore....poi vabè il telegiornale a volte preferisco non vederlo...oggi per esempio è capitato di guardarlo e sto ancora male per quello che ho ascoltato riguardo a i due bambini di gravina, troppi particolari, questi giornalisti non hanno pietà per nessuno...fanculo.... :rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la maggiorparte è spazzatura..qualche programma carino c'è ma niente di sorprendente....poi quando si degnano di fare qualche film interessante è sempre ora!!!!

I telefilm ne vedo qualcuno ma senza troppo interesse, giusto perchè non c'è altro e sempre meglio dei programmi tipo "amici", "grande fratello" e company, sanremo, c'è posta per te........e porei continuare per ore....poi vabè il telegiornale a volte preferisco non vederlo...oggi per esempio è capitato di guardarlo e sto ancora male per quello che ho ascoltato riguardo a i due bambini di gravina, troppi particolari, questi giornalisti non hanno pietà per nessuno...fanculo.... :ola (2):

Sulla cronaca nera è qualche anno che ci si buttano come sciacalli, rivoltando come calzini le vicende (e i disgraziati protagonisti).

E' una manna, per i giornalisti-chini, perché permette di provocare la sensazione che provocherebbe uno scoop, ma senza correre

i rischi che si corrono a fare gli scoop veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sulla cronaca nera è qualche anno che ci si buttano come sciacalli, rivoltando come calzini le vicende (e i disgraziati protagonisti).

E' una manna, per i giornalisti-chini, perché permette di provocare la sensazione che provocherebbe uno scoop, ma senza correre

i rischi che si corrono a fare gli scoop veri.

è vero, proprio così Ste ma mi fa una rabbia bestiale sai? Non so perchè ma più dei giornalisti mi fanno rabbia le persone a cui piace nutrirsi di questi particolari inquietanti e come se niente fosse, passano alla notizia successiva....io non riesco nemmeno ad elaborare la prima che questi stanno già alla fine del Tg, è uno schifo, pensa che calvario per i parenti delle vittime che devono sentirsi ripetere l'agonia delle ultime ore di vita dei propri figli, mariti, genitori ecc., come fanno loro a cambiare canale? Come si fa a vivere con fotografi e giornalisti sottocasa? Ormai sembra che niente sciocca più nessuno...cosa si dovranno inventare i giornalisti un domani per fare lo scoop?.....sono davvero amareggiata....è uno schfo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono programmi rispettabili e programmi improponibili. Mi piace la Bignardi e trovo che il suo programma sia molto interessante, mi fa' pena il grande fratello che, costretta a vederlo con mia figlia, tento di dare (al programma) una dimensione "umana, non è male Amici (sempre costretta...) lo trovo interessante a livello sociale per quei ragazzi che si battono per una critica in meno e invece, spesso, gli spaccano le ossa. Ce ne sono molti altri ma credo che in fondo la televisione un po' ci aiuti se non ad informarci ma a farci compagnia. Ah, dimenticavo: che tempo fa' lo trovo eccezionale e Fazio è un gentiluomo che fa' notizia discretamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io guardo solo sky, documentari di ogni genere....dagli animali, alluniverso alla storia...alla ecologia....

in tv?

dr. house, grace anatomy, perchè li vede mia moglie....ma li trovo carini,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
S. Remo, Ballarò ,Striscia la notizia,La Squadra............poi non ricordo piu.

E una vita che non guardo la TV .Per me è diventata uno schermo per vedere i dvd.Le notizie le seguo su internet dove l 'informazione è libera ancora.

Odio i programmi televisivi , li ritengo responsabili di abbrutimento e vorrei che mia figlia non li vedesse....E voi?

ciao coccynella

guardo poca TV anche io e quel poco che vedo la guardo con il filtro...

ormai c'è sola spazzatura....e l'informazione non è per niente libera...

vogliono una popolazione ignorante per "gestirla" in modo piu semplice...

fai bene a non far vedere la TV a tua figlia.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ieri sera ho visto buona la prima con Ale e franz (molto carino) e mai dire martedì dopo....quello è il mio modo di vedere grande fratello!!! Almeno mi faccio due risate....(un pò demenziale lo so, ma la comicità è così...) :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ormai non vedo più tv tranne il trio medusa e striscia... o qualche film visto direttamente sul pc... l'unica tv decente in casa è monopolizzata dalla play, quindi gta di cui mi arriva costantemente il sonoro... e chi lo conosce sa di cosa parlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la tv..nn è tutta spazzatura ma la maggior parte dei programmi sono davvero demenziali...ritengo un genio l'ideatore del grande fratello perchè ha saputo giocare sulla psicologia umana...diciamo che una puntata tira l'altra...e il riferimento al topic "psicologia del pettegolezzo" nn è puramente casuale...

riguardo ai tg, è un vero e proprio schifo...i giornalisti fanno a gare per accaparrarsi la notizia più struggente...ma che vogliono dimostrare? dovrebbero capire che alcuni particolari possono anche essere omessi dalla notizia...nn serve dire TUTTO...cmq è un discorso un pò lungo che adesso nn ho voglia di fare...

io di televisione ne vedo poca...su sky vedo qualche telefilm, i simpson (sbav!)...altrimenti vedo il tg all'ora di pranzo e cena...parla cn me la domenica sera, che tempo che fa il sabato e la domenica...e poi boh...per lo più passo il tempo su internet...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la tv..nn è tutta spazzatura ma la maggior parte dei programmi sono davvero demenziali...ritengo un genio l'ideatore del grande fratello perchè ha saputo giocare sulla psicologia umana...diciamo che una puntata tira l'altra...e il riferimento al topic "psicologia del pettegolezzo" nn è puramente casuale...

riguardo ai tg, è un vero e proprio schifo...i giornalisti fanno a gare per accaparrarsi la notizia più struggente...ma che vogliono dimostrare? dovrebbero capire che alcuni particolari possono anche essere omessi dalla notizia...nn serve dire TUTTO...cmq è un discorso un pò lungo che adesso nn ho voglia di fare...

io di televisione ne vedo poca...su sky vedo qualche telefilm, i simpson (sbav!)...altrimenti vedo il tg all'ora di pranzo e cena...parla cn me la domenica sera, che tempo che fa il sabato e la domenica...e poi boh...per lo più passo il tempo su internet...

joker...

sono d'accordo riguardo ai tg, ormai è uno schifo....

Allora vedi il Gf? Posso chiederti cosa è successo alla concorrente donna che potrebbe essere radiata dall'albo dei medici?

Ieri a mai dire martedì ho visto che ha fatto sesso con un concorrente, è per questo?

Mamma mia come stiam omessi male!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no giusy nn guardo il grande fratello....no no...volevo solo dire che l'ideatore c'ha visto lungo <_<

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah devo chiedere alla parrucchiera, lei lo segue....adesso mi ha incuriosito sta cosa.... <_<

però sai jok, io credo che alla fine di vero ci sia poco lì dentro....credo che molte cose sono manovrate....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io anche lo credo digi...

però la genialità del grande fratello è del farsi i fatti degli altri..e questo alla gente piace...qst intendo...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io anche lo credo digi...

però la genialità del grande fratello è del farsi i fatti degli altri..e questo alla gente piace...qst intendo...

joker...

si verissimo joker

e tra l'altro cocnordo pienamente,l'ideatore è un genio...

io ho seguito molto la prima edizione (la piu vera mi sa) perchè credo sia un'esperienza molto particolare a livello psicologico,poi con gli anni l'hanno modificato e mo' pur di far odiens s'inventano di tutto quindi è ovviamente pilotato.

Però l'idea è geniale! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io anche lo credo digi...

però la genialità del grande fratello è del farsi i fatti degli altri..e questo alla gente piace...qst intendo...

joker...

ha non avevo capito io excuse me!!!! :p: Sono d'accordissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
a me la tv piace perchè fa dormire bene..

è un sonnifero .

Concordo..fa dormire pure me solo che poi mi vengono gli incubi..per aver guardato un tg intero..

Letfield ho letto che va da schifo..ne vuoi parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me la tv piace perchè fa dormire bene..

è un sonnifero .

QUESTA VOLTA TE L'APPOGGIO LEFT! PRIMA IL DISNEY CHANNEL TRASMETTEVA

ZORRO OGNI NOTTE ED ERA COME UN SONNIFERO PER ME.

POI QUEI FIGLI DI P ......... TOLSERO I TELEFILMS ED IO EBBI PROBLEMI

PER PRENDERE IL SONNO. GLI MANDAI FINGENDOMI DA RAGAZZINO

UN'EMAIL PREGANDOLI DI RIMETTERE IL PROGRAMMA MA SENZA ESITO.

DA ALLORA CANCELLAI IL CANALE E NN ANDRO' PIU' AD ORLANDO IN FLORIDA

A VISITARE DISNEYWORLD!!! BEH, SE AVRO' DEI NIPOTINI E ME LO CHIEDERANNO

NN POTREI RIFIUTARE......GRRRRRRRRRRR :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.