tex- 0 Share Inserita: 1 marzo 2008 grazie tex prego nuccia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 marzo 2008 il mio pensiero odierno e' riferito a quelle persone che si danno tanti attributi e quando scrivono fanno riferimento a tante filosofi ..... anche un bimbo capirebbe che lo fanno per sfoggiare ed impressionare la gente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 2 marzo 2008 tex un pensiero per te.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 2 marzo 2008 il mio pensiero odierno e' riferito a quelle persone che si danno tanti attributie quando scrivono fanno riferimento a tante filosofi ..... anche un bimbo capirebbe che lo fanno per sfoggiare ed impressionare la gente. vero!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 marzo 2008 tex un pensiero per te.... CHE STRANO........VOLEVO SCRIVERE LA STESSA COSA PER TE NUCCIA!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 3 marzo 2008 Pensiero in libertà Come assistere una persona terminale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 3 marzo 2008 con amore nello, solo con quello e il resto verrà da se. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 marzo 2008 Pensiero in libertà Come assistere una persona terminale? HA RAGIONE NUCCIA NELLO...STA MOLTO MALE TUA MOGLIE? MI SPIACE DAVVERO....MA DAVVERO è L'UNICA COSA CHE LE PUOI ANCORA DARE E FORSE L'UNICA CHE LEI SI ASPETTA...CREDIMI...TI SONO VICINA CON AFFETTO GIUSY Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 4 marzo 2008 Pensiero in libertà Come assistere una persona terminale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 4 marzo 2008 Amo molto parlare di niente.E l'unico argomento di cui so tutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 4 marzo 2008 Le persone veramente grandi di solito non si credono importanti;fanno sentire importanti gli altri.Difatti io mi metto a disposizione degli altri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 4 marzo 2008 In casa mia ci sono tre sedie, due per la solitudine, una per l'amicizia e nessuna per la società. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 10 marzo 2008 Non avrei mai pensato di essere malata finché qualcuno non me lo ha fatto notare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 10 marzo 2008 Non si soffre mai due volte per lo stesso amore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Non è mai troppo tardi per cercare di migliorare le cose nel proprio matrimonio o in qualsiasi altro rapporto umano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia.... Rubata da "Sally" di Vasco, quella conzone la sento nel cuore e questa è la mai frase preferita.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia....Rubata da "Sally" di Vasco, quella conzone la sento nel cuore e questa è la mai frase preferita.... bella si!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 15 marzo 2008 bello questo sole...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 Vogliamo tutti esseri diversi da ciò che siamo,ma bisogna trovare la maniera di esserlo invece di disperarsi.La dedico a......ME Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Non aspettare che l'amicizia bussi alla tua porta.Vai tu a bussare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 ma fatti accompagnare dalla consapevolezza che la porta alla quale bussi può scontrarsi cn il tuo muso! joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 si... per questo ognuno è il miglior amico di se stesso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 ma fatti accompagnare dalla consapevolezza che la porta alla quale bussi può scontrarsi cn il tuo muso!joker... Etica-saggezza-consapevolezza.queste sono le mie ARMI.Il mio muso è molto forte ed è pronto ad accogliere tanti scontri,posso avere il dolore fisico,ma sapendo di essere io il bersaglio sono contento per chi mi colpisce.Nello ZEN non è importante la forza,ma il movimento.Certo se poi mi si colpisce forte temo che l'esecutore rimbalzi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Etica-saggezza-consapevolezza.queste sono le mie ARMI.Il mio muso è molto forte ed è pronto ad accogliere tanti scontri,posso avere il dolore fisico,ma sapendo di essere io il bersaglio sono contento per chi mi colpisce.Nello ZEN non è importante la forza,ma il movimento.Certo se poi mi si colpisce forte temo che l'esecutore rimbalzi. Beato te , kisssss Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 22 marzo 2008 ho saputo, mi dispiace, starai soffrendo ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.