mirtilla 0 Share Inserita: 23 aprile 2008 eddai facciamo una partita a marble mastery :( nessuno si fa sotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 23 aprile 2008 vivi e lascia vivere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 23 aprile 2008 Più dolce di tutte le ricchezze della vita è l'amicizia. S. Agostino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusi 0 Share Inserita: 23 aprile 2008 Perdona e dimenticherai..per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui..dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà..questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve...ci sarà,o forse esiste già al di là dell'orizzonte, una piccola poesia! Per tutti quelli che nella vita non riescono a credere nella Poesia..che l'astio,la delusione il dolore non gli permette di essere sereni..Perdonare,per pur difficile che sia, aiuta!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 23 aprile 2008 Perdona e dimenticherai..per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui..dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà..questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve...ci sarà,o forse esiste già al di là dell'orizzonte, una piccola poesia!Per tutti quelli che nella vita non riescono a credere nella Poesia..che l'astio,la delusione il dolore non gli permette di essere sereni..Perdonare,per pur difficile che sia, aiuta!! Elisa.. ma penso qualcun' altro prima di lei.. perdona e dimenticherai.. è troppo vero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusi 0 Share Inserita: 23 aprile 2008 Elisa.. ma penso qualcun' altro prima di lei..perdona e dimenticherai.. è troppo vero. Eh già..Elisa.. Questa canzone è fantastica.. Non so se l'abbia scritto qualcun'altro prima di lei per.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 23 aprile 2008 Se non sai dove stai andando nessuna strada è quella giusta. SENECA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpi@ 0 Share Inserita: 24 aprile 2008 Perdona e dimenticherai..per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui..dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà..questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve...ci sarà,o forse esiste già al di là dell'orizzonte, una piccola poesia!Per tutti quelli che nella vita non riescono a credere nella Poesia..che l'astio,la delusione il dolore non gli permette di essere sereni..Perdonare,per pur difficile che sia, aiuta!! Grande ELisa!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 24 aprile 2008 perche sterilizzano l'ago prima di pratikare le iniezioni letali?????? e perche si kiama contagocce se le gocce le contiamo noi ??? ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 26 aprile 2008 Non sono gli anni nella nostra vita che contano, ma la vita nei nostri anni. Adlai E. Stevenson Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 26 aprile 2008 perchè non ci sei?...................................................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 26 aprile 2008 chi vorresti penny? ti manca qualcuno? mi dispiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 26 aprile 2008 chi non cè ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 27 aprile 2008 chi vorresti penny?ti manca qualcuno? mi dispiace chi non cè ? lo dedico a tutte le condizioni di assenza che proviamo nella vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 aprile 2008 w la vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 28 aprile 2008 Che bello smarrire la strada,camminare,immaginare, sognare,perdersi è poi ritrovarsi. A.V. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 28 aprile 2008 pensieri in libertà..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 28 aprile 2008 si dice che ogni persona grande o pikkola che passa nella nostra vita lascia semrpe un segno...grazie per aver incrociato il mio cammino.... dedicata ad una persona i questo forum che mi ha aiutato psicologicamente ...penso anzi spero che capisca la persona....la stessa a cui ho detto uan frase importante... baci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 29 aprile 2008 Tante Volte Basta Anche Volare......con il pensiero,è tuffarti nei meandri della solitudine! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 29 aprile 2008 amore...sensazioni... mi perdo in ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 30 aprile 2008 io non sono ci che ho sentito.... ma colui che sente fa parte di me! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Non barattare le vere ricchezze della vita per un vile guadagno.Perchè lavorare per sopravvivere quando puoi vivere per AMARE ed essere AMATO? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Non barattare le vere ricchezze della vita per un vile guadagno.Perchè lavorare persopravvivere quando puoi vivere per AMARE ed essere AMATO? Non tutti possono................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Sempre di più... sempre di più!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 2 maggio 2008 Non abbandonarti alla tristezza, non tormentarti con i tuoi pensieri... Siracide Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.