mio 0 Share Inserita: 5 maggio 2008 Nulla è da capire tutto si osserva, allora capire non serve più...... ciao egoista, ....! perchè hai messo l'avatar con quel panzer..... baci micia,,,,,e libera l'amore che è in te.....smetti di capire! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 maggio 2008 Miofia....."non si può amare con il pensiero.....dunque quando pensate a qualcuno non amate, siete egoisti!" Miofia.... Fico! Dove va l'accento? Sulle "i" o sulla "o"? Potresti chiamarla anche "Cosa Mia". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 5 maggio 2008 non vorrai tu donarmi un bacio? Leopardi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 5 maggio 2008 Miofia.... Fico! Dove va l'accento? Sulle "i" o sulla "o"? Potresti chiamarla anche "Cosa Mia". non so è un termine di Antius....l'ho rubato! Però io l'ho inteso con l'accento sulla o.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 6 maggio 2008 Sì Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 6 maggio 2008 I soldi possono costruire una casa,ma solo l'amore la rende un focolare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 6 maggio 2008 Nooooooooooooo perchè bruciare una casa??? Che spreco... il consumismo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 6 maggio 2008 Nooooooooooooo perchè bruciare una casa??? Che spreco... il consumismo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 6 maggio 2008 è un gioco carino in multplayer onlinehttp://www.gioco.it/gioco/Marble_Mastery.html partitona??? beh, se qualcuno accetta il mio nick è aadmin Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 7 maggio 2008 Ricordati di me... ho detto SI! ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 7 maggio 2008 angoscia.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 7 maggio 2008 angoscia.. Io mal di testa e avrei tanto voluto, che domani fosse sabato. invece.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 8 maggio 2008 Sei insoddisfatto del modo in cui volge la giornata? Falla andare per il verso giusto incoraggiando qualcun altro che sembra scoraggiato come te! A.V. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 9 maggio 2008 Se voglio aiutare qualcuno che è caduto nel fiume prima di soccorrerlo non perdo tempo a capire da dove sia potuto cadere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 9 maggio 2008 ti dirò parole di poesia... ti suonerò musica di magia... prenderò i raggi del sole per rischiarare i tuoi occhi d'amore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 9 maggio 2008 vorrei fare l'insegnante e invece sembra impossibile ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 13 maggio 2008 mirtilla tirmilla litrilma trililma mitrilla trimilla lirtilma tirlilma mallitri tarlilmi trallimi tramilli tarmilli marlilti larmilti trimalli mitralli miltarli tlimarli trillami mirtalli tillarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 13 maggio 2008 mirtilla tirmilla litrilma trililma mitrilla trimilla lirtilma tirlilma mallitri tarlilmi trallimi tramilli tarmilli marlilti larmilti trimalli mitralli miltarli tlimarli trillami mirtalli tillarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 17 maggio 2008 detesto il maschilismo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 18 maggio 2008 che rottura de cocones ragazzi.. qui piove e i programmi che avevo per oggi sono andati a monte... uffffff Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 0 Share Inserita: 18 maggio 2008 che rottura de cocones ragazzi..qui piove e i programmi che avevo per oggi sono andati a monte... uffffff Mi è venuta in mente la stessa cosa e pensa che di pioggia ne avremo per almeno altri tre giorni..C...o! Ho voglia di sole e mare!! Pazienza...il "sole" ce lo prenderemo al centro benessere.. Che tristezza.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 18 maggio 2008 x altri tre giorni in che zona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 0 Share Inserita: 18 maggio 2008 x altri tre giorni in che zona? Dai un'occhiatina qui http://www.meteowebcam.it/index.php?page=previsioni_domani Dopo cosa vuoi mai, magari torna il sole all'improvviso...Bernacca insegna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 Sereno!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 variabile!!! (come me :| ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.