Vai al contenuto

topic inutile


Messaggi consigliati

Quanti topic inutili vengono aperti qui...sicché ho deciso di aprirne uno anch'io. Forse, se vogliamo, sono tutti inutili, le conoscenze virtuali sono inutili, e poi, come si dice, anche nella vita reale "una persona non puoi mai dire di conoscerla veramente". E allora, se è tutto inutile, perché scrivo? Forse è solo per il mio io vanesio e inutile che gode nell'esprimersi. Che schifo... :D:^_^:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nooo..perchè che schifo?

Giustissimo esprimersi..se la virtualità ce ne da' la possibilità ben venga!!!

Piccolo spazio in cui confrontarsi e mettersi difronte agli altri senza aver paura del proprio vero io!!

Qui io posso essere tutti e nessuno,quindi decido di essere me stessa,perchè nella vita di tutti i giorni non ne ho la possibilità..o meglio non ne ho le palle..hem..già..!!!!

Credo nei confronti virtuali,penso di riuscire a capire con chi posso parlare o meno..poi va bhè,magari non saprò mai che faccia ha la pesona con cui parlo,pazienza,però in quel poco tempo che si parla sembra di conoscersi da tanto..è come se venissero abbattutte tutte le bariere che si creano nel trovarsi faccia a faccia!!

Poter dar sfogo all'io vanesio che gode nell'esprimersi è bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quanti topic inutili vengono aperti qui...sicché ho deciso di aprirne uno anch'io. Forse, se vogliamo, sono tutti inutili, le conoscenze virtuali sono inutili, e poi, come si dice, anche nella vita reale "una persona non puoi mai dire di conoscerla veramente". E allora, se è tutto inutile, perché scrivo? Forse è solo per il mio io vanesio e inutile che gode nell'esprimersi. Che schifo... :D:^_^:;):

Ciao, già il fatto di scrivere queste cose FORSE ti fa stare meglio.Detto questo,l'inutilità dei topic?...se tu hai qualcosa da dire ma che sia reale o virtuale in questo caso e sempre bene accetto,ma sempre se hai qualcosa da dire,ma ripeto questa vale anche nella realtà.Certo il virtuale tu non sai mai a chi hai di fronte,è forse non lo saprai mai,ma se c'è qualcuno che la pensa allo stesso modo tuo,oppure persone che non riescono ,o hanno difficoltà a comunicare ben venga.Ribadisco a volte il virtuale può essere crudele,ma credo che lo sia anche il reale,con una differenza,che nel reale puo gestire tranquillamente

la situazione perchè hai la possibilità di guardare negli occhi colui/e,invece nel virtuale credo che questo non sia possibile,ecco per me questa e una differenza enorme.Poi se hai problemi ha relazionarti con persone ,o che sia reale o virtuale comunque è problematico.Concludo che spesso nel virtuale persone possono trovare quello che il reale non ti può dare,o meglio quello che non riesci a dare,vuoi per la timidezza vuoi per il non coraggio.....insomma il IO vanesio ho c'è l'hai oppure ti attacchi........niente è inutile nella vita.........molto piacere ANTONIO

Vivere e la cosa più rara al mondo.La maggior parte della gente esiste,e nulla più.

OSCAR WILDE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quanti topic inutili vengono aperti qui...sicché ho deciso di aprirne uno anch'io. Forse, se vogliamo, sono tutti inutili, le conoscenze virtuali sono inutili, e poi, come si dice, anche nella vita reale "una persona non puoi mai dire di conoscerla veramente". E allora, se è tutto inutile, perché scrivo? Forse è solo per il mio io vanesio e inutile che gode nell'esprimersi. Che schifo... :D:^_^:;):

Tutto è relativo e poi chi può decidere ciò che sia utile o inutile?

Siamo qua, cazzeggiamo, scriviamo cose serie e forse costruttive, altre banali, altre possono dare un piccolissimo aiuto, ci scappa la risata e si può diventare tristi.

Questo schifo non lo vedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

... senza specificare "a cosa?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io quando sono fuori " nel mondo esterno" ogni tanto penso al forum,penso alle situazioni,avventure,occasioni,dispiaceri ecc.. che leggo qui' sul forum. penso hai consigli che mi da la gente qui del forum e alle loro parole di conforto... penso che non sono l'unico a sperimentare certe emozioni piu' o meno negative.... e' un piccolo aiuto positivo, e io accetto volentieri tutta la positivita' che la gente mi dona, anche se e' solo una piccola parola di affetto scritta da un utente che non ho mai visto.. ma con cui condiviamo semplicemente alcune situazioni emotive,sociali,psicologiche. .. attraverso un forum.

esternare i miei problemi negativi psicologici qui sul forum sicuramente non mi ha guarito, ma mi ha aiutato.. e spesso cosi' facendo scopro che non sono l'unico al mondo ad avere dei brutti pensieri o delle brutte emozioni e come dice il detto: mal comune mezzo gaudio.

ringrazio tutte le persone che mi aiutano o che per lo meno ci provano, e che ogni tanto mi danno qualche parola di conforto.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io quando sono fuori " nel mondo esterno" ogni tanto penso al forum,penso alle situazioni,avventure,occasioni,dispiaceri ecc.. che leggo qui' sul forum. penso hai consigli che mi da la gente qui del forum e alle loro parole di conforto... penso che non sono l'unico a sperimentare certe emozioni piu' o meno negative.... e' un piccolo aiuto positivo, e io accetto volentieri tutta la positivita' che la gente mi dona, anche se e' solo una piccola parola di affetto scritta da un utente che non ho mai visto.. ma con cui condiviamo semplicemente alcune situazioni emotive,sociali,psicologiche. .. attraverso un forum.

esternare i miei problemi negativi psicologici qui sul forum sicuramente non mi ha guarito, ma mi ha aiutato.. e spesso cosi' facendo scopro che non sono l'unico al mondo ad avere dei brutti pensieri o delle brutte emozioni e come dice il detto: mal comune mezzo gaudio.

ringrazio tutte le persone che mi aiutano o che per lo meno ci provano, e che ogni tanto mi danno qualche parola di conforto.

grazie.

:Applause::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io quando sono fuori " nel mondo esterno" ogni tanto penso al forum,penso alle situazioni,avventure,occasioni,dispiaceri ecc.. che leggo qui' sul forum. penso hai consigli che mi da la gente qui del forum e alle loro parole di conforto... penso che non sono l'unico a sperimentare certe emozioni piu' o meno negative.... e' un piccolo aiuto positivo, e io accetto volentieri tutta la positivita' che la gente mi dona, anche se e' solo una piccola parola di affetto scritta da un utente che non ho mai visto.. ma con cui condiviamo semplicemente alcune situazioni emotive,sociali,psicologiche. .. attraverso un forum.

esternare i miei problemi negativi psicologici qui sul forum sicuramente non mi ha guarito, ma mi ha aiutato.. e spesso cosi' facendo scopro che non sono l'unico al mondo ad avere dei brutti pensieri o delle brutte emozioni e come dice il detto: mal comune mezzo gaudio.

ringrazio tutte le persone che mi aiutano o che per lo meno ci provano, e che ogni tanto mi danno qualche parola di conforto.

grazie.

Quoto in pieno!!!! Mi unisco ai ringraziamenti!!!!

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Quanti topic inutili vengono aperti qui...sicché ho deciso di aprirne uno anch'io. Forse, se vogliamo, sono tutti inutili, le conoscenze virtuali sono inutili, e poi, come si dice, anche nella vita reale "una persona non puoi mai dire di conoscerla veramente". E allora, se è tutto inutile, perché scrivo? Forse è solo per il mio io vanesio e inutile che gode nell'esprimersi. Che schifo... -_--_-:Frustrated:

Concordo turbociclo, forse è tutto inutile...

Alcune discussioni sono l'espressione dei tempi, di quello a cui siamo educati, della povertà di linguaggio a cui siamo abituati, alle tensioni che per essere scaricate hanno bisogno di contrapposizioni. Il mondo di questo forum è così, corrisponde alla società, non esiste un riferimento autorevole a cui ispirarsi, si procede banalmente, idealizzandosi e contraddicendosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una cosa è utile o inutile sono in funzione di uno scopo...

per me il forum rispecchia la vita, una volta che ci sono, ho raggiunto lo scopo, essere qui, conoscere gente, discutere, litigare, farsi le coccole, ecc....è vita e io l'amo in quanto tale....

se lo vedete inutile un motivo ci sarà, qual'è il vostro scopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una cosa è utile o inutile sono in funzione di uno scopo...

per me il forum rispecchia la vita, una volta che ci sono, ho raggiunto lo scopo, essere qui, conoscere gente, discutere, litigare, farsi le coccole, ecc....è vita e io l'amo in quanto tale....

se lo vedete inutile un motivo ci sarà, qual'è il vostro scopo?

Perlappunto parlavo di contrapposizioni inutili... io e turbociclo abbiamo scritto forse é inutile. In quel forse c'è tutta l'inutilità di interventi che mirano alla soddisfazione di quell'io narcisistico che agisce per il solo motivo di non riuscire a stare sull'argomento senza intervenire. E l'argomento è il nulla travestito da contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente turbo inizia : quanti topic inutili.....poi dice forse tutti....

l'argomento è il nulla.....io dico che dipende da chi lo legge....

tu parli di intervenire in argomenti che non interessano mossi solo dal narcisismo di comparire....sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente turbo inizia : quanti topic inutili.....poi dice forse tutti....

l'argomento è il nulla.....io dico che dipende da chi lo legge....

tu parli di intervenire in argomenti che non interessano mossi solo dal narcisismo di comparire....sbaglio?

No, io parlo di intervenire allo scopo di contrapporsi, laddove magari la contrapposizione a ben leggere non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In quel forse c'è tutta l'inutilità di interventi che mirano alla soddisfazione di quell'io narcisistico che agisce per il solo motivo di non riuscire a stare sull'argomento senza intervenire.

Premessa: non voglio sfotterti e non ce l' ho contro di te. :rofl:

Questa frase mi ha incuriosito e voglio assicurarmi di aver capito bene:

interventi inutili perchè motivati dalla sola voglia di intervenire per dire "c'ero anch'io"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, io parlo di intervenire allo scopo di contrapporsi, laddove magari la contrapposizione a ben leggere non esiste.

ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Premessa: non voglio sfotterti e non ce l' ho contro di te. :rofl:

Questa frase mi ha incuriosito e voglio assicurarmi di aver capito bene:

interventi inutili perchè motivati dalla sola voglia di intervenire per dire "c'ero anch'io"?

Ottima metacomunicazione :rofl:

Ora sta a me...

Ho un idea su dove tu voglia andare a parare, ma per adesso me la tengo per me :rofl:

Io credo che l'intenzione di esserci è più che lodevole. quando oltre a quella dell'esserci, l'intenzione magari inconscia, è quella di sfogare tensioni psicofisiche, allora secondo me cogli spunti utili affinchè si generi il ruolo dell'antagonista. Sfortuna vuole che qui non siano presenti degli psicologi capaci di rispecchiare le tue tensioni allo scopo di cederle una volta per tutte, succede quindi che la tensione generata va a sommarsi con quella preesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
turbociclo bello il significato del tuo post..tutto qui!

Forse perché il significato non lo so bene neanch'io... :D: ma alla fine, come diceva un mio amico ora morto, speriamo che la morte ci colga mentre siamo ancora in vita... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se fosse inutile nessuno ci scriverebbe.evidentemente a qualcosa servira' no? che sia per un motivo serio,per passa tempo, e per sfogarsi,o per gioco ma a qualcosa deve pur servire?

voi che lo considerate inutile perche' leggete e postate? io l'ho scritto il mio motivo. ora tocca a voi. evidentemente a qualcosa sara' utile anche a voi

turbociclo a 1816 messaggi

datango 1367

avete ore e ore passate sul forum, almeno a passar del tempo vi serve no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se fosse inutile nessuno ci scriverebbe.evidentemente a qualcosa servira' no? che sia per un motivo serio,per passa tempo, e per sfogarsi,o per gioco ma a qualcosa deve pur servire?

voi che lo considerate inutile perche' leggete e postate? io l'ho scritto il mio motivo. ora tocca a voi. evidentemente a qualcosa sara' utile anche a voi

turbociclo a 1816 messaggi

datango 1367

avete ore e ore passate sul forum, almeno a passar del tempo vi serve no?

:;): molto acuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andrea ttt ha ragione, infatti il motivo per cui scrivo l'ho detto...è bello anche perdere tempo, lavorare con la fantasia e la creatività, esprimersi per esprimersi, in un mondo sempre più GRIGIO che ci obbliga sempre a fare le stesse cose. Almeno in un forum puoi sempre inventarti qualcosa, cambiare personaggio, farti amare oppure farti odiare, anche se questo in fondo è facile. Bellissimo è scoprire che tutti ti vedono in modo diverso, e che tu non ti senti affatto per come ti vedono, così riflettendoci ti accorgi che in fondo neanche tu sai come sei...

(Io veramente avrei qualche centinaio di post in più, ma tempo fa me li cancellarono...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nei forum invece riesco ad essere piu' me stesso che nella vita dal "vivo" . proprio perche' attraverso uno schermo non ho timore di nessun giudizio. e quindi il 99,9% delle volte non sto ad elaborare un post ma sparo il primo pensiero che mi passa per la testa( infatti sparo tante xxxxxxx) proprio come se stessi parlando in tempo reale. almeno sul forum non fatemi aver paura del giudizio altrui........ :;):

naturalmente non sono l'unico, ansi credo e spero che siano in pochi quelli che recitano una parte, o che si fanno conoscere per quello che non sono e che magari vorrebbero essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.