Vai al contenuto

Lancio una proposta......


ANTIUS

Messaggi consigliati

ma io ti aodro sempre antiussolinuccio^^....

e mio...mi dispiace...adoro anche te....e lo sai...ma io con le "cariche" non vado molto d'accordo...I'm sorry....

joker,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma io ti aodro sempre antiussolinuccio^^....

e mio...mi dispiace...adoro anche te....e lo sai...ma io con le "cariche" non vado molto d'accordo...I'm sorry....

joker,,,,

ma io era la tua adorazione che volevo sentirmi .. :rolleyes: ..la carica è lo stesso.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahhhhhhhhhh vecchio volpone...hai capito....ci sei riuscito hai visto???

joker...

p.s continuo ad andare OT....ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Dio e Padroni....li facciamo noi tali...io personalemente non mi preoccupo ne di uno ne dell'altro...

infatti tu mi sa che ti senti padrone diciamo meglio re e pure Dio ma guardando in giro non vedo nessun regno e nessuna creazione di cui tu abbia merito ne tanto meno una riflessione , rivelazione tanto sconvolgente per la quale tu ti possa elevare al di sopra della massa, leggo solo un banale ( volgare ) narcisismo che ha un bisogno costante di essere alimentato, ora ad esempio stai rappresentando solo uno sfogo alla mia paranoia visto che in nessuna delle tue riflessione trovo uno spunto per intraprendere un discorso...............ne credo che tu sia re o dio di te stesso altrimenti non staresti in questo forum basteresti a te stesso,,,,,,,,,,,,,pero' lo so ti piace far parlare di te anche se in modo negativo, ti piace anche rappresentare un foglio bianco da scarabbocchiare come sto facendo io,,,noto che spesso hai anche il dono dell' irrisione tipica caratteristica di chi crede di essere ''al di sopra'' ma che in realta' sotto il baffi che nascondono quel sorrisetto non c'è che una bocca che non dice nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti tu mi sa che ti senti padrone diciamo meglio re e pure Dio ma guardando in giro non vedo nessun regno e nessuna creazione di cui tu abbia merito ne tanto meno una riflessione , rivelazione tanto sconvolgente per la quale tu ti possa elevare al di sopra della massa, leggo solo un banale ( volgare ) narcisismo che ha un bisogno costante di essere alimentato, ora ad esempio stai rappresentando solo uno sfogo alla mia paranoia visto che in nessuna delle tue riflessione trovo uno spunto per intraprendere un discorso...............ne credo che tu sia re o dio di te stesso altrimenti non staresti in questo forum basteresti a te stesso,,,,,,,,,,,,,pero' lo so ti piace far parlare di te anche se in modo negativo, ti piace anche rappresentare un foglio bianco da scarabbocchiare come sto facendo io,,,noto che spesso hai anche il dono dell' irrisione tipica caratteristica di chi crede di essere ''al di sopra'' ma che in realta' sotto il baffi che nascondono quel sorrisetto non c'è che una bocca che non dice nulla

IO SONO DIO!!!

IO SONO IL NULLA!!!

IO SONO TUTTO CIO CHE VUOI!!!

essere al di sopra....o essere al di sotto...che concetti....odio le scale...

per il resto che dire se quel che vedi è quello...buona visione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo è un topic OT si puo scivolare dove si vuole..

detto anche cazzeggio .

dico bene presidente ?..

ovviamente caro left....

il motto della presidenza è : LIBERTA TOTALE...

dunque correte ovunque il vento vi porti cercando di non scontrare gli altri e se capita baciateli non colpiteli....unitevi e amatevi...

cazzeggiamenti, serietà..tutto è lecito...tranne le offese....sono lecite solo quelle verso il presidente ....quel folle che crede di non essere dunque non si offenderà....peggio per chi offende è lui che si sporca...

e adesso :Thinking::D: MUSICA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO SONO DIO!!!

IO SONO IL NULLA!!!

IO SONO TUTTO CIO CHE VUOI!!!

essere al di sopra....o essere al di sotto...che concetti....odio le scale...

l io non ti vedo proprio , non esisti, qui nessuno di noi esiste solo di una persona reale posso dire qualcosa , solo esprimere perche' per dare un giudizio definitivo bisogna attendere la morte, sai possono succedere tante di quelle cose nella vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,comunque noto che nel tuo essere nulla non riesci ad essere per nulla modesto, bella trovata voler mettere in mostra la propria nullita', ''quante sciocchezze'' chi dice io sono nulla vuole dire il contrario , che bello vorresti darmi la sensazione di uno che ondeggia ma mi sa che tu non differente da me continui solo a galleggiare volgarmente in questo forum............................oppure vuoi apparire come la coscienza del tutto che arriva al punto di annullarsi nel tutto , naaaaaaaaaa non sei proprio il tipo mi sa che sei pure convinto di avere intrapreso chi sa quale cammino, o addirittura di essere arrivato chi sa dove , una persona del genere la si riconoscerebbe subito,,,,,,diciamo che non hai ne la coscienza del tutto perche' per sentirti appagato hai bisogno del forum, non hai neanche la non coscienza del morto perche' hai boisogno di ribadire ogni giorno che esisti grazie ad altri nick, altrimenti finisci dimenticato.............un capo come dicevi deve dare ma tu cosa dai

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essere al di sopra....o essere al di sotto...che concetti....odio le scale...

per il io non ti vedo proprio , non esisti, qui nessuno di noi esiste solo di una persona reale posso dire qualcosa , solo esprimere perche' per dare un giudizio definitivo bisogan attendere la morte, sai possono succedere tante di quelle cose nella vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,comunque noto che nel tuo essere nulla non riesci ad essere per nulla modesto, bella trovata voler mettere in mostra la propria nullita', quante scicchezze chi dice io sono nulla vuole dire il contrario , che bello vorreti darmi la sensazione di uno che ondeggia ma mi sa che tu non differente da me continui solo a galleggiare volgarmente in questo forum............................oppure vuoi apparire come la coscienza del tutto che arriva al punto di annullarsi nel tutto , naaaaaaaaaa non sei proprio il tipo mi sa che sei pure convinto di avere intrapreso chi sa quale cammino, o addirittura di essere arrivato chi sa dove , una persona del genere la si riconoscerebbe subito,,,,,,diciamo che non hai ne la coscienza del tutto perche' per sentirti appagato hai bisogno del forum, non hai neanche la non coscienza del morto perche' hai boisogno di ribadire ogni giorno che esisti grazie ad altri nick, altrimenti finisci dimenticato.............un capo come dicevi deve dare ma tu cosa dai

è il secondo tempo :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AMICO CIAO.....QUI SI SCHERZA,ANCHE IO NON SONO NESSUNO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si pero' è anche vero che ogni scherzo è bello finchè dura poco. .

e mio scherza su sta storia da... credo un paio d' anni ?.

xxxx suoi . ma poi qualcuno puo' prenderla male.. e bisogna capirlo..

questo è un forum di psicologia... non è motciclisti o affini..

vantarsi troppo.. . di aver raggiunto la perfezione spirituale puo innervosire chi soffre da anni . e anni di disturbi piu' o meno gravi . soprattutto quando vengono poi sminuiti i problemi altrui e le possibilità della psicologia in genere.

capisco lo sfogo di ciao..

anche se non lo condivido perchè qui si scherzava e basta..

e a volte prendere le cose con ironia pure serve. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ho raggiunto nulla o tutto cosa cambia?...a me nulla...conta solo cio che faccio adesso....il che è interagire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non ho raggiunto nulla o tutto cosa cambia?...a me nulla...conta solo cio che faccio adesso....il che è interagire ...

:Thinking:

Si... ma se il tuo modo di interagire in questo forum a volte crea disagio in alcuni utenti mio, forse dovresti cominciare a porti delle domande in merito ed eventualmente ricercare delle risposte. Nel forum di Krishnamurti dove ci siamo incontrati hai mai avuto un riscontro simile?

Comunque ribadisco che ho scritto "forse dovresti", perchè non è detto che tu lo debba fare se non ne hai voglia, la tua vita compirà il suo percorso ugualmente. :36_3_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-_-

Si... ma se il tuo modo di interagire in questo forum a volte crea disagio in alcuni utenti mio, forse dovresti cominciare a porti delle domande in merito ed eventualmente ricercare delle risposte. Nel forum di Krishnamurti dove ci siamo incontrati hai mai avuto un riscontro simile?

Comunque ribadisco che ho scritto "forse dovresti", perchè non è detto che tu lo debba fare se non ne hai voglia, la tua vita compirà il suo percorso ugualmente. :D:

ognugno crede cio che può....e vede in base ai propri giudizi....

se a tanti da fastidio dovrebbero ricercare in loro stessi la causa di tale disagio....

un mio amico molto più "violento" direbbe.....la luce e il vero illuminano tutte le schifezze forse la gente si incazza per quello! ma io preferisco dire che sarebbe meglio capire da cosa nasce il disagio...

poi ripeto per la 1001565408078 volta che se c'è uno che ne prende disagio ricevo continuamente inviti a non smettere e ringraziamenti....a volte da chi inizialmente provava disagio....

io sono cio che sono...non cambierò per l'opinione di un "condizionato"... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si pero' è anche vero che ogni scherzo è bello finchè dura poco. .

e mio scherza su sta storia da... credo un paio d' anni ?.

xxxx suoi . ma poi qualcuno puo' prenderla male.. e bisogna capirlo..

questo è un forum di psicologia... non è motciclisti o affini..

vantarsi troppo.. . di aver raggiunto la perfezione spirituale puo innervosire chi soffre da anni . e anni di disturbi piu' o meno gravi . soprattutto quando vengono poi sminuiti i problemi altrui e le possibilità della psicologia in genere.

capisco lo sfogo di ciao..

anche se non lo condivido perchè qui si scherzava e basta..

e a volte prendere le cose con ironia pure serve. .

Left,ma io non credo che mio si vanta,e se poi gli altri si arrabbiano sono problemi loro,certo se mio a il potere di far arrabbiare qualcuno vuol dire che E

carismatico......vantarsi? ma non credo che mio si vanti lui e così,e che agli occhi degli altri può irritare......vedi io credo che quando uno si irrita è perchè ci sono problemi di fondo,ed alla minima cosa si scatta......adesso parlo per me...IO NON MI IRRITO MAI SAI PERCHè?.ANZI MI CORREGGO,SE UNO VUOLE IRRITARMI LO RONGRAZIO,PERCHè VUOL DIRE CHE RICHIEDE PIù ATTENZIONE DA PARTE MIA,E PER QUESTO SONO CONTENTO.....follia?.....nooo poi succede che alla lunga chi a deciso di farmi irritare non a più argomentazioni e alla fine abbandonano....e francamente mi dispiace pechè inizio a provare gusto.....concludo io cerco sempre di non irritare nessuno ,la metto sempre sul piano amichevole,ma ,ma,ma,se qualcuno a delle pretese diverse dalle mie,iIO CI STO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
divertente sto topic..... ^_^

ciao ...sei diventata una fatina...

a proposito...

visto che il forum è un mondo anche virtuale....

e vista la mia nomina a presidente onorario del topic...

avrei bisogno di una "first lady"....? -_-:D:

ma sono timido :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ...sei diventata una fatina...

a proposito...

visto che il forum è un mondo anche virtuale....

e vista la mia nomina a presidente onorario del topic...

avrei bisogno di una "first lady"....? ^_^-_-

ma sono timido :shok:

"sono timido ma l'amore mi dà coraggio....."

:D:

ciao presidente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
allora accetti??

Senti GIOIA,se dovesse accettare GIUSY cerco di fare il bravo ,altrimenti ti DECAPITO!.......e una persona molto speciale,usa solo

petali di rose....e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se a tanti da fastidio dovrebbero ricercare in loro stessi la causa di tale disagio....

Eh no, troppo facile. Gli infastiditi ricerchino pure in se stessi la causa del disagio, che guardarsi dentro fa sempre bene. Ma guardarsi dentro fa bene anche a chi reca fastidio. Se qualcuno si mostra infastidito da te e ne attribuisci le cause solo alle loro carenze, pecchi di eccesso di autostima.

io sono cio che sono...non cambierò per l'opinione di un "condizionato"... ^_^

Insomma sei un monolito :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono cio che sono...non cambierò per l'opinione di un "condizionato"... ^_^

..quindi mio, stai dicendo forse che tu sei già "libero" dai "condizionamenti"? Vorrei capire... -_-

A me comunque sembra che anche ciao sia ciò che è (come potrebbe lui non essere "anche" ciò che è?)... perché pur vivendo lui un momento di disagio personale, è ugualmente anch'egli una manifestazione del Tutto... questo ovviamente dal mio (=aggettivo possessivo :D: ) punto di vista "spirituale"... dal punto di vista psicologico lo comprendo per quello che ha espresso... perché, anche se può aver espresso un giudizio, direi che nessuno di noi qui, e probabilmente anche altrove, trascorre un giorno della sua vita senza emettere un giudizio su qualcosa... o non viene minimamente "condizionato" dal sapore del cibo che mangia... (una persona incondizionata è quella che riesce a degludire, non solo in senso morale ma anche concretamente fisico, carboni ardenti, percependoli come fragole di bosco.. eh eh.. secondo me ovviamente...)

...poi certo qui si scherzava, come qualcuno stava palesando... ma ciascuno di noi ha una "sensibilità" (io la intendo anche come capacità di cogliere le sfumature più sottili nei rapporti interpersonali e in tutto quello che ci circonda etc) diversa e delle situazioni di vita diverse... e soprattutto penso che chi parla tanto spesso di amore, così altamente decantato, dovrebbe manifestarlo proprio in questi frangenti... con la comprensione dello stato psicologico e spirituale altrui in sé stesso... i cosiddetti "problemi loro", in realtà nell'Essenza, sono i "problemi nostri"... ma tutto questo ovviamente, è detto sempre e soltanto da mio puntino di vista...

Bel topic comunque... molto istruttivo!

Auguri al presidente... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Senti GIOIA,se dovesse accettare GIUSY cerco di fare il bravo ,altrimenti ti DECAPITO!.......e una persona molto speciale,usa solo

petali di rose....e basta!

lo so....pensa io e lei arrivammo qui quansi insieme.....lei è....(bhè ogni aggettivo sarebbe limitante)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora accetti??

ma no mio, no....non sono mai stata per le cariche ad honorem, di solito io mi sudo tutto quello che ottengo...non ci sono abituata...e poi ultimamente non sono così presente, dovresti chiederlo a una donna maggiormente attiva nel forum, comunque sono onorata per la scelta....

un abbraccio a te ed Antius... :shok:

P.S.: il verso era di una canzone di jovanotti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.