Vai al contenuto

Lancio una proposta......


ANTIUS

Messaggi consigliati

Lancio una proposta,sempre che il diretto interessato ne sia d'accordo,io proporrei

il grande.M.....,in virtù della sua saggezza,della sua sapienza,dall'alto dei suoi pensieri

a PRESIDENTE ad HONOREM del FORUM.....SIETE D'ACCORDO?......io senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Lancio una proposta,sempre che il diretto interessato ne sia d'accordo,io proporrei

il grande.M.....,in virtù della sua saggezza,della sua sapienza,dall'alto dei suoi pensieri

a PRESIDENTE ad HONOREM del FORUM.....SIETE D'ACCORDO?......io senza ombra di dubbio.

Sottoscrivo Maurizio - Turbociclo presidente ad honorem del forum. :o:

:8P:

:B):

:Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sottoscrivo Maurizio - Turbociclo presidente ad honorem del forum. :o:

:8P:

:B):

:Shocked:

Daniele con molto rispetto per Turbo, che io non o il piacere di conoscerlo,ma mi riferivo ad un altro utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daniele con molto rispetto per Turbo, che io non o il piacere di conoscerlo,ma mi riferivo ad un altro utente.

Allora metti il nome altrimenti come si fa a dire se si è d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daniele con molto rispetto per Turbo, che io non o il piacere di conoscerlo,ma mi riferivo ad un altro utente.

Ma dai!!! :B): Antò, credo che tu debba rivalutare la mia capacità di comprensione, guagliò ma pijato pe nu fess aee :o: . 'gni modo l'unico degno di quel titolo, a mio parere, è il signore che ho citato, una vera autorità del forum di psiconline. :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in questo forum si devono valutare tutti alla stessa dimensione....dagli stolti ai saggi, dagli intellettuali agl'ignoranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lancio una proposta,sempre che il diretto interessato ne sia d'accordo,io proporrei

il grande.M.....,in virtù della sua saggezza,della sua sapienza,dall'alto dei suoi pensieri

a PRESIDENTE ad HONOREM del FORUM.....SIETE D'ACCORDO?......io senza ombra di dubbio.

Straquotando Tex ma stando al gioco, se il diretto interessato è effettivamente interessato, cosa di cui dubito fortemente, io non mi oppongo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in questo forum si devono valutare tutti alla stessa dimensione....dagli stolti ai saggi, dagli intellettuali agl'ignoranti.

E quindi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Penso voglia dire che annulla la scheda :):

Allora è uno scrutatore non votante ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora è uno scrutatore non votante :):

esatto, così non rischia di perdere il diritto di voto per future elezioni.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in questo forum si devono valutare tutti alla stessa dimensione....dagli stolti ai saggi, dagli intellettuali agl'ignoranti.

Comunista! :):

Oh... il comitato montano del PGI suggerisce che un presidente, seppur onorario, potrebbe tornare utile per tenersi in allenamento! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunista! :D:

Oh... il comitato montano del PGI suggerisce che un presidente, seppur onorario, potrebbe tornare utile per tenersi in allenamento! :huh:

Mi sembra una condizione accettabile :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e perchè non una presidentessa.. ?..

maschilisti..

nel caso io voto digi..

Nooo!!! Con Giusy presidentessa faresti venire una crisi d'identità al partito giacobino. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di che parlate?

un presidente del forum? Ad Honorem....??

sarebbe bello...

Mi sovviene un pensiero....

il capo in un gruppo è sempre visto come l'autorità che detiene potere ed è agevolato....ma costui non è capo ma tiranno!

il vero capo e colui che sacrifica il suo tempo per aiutare chiunque faccia parte del suo gruppo, lui è al servizio del suo gruppo organizzandolo al meglio e non sfruttandolo per la sua ingordigia....

definirei il capo come colui che è al servizio completo del gruppo tanto da fare di questa attività la sua vita....

bhè un pensierino off topic....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di che parlate?

un presidente del forum? Ad Honorem....??

sarebbe bello...

Mi sovviene un pensiero....

il capo in un gruppo è sempre visto come l'autorità che detiene potere ed è agevolato....ma costui non è capo ma tiranno!

il vero capo e colui che sacrifica il suo tempo per aiutare chiunque faccia parte del suo gruppo, lui è al servizio del suo gruppo organizzandolo al meglio e non sfruttandolo per la sua ingordigia....

definirei il capo come colui che è al servizio completo del gruppo tanto da fare di questa attività la sua vita....

bhè un pensierino off topic....

Boh!! :o:

Le informazioni circa l'identificazione del capo che hai scritto, a me sembrano contradditorie, nel senso: se premetti che un capo è sempre visto come autorità che detiene il potere...come può questo capo dopo un punto esclamativo:

...tiranno!

il vero capo...

divenire vero e benefattore? :wacko:

Turbociclo per me è una personalità autorevole del forum e meriterebbe un riconoscimento ad honorem. Per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e perchè non una presidentessa.. ?..

maschilisti..

nel caso io voto digi..

oooh left che onore, grazie, ma davvero non mi sentirei a mio agio con tale carica, anche se solo onoraria...credo anch'io nel caso turbociclo sarebbe un buon rappresentante..... però non ho capito chi è il vero M. ch indicava Antius e mi iaicerebbe che lui lo dicesse aperrtamente, non capisco il segreto....anbche perchè altri utenti con la M non mi sovvengono a parte Mike ma non credo di riferisse a lui.....Antius dilla tutta eh!!!!!! :wacko:

Credo invece che forse ci vorrebbe la rielezione anche non pubblica d qualche moderatore, perchè mi sa che siamo rimasti senza e a volte ci vorrebbero....che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nooo!!! Con Giusy presidentessa faresti venire una crisi d'identità al partito giacobino. :wacko:

:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Perbacco tutti curiosi?....comunque lo chiesto a questa persona,attendo la sua risposta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.