Vai al contenuto

Lancio una proposta......


ANTIUS

Messaggi consigliati

Ciao giusy,in privato ? vedi io o l'onore di sentirmi anche in privato abbiamo i rispettivi cellulari,ed almeno una volta a settimana

e successo anche 3 o 4 volte ci sentiamo,parliamo di tante cose........come parliamo di tante cose anche con DATANGO.....che è un altro fior fior di ragazzo.....come parlo ogni tanto con OSCAR....di lui che dire è un capolavoro.....lo stesso vale per LEFT......INVECE CON MIO c' è, una differenza che quando chiamo io parliamo a telefono

anche 15-20 minuti,invece quando chiama lui alè tutto ad un tratto cade la linea...guarda caso.....genovese?......nooo ma gli voglio moilto bene....

per l'utilità?....giustamenet come diceva qualcuno lui è più presente degli altri.......è poi alla fine E TUTTO UN GIOCO.......LA VITA VA PRESA COME UN GIOCO.....NON PRENDIAMOCI SUL SERIO.....SUVVIA......SIATE ELASTICI........concludo per me la stima e l'ammirazione verso MIMMO e immensa

voi direte ,a tu non lo conosci?.....si ma si percepisce che è un SPLENDITA PERSONA......COME C'è NE SONO TANTI SU

QUESTO FORUM........AD-MAIORA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao giusy,in privato ? vedi io o l'onore di sentirmi anche in privato abbiamo i rispettivi cellulari,ed almeno una volta a settimana

e successo anche 3 o 4 volte ci sentiamo,parliamo di tante cose,ma con una differenza che quando chiamo io parliamo a telefono

anche 15-20 minuti,invece quando chiama lui alè tutto ad un tratto cade la linea...guarda caso.....genovese?......nooo ma gli voglio moilto bene....

per l'utilità?....giustamenet come diceva qualcuno lui è più presente degli altri.......è poi alla fine E TUTTO UN GIOCO.......LA VITA VA PRESA COME UN GIOCO.....NON PRENDIAMOCI SUL SERIO.....SUVVIA......SIATE ELASTICI........concludo per me la stima e l'ammirazione verso MIMMO e immensa

voi direte ,a tu non lo conosci?.....si ma si percepisce che è un SPLENDITA PERSONA......COME C'è NE SONO TANTI SU

QUESTO FORUM........AD-MAIORA!!!

però non è stata una cosa molto democratica...tu hai scritto M . e io e datango abbiamo pensato a Maurizio (turbociclo), però non siamo stati considerati minimamente. diciamo che tu hai deciso di nominare Mio presidente onorario. la cosa a me va bene. benissimo.

però non è mai carino scegliere anche per gli altri. tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però non è stata una cosa molto democratica...tu hai scritto M . e io e datango abbiamo pensato a Maurizio (turbociclo), però non siamo stati considerati minimamente. diciamo che tu hai deciso di nominare Mio presidente onorario. la cosa a me va bene. benissimo.

però non è mai carino scegliere anche per gli altri. tutto qui!

Ma Juditta, questo è il topic di Antius, sarà padrone di eleggere presidente ad honorem chi xxxx gli pare o no? :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma Juditta, questo è il topic di Antius, sarà padrone di eleggere presidente ad honorem chi xxxx gli pare o no? <_<

e allora lo eleggeva presidente del topic... :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e allora lo eleggeva presidente del topic... :Frustrated:

... e senza "onorario" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bhè se ero un divo avrei detto

"bene o male, basta che se ne parli!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK, vada per presidente del topic di Antius? :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però non è stata una cosa molto democratica...tu hai scritto M . e io e datango abbiamo pensato a Maurizio (turbociclo), però non siamo stati considerati minimamente. diciamo che tu hai deciso di nominare Mio presidente onorario. la cosa a me va bene. benissimo.

però non è mai carino scegliere anche per gli altri. tutto qui!

Forse hai ragione judi a non aver interpellato nessuno.....ma la mia era una considerazione in base a

quello che scrive,tutto qua,se poi o deciso di testa mia perdonatemi ma non volevo offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse hai ragione judi a non aver interpellato nessuno.....ma la mia era una considerazione in base a

quello che scrive,tutto qua,se poi o deciso di testa mia perdonatemi ma non volevo offendere nessuno.

ma nessuno si è offeso!

per me Mio lo possiamo pure eleggere presidente del consiglio...

anzi, magari! :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma nessuno si è offeso!

per me Mio lo possiamo pure eleggere presidente del consiglio...

anzi, magari! :Frustrated:

almeno non sarebbe nano.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di che parlate?

un presidente del forum? Ad Honorem....??

sarebbe bello...

Mi sovviene un pensiero....

il capo in un gruppo è sempre visto come l'autorità che detiene potere ed è agevolato....ma costui non è capo ma tiranno!

il vero capo e colui che sacrifica il suo tempo per aiutare chiunque faccia parte del suo gruppo, lui è al servizio del suo gruppo organizzandolo al meglio e non sfruttandolo per la sua ingordigia....

definirei il capo come colui che è al servizio completo del gruppo tanto da fare di questa attività la sua vita....

bhè un pensierino off topic....

NE DIO NE PADRONI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bene avendo avuto il PLACET da questo utente,

Cioè gli hai chiesto se voleva candidarsi presidente e lui, senza modestia, ha accettato????

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cioè gli hai chiesto se voleva candidarsi presidente e lui, senza modestia, ha accettato????

:LOL:

Si!....prima di mettere il suo nome o chiesto il permesso,è d'altronde come si fa a rifiutare una proposta del genere?.......

sai dopo tanti sacrifici,dopo tante elargizioni,dopo tanti bei sermoni PER ME era il minimo da fare che appunto nominarlo

PRESIDENTE DELLA SETTA DEI POETI ESTINTI.......CAPITANO O MIO CAPITANO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OT

ohhhhhh....anitus.....ohhhhh..... :LOL: ti sto adorando in questo istante....la setta dei poeti estinti...vedo che L'attimo fuggente ha segnato tutti!!!!!

fine Ot scusate (e sono già a due!!!!)....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NE DIO NE PADRONI

Dio e Padroni....li facciamo noi tali...io personalemente non mi preoccupo ne di uno ne dell'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PRESIDENTE DELLA SETTA DEI POETI ESTINTI.......

ma così sembra presidente di niente :10:

scherzo... si fa per giocare.

solo una cosa... spesso "le cariche" son più ufficiose che ufficiali...

... ma siccome quì si ufficializza tutto il suo senso non cambia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
OT

ohhhhhh....anitus.....ohhhhh..... :10: ti sto adorando in questo istante....la setta dei poeti estinti...vedo che L'attimo fuggente ha segnato tutti!!!!!

fine Ot scusate (e sono già a due!!!!)....

joker...

e non ce due senza tre,,,,,magari nel terzo spedi una parola dolce per il tuo nuovo "Mio for president" :LOL::D:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che fai propaganda ?..

: )

provo il ribaltone nei cieli....dici che posso muovere qualche giudice anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OT

ohhhhhh....anitus.....ohhhhh..... :rolleyes: ti sto adorando in questo istante....la setta dei poeti estinti...vedo che L'attimo fuggente ha segnato tutti!!!!!

fine Ot scusate (e sono già a due!!!!)....

joker...

Mi adori solo in questo istante?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
provo il ribaltone nei cieli....dici che posso muovere qualche giudice anch'io!

da solo missà che non puoi muovere niente...

indirettamente forse si però...

...sarà proprio per questo che sei presidente del topic :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da solo missà che non puoi muovere niente...

indirettamente forse si però...

...sarà proprio per questo che sei presidente del topic :rolleyes:

non puoi muovere niente?......chiedi è ti sarà dato........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non puoi muovere niente?......chiedi è ti sarà dato........

non la penso proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.