datango 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 non abbiamo scampo dat, il periodo di latenza coincide con la scuola elementare, fino a 10 anni e poi ...basta!! Siamo un po' "immaturi", però .... in buona compagnia 'fanculo, me tocca rifà le scuole medie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 E che centra? Io anche, seppur predomini un gradimento sessule etero ho un lato gaio di tutto rispetto , tuttavia credo che le modalità affettive siano indipendenti dal sesso verso quali le esprimiamo o meno. e che mi sa che fatto cmq confusione la mamma.... ps approfondisci un po' il tuo lato gaio che son curiosa !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sea Share Inserita: 3 ottobre 2008 Chiamate la polizia postale Sono accompagnataaaa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 'fanculo, me tocca rifà le scuole medie manco le basiiiiiiiiiiiiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 riguardo a edipo mio figlio c'ha cinque anni e non ha mai detto cose tipo uccidere papino per restare solo con la mamma, anzi quando litighiamo mi dice che quando diventa grande se ne va a napoli con paà e mi lascia da sola.....che vorrà dire? C'entra qualche colmplesso ogli sto proprio sulle palle? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 lo dicevo io... Ettepareva che non arrivava Giuditta col evidenziatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 è un modo per dirmi che gli sto sulle palle??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 Ettepareva che non arrivava Giuditta col evidenziatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 'fanculo, me tocca rifà le scuole medie e pure le superiori.... eh mo' so caxxi !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 oh ma ce le hai tutte e faccine!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 è un modo per dirmi che gli sto sulle palle??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 e che mi sa che fatto cmq confusione la mamma.... ps approfondisci un po' il tuo lato gaio che son curiosa !! Beh! non potrei... sei una donna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 oh ma ce le hai tutte e faccine!!!! e c'ho anche quella sporcacciona... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 'sto coso sarebbe un evidenziatore ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 Beh! non potrei... sei una donna scemo !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilena176 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 e c'ho anche quella sporcacciona... e anche degli sporcaccioni un po' meno schizzati??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 'sto coso sarebbe un evidenziatore ?! a me sembra una banana... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 e c'ho anche quella sporcacciona... e mi fermerei qui che è meglio !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 e anche degli sporcaccioni un po' meno schizzati??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 l'abbiamo postata in contemporanea!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 a me sembra una banana... mi sa che c'ho poco idee e pure confuse.... ho preso tutto dai miei !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 l'abbiamo postata in contemporanea!!! 2 sporcaccione telepatiche !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 mi sa che c'ho poco idee e pure confuse.... ho preso tutto dai miei !! e vabbè tu frequenti miss clito...le banane non ti sono familiari... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 e c'ho anche quella sporcacciona... e vabbè tu frequenti miss clito...le banane non ti sono familiari... ma che avete magnato a pranzo???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 e vabbè tu frequenti miss clito...le banane non ti sono familiari... tutta invidia la tua dopo quello che avevamo scritto io e scorpi@ qualche tempo fa...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.