Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

Sei ancora in tempo per fare un salto a comprare lo sciroppino di lumache che fa miracoli.. espettorerai da vera signora  :LOL:  8)  :LOL:  :shock:

bleeeeeeaaaahhhhh!!!!! 06.gif

Suvvia.. Non sarà poi tanto diverso dalla saliva dei tuoi uomini XD

:shock: :LOL: ma Leg!!! noooooo!!!! niente lumaconi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Ciao Legolas, apprezzo il tuo interesse per l'uso corretto della lingua italiana, ma attento, che da adesso sei sorvegliato speciale! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

..e io che speravo di passare inosservata35.gif.

buonasera forum...come procede il *comarismo*?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:shock: tu inosservata!? bouncy.gif - - - > :firew

Radio Serva sempre molto attiva lurk.gif [ S. é l'emarginata :LOL: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Radio Serva sempre molto attiva lurk.gif [ S. é l'emarginata  :LOL:  ]

sì lo sono...e menomale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Di' un po'.. ma quella Federica là l'ha scelta Rampinelli? eek6.gif pare la mutola de la lunga vita di marianna ucrìa poke.gif

a parte te e ilaria che date un'occhiata ogni tanto qui.. vige l'anarchia anarchy2.gif c'é da ringraziare i programmi di spam.gif se la redazione di tanto in tanto dà un occhio thumbsdown.gif poi da quando aioblu ha lasciato, inis ha toltoil distubo, egocentrum é passato alla concorrenza, leftfield si astiene eccetera eccetera questo é diventato una chat - forum nella quale di psicologia si parla poco e niente stickdance.gif www.gameonline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di' un po'.. ma quella Federica là l'ha scelta Rampinelli? eek6.gif pare la mutola de la lunga vita di marianna ucrìa poke.gif

a parte te e ilaria che date un'occhiata ogni tanto qui.. vige l'anarchia anarchy2.gif c'é da ringraziare i programmi di spam.gif se la redazione di tanto in tanto dà un occhio thumbsdown.gif poi da quando aioblu ha lasciato, inis ha toltoil distubo, egocentrum é passato alla concorrenza, leftfield si astiene eccetera eccetera questo é diventato una chat - forum nella quale di psicologia si parla poco e niente stickdance.gif www.gameonline.it

ma come fai a sapere tante cose? aio ha postato un messaggio ieri, inis

va' e viene anzi va' sempre, ego e' andato dove ?

aio ritorna , ti prometto che nn parlero' piu' di psicofarmaci :!: :evil::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

aioblu ci metteva l'anima nei post ma qualcuno ha pensato bene di accusarlo di inibire gli altri.

egocentrum posta in un altro forum.

inis se n'è andata ma non ho capito il motivo.

tu non c'entri tex :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aioblu ci metteva l'anima nei post ma qualcuno ha pensato bene di accusarlo di inibire gli altri.

io nn mi son mai sentito inibito da aioblu'. umilmente ho fatto sentire sempre la mia voce anche se molti nn mi hanno mai capito :!:  :!:  :riso  :riso  

egocentrum posta in un altro forum.

il forum dei marpioni? :LOL:  :wink:  

inis se n'è andata ma non ho capito il motivo.

peccato :!:  

tu non c'entri tex  :LOL:

meno male ,credevo fosse sempre colpa mia :!: :riso :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex, tu hai torto anche quando hai ragione, a parte il fatto che sei l'unico americano di destra che detesta Bush :LOL: (mi pare di ricordare). Non so se te l'avevo chiesto, ma preferisci i democratici o i repubblicani? Oppure a votare non ci vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, tu hai torto anche quando hai ragione,  

E' UNA VIRTU?

a parte il fatto che sei l'unico americano di destra che detesta Bush

SONO DI CENTRO TENDENDO A SINISTRA :!:  :LOL:  :wink:  

 :LOL:  (mi pare di ricordare). Non so se te l'avevo chiesto, ma preferisci i democratici o i repubblicani?

I DEMOCRATICI MA NN QUELLI ESTREMI .

Oppure a votare non ci vai...

NN POSSO VOTARE PERCHE' NN HO LA CITTADINANZA AMERICANA MA

INFLUISCO NEL VOTO DI MIA MOGLIE E DEI MIEI 2 RAGAZZI :!: :LOL::LOL:

PERO' SON FIERO DI NN ESSERE BERTINOTTIANO COME TE :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io, caro Tex, sono essenzialmente turbocicliano :wink: e poi l'unico politico che mi piace è del partito di Fini, l'onorevole Prestigiacomo (l'hai mai vista?) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io' date=' caro Tex, sono essenzialmente turbocicliano :wink: e poi l'unico politico che mi piace è del partito di Fini, l'onorevole Prestigiacomo (l'hai mai vista?) :LOL: [/color']

beh potresti essere un buon politico ,anche loro pensano a se stessi!! :LOL::LOL:

l'altra volta mi segnalasti la yespica adesso la prestigiacomo

e devo dirti che nn mi dispiacerebbe :!: :!: :LOL::LOL:

si l'ho vista in un programma di vespa ed in tv ... abbiamo gli stessi gusti maurizio e mi stai facendo diventare un vecchio sporcaccione :!: :!: :LOL::LOL:

ero cosi' novello , fresco , senza vizi , bravo , altruista e dopo aver conosciuti voi del forum e quella vecchia volpe di nello o dovrei dire ugo dalle vette , son cambiato e sono diventato un marpione :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io' date=' caro Tex, sono essenzialmente turbocicliano :LOL: e poi l'unico politico che mi piace è del partito di Fini, l'onorevole Prestigiacomo (l'hai mai vista?) :LOL: [/color']

beh potresti essere un buon politico ,anche loro pensano a se stessi!! :LOL::LOL:

l'altra volta mi segnalasti la yespica adesso la prestigiacomo

e devo dirti che nn mi dispiacerebbe :!: :!: :LOL::LOL:

si l'ho vista in un programma di vespa ed in tv ... abbiamo gli stessi gusti maurizio e mi stai facendo diventare un vecchio sporcaccione :!: :!: :LOL::LOL:

ero cosi' novello , fresco , senza vizi , bravo , altruista e dopo aver conosciuti voi del forum e quella vecchia volpe di nello o dovrei dire ugo dalle vette , son cambiato e sono diventato un marpione :!: :LOL::LOL:

Volevo consolarti che quest'anno sono già a quota 2 e mi sto avviando alla terza conquista.................

parlo di vette naturalmente :LOL:

ciao Tex...se vuoi suono la tromba anche per te..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io' date=' caro Tex, sono essenzialmente turbocicliano :LOL: e poi l'unico politico che mi piace è del partito di Fini, l'onorevole Prestigiacomo (l'hai mai vista?) :LOL: [/color']

Ti comunico che il comitato dei vecchi porcelloni ti ha iscritto come socio onorario al CLUB : ACCHIAPPA ACCHIAPPA 8)

UGO DALLE TETTE Pardon DALLE VETTE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex quoto e straquoto quanto hai scritto

:LOL::LOL:

hanno cnacellato il messaggio , strano nn ho detto niente di male.

molto probabilmente sono abituati ai miei commenti scorbutici :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io' date=' caro Tex, sono essenzialmente turbocicliano :LOL: e poi l'unico politico che mi piace è del partito di Fini, l'onorevole Prestigiacomo (l'hai mai vista?) :LOL: [/color']

beh potresti essere un buon politico ,anche loro pensano a se stessi!! :LOL::LOL:

l'altra volta mi segnalasti la yespica adesso la prestigiacomo

e devo dirti che nn mi dispiacerebbe :!: :!: :LOL::LOL:

si l'ho vista in un programma di vespa ed in tv ... abbiamo gli stessi gusti maurizio e mi stai facendo diventare un vecchio sporcaccione :!: :!: :LOL::LOL:

ero cosi' novello , fresco , senza vizi , bravo , altruista e dopo aver conosciuti voi del forum e quella vecchia volpe di nello o dovrei dire ugo dalle vette , son cambiato e sono diventato un marpione :!: :LOL::LOL:

Volevo consolarti che quest'anno sono già a quota 2 e mi sto avviando alla terza conquista.................

parlo di vette naturalmente :LOL:

ciao Tex...se vuoi suono la tromba anche per te..... 8)

SI NELLO MI FAREBE PIACERE , LE NOTE DELLE TROMBE MI FANNO

COME DIRE MI FANNO ESULTARE :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex quoto e straquoto quanto hai scritto

:LOL::LOL:

hanno cnacellato il messaggio , strano nn ho detto niente di male.

molto probabilmente sono abituati ai miei commenti scorbutici :!: :LOL::LOL:

:shock: :shock: :shock: MA?

questa proprio non l'ho capita......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
tex quoto e straquoto quanto hai scritto

:LOL::LOL:

hanno cnacellato il messaggio , strano nn ho detto niente di male.

molto probabilmente sono abituati ai miei commenti scorbutici :!: :LOL::LOL:

Cancellando il mio di messaggio é saltato anche il tuo 8) :LOL:

Thanks to Redazione // Chicca82

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
:shock:  :shock:  :shock:  MA?

questa proprio non l'ho capita......

Ti avevo detto Sum che sarebbero spariti post :LOL: :attrazione ( come stai? non ci sentiamo più in messenger :( ) I mIsS yOu < - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.