Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 gennaio 2007 Mi accingo a leggerlo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vane 0 Share Inserita: 19 gennaio 2007 ciao a tutti.. ma..summer?? tu come stai?? io sono ancora barricata in casa.. un abbraccio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 19 gennaio 2007 Un caro saluto ad Aquila della Notte e lo Sciacquamorbido... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 gennaio 2007 ciao a tutti..ma..summer?? tu come stai?? io sono ancora barricata in casa.. un abbraccio.. Ciao Vane !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 gennaio 2007 Il mio personale :firew BENTORNATO :firew a xela. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 19 gennaio 2007 Il mio personale :firew BENTORNATO :firew a xela. :abb Ciao Leg! :star :star :star Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 gennaio 2007 Cosa ti ha tenuta lontana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 19 gennaio 2007 Cosa ti ha tenuta lontana? Diciamo che è un periodo molto full di cose... il lavoro "privato", la lettura, la vita sociale, pensieri introspettivi da Ascoltare. Non ero lontana Leg, ho fatto una vacanza non allontanandomi fisicamente di una virgola Tu come stai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 gennaio 2007 Meglio xela, sto rientrando a poco a poco nel mondo reale, non mi fa più paura e sto iniziando a muovere i miei nuovi primi piccoli passi :firew Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 19 gennaio 2007 Meglio xela, sto rientrando a poco a poco nel mondo reale, non mi fa più paura e sto iniziando a muovere i miei nuovi primi piccoli passi :firew sono davvero molto contenta di leggere queste parole Leg! :star Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 gennaio 2007 Ce lo facciamo io e te il raduno a bologna? 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 19 gennaio 2007 Ce lo facciamo io e te il raduno a bologna? 8) Aha per me sarebbe very good perchè sono vicinissima! ci penserò... 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 21 gennaio 2007 :ciao deserto forum . . . . decisamente non é un periodo positivo per te :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 quasi deserto... :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 21 gennaio 2007 uh.. guarda chi sbuca.. ciao aio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 Ciao Leg. :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 21 gennaio 2007 Sono ko. :depresso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 ciao ste! :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 Ciao Estate! :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 Magaaaaaaaari! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 Magaaaaaaaari! davvero...... 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 21 gennaio 2007 notizia dell'ultim'ora summer ha paura dell'uomo nero 8) :green Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 notizia dell'ultim'orasummer ha paura dell'uomo nero 8) :green ma se l'uomo nero mi ha sempre affascinata... 8) mi sa che ti confondi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 21 gennaio 2007 :ciao ciao..... agli altri 3 nascosti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.