Vai al contenuto

amore o dipendenza?


osiride

Messaggi consigliati

Beh, Ego...

Hai interpretato!  :wink:  

Però non l'ho detto io, eh?  :LOL:  :D

a bè osiride, a sto punto credo di avere quello che fa per te :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me un uomo che mi corteggia e fa tutto il "buonino" e il "bravino" mi fa saltare i nervi... mi pare una lagna! Non inizio neanche...

Purtroppo anche per me è lo stesso! Solo che così mi sto rovinando la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo i salamelecchi non credo possano piacere quindi più che buono o cattivo penso ci attragga l' "autentico", in un uomo come in una donna...cioè l'essere se stesso/a...quindi una volta uno lo si può trovare triste, un 'altra volta allegro, una volta chiuso l'altra sorridente perchè quella persona si manifesta per quello che sente...

io però ho l'impressione anche che il discorso, da un altro lato, possa nascondere anche un certo masochismo...l'andare alla ricerca cioè dell'"impossibile" che di altro non ci parla che delle nostre difficoltà di vivere semplicemente ma profondamente i rapporti...che non sono "quanto mi piace lui/lei" "baci abbracci e sesso" ma quanto sono capace di stabilire un rapporto io, quanto sono capace di entrare in intimità con l'altro....

da questo punto di vista sotto certe apparenze che possono sembrare banali, poco stimolanti, o per le quali si possa provare una certa repulsione si possono nascondere belle persone e viceversa capita altrettanto spesso che sotto l'aspetto "brillante" di una persona si celi uno di quelle tante persone che sono molto spesso oggetto di discussione qui nel forum, nei topic sulle delusioni amorose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo i salamelecchi non credo possano piacere quindi più che buono o cattivo penso ci attragga l' "autentico", in un uomo come in una donna...cioè l'essere se stesso/a...quindi una volta uno lo si può trovare triste, un 'altra volta allegro, una volta chiuso l'altra sorridente perchè quella persona si manifesta per quello che sente...

io però ho l'impressione anche che il discorso, da un altro lato, possa nascondere anche un certo masochismo...l'andare alla ricerca cioè dell'"impossibile" che di altro non ci parla che delle nostre difficoltà di vivere semplicemente ma profondamente i  rapporti...che non sono "quanto mi piace lui/lei" "baci abbracci e sesso" ma quanto sono capace di stabilire un rapporto io, quanto sono capace di entrare in intimità con l'altro....

da questo punto di vista sotto certe apparenze che possono sembrare banali, poco stimolanti, o per le quali si possa provare una certa repulsione si possono nascondere belle persone e viceversa capita altrettanto spesso che sotto l'aspetto "brillante" di una persona si celi uno di quelle tante  persone che sono molto spesso oggetto di discussione qui nel forum, nei topic sulle delusioni amorose ...

anche secondo me è così.

la parabola dell'*uomo xxxxx* che attrae le donne ha a che fare con un'impostazione di vita che tende un pò al farsi male.

personalmente, ci ho dovuto lavorare un pò per non farmi piacere i bastardi...ma ne è valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia leggendo mi sembrava di averla scritta io!!!..o meglio mi ci ritrovo in pieno, anzi pienissimo!! La storia che ho avuto (e che adesso è in crisi) rispecchia proprio la tua..il problema è che pur essendo consapevoli della situazione e di come stanno le cose è difficilissimo uscirne! E la cosa brutta è che anche quando la storia finisce (spero per poco tempo) questo senso di dipendenza rimane! almeno per me ora è così.... mi sento davv persa e ti capisco perfettamente... sarebbe utile anche a me sapere come risolvere questo problema...

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per risolvere il problema ci sono "infinite" soluzioni cinzia... bisogna vedere se sei in grado di attuarle... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io continuo ad essere attratta dalle teste di xxxx....dall'uomo impossibile irraggiungibile.....mha....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Forse può essere anche questo, ma per quello che mi riguarda sto iniziando a pensare che inconsciamente non desidero una relazione.....normale...??.. una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e forse non desideri una relazione che ti impegni per la vita :!: :roll:

o, almeno, non per ora...

d'altra parte, non è obbligatorio!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e forse non desideri una relazione che ti impegni per la vita  :!:  :roll:  

o, almeno, non per ora...

d'altra parte, non è obbligatorio!!!!!!!

si senz'altro l'idea del: "per una vita" mi fa venire l'orticaria...però ho questa sensazione, credo di non voler una relazione, di far in modo di non averla...magari sbaglio..io sogno molto ma alla fine sento che sto meglio sola e chi sogno o desidero è impossibile, o incasinato, chi invece potrebbe essere accessibile non mi interessa, non mi attrae, mi annoia...l'ho sempre detto che sotto questo punto di vista sono fatta davvero male

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

state parlando di me? 8) :LOL:

cmq xela, mi sembra che io e te abbiamo un modo di vedere le cose molto simile... per lo meno in questo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
state parlando di me?  8)  :LOL:  

cmq xela, mi sembra che io e te abbiamo un modo di vedere le cose molto simile... per lo meno in questo  :LOL:

cioè Ego anche tu credi di non desiderare una relazione? o anche te il per sempre fa venire l'orticaria? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
state parlando di me?  8)  :LOL:  

cmq xela, mi sembra che io e te abbiamo un modo di vedere le cose molto simile... per lo meno in questo  :wink:

cioè Ego anche tu credi di non desiderare una relazione? o anche te il per sempre fa venire l'orticaria? :LOL:

bè xela, le relazioni limitano molto, ed essere limitato non è certo una cosa che vojo 8)

:shock: per sempre :shock: 66.gif

riguardo al fatto di desiderare cose difficili, sono daccordo :LOL: d'altronde, non si desidera ciò che è facile da ottenere :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le relazioni *vincolano*, Ego. Ovviamente è un limite, d'accordo...

ma anche l'assenza di relazioni lo è, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le relazioni *vincolano*, Ego. Ovviamente è un limite, d'accordo...

ma anche l'assenza di relazioni lo è, forse.

dimostramelo ste :!:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè xela, le relazioni limitano molto, ed essere limitato non è certo una cosa che vojo  8)  

:shock: per sempre  :shock:  66.gif

riguardo al fatto di desiderare cose difficili, sono daccordo  :wink:  d'altronde, non si desidera ciò che è facile da ottenere  :twisted:

Ti capisco..anch'io penso questo delle relazioni amorose.

So che in linea teorica (e per molti anche in pratica) le relazioni ti danno tanto, ti danno sensazioni, emozioni, che quando sei solo non hai, però ti limitano...lo penso anch'io....io sto meglio quando sono sola rispetto a quando ho qualcuno, meno ansie, dubbi, paure, limiti... quando sono single devo rendere conto solo a me stessa, e questa libertà faccio molta fatica a subordinarla alle cose positive che una relazione può darti. Parlo x me ovviamente, so che molti, anzi in moltissimi, la pensano diversamente da me. Poi lo so che cadrò di nuovo nella ragantela insidiosa di una relazione :LOL: alla fine sono fatta di carne...solo per questo 8)

Va be dai Ego, fondiamo un club 9323.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e forse non desideri una relazione che ti impegni per la vita  :!:  :roll:  

o, almeno, non per ora...

(continuo) ...che attraversi un periodo nel quale stai uscendo da una relazione precedente, e stai ovviamente cercando ancora di fare i conti con questo passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e capitato anche a me e dopo mi ha pure lasciata quello squilibrato.

quando si comportano male non c'è niente da fare non so come mai proviamo amore per persone così. Il sentimento c'è malato o no..non ci capisco niente. Il tuo beve?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le relazioni *vincolano*, Ego. Ovviamente è un limite, d'accordo...

ma anche l'assenza di relazioni lo è, forse.

dimostramelo ste :!:

:LOL:

*Arrangiati* :LOL: Ti racconto una barzelletta, invece. La metto nel topic

delle barzellette per non spammare (è quella di Pierino interrogato).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e capitato anche a me e dopo mi ha pure lasciata quello squilibrato.

quando si comportano male non c'è niente da fare non so come mai proviamo amore per persone così. Il sentimento c'è malato o no..non ci capisco niente. Il tuo beve?

provate amore per sta gente perchè ne avete bisogno piccola ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.